[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 320

Pagina 320 di 7184 PrimaPrima ... 2202703103183193203213223303704208201320 ... UltimaUltima
Risultati da 6.381 a 6.400 di 143680

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #6381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quoto

    Col Siviglia siamo stati un po' sfigati, mi pare
    Però è una cosa da mettere in conto in un girone. Se fai due punti col Borussia Monglecosolì c'è poco da lamentarsi per la sfortuna o altro.
    Peccato. Perché la squadra ha fatto la cosa più difficile (9 punti tra Siviglia e City) e poi ha gettato tutto alle ortiche nele partite più semplici.

  2. #6382
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ricordiamo anche in che condizioni abbiamo affrontato il girone, da tipo dodicesimi in campionato....a me sembra un miracolo aver fatto tutti quei punti in quella situazione, con una squadra che non era squadra ancora.

  3. #6383
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    40+5 mln per un giocatore che ha fatto una decina di partite in vita sua, per quanto giovane, mi sembra una cifra fuori dal mondo.
    Non parlo di Dybala eh...ma Kovacic è stato ceduto dall'inter al Real per 35-40 mln. Uno che era titolarissimo a 17 anni in Champions league (una 20 di partite europee con la Dinamo Zagabria) e con 80 gare in Serie A.

    Una riserva che ha fatto una decina di partite (e neanche da titolare) tra PSG e Juve...lo valuti 45-50 milioni?
    Coetanei di Coman vengono scambiati tra Bayern, Real,Barcellona, etc a 10-12 mln.
    Infatti si parlava di tutela. Ovvio che il giocatore ad agosto non valesse 40 milioni, ma tu il ddr non lo fissi sul valore attuale, ma su quello potenziale, trovando un compromesso che consenta al venditore di perdere il giocatore senza piangere lacrime amare, ed al compratore di prendere un giocatore ad una cifra comunque inferiore al normale.

    Nel caso di Coman, il talento si vedeva tutto, si sapeva fosse un potenziale crack. Nel mercato attuale, quanto costa un 20enne potenziale fenomeno? Un giovane robben, con davanti 10 anni di carriera, e che suscita l'interesse del Bayern? 50/60 milioni come ridere.

    Lo vuoi vendere? Ok, benissimo, ma ti devi tutelare. Il ddr, se lo metti, deve essere una cifra intermedia. Perché nel caso di acquisto dei giovani chi rischia è sempre l'acquirente, sempre. Come noi per Dybala abbiamo sborsato una cifra a metà strada tra il suo valore al momento dell'acquisto ed il suo valore potenziale, così doveva fare il Bayern. A maggior ragione con una clausola di totale tutela come quella del prestito per 2 anni.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #6384
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    quest'anno si poteva puntare alla semifinale almeno

  5. #6385
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se solo potessi andare a ripescare cosa scriveva ciccius di coman ad aprile maggio scorso
    Sei solo un ciccius fortunato per la mia pigrizia

    Inviato dal mio OnePlus One

  6. #6386
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Fammi indovinare, non hai capito nulla di quanto ho scritto eh.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #6387
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Fammi indovinare, non hai capito nulla di quanto ho scritto eh.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Tu sì che indovini sempre tutto

    Inviato dal mio OnePlus One

  8. #6388
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Perché il giocatore è stato sì ceduto...ma ad ottime cifre. 25 mln non sono bruscolini, soprattutto per un ragazzo con esperienza quasi da primavera.
    Infatti per il ragazzino senza esperienza il Bayern ha pagato 7 milioni; se poi le prestazioni del suddetto si riveleranno soddisfacenti, ne pagherà altri 20. Solo che a quel punto non sarà un ragazzino senza esperienza, ma un giovane promettentissimo o addirittura affermato che ne varrà il doppio.
    Avessero preso 30 milioni subito sarei stato anche d'accordo, ma così è un'operazione di merda.

  9. #6389
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma perche' c'e' ancora qualcuno che non ha capito che l'operazione Coman e' una cagata pazzesca, modello Corazzata Poteomky. Ed ha ragionissima Ciccius, va bene i 7 ora, ma bisognava fissare un DDR al di sopra dei 20 fissati, se lo hanno preso al Bayern penso che ne avessero capite le potenzialita'. Gentlemen Agreement sisi come no.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ricordiamo anche in che condizioni abbiamo affrontato il girone, da tipo dodicesimi in campionato....a me sembra un miracolo aver fatto tutti quei punti in quella situazione, con una squadra che non era squadra ancora.
    Questa e' la formazione dell'andata:
    FORMAZIONE JUVE: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Marchisio, Pogba, Cuadrado, Mandzukic, Morata. In panchina: Neto, Rugani, Evra, Hernanes, Pereyra, Dybala, Zaza.
    Formazione del ritorno.
    JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra; Pogba, Marchisio, Sturaro; Hernanes; Morata, Dybala All. Allegri
    Mi sembrano due incontri dove potevamo mangiarceli ai Tedeschi.
    [

  10. #6390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma perche' c'e' ancora qualcuno che non ha capito che l'operazione Coman e' una cagata pazzesca, modello Corazzata Poteomky. Ed ha ragionissima Ciccius, va bene i 7 ora, ma bisognava fissare un DDR al di sopra dei 20 fissati, se lo hanno preso al Bayern penso che ne avessero capite le potenzialita'. Gentlemen Agreement sisi come no.

    - - - Aggiornato - - -



    Questa e' la formazione dell'andata:

    Formazione del ritorno.


    Mi sembrano due incontri dove potevamo mangiarceli ai Tedeschi.
    Soprattutto all'andata. Però non eravamo ancora una squadra vera, fu una partita scialba sottoritmo che lasciammo scivolare 0-0 accontentandoci del punticino.

  11. #6391
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque oggi c'è il derby, Partita sulla carta facilissima ma che in realtà, tra infortuni e fatiche/delusioni di coppa, rappresenta un ostacolo non da poco.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #6392
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Soprattutto all'andata. Però non eravamo ancora una squadra vera, fu una partita scialba sottoritmo che lasciammo scivolare 0-0 accontentandoci del punticino.
    E ti ho capito, ma all'andata eravamo in quasi formazione tipo.
    Comunque per l'angolo della barzelletta:
    L’accusa granata
    Ventura: «Ho perso
    4 derby negli ultimi
    anni per colpa di errori
    arbitrali»
    [

  13. #6393
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non ci credo dai, non l'ha detto.

  14. #6394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Ciao!! Come state?
    Forza Juventus!
    Da quanto tempo!
    Ciao Giampoz

  15. #6395
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non ci credo dai, non l'ha detto.

    Nono l'ha detto....

    Balzarini dice che Dybala gioca.
    Ultima modifica di frittole; 20-03-16 alle 13:46
    [

  16. #6396
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.185

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No i 4 punti regalati al Borussia moencoso, perdere col Siviglia ci poteva stare perchè è una buona squadra ed erano decisamente più motivati di noi perchè dovevano vincere per accedere all'el
    In realtà il Borussia non era per niente una squadraccia, ed era una delle peggiori quarte fasce che potessimo beccare.

    Ad inizio girone fu massacrato da Siviglia e City, ma dopo il cambio di tecnico si è risistemata decisamente, dimostrandosi una squadra ben messa in campo e tosta da affrontare.
    Per dire, attualmente sta sopra il Wolfsburg di Draxler e nel gruppone di quelle che lottano per un posto in CL.

    Tra l'altro nella prima gara manca un rosso ai tedeschi (ricordo un contropiede di morata diretto in porta e steso a fine del primo tempo)... fammi giocare 50 minuti in 10vs11 e ne riparliamo.
    A ritorno abbiamo giocato noi in 10 tutto il secondo tempo.

    Siamo stati pure un po sfortunati... sia con i tedeschi che al ritorno con il Siviglia (che non meritava di vincere).

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Infatti per il ragazzino senza esperienza il Bayern ha pagato 7 milioni; se poi le prestazioni del suddetto si riveleranno soddisfacenti, ne pagherà altri 20. Solo che a quel punto non sarà un ragazzino senza esperienza, ma un giovane promettentissimo o addirittura affermato che ne varrà il doppio.
    Avessero preso 30 milioni subito sarei stato anche d'accordo, ma così è un'operazione di merda.
    Voglio credere all'accordo tra gentiluomini e quindi ad una operazione da 28mln dilazionati in 3 anni.
    E già così non mi piace per niente.

    Ma se si tratta di un prestito con DDR vero e proprio, hai perfettamente ragione ed è una porcata e basta.

  17. #6397
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Torino-Juventus, sasso verso il pullman bianconero: fermati due tifosi

    I sostenitori granata sono stati prontamente individuati dalla Polizia, dopo che avevano preso a sassate e bottigliate il bus della squadra juventina
    Stavolta solo un finestrino rotto, stanno diventando teneri... che poi vedi le foto sono tutti adulti, dementi ma adulti.
    [

  18. #6398
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    [QUOTE=Bobo;182116]In realtà il Borussia non era per niente una squadraccia, ed era una delle peggiori quarte fasce che potessimo beccare.

    Ad inizio girone fu massacrato da Siviglia e City, ma dopo il cambio di tecnico si è risistemata decisamente, dimostrandosi una squadra ben messa in campo e tosta da affrontare.
    Per dire, attualmente sta sopra il Wolfsburg di Draxler e nel gruppone di quelle che lottano per un posto in CL.

    [QUOTE]

    Guarda che il Dortmund é secondo con 61 punti e la terza ne ha 48.



    Quale gruppone?

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #6399
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non il dortmund.

    Molto curioso per lemina, personalmente è l'unica delle nostre riserve a centrocampo che terrei.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  20. #6400
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.185

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Guarda che il Dortmund é secondo con 61 punti e la terza ne ha 48.



    Quale gruppone?
    La germania ha 3 squadre che accedono direttamente alla CL + una ai preliminari.
    Il Borussia monclecoso è quinto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su