[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 416

Pagina 416 di 7185 PrimaPrima ... 3163664064144154164174184264665169161416 ... UltimaUltima
Risultati da 8.301 a 8.320 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #8301
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Il macigno psicologico del giocare di lunedì colpisce anche la Roma

    Campionato FALSATO, prime tre squalificate vince l Inter lo scudo
    Quello è certo è per sicurezza propongo che vonga anche gli ultimi 4 in cui la juvvve che rubbbbba ha vinto ma certamente ha rubbbbato
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #8302
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma tei dai per scontato che ottusangolo e cacedes rimangono, io ti sto dicendo di nn tenerne conto xche' caceres nn rinnova e va in scadenza ed il secondo se lo riprende il cessea.
    [

  3. #8303
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma tei dai per scontato che ottusangolo e cacedes rimangono, io ti sto dicendo di nn tenerne conto xche' caceres nn rinnova e va in scadenza ed il secondo se lo riprende il cessea.
    No. Io non do per scontato nulla. Io ho solo provato a fare un discorso sulla base dei giocatori attuali e sui moduli attuali (352-442): consolidare il sistema di gioco visto in questi ultimi mesi sarebbe "facile" (perché gli 11 titolari li hai già...serve soltanto trovare un valido terzino di riserva, tipo un Versalicoso). E in più potrebbe anche trovar posto quel Berardi da cui il discorso è nato. Stop.

    Poi se in estate andranno via 4-5 titolari (Cuadrado,Pogba,Morata,Evra...magari anche Bonucci) e altrettante riserve (Caceres,hernanes,Pereyra,etc)...è inutile discutere di formazioni future visto che le incognite sono eccessive

  4. #8304
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io faccio un discorso senza quei giocatori, perché sono abbastanza sicuro che ottusangolo e Caceres vanno via,quindi e su quei due che baso le mie farneticazioni.
    [

  5. #8305
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io faccio un discorso senza quei giocatori, perché sono abbastanza sicuro che ottusangolo e Caceres vanno via,quindi e su quei due che baso le mie farneticazioni.
    Se va via Cuadrado, però, dovrebbe comunque arrivare un giocatore con quelle caratteristiche, almeno per il 352 classico.
    Caceres non è influente (nel mio discorso, sarebbe la terza riserva)

  6. #8306
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    imho i vostri discorsi sono molto prematuri:
    Su 25 giocatori attualmente in rosa gli unici sicuri che l'anno prossimo non faranno parte della juve sono Cuadrado, perchè a prescindere di Conte la juve non vuole pagare 22 milioni, e Caceres per il quale la juve non è disposto a rischiare.
    Poi c'è da valutare se Evra e Barzagli rinnoveranno, quindi se la rosa scende a 23 o addittura a 22 e poi da lì vediamo un attimo per modulo, mercato e rosa.

    Ad oggi a dar retta ai giornali Berardi entra come alternativa a Cuadrado visto come giocatore offensivo e stop. Il real prima di decidere su Morata dovrà decidere se tenere Zidane o meno. A seconda del valzer delle panchine vediamo chi chiede Pogba e chi offre una cifra che la juve reputa adeguata

    L'anno scorso i giornalisti erano sicuri per il trequartista, non sull'investimento altissimo su un giovane come Dybala nè tantomeno l'acquisto di Alex Sandro. Per ora almeno tolto il solito Cavani quasi tutti gli altri nomi sono compatibili con il mercato della juve, ma dipenderà molto dal mercato in uscita, anche solo per una questione numerica.

  7. #8307
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Da quello che ho letto Evra ha rinnovato o è molto vicino al rinnovo e non credo ci saranno problemi per Barzagli.
    Per Bonucci sono preoccupato, se arriva un offerta importante secondo me lo lasciano partire, ma rimpiazzarlo non sarebbe affatto facile, lascerei molto più volentieri andare Chiellini, ma non ho letto di interessamenti su di lui, e Barzagli vista l'età penso abbia poco mercato, ma non lo lascerei partire comunque.
    Per il centrocampo Pogba è un grosso punto interrogativo, se continua così i 100 milioni sono sempre più il suo valore reale, ma si alza anche la possibilità che ce lo vogliano portare via davvero, paradossalmente era meglio se fosse stato più inconstante, per diminuire la sua attrativa sul mercato, se dovesse rimanere sarei contentissimo, ma non credo che possa restare più di un'altra stagione, perchè quando arriveranno le sirene barcellon real city psg sarà durissima trattenerlo e non esiste un sostituto per un fenomeno del genere.
    Lemina non credo verrà riscattato ha giocato troppo poco.
    Farei carte false per trattenere Cuadrado ma credo non ci sia margine li.
    Morata sono quasi certo che andrà via o tornerà a Madrid o il Madrid lo userà come pedina di scambio, la speranza è che ci sia margine per il giocatore per non accettare di essere trattato come un pacco e imporsi per rimanere a Torino.
    Per l'attaccante centrale, se dovesse davvero arrivare Cavani, partirebbe Mandzukic, altrimenti il croato secondo me resterà un altro anno.
    Restarting

  8. #8308
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    imho i vostri discorsi sono molto prematuri:
    Su 25 giocatori attualmente in rosa gli unici sicuri che l'anno prossimo non faranno parte della juve sono Cuadrado, perchè a prescindere di Conte la juve non vuole pagare 22 milioni, e Caceres per il quale la juve non è disposto a rischiare.
    Poi c'è da valutare se Evra e Barzagli rinnoveranno, quindi se la rosa scende a 23 o addittura a 22 e poi da lì vediamo un attimo per modulo, mercato e rosa.
    Mah, neanche tanto, perche' di sicuro ci sono Ottusangolo che va via e Caceres che non ha rinnovato e non penso lo faccia.
    Evra' ed il Barza dovrebbero essere ancora con noi. i Punti interrogativi sono Morata, Lemina e Pobba' per quelli che potrebbero partire.
    Asa per la tenuta fisica e Pereyira...boh.
    [

  9. #8309
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vedendo city e psg aumentano i rimpianti non tanto per l'eliminazione col bayern ma per quelle due partite buttate con il Borussia, bastava vincerne una e stasera saremmo lì a giocarcela con un psg abbordabilissimo..il city è lì per caso, squadra mediocre battuta da noi in scioltezza che sta per andare in semifinale
    Ultima modifica di freddye78; 13-04-16 alle 10:14

  10. #8310
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Vedendo city e psg aumentano i rimpianti non tanto per l'eliminazione col bayern ma per quelle due partite buttate in Germania con il Borussia, bastava vincerne una e stasera saremmo lì a giocarcela con un psg abbordabilissimo..il city è lì per caso, squadra mediocre battuta da noi in scioltezza che sta per andare in semifinale
    Guardando la partita ho detto a mio fratello la stessa cosa, il secondo posto nel girone grida vendetta. City e PSG sono più deboli della Juventus e non di poco, cosa diavolo ci facciano con tutti quei soldi lo sanno solo loro.

  11. #8311
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Vedendo city e psg aumentano i rimpianti non tanto per l'eliminazione col bayern ma per quelle due partite buttate in Germania con il Borussia, bastava vincerne una e stasera saremmo lì a giocarcela con un psg abbordabilissimo..il city è lì per caso, squadra mediocre battuta da noi in scioltezza che sta per andare in semifinale
    abbiamo battuto il City due volte...e nel nostro periodo peggiore

  12. #8312
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che amarezza vedere il City in semifinale
    Restarting

  13. #8313
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, neanche tanto, perche' di sicuro ci sono Ottusangolo che va via e Caceres che non ha rinnovato e non penso lo faccia.
    Evra' ed il Barza dovrebbero essere ancora con noi. i Punti interrogativi sono Morata, Lemina e Pobba' per quelli che potrebbero partire.
    Asa per la tenuta fisica e Pereyira...boh.
    Asa e Pereyra non sono un punto interrogativo. Se tu fossi il dirigente di una squadra li piglieresti ora? No. Al massimo in prestito con diritto di riscatto o con l'obbligo se fanno x partite e non sono rotti ma più di quello non puoi ottenere. Quindi nel mercato 16-17 al massimo liberano monte ingaggi e posto in squadra. Al massimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto Evra ha rinnovato o è molto vicino al rinnovo e non credo ci saranno problemi per Barzagli.
    Per Bonucci sono preoccupato, se arriva un offerta importante secondo me lo lasciano partire, ma rimpiazzarlo non sarebbe affatto facile, lascerei molto più volentieri andare Chiellini, ma non ho letto di interessamenti su di lui, e Barzagli vista l'età penso abbia poco mercato, ma non lo lascerei partire comunque.
    Per il centrocampo Pogba è un grosso punto interrogativo, se continua così i 100 milioni sono sempre più il suo valore reale, ma si alza anche la possibilità che ce lo vogliano portare via davvero, paradossalmente era meglio se fosse stato più inconstante, per diminuire la sua attrativa sul mercato, se dovesse rimanere sarei contentissimo, ma non credo che possa restare più di un'altra stagione, perchè quando arriveranno le sirene barcellon real city psg sarà durissima trattenerlo e non esiste un sostituto per un fenomeno del genere.
    Lemina non credo verrà riscattato ha giocato troppo poco.
    Farei carte false per trattenere Cuadrado ma credo non ci sia margine li.
    Morata sono quasi certo che andrà via o tornerà a Madrid o il Madrid lo userà come pedina di scambio, la speranza è che ci sia margine per il giocatore per non accettare di essere trattato come un pacco e imporsi per rimanere a Torino.
    Per l'attaccante centrale, se dovesse davvero arrivare Cavani, partirebbe Mandzukic, altrimenti il croato secondo me resterà un altro anno.
    parto dal fondo.

    Cavani non arriva. Mettetevelo in testa, guardate i conti della Juve e rendetevi conto che se arriva é perché la proprietà ha detto al management "ok, dai fai uno strappo rispetto al passato". Quindi o il giornalista di punta ha una fonte o sta inventando come hanno fatto negli ultimi 5 anni quando accostavano i top player che richiedevano un sacrificio di cartellino e di stipendio.

    Pogba dai 100 sù ce lo porto io.

  14. #8314
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io devo ammettere che un po' mi rode, per Caceres.
    Serve un sostituto per il Licht, possibile mai che non si possa tenerlo? Credere nel suo recupero per almeno un'altra stagione?
    Sarà che come giocatore mi piace parecchio, soprattutto se schierato (appunto) da terzino destro...

    Ah, in tema-mercato: ogni volta che lo vedo giocare, rimpiango che la Juve non sia riuscita a mettere le mani su Rabiot (se ne parlò molto nell'estate 2014 o 2015).
    Ultima modifica di tomlovin; 12-04-16 alle 22:32

  15. #8315
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io devo ammettere che un po' mi rode, per Caceres.
    Serve un sostituto per il Licht, possibile mai che non si possa tenerlo? Credere nel suo recupero per almeno un'altra stagione?
    Sarà che come giocatore mi piace parecchio, soprattutto se schierato (appunto) da terzino destro...

    Ah, in tema-mercato: ogni volta che lo vedo giocare, rimpiango che la Juve non sia riuscita a mettere le mani su Rabiot (se ne parlò molto nell'estate 2014 o 2015).
    Caceres ha 2 problemi, uno si infortuna troppo facilmente, due non è esattamente un professionista esemplare, anche se pure a me piace, la sua rinuncia mi pare comprensibile.
    Restarting

  16. #8316
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Caceres ha 2 problemi, uno si infortuna troppo facilmente, due non è esattamente un professionista esemplare, anche se pure a me piace, la sua rinuncia mi pare comprensibile.
    Già
    Però Caceres è un difensore di altissimo livello ed è adatto sia alla difesa a 3 che a 4 (sia centrale che terzino). Una specie di Jolly perfetto per una squadra - come la Juve - che non ha un assetto di gioco ben definito, alternando frequentemente moduli diversi.

    Sarà il 5° centrale. Forse superfluo forse nella difesa a 4 ma necessario in quella a 3.
    Che si fa?
    Va via Caceres e chi arriva?

  17. #8317
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.213

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho su Caceres c'è da fare una sola valutazione: lo stato fisico.

    Se si pensa che già dal prossimo anno possa rendersi utile, allora io proverei a rinnovarlo... magari giocando su un rinnovo annuale a cifre quasi simboliche.

    Viceversa ciao ciao: di infortunati cronici ne abbiamo già abbastanza
    E lo dico con dispiacere, perchè a me come giocatore piace molto

    A questo proposito (ed a proposito di "lussi")

    Calciomercato Juventus – Dragovic sostituirà Caceres
    By lucafi -
    12 aprile 2016

    I bianconeri stanno sondando il mercato per fornire ad Allegri un nuovo centrale difensivo. Quasi sicuramente, l’anno prossimo, Martin Caceres, sarà ceduto, già a partire da giugno. Marotta sta lavorando a 360 gradi per trovare il sostituto. Tra i più vicini a vestire la maglia della Juventus la prossima stagione, c’è Aleksandar Dragovic, classe 1991, austriaco di origini serbe, attualmente alla Dinamo Kiev. Il giocatore è sotto contratto con la Dinamo fino al 2018. Per sbloccare il giocatore, sarebbero necessari ben 15 milioni d’euro, cifra fissata dalla società per il costo del cartellino.

    Il difensore, ha fatto le giovanili nell’Austria Vienna, per poi essere passato al Basilea, in Svizzera, dove si è definitivamente consacrato. Il passaggio alla Dinamo Kiev, peraltro bruciando la concorrenza di due italiane : Inter e Roma, avviene nel 2013, con un assegno di 9 milioni d’euro per la società Svizzera, e 2,5 milioni d’euro a stagione, per il giocatore. Con la partenza di Caceres, ed il richiamo della Juventus, che negli ultimi tempi è risalita in Europa, potrebbe essere maturo il passaggio in Serie A. La difficoltà è rappresentata dal costo del giocatore, infatti sembra ci sia una disparità tra offerta e domanda, di circa 5 o 6 milioni d’euro, mentre la Dinamo chiede 15 per il cartellino, la Juve sembra offrirne 9 o 10.
    Spendere 15mln per il quarto/quinto centrale difensivo, forse è davvero un lusso che non ha senso
    Ultima modifica di Bobo; 12-04-16 alle 23:14

  18. #8318
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh, c'è da dire che Barzagli potrà durare ancora poco.
    Un anno, massimo due.

  19. #8319
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    15 milioni per il quinto centrale, visto che Rugani è almeno il quarto può sembrare eccessivo, però considerando l'età di Barzagli e gli infortuni di quest'anno serve un giocatore affidabile, il problema è capire se uno che gioca una volta al mese riesca a mantenere un buon livello come Caceres, lo stesso Caceres giocando non tantissimo qualche volta ha fatto degli errori dovuti alla scarsa confidenza col campo, e la stessa cosa è valsa per Rugani, giocando poco è difficile avere un rendimento buono, soprattutto per un difensore, per gli attaccanti la situazione è diversa, inoltre gli errori dei difensori pesano molto di più di quelli degli attaccanti, se Rugani avesse giocato di più non avrebbe fatto la partita di merda che ha fatto con l'Inter nella semifinale di ritorno.
    Restarting

  20. #8320
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ci sarebbe da discutere sul rinnovo di Caceres se fosse sano e non chiedesse l'aumento di ingaggio, invece è rotto, chiede l'aumento di ingaggio, fuori dal campo non è un professionista esemplare e in generale è soggetto agli infortuni quanto Chiellini.

    Grazie di tutto, ma con Chiellini col polpaccio di cristallo e Barzagli che ti obbliga ad avere una quinta riserva pronta anche a lunghi periodi un giocatore con il profilo di Caceres è l'ultimo da cercare.

    Inoltre c'è il minuscolo problema che gioca nella Juve dal 2012 eppure quando si gioca a 3 sembra che sia la prima volta che gioca con gli altri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su