[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 443

Pagina 443 di 7185 PrimaPrima ... 3433934334414424434444454534935439431443 ... UltimaUltima
Risultati da 8.841 a 8.860 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #8841
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Prego solo che in Estate si abbia la forza di trattenere tutti gli elementi di valore, senza rompere un giocattolo che è, al momento, magnifico.
    È quello che ha auspicato Allegri alla vigilia della partita di ieri, probabilmente è la condizione primaria per convincerlo a rinnovare

  2. #8842
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema è che ci siamo andati a giocare la qualificazione a Monaco con le riserve, a Siviglia in panca c'erano solo ragazzini perchè gli altri eran tutti rotti etc.
    L'anno prossimo bisogna migliorare su questo perchè puoi anche comprare Gesù Cristo ma se è sempre al J Medical e gioca la riserva non hai risolto molto. L'alternativa è avere doppioni per ogni ruolo forti uguale, ma economicamente la Juve non può permetterselo.

  3. #8843
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.214

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    È quello che ha auspicato Allegri alla vigilia della partita di ieri, probabilmente è la condizione primaria per convincerlo a rinnovare
    Imho ci sono pochi dubbi sul fatto che Allegri rimanga.

    E ci si lamentava di aver rotto il giocattolo pure l'estate scorsa... poi le cose sono andate come stiamo vedendo... io due domande me le farei, e son 5 anni che lo vado dicendo

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Il problema è che ci siamo andati a giocare la qualificazione a Monaco con le riserve, a Siviglia in panca c'erano solo ragazzini perchè gli altri eran tutti rotti etc.
    L'anno prossimo bisogna migliorare su questo perchè puoi anche comprare Gesù Cristo ma se è sempre al J Medical e gioca la riserva non hai risolto molto. L'alternativa è avere doppioni per ogni ruolo forti uguale, ma economicamente la Juve non può permetterselo.
    Considerata la robustezza di Khedira e l'incognita Marchisio, imho sarebbe da prendere un quarto titolare per il centrocampo anche senza nessuna cessione importante (Pogba) di mezzo.
    Se si continua a giocare a 3.

    L'ideale sarebbe fare un po di spazio (via Asa, che ha mostrato di essere totalmente inaffidabile anche in questa stagione, che doveva essere quella del rientro. Via Hernanes, con buona pace di Camus), confermare qualche giocatore interessante (Sturaro, Lemina) e prendere un titolare da inserire nel gruppo.
    Tutto questo da valutare insieme al bollettino medico dei vari giocatori: si ritiene che Asa possa tornare ad essere un giocatore di calcio? Allora teniamolo. Si ritiene che il ginocchio di Lemina sarà un problema anche in futuro? Allora lo rispediamo in francia (e mi dispiacerebbe parecchio).

    Se invece si gioca a 2 (442/4231), allora servono altre tipologie di giocatori.

  4. #8844
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il fatto che non apprezziate Hernanes mi distrugge il cuore.

  5. #8845
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il fatto che non apprezziate Hernanes mi distrugge il cuore.
    Il fatto che tu continui a vedere in lui un giocatore di calcio mi sconvolge..
    [

  6. #8846
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il profeta non si discute, punto. Come rallenta il gioco lui, non lo rallenta nessuno

  7. #8847
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque ora che abbiamo battuto l'ennesimo record in Italia auspico che l'obiettivo primario della società diventi quella maledetta coppa dalle grandi orecchie

  8. #8848
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Riuscire a vincere lo scudetto NONOSTANTE Hernanes è l'impresa del decennio

  9. #8849
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Basta un dato: l’attuale formazione dei bianconeri è costata in tutto 138 milioni, inserendo i giocatori con più presenze nel loro ruolo. Quella a cui abbiamo dato vita qui, fatta di flop e giocatori che non hanno confermato le attese, ha svuotato le casse juventine di ben 155 milioni.

    http://www.ultimouomo.com/nightmare-before-juventus/

  10. #8850
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.603

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Basta un dato: l’attuale formazione dei bianconeri è costata in tutto 138 milioni, inserendo i giocatori con più presenze nel loro ruolo. Quella a cui abbiamo dato vita qui, fatta di flop e giocatori che non hanno confermato le attese, ha svuotato le casse juventine di ben 155 milioni.

    http://www.ultimouomo.com/nightmare-before-juventus/


    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #8851
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Inzaghi é un allenatore della primavera che spera di essere riconfermato


    Un paio di appunti.
    1) se si vanno a vedere dove sono gli infortunati cronici e dove sono state prese più riserve imho si nota che i nostri dirigenti non è che siano proprio degli sprovveduti;
    2) una rosa che fa quello che ha fatto la Juve non può essere definita incompleta;
    3) le riserve impresentabili ad oggi hanno dimostrato, tutte, che se inserite nella rosa titolare in una rotazione ragionata sono tranquillamente sufficienti ed adeguate al resto della rosa. Non valgono i titolari ma non fanno sentire la loro mancanza.

    Vogliamo fare un discorso sull'opportunità di avere riserve migliori facciamolo, ma il dato di partenza sono i 24 risultati utili ottenuti con una rotazione dei giocatori che solo la Juve si può permettere. Anche io vorrei 25 titolari come a Fifa dopo un paio di stagioni, però la differenza tra la Juve e le altre squadre è la qualità della panchina, il che però è un controsenso se si parte dal presupposto che le riserve siano impresentabili e la rosa sia incompleta.
    Proprio perchè ho visto le partite posso affermare di avere delle riserve impresentabili (a centrocampo, sia chiaro). La grande rotazione noi l'abbiamo sulle fasce, dove oggettivamente siamo 3 spanne sopra a tutti in Italia, in difesa, dove un Rugani giocherebbe titolare ovunque (e mi auguro giochi titolare anche da noi l'anno prossimo), la abbiamo in attacco, dove Morata è un lusso che avremo ancora per poco e Zaza, pur non essendo un fenomeno, fa sempre il suo.

    Non facciamoci confondere dalla grandiosità dei risultati ignorando i problemi, che ci sono e ben evidenti, sennò rischiamo di adagiarci sugli allori come fatto da tante società ridicole, tipo l'inter.

    La cosa straordinaria è che si siano raggiunti questi traguardi nonostante schierassimo in campo, spesso e volentieri, gente assolutamente non all'altezza. Giocatori che, anche in serate di grazia di tutta la squadra, si limitano AL MASSIMO a fare il compitino, e nulla più. Hernanes è uno di questi, Sturaro è l'altro, gente che non crea, non recupera, fungono da appoggio e basta. E visto che sono di fatto i primi 2 sostituti dei titolari il problema c'è, eccome. Si è visto nei primi 2 mesi, dove in una squadra che non ci stava capendo nulla erano imbarazzanti sotto ogni punto di vista, si è visto dopo, quando in una squadra praticamente perfetta sono sempre risultati i peggiori in campo. L'unica riserva di qualità che abbiamo è Asamoah, che purtroppo è un ex calciatore.

    L'anno prossimo avremo Khedira, che ormai anche i più ottimisti dovrebbero considerare come un giocatore part time, e Marchisio, con tutte le incognite del caso. E dietro di questi i primi due sono i sopracitati Hernanes e Sturaro. IO, ed è una mia opinione ovviamente, mi auguro con tutto il cuore che sul mercato si intervenga soprattutto a centrocampo, perchè è li che abbiamo la vera emergenza. Poi ovviamente c'è da sostituire Morata, e da sostituire Cuadrado, ma prima di tutto investiamo a centrocampo, o rischiamo di fare altri mesi con una mediana imbarazzante,

  12. #8852
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per ampliare il concetto, attualmente noi abbiamo:

    Pogba, speriamo di tenerlo
    Marchisio, speriamo torni a livelli decenti
    Khedira, speriamo non si rompa scendendo dal letto

    e sono i titolari. Dandoli per buoni tutti e 3, come riserve abbiamo

    Lemina, se risolve i problemi al ginocchio ottimo giocatore
    Asamoah, gran giocatore ma ormai irrimediabilmente compromesso
    Sturaro, boh?
    Hernanes, prima o poi verrà fuori la verità sul suo arrivo, non può essere una scelta tecnica
    Pereyra, onesto mestierante, ma giocatore adatto ad un Sassuolo, non alla Juve
    IL PADO, grande rispetto, ma non ci serve a nulla

    Di questi 6, io personalmente terrei Lemina e basta. Cercherei di monetizzare il più possibile (cosa praticamente impossibile nei casi di Asamoah ed Hernanes) e prenderei gente affidabile e di qualità. C'è da investire molto, ma va fatto, non ci sono alternative.

  13. #8853
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.214

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Proprio perchè ho visto le partite posso affermare di avere delle riserve impresentabili (a centrocampo, sia chiaro). La grande rotazione noi l'abbiamo sulle fasce, dove oggettivamente siamo 3 spanne sopra a tutti in Italia, in difesa, dove un Rugani giocherebbe titolare ovunque (e mi auguro giochi titolare anche da noi l'anno prossimo), la abbiamo in attacco, dove Morata è un lusso che avremo ancora per poco e Zaza, pur non essendo un fenomeno, fa sempre il suo.

    Non facciamoci confondere dalla grandiosità dei risultati ignorando i problemi, che ci sono e ben evidenti, sennò rischiamo di adagiarci sugli allori come fatto da tante società ridicole, tipo l'inter.

    La cosa straordinaria è che si siano raggiunti questi traguardi nonostante schierassimo in campo, spesso e volentieri, gente assolutamente non all'altezza. Giocatori che, anche in serate di grazia di tutta la squadra, si limitano AL MASSIMO a fare il compitino, e nulla più. Hernanes è uno di questi, Sturaro è l'altro, gente che non crea, non recupera, fungono da appoggio e basta. E visto che sono di fatto i primi 2 sostituti dei titolari il problema c'è, eccome. Si è visto nei primi 2 mesi, dove in una squadra che non ci stava capendo nulla erano imbarazzanti sotto ogni punto di vista, si è visto dopo, quando in una squadra praticamente perfetta sono sempre risultati i peggiori in campo. L'unica riserva di qualità che abbiamo è Asamoah, che purtroppo è un ex calciatore.

    L'anno prossimo avremo Khedira, che ormai anche i più ottimisti dovrebbero considerare come un giocatore part time, e Marchisio, con tutte le incognite del caso. E dietro di questi i primi due sono i sopracitati Hernanes e Sturaro. IO, ed è una mia opinione ovviamente, mi auguro con tutto il cuore che sul mercato si intervenga soprattutto a centrocampo, perchè è li che abbiamo la vera emergenza. Poi ovviamente c'è da sostituire Morata, e da sostituire Cuadrado, ma prima di tutto investiamo a centrocampo, o rischiamo di fare altri mesi con una mediana imbarazzante,
    Secondo me bisogna un po capire di cosa stiamo parlando, ed usare i termini giusti.

    Perchè se mi dici che, specie alla luce della fragilità di alcuni elementi, sarebbe il caso di avere 4 titolari da ruotare nei 3 del centrocampo, allora sono assolutamente d'accordo.

    Ma se dobbiamo esagerare, dicendo che dietro ai 3 titolari abbiamo delle riserve indegne che non giocherebbero neanche in squadre di metà classifica, allora proprio no.

    E non c'è neanche troppo da parlare per smontare questa tesi.
    Siamo probabilmente la squadra con più infortuni d'italia, molti dei quali proprio a centrocampo (dove tra khedira e Marchisio io non so quante volte abbiamo potuto contare sul terzetto titolare).
    Eppure abbiamo fatto la stagione che abbiamo fatto, frantumando record su record, raccogliendo 70 dei 72 punti disponibili nelle ultime 24 gare di campionato, arrivando in finale di CI ed uscendo dalla CL contro il Bayern Monaco soltanto al 182' minuto.

    Evidentemente sta voragine non c'è.
    Evidentemente, ed è una cosa che si sa da sempre, se metti una onesta riversa in un contesto che funziona il suo te lo da senza problemi... se lo metti in una squadra allo sbando, lui sbanda come e più degli altri.

    Poi sono d'accordo che dietro i tre titolari non abbiamo fenomeni.
    Ma da qui a dire che sono seghe immonde ce ne passa più o meno un oceano.

    La differenza tra la Juventus ed il Napoli quest'anno più che i titolari l'hanno fatta le riserve... e ripeto, uno dei reparti in cui abbiamo avuto più problemi è proprio quello centrale.
    Ultima modifica di Bobo; 21-04-16 alle 15:07

  14. #8854
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E sturaro e pereyra non sono seghe imho.
    Io terrei sia loro 2 oltre al futuro mio pupillo (spero) lemina.
    Sperando che il Tucumáno riconquisti una integrità fisica che gli permetta di esprimersi come sa.
    Quest'anno visti i millemila infortuni che ha avuto non abbiamo mai visto il giocatore degli scorsi anni, quello che, schierato trequartista, era "megl e vidál"

    Inviato dal mio OnePlus One

  15. #8855
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.214

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    E sturaro e pereyra non sono seghe imho.
    Io terrei sia loro 2 oltre al futuro mio pupillo (spero) lemina.
    Sperando che il Tucumáno riconquisti una integrità fisica che gli permetta di esprimersi come sa.
    Quest'anno visti i millemila infortuni che ha avuto non abbiamo mai visto il giocatore degli scorsi anni, quello che, schierato trequartista, era "megl e vidál"

    Inviato dal mio OnePlus One
    Quoto.

    Il giocatore che onestamente darei via pure domani è Hernanes... che giocasse sempre come all'andata col Bayern sarei felice di avere a disposizione.
    Ma più spesso è stato assolutamente anonimo, che per uno che dovrebbe fare il regista è una critica mica da poco
    Ed a malincuore anche Asa... che attualmente sono soldi di stipendio buttati via. Ed è un vero peccato, perchè Asa sarebbe proprio quel quarto titolare di cui stiamo parlando.

  16. #8856
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Per ampliare il concetto, attualmente noi abbiamo:

    Pogba, speriamo di tenerlo
    Marchisio, speriamo torni a livelli decenti
    Khedira, speriamo non si rompa scendendo dal letto

    e sono i titolari. Dandoli per buoni tutti e 3, come riserve abbiamo

    Lemina, se risolve i problemi al ginocchio ottimo giocatore
    Asamoah, gran giocatore ma ormai irrimediabilmente compromesso
    Sturaro, boh?
    Hernanes, prima o poi verrà fuori la verità sul suo arrivo, non può essere una scelta tecnica
    Pereyra, onesto mestierante, ma giocatore adatto ad un Sassuolo, non alla Juve
    IL PADO, grande rispetto, ma non ci serve a nulla

    Di questi 6, io personalmente terrei Lemina e basta. Cercherei di monetizzare il più possibile (cosa praticamente impossibile nei casi di Asamoah ed Hernanes) e prenderei gente affidabile e di qualità. C'è da investire molto, ma va fatto, non ci sono alternative.
    1) la juve a centrocampo ha 9 giocatori per 3 ruoli. Di solito se ne hanno 6. Forse la rosa è stata costruita tenendo conto della fragilità di kehdira e di asamoah;
    2) 11 riserve uguali agli 11 titolari per cui puoi mettere solo le riserve ed avere gli stessi risultati non le ha nessuno. Come tu stesso hai ammesso appena la squadra ha iniziato ad avere un'identità di gioco le riserve sono state tranquillamente in grado di sostituire i titolari quando necessario;
    3) perchè 24 risultati utili consecutivi valgono meno delle prime dieci partite in cui si è anche vinto comunque ?

    Poi ovvio, se ci sono i soldi e si possono avere dei centrocampisti migliori perchè no ? Ma la situazione di partenza non è tragica come viene dipinta.
    Facciamo gli ottimisti ? Claudio Marchisio è più vecchio di Kehdira. QUest'anno Kehdira, con tutti i suoi problemi ha giocato più partite dell'anno scorso, e se le gioca tutte va quasi a fare in un anno più partite nella juve che negli ultimi due con il real. Non è che l'anno prossimo magari ne gioca anche un paio di più ? Non è che facendo tutta la preparazione con calma pure Asamoah, che ha 27 anni comunque, pure lui quest'anno potrebbe giocare più di quest'anno ?

    Poi ovvio pure io sarei felicissimo se l'anno prossimo Hernanes diventasse titolare inamovibile con Andrea Gomes del valencia, Biglia e Kondogbia a fare le riserve, Sturaro come nuovo Padoin ed il Pado a fare ambasciatore internazionale forte dei suoi cinque scudetti consecutivi però magari non partire subito con la testa fasciata non sarebbe male.

    Manco quest'anno dà un po' di credito alla società ?

  17. #8857
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bergomi: "Scudetto? pensavo vincesse l'Inter. Ha profondità rosa che non ha la Juve"
    Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, ora commentatore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio. "La squadra sta bene fisicamente, questa Roma non mi dà grandi garanzie. Finché la matematica non ci dà contro proverei a vincere tutte le partite. Icardi trova il gol con grande facilità, ma quando non segna lui c'è qualche problema. Dalla fase difensiva dei centrocampisti c'è poco in fase realizzativa. Io penso che l'Inter abbia una grande squadra, ha tantissimi giocatori, alle volte - ha spiegato - è pure un problema per trovare brillantezza in fase risolutiva. L'acquisto di Eder? Lì ha pagato l'emotività del momento, ha deciso di prendere il capocannoniere - escludendo Higuain - quando non ha segnato con il Carpi. L'Inter ha una profondità di rosa tale che non c'è nemmeno nella Juventus, quando è partito Guarin sarebbe stato giusto prendere un centrocampista. Un nome che ho visto recentemente è Weigl, se penso a uno che mi fa fare il salto di qualità, ma strapparlo al Borussia Dortmund è difficilissimo. Poi non so se nel panorama c'era un giocatore che poteva fare al caso dell'Inter. Io pensavo che l'Inter vincesse lo Scudetto. La rosa dell'Inter è seconda solo alla Juventus, e lo dico convinto. Ha fisicità, tanti giocatori in ogni ruolo, magari - ha dichiarato - serve uno che ragioni di più a centrocampo.Quest'anno può arrivare tra il terzo e il quarto posto... bisogna mantenere la struttura pure non arrivando in Champions. Il voto - ha ammesso - è un 6,5... con la qualificazione il voto sarebbe più alto, così sufficienza. Mancini? Sapeva di potere dare di più in questa stagione, poi cambiare tanto per farlo non sono d'accordo, continuerei con lui, questa squadra l'ha voluta, sono arrivati determinati giocatori. Ha già fatto autocritica. Thohir? Ha preso l'Inter in grosse difficoltà. Non ha buttato soldi come tutti speravano, gestione oculata e crescita costante. Giusto avere fiducia e sperare che le cose vadano bene".
    Non ho capito se sta trollando alla grande o e' serio...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    1) la juve a centrocampo ha 9 giocatori per 3 ruoli. Di solito se ne hanno 6. Forse la rosa è stata costruita tenendo conto della fragilità di kehdira e di asamoah;
    2) 11 riserve uguali agli 11 titolari per cui puoi mettere solo le riserve ed avere gli stessi risultati non le ha nessuno. Come tu stesso hai ammesso appena la squadra ha iniziato ad avere un'identità di gioco le riserve sono state tranquillamente in grado di sostituire i titolari quando necessario;
    3) perchè 24 risultati utili consecutivi valgono meno delle prime dieci partite in cui si è anche vinto comunque ?

    Poi ovvio, se ci sono i soldi e si possono avere dei centrocampisti migliori perchè no ? Ma la situazione di partenza non è tragica come viene dipinta.
    Facciamo gli ottimisti ? Claudio Marchisio è più vecchio di Kehdira. QUest'anno Kehdira, con tutti i suoi problemi ha giocato più partite dell'anno scorso, e se le gioca tutte va quasi a fare in un anno più partite nella juve che negli ultimi due con il real. Non è che l'anno prossimo magari ne gioca anche un paio di più ? Non è che facendo tutta la preparazione con calma pure Asamoah, che ha 27 anni comunque, pure lui quest'anno potrebbe giocare più di quest'anno ?

    Poi ovvio pure io sarei felicissimo se l'anno prossimo Hernanes diventasse titolare inamovibile con Andrea Gomes del valencia, Biglia e Kondogbia a fare le riserve, Sturaro come nuovo Padoin ed il Pado a fare ambasciatore internazionale forte dei suoi cinque scudetti consecutivi però magari non partire subito con la testa fasciata non sarebbe male.

    Manco quest'anno dà un po' di credito alla società ?
    Ma hai bevuto prima di scriverlo sto post?
    [

  18. #8858
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    serissimo

    Hernanes titolare

    No, l'ho solo scritto in velocità senza rileggerlo, ho scritto troppe fregnacce ?

  19. #8859
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hernanes titolare e vediamo se vinciamo il campionato pure così daie.

  20. #8860
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    serissimo

    Hernanes titolare

    No, l'ho solo scritto in velocità senza rileggerlo, ho scritto troppe fregnacce ?
    Oddio.....fa il palio a quanto scritto da Bergomi, non so chi sta trollando di piu'.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su