[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 446

Pagina 446 di 7185 PrimaPrima ... 3463964364444454464474484564965469461446 ... UltimaUltima
Risultati da 8.901 a 8.920 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #8901
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Juve, Napoli, Roma e le altre: ecco le Squadre B. Giocheranno in Lega Pro

    Svolta storica per il calcio italiano che, quarant’anni dopo la chiusura del torneo Under 23, ripristina le formazioni delle riserve. Potranno iscriversi alla Lega Pro, no promozioni no retrocessioni, no stranieri extracomunitari. Se il Consiglio Federale dà il via il 26 aprile, la Lega Pro pronta a partire anche in settembre
    ROMA - Dai e dai, finalmente il Campionato Riserve può ritornare a essere una realtà. Ci voleva l’avvento alla presidenza della Lega Pro di Gabriele Gravina, 62 anni, l’uomo del miracolo Castel di Sangro, per imprimere l’accelerazione decisiva ad un progetto destinato a indicare profondamente sul nostro calcio, per combattere gli sprechi, le rose ipertrofiche e l’emarginazione dei giovani talenti, costretti a peregrinare in prestito ad altre squadre dove, spesso, non trovano l’occasione per mettersi in mostra.
    Oggi Gravina presenta a Tavecchio il Progetto Squadre B che, a seconda dei tempi decisionali della Federcalcio (il consiglio federale esaminerà la questione martedì 26 aprile: la Juve guida il fronte del sì; Lotito quello del no) può scattare addirittura all’inizio della prossima stagione o fra un anno. Ecco di che cosa si tratta.


    1) Partecipazione della Squadra B dei club professionisti di A al campionato di Lega Pro.
    2) I punti conquistati dalla Squadra B valgono per la stessa e per l’avversaria, ma, al termine del campionato, la squadra B non viene né promossa né retrocessa.
    3) L’organico di ogni squadra B deve essere comunicato alla Lega Pro al termine della sessione estiva e invernale del mercato.
    4) Se l’organico riserve della prima squadra risulta insufficiente, via libera all’jntegrazione con i ragazzi del settore giovanile.
    5) Addio al campionato Primavera.
    6) Rispetto delle regole della Lega Pro: rinuncia ai contributi, esclusione dal voto in assemblea, indicazione del terreno di gioco.
    7) Modalità d’iscrizione: le società che intendono partecipare al campionato di Lega Pro con la squadra B, pagano la quota alla stessa Lega.
    Stranieri: sì ai giocatori comunitari, no ai giocatori extracomunitari che in Lega Pro non possono giocare.

    Se il Consiglio Federale approvasse il progetto Gravina, non soltanto il calcio italiano si allineerebbe con le altre realtà europee che il campionato riserve da anni organizzano con successo, ma riporterebbe alla luce, sia pure in forme diverse, quello che una volta si chiamava Torneo De Martino. La manifestazione consentiva la valorizzazione dei giocatori scarsamente impiegati in prima squadra e dei giovani di talento giunti alle porte della prima squadra, ma da questa esclusi.
    Inizialmente, il De Martino era riservato alle seconde squadre della serie A, poi venne aperto sia alla B sia alla C (per tre anni) e assegnava tre titoli distinti. Il torneo venne sopresso nel ’71, a causa degli eccessivi costi di gestione. Nella stagione ’72-’73, fu istituito il Campionato Riserve che, nel ’73-’74, divenne il Campionato Under 23. Durò sino al ’76, poi venne chiuso. Quarant’anni, dopo si riparte. Meglio tardi che mai.
    Non mi sembra male come idea...
    [

  2. #8902
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Direi di no, l'ho visto nascere tgm però che cazz, con tutti sti wot mi passa la voglia di leggere. Con tutto il rispetto per chi scrive eh. Se scrivete un pensiero a rate oppure un post più corto nessuno si dispiace
    Coraggio, in mezzo ai due tasti del mouse c'è una speranza per ognuno di voi, fobici della terza riga di testo.

  3. #8903
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non mi sembra male come idea...
    sarebbe cosa buona e giusta!!

  4. #8904
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    - I punti conquistati dalla Squadra B valgono per la stessa e per l’avversaria, ma, al termine del campionato, la squadra B non viene né promossa né retrocessa.

    che vuol dire

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ciao, sei nuovo???
    Tranquillo ci si fa l'abitudine!
    L'abitudine a skipparli con un colpo di rotella del mouse

  5. #8905
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Coraggio, in mezzo ai due tasti del mouse c'è una speranza per ognuno di voi, fobici della terza riga di testo.
    Il tasto centrale? La polvere?
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non mi sembra male come idea...
    Come l'anno scorso. Lotito ha fatto eleggere Tavecchio e Tavecchio deve la sua poltrona essenzialmente ai voti della lega pro. Io sono molto pessimista, perché è un progetto intelligente e semplicemente dovuto per rimettersi al passo con il resto d'Europa e quindi mi aspetto non passi

  6. #8906
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    - I punti conquistati dalla Squadra B valgono per la stessa e per l’avversaria, ma, al termine del campionato, la squadra B non viene né promossa né retrocessa.

    che vuol dire


    L'abitudine a skipparli con un colpo di rotella del mouse
    se l'avversaria perde contro la squadra bis i suoi punti contano per retrocedere o meno ,se vince idem, cioè può essere retrocessa o promossa, mentre la squadra bis della juve o della roma o vattelapesca puo' arrivare prima o ultima in classifica ma rimane comunque in B

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il tasto centrale? La polvere?

    Come l'anno scorso. Lotito ha fatto eleggere Tavecchio e Tavecchio deve la sua poltrona essenzialmente ai voti della lega pro. Io sono molto pessimista, perché è un progetto intelligente e semplicemente dovuto per rimettersi al passo con il resto d'Europa e quindi mi aspetto non passi
    molto illogico ma purtroppo tremendamente vero,

    sembra comunque che la juve abbia pronto un piano B, cioe' prendere una squadra di bassa classifica nella max serie spagnola o portoghese ed usarla come cantera,si vociferava dell'arouca in portogallo e non ricordo quale in spagna,forse il levante ma non ne sono sicuro
    Ultima modifica di -jolly-; 22-04-16 alle 16:31

  7. #8907
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    lotito comanda, non passerà.

  8. #8908
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Grazie avevo interpretato male.

  9. #8909
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    possiamo dire addio ai Bonatini e agli Appelt Pires quindi?

  10. #8910
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto Bonucci ha rinnovato il suo NO a Conte ed al Cessea...sperando che duri sto no.

    Hernanes: "Vorrei restare alla Juve a lungo, ma..."
    arla Hernanes ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulla stagione della Juve, sul nuovo ruolo cucitogli addosso da Allegri e sulle sue ambizioni future. Queste le sue parole: "Non abbiamo vinto ancora nulla, la matematica è l'unica cosa che conta. Ne mancano ancora un po', quindi dobbiamo stare sul pezzo. Rimonta? Ognuno ha messo del suo per questa stagione straordinaria: se dovessi descrivere la risalita in modo musicale, penserei a uno di quei brani che parte piano e poi cresce, cresce per esplodere alla fine. Champions? Penso che siamo pronti per arrivare fino in fondo anche in Champions League. Calcio italiano? Conoscevo l'Italia e il calcio italiano, ma nonostante ciò ho impiegato un po' di tempo ad adattarmi: adesso sono felice e spero di restare qui per tanto tempo . Mi sento a mio agio in questa posizione: nel corso dei mesi ho imparato tanto, sono stato come in botte a raffinare come un vino, adesso sono pronto per fare sempre meglio. Mi manca un po' la sensazione che si prova a fare gol, ma sono convinto che arriverà anche quello. Nuovo ruolo? E' una posizione, quella che ricopro ora, in cui mi trovo sempre meglio ".
    Camus lo vuoi adottare???
    Ultima modifica di frittole; 22-04-16 alle 17:08
    [

  11. #8911
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    molto illogico ma purtroppo tremendamente vero,

    sembra comunque che la juve abbia pronto un piano B, cioe' prendere una squadra di bassa classifica nella max serie spagnola o portoghese ed usarla come cantera,si vociferava dell'arouca in portogallo e non ricordo quale in spagna,forse il levante ma non ne sono sicuro
    si parlava di una squadra in portogallo però imho è solo una minaccia

  12. #8912
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Intanto Bonucci ha rinnovato il suo NO a Conte ed al Cessea...sperando che duri sto no.



    Camus lo vuoi adottare???


    vai profeta

    però anche l'anno scorso disse le stesse cose

  13. #8913
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Secondo di marzio widmer è un possibile candidato per la fascia destra, il fatto che un giocatore che mi è piaciuto piaccia a marotta mi fa preoccupare....

  14. #8914
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il calcio degli Alieni, Stefanova: «Juve inarrestabile, viola ko 2-3»
    La Sensitiva Sarchiapova ha sentenziato che si vince a Firenze
    [

  15. #8915
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Frittole ti hanno beccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

    http://sport.tiscali.it/seriea/feeds...3_1078748.html


  16. #8916
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Frittole ti hanno beccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

    http://sport.tiscali.it/seriea/feeds...3_1078748.html

    Bravo, ora mettiti il pigiamino e vai a dormire su che poi passa sicuramente qualcuno a raccontarti una storiella.

    Peccato per le tre giornate di squalifica. "Bisogna interpretare l'importanza del momento. Il Napoli non è una squadra aiutata come la Juventus, questo il giocatore lo percepisce, lo sente. Nella partita in cui è stato espulso ai partenopei hanno fischiato contro due rigori, cosa che ai bianconeri non sarebbe mai successa".
    Mamma mia che martellamento di cojoni st'uomo...padre e buono...e non capendo un cazzo continua a tormentare gli zebedei.
    Ultima modifica di frittole; 22-04-16 alle 18:59
    [

  17. #8917
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma cosa è sto fatto della Lega Pro?

    Che è sta cagata puzzolente?

    2) I punti conquistati dalla Squadra B valgono per la stessa e per l’avversaria, ma, al termine del campionato, la squadra B non viene né promossa né retrocessa.

  18. #8918
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma cosa è sto fatto della Lega Pro?

    Che è sta cagata puzzolente?

    2) I punti conquistati dalla Squadra B valgono per la stessa e per l’avversaria, ma, al termine del campionato, la squadra B non viene né promossa né retrocessa.
    dov'è la novità? funzionano così le squadre B

  19. #8919
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ancora non capisco in pratica se una squadra perde con una B prende sempre 3 punti ?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #8920
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ancora non capisco in pratica se una squadra perde con una B prende sempre 3 punti ?
    esatto: tutto funziona normalmente, ma non ci sono né retrocessioni, né promozioni per le squadre b.
    Ora mi domando: per coloro che militano nelle squadre b, il tutto si riduce a una mera vetrina giusto? perché vincere e perdere non ha molto senso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su