[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1410

Pagina 1410 di 7216 PrimaPrima ... 4109101310136014001408140914101411141214201460151019102410 ... UltimaUltima
Risultati da 28.181 a 28.200 di 144309

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #28181
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Non parlo per gli altri, ripeto, personalmente faccio molta molta fatica a godere quando rubo. Anche contro di voi.
    Anche io faccio fatica. Il problema è che in Juventus Milan l'unico risultato rubato sarebbe stato il pareggio, dato che il medesimo era frutto di un goal irregolare e di un rigore solare negato alla Juventus. I vostri piagnistei non sono quelli del bravo cittadino derubato e pestato in casa sua, sono quelli dello zingaro che, dopo essere entrato in casa a rubare si incazza perché sulla via di fuga il proprietario di casa gli ha sparato alla schiena. Di fronte a comportamenti del genere le perculate sono il meglio che vi meritate.

  2. #28182
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    rivedendo il video di sopra, mi si cancellano i dubbi che il rigore potesse essere non dato: de sciglio ha il braccio steso quando non serve (anche perchè crossa licht )

    e donnarumma che para l'ennesima mezza rovesciata di higuain
    che poi l'unica che è andata a mezzo cm fuori, il portiere ci sarebbe arrivato dopodomani
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #28183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Pollo De Sciglio.
    La fase di corsa intensa era finita, avrebbe tranquillamente potuto avvicinare le braccia al corpo e non sarebbe successo nulla.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    personalmente ritengo si sia trattato di un gesto istintivo, ma non per questo involontario

  4. #28184
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Vabè questo sta male, è oltre il delirio
    Sentire parlare di Calcio pulito da un milanista mi fa venire l'orticaria, ma purtroppo il piu' pulito ha sempre la rogna...
    [

  5. #28185
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sempre per la cronaca andate a rivedere il rigore concesso in roma udinese

  6. #28186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


    piccole galliani crescono

  7. #28187
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.062

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sentire parlare di Calcio pulito da un milanista mi fa venire l'orticaria, ma purtroppo il piu' pulito ha sempre la rogna...
    Ma dopotutto cosa pretendiamo sono andati avanti 20 anni con Iuliano-Ronaldo poi quando è successo alla Juve se ne son venuti fuori con "mica poteva teletrasportarsi"...
    Qui si capisce il livello e l'onestà intellettuale...
    Livello sotto zero e onestà intellettuale ancora più bassa.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #28188
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Una domanda a chi ha giudicato giusto il rigore di De Sciglio



    Bologna Juve dell'anno scorso, cross di Giaccherini e doppio fallo di mano Bonucci - Marchisio non sanzionato. Era fallo?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #28189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    Una domanda a chi ha giudicato giusto il rigore di De Sciglio



    Bologna Juve dell'anno scorso, cross di Giaccherini e doppio fallo di mano Bonucci - Marchisio non sanzionato. Era fallo?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    per favore non insultare la tua intelligenza con una immagine e un episodio del genere.
    Davvero ti dobbiamo spiegare la differenza?

  10. #28190
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Parliamo di Pjaca?

    Ha 22 anni ed ha ottime prospettive ed enormi mezzi tecnici però venerdì è andato progressivamente isolandosi, giocando sempre più da solo e diventando impreciso.

    Alla luce della sua prestazione davvero Mandzukic dovrebbe giocare di meno per lui o è corretta la gestione di Allegri per cui il ragazzo è bravo ma deve crescere con calma?

  11. #28191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Parliamo di Pjaca?

    Ha 22 anni ed ha ottime prospettive ed enormi mezzi tecnici però venerdì è andato progressivamente isolandosi, giocando sempre più da solo e diventando impreciso.

    Alla luce della sua prestazione davvero Mandzukic dovrebbe giocare di meno per lui o è corretta la gestione di Allegri per cui il ragazzo è bravo ma deve crescere con calma?
    per ora sta facendo la scelta corretta. Pjaca ha enorme talento ma, come tutti i ragazzini talentuosi, giochicchia un po' troppo.

  12. #28192
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Derrick Visualizza Messaggio


    de sciglio ruota non appena il pallone entra in contatto con il suo braccio. La regola in realtà non interpreta: detta criteri oggettivi per regolare la situazione. Ora lichtsteiner dove avrebbe potuto far passar la palla visto che de sciglio può bloccargli la traiettoria con la mano?
    Vero, dal quel video che hai postato dopo si vede chiaramente. Avevo avuto impressione che iniziasse prima.

    Bon sinceramente la polemica mi ha annoiato, per me è rigore e mi aspetterei di vederlo fischiato sempre


    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sembra che i danni allo spogliatoio ammontino a circa 25k euro, e non si sarebbero limitati allo spogliatoio ma anche all'area che introduce allo spogliatoio

    Sentivo anche che ci sarebbero scritte sui muri Comunque credo che le società si siano già messe d'accordo e la maggior parte delle notizie sono fantasie dei giornali


    Citazione Originariamente Scritto da Derrick Visualizza Messaggio

    piccole galliani crescono
    Ma la juve sarà libera di mettere il cazzo che gli pare nel proprio stadio?

    Su ogni cosa si deve dire "ehhh ma la juve"
    Ultima modifica di Kallor; 12-03-17 alle 11:07

  13. #28193
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque i mentecatti che avrebbero distrutto gli spogliatoi dovrebbero essere Donnarumma, Poli, Bacca e DeSciglio, questi i nomi che escono fuori.

    Riguardo a Pjaca, deve imparare a giocare per la squadra ed ad essere piu' freddo sotto porta, altrimenti mi diventa un eterno incompiuto.
    [

  14. #28194
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Vero, dal quel video che hai postato dopo si vede chiaramente. Avevo avuto impressione che iniziasse prima.

    Bon sinceramente la polemica mi ha annoiato, per me è rigore e mi aspetterei di vederlo fischiato sempre





    Sentivo anche che ci sarebbero scritte sui muri Comunque credo che le società si siano già messe d'accordo e la maggior parte delle notizie sono fantasie dei giornali
    Leggevo sulla rassegna stampa di Vs che la Juve ha deciso di non agire per vie ufficiali quindi o le notizie sono ingigantite o le società si sono accordate con una bella transazione

  15. #28195
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    o entrambe le cose

  16. #28196
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    fino a quando molti addetti ai lavori ed alcuni protagonisti continueranno a dare voce a questa "cultura del sospetto" il nostro calcio
    non cambierà mai. dovrebbero darsi tutti una seria calmata. perchè quello che è successo dopo le partite con inter,napoli e milan
    all'estero se lo sognano. e gente tipo varriale che da sfogo alla propria frustazione sui social andrebbe radiato.
    puoi essere arrabbiato per come è andata una partita ma tanto sappiamo bene che alla fine gli episodi si bilanciano.
    oggi ti va bene e domani ti gira contro.
    una squadra che devasta gli spogliatoi di un impianto dove viene ospitata, ma scherziamo?
    e quando succede in serie A non ci sono giustificazioni.

  17. #28197
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Anche io faccio fatica. Il problema è che in Juventus Milan l'unico risultato rubato sarebbe stato il pareggio, dato che il medesimo era frutto di un goal irregolare e di un rigore solare negato alla Juventus. I vostri piagnistei non sono quelli del bravo cittadino derubato e pestato in casa sua, sono quelli dello zingaro che, dopo essere entrato in casa a rubare si incazza perché sulla via di fuga il proprietario di casa gli ha sparato alla schiena. Di fronte a comportamenti del genere le perculate sono il meglio che vi meritate.
    Ciao genio, perché quoti un mio post in cui dico che fino al pareggio stavamo rubando per replicare che fino al pareggio stavamo rubando?

  18. #28198
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    fino a quando molti addetti ai lavori ed alcuni protagonisti continueranno a dare voce a questa "cultura del sospetto" il nostro calcio
    non cambierà mai. dovrebbero darsi tutti una seria calmata. perchè quello che è successo dopo le partite con inter,napoli e milan
    all'estero se lo sognano. e gente tipo varriale che da sfogo alla propria frustazione sui social andrebbe radiato.
    puoi essere arrabbiato per come è andata una partita ma tanto sappiamo bene che alla fine gli episodi si bilanciano.
    oggi ti va bene e domani ti gira contro.
    una squadra che devasta gli spogliatoi di un impianto dove viene ospitata, ma scherziamo?
    e quando succede in serie A non ci sono giustificazioni.
    La cultura del sospetto esisteva prima, poi si è scoperto che era un sospetto più che fondato che alla fine ha quasi ammazzato mezza serie A.

    Ci credo, che tutti dubitano e soprattutto sulle Juve visti i precedenti...

  19. #28199
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.438

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Parliamo di Pjaca?

    Ha 22 anni ed ha ottime prospettive ed enormi mezzi tecnici però venerdì è andato progressivamente isolandosi, giocando sempre più da solo e diventando impreciso.

    Alla luce della sua prestazione davvero Mandzukic dovrebbe giocare di meno per lui o è corretta la gestione di Allegri per cui il ragazzo è bravo ma deve crescere con calma?
    Lo sta gestendo benissimo

    Venerdì aveva anche cominciato bene... ho avuto l'impressione che si sia innervosito dopo il secondo errore... da lì è andato sempre peggio

    Cmq i mezzi li ha e si vede.. ma è un ragazzo giovane che fino a ieri giocava in un campionato ridicolo in cui lui era il fenomeno.
    Ha bisogno di tempo, e forse se quest'anno se lo fosse fatto da titolare nel Sassuolo di turno non sarebbe stato per nulla sbagliato


    Sulla distruzione degli arredi io sono senza parole.
    E non sono per niente d'accordo sulla decisione di risolverla in privato...

    Una cosa del genere andava punita in maniera esemplare

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #28200
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sulla distruzione degli arredi io sono senza parole.
    E non sono per niente d'accordo sulla decisione di risolverla in privato...

    Una cosa del genere andava punita in maniera esemplare
    mah, sì però poi chi ci guadagna così ?

    Da una parte con una punizione esemplare il milan ha un danno di immagine, dall'altra con una transazione privata il danno di immagine evitato è una cosa che poi si calcola nel prezzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su