[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1420

Pagina 1420 di 7208 PrimaPrima ... 4209201320137014101418141914201421142214301470152019202420 ... UltimaUltima
Risultati da 28.381 a 28.400 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #28381
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Venerdì a mezzogiorno?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #28382
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io vorrei il Real Madrid.

  3. #28383
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io vorrei Khendra Sunderland

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #28384
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io vorrei Khendra Sunderland

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ti accontenti di poco

  5. #28385
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh, lasciatemi sognare

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #28386
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Iovorrei ma nn posto!
    [

  7. #28387
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io vorrei Khendra Sunderland
    Che volgarità, Bobo Ti credevo tipo da gusti più raffinati


    Comunque la CL è un torneo in cui conta molto la fortuna, poiché tutto può cambiare in base a "quando" si affronta una squadra, da suo stato di forma e dagli impegni in campionato.

    I quarti di finale si giocheranno l'11-12 Aprile e il 18-19 Aprile. Cioè fra un mese.
    Un periodo in cui noi potremo gestire una fase "semplice" del campionato (Chievo, Pescara, Genoa), con Roma e Napoli impegnate contro Atalanta e Lazio.

    Poi, tutto dipenderà dallo stato di forma degli avversari. Ad oggi:
    - il Bayern mi pare la squadra più in forma (e - purtroppo - con un allenatore bravuccio)
    - il Real è una squadra solida e efficace negli scontri diretti. Ma, da vincitrice in carica, avrà ancora la concentrazione sufficiente?
    - il Barcellona mi pare molto poco grintoso, con un Messi "spento". Però - tra un mese - potrebbe ritrovare la giusta condizione :\
    - l'Atletico M. è sempre difficile da battere ma quest'anno ha una difesa molto mento attenta del passato. L'eventuale addio di Simeone avrebbe effetti sullo spogliatoio (vera forza della squadra) ?
    - Manchester City. A me preoccupa tanto perché ha tanta qualità e un allenatore bravissimo in questo tipo di torneo. Lo scorso anno sbagliò tutto per 70 minuti ma poi fu bravissimo, nei minuti finali, a fare le scelte giuste e ribaltare il risultato (al netto degli errori arbitrali).
    - Leicester ..mah...vediamo tra un mese se hanno ancora questa vitalità da nuovo allenatore.
    - Borussia...è una squadra che gioca però mi pare ad un livello inferiore alle big.

    Io, onestamente, vorrei evitare City e Bayern.

    speriamo di avere una buona Juve tra un mese

  8. #28388
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io vorrei Leicester o Borussia.
    Non vorrei per niente al mondo Bayern e Atletico.

  9. #28389
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.440

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Guardavo il calendario siamo stati fortunati i quarti di Champions sono previsti 11/12 aprile andata e 18/19 il ritorno proprio a cavallo della Pasqua. Prima dell'andata abbiamo il Chievo in casa poi alla vigilia di Pasqua trasferta a Pescara e dopo il ritorno Genoa in casa. Vuol dire che ci possiamo concentrare al 110% sulla Champions.
    Restarting

  10. #28390
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, nel finale è mancata proprio la concentrazione... cosa se vogliamo anche comprensibile, ma che quest'anno è capitato troppo spesso per i miei gusti.
    Sì infatti, e anche all'inizio non è che si siano proprio ammazzati. Diciamo che hanno cercato il massimo risultato col minimo sforzo, ed è andata bene, però per me la partita andava chiusa subito.

    Per il sorteggio gradirei Real-Bayern e Barcellona-Atletico, o qualsiasi altra combinazione che includa queste squadre.
    Ultima modifica di felaggiano; 15-03-17 alle 11:30

  11. #28391
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì infatti, e anche all'inizio non è che si siano proprio ammazzati. Diciamo che hanno cercato il massimo risultato col minimo sforzo, ed è andata bene, però per me la partita andava chiusa subito.
    Anche io avrei preferito vedere una partita più divertente e una juve più spettacolare (infatti sono passato al Siviglia verso il 70' ). Però la partita era chiusa già nei primi minuti, sia per il risultato dell'andata che per l'innocuo gioco degli avversari. Nei 5-10 minuti in cui hanno avuto il pallino del gioco hanno avuto difficoltà anche ad avvicinarsi alla trequarti juventina
    Appena la juve ha intensificato un po' il gioco, ha creato occasioni e ha ottenuto il meritato vantaggio.

    La partita era chiusa fin dai primi minuti e il Porto non ha mai dato sensazione di poterla riaprire.
    Unica grande occasione avversaria (vista nei primi 70') è stato un errore del singolo (Benatia). Ma lì si era già sul 3-0 e in superiorità numerica. Anche segnando difficilmente avrebbe riaperto qualcosa

    Ok che il barcellona ha mostrato di fare 3 gol in 7 minuti...ma il Porto, ieri, non ha mostroato certo di essere il Barcellona, visto che faticava anche a superare il centrocampo 3 volte in 7 minuti
    Ultima modifica di Zuma; 15-03-17 alle 11:53

  12. #28392
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì infatti, e anche all'inizio non è che si siano proprio ammazzati. Diciamo che hanno cercato il massimo risultato col minimo sforzo, ed è andata bene, però per me la partita andava chiusa subito.

    Per il sorteggio gradirei Real-Bayern e Barcellona-Atletico, o qualsiasi altra combinazione che includa queste squadre.
    Io non condanno l'atteggiamento di inizio gara, che tutto sommato ci stava
    Anche perché era scontato che il porto partisse a bomba per cercare di segnare subito: li hai fatti sfogare e poi sei entrato in controllo, ma non hai rischiato nulla

    Il problema è stata l'ultima mezz'ora, dove avresti dovuto addormentare la gara col controllo palla approfittando di un uomo in più, mentre hai concesso addirittura dei contropiedi ed un paio di occasioni con un uomo solo davanti la porta

    Quello è davvero inconcepibile, e due calci in culo credo che allegri glie li abbia dati

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #28393
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non intendevo dire che avrei voluto una partita spettacolare, ma che sarebbe stato il caso di andare immediatamente sul 2-0 prima di smettere di giocare.
    E' vero che il Porto non ha fatto praticamente niente ma gli imprevisti ci sono sempre: se il tizio non si fosse mangiato il regalone di Benatia, ad esempio, e i portoghesi avessero cominciato a crederci, con una Juve ormai totalmente deconcentrata sarebbe potuto succedere di tutto.

    Edit: rispondevo a Zuma.

  14. #28394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non intendevo dire che avrei voluto una partita spettacolare, ma che sarebbe stato il caso di andare immediatamente sul 2-0 prima di smettere di giocare.
    E' vero che il Porto non ha fatto praticamente niente ma gli imprevisti ci sono sempre: se il tizio non si fosse mangiato il regalone di Benatia, ad esempio, e i portoghesi avessero cominciato a crederci, con una Juve ormai totalmente deconcentrata sarebbe potuto succedere di tutto.
    Certo. Ma eri comunque sul 3-0,con l'uomo in più e contro una squadra che nei 60 minuti precedenti avava mostrato difficoltà a creare una sola azione pericolosa.
    E, comunque, è stato un errore individuale quasi comico...lì la squadra era ben posizionata e stava giocando bene (anzi, aveva appena realizzato un paio di azioni interessanti).

    Ovvio che contro un Bayern rischi sì di riaprire la gara. Ma il Porto non ha mai dato sensazione di pericolosità.
    Secondo me sia l'innocuità del Porto che la stanchezza mentale della partita di venerdì hanno portato a qualche calo di tensione finale.

  15. #28395
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per me la juve ieri ha giocato benissimo e chi vuole spettacolo può andare a tifare il psg. La juve ieri ha ottenuto ciò che cercava correndo zero rischi e faticando zero.

    In più c'è da aggiungere che con il nuovo modulo la panchina non è lunga come appare dato che il meglio, ovviamente, lo si ottiene con i titolari del 4-2-3-1, i quali però attualmente in rosa hanno pochi sostituti, quindi o quello che abbiamo visto ieri era il massimo ottenibile, e allora non bisogna attendersi di più e accontentarsi, oppure ieri hanno semplicemente tirato il fiato, e visto che il risultato era acquisito e le seconde linee non danno le stesse garanzie forse è meglio così

  16. #28396
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quoto

  17. #28397
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io vorrei Khendra Sunderland

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Quoto come mai prima d'ora.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  18. #28398
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sto leggendo un forum di tifosi napoletani

    mai visto tanto rosik


    E il bello è che si divertono pure a ridicolizzare la nostra storia in Europa
    LORO
    posso capire i milanisti
    posso capire i madrileni
    ma i napoletani che ci prendono in giro per gli insuccessi in CL è la cosa più comica del mondo

    dall'alto dei loro ...boh...4 gironi

  19. #28399
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma a parte il disagio sociale, mi dicono, e speriamo non sia vero, che ieri sera Cesari ha dato il meglio di se stesso, affermando che non era rigore per la Juve, considerato che Higuain ha tirato il pallone da vicino e MaxiConoPereira non poteva togliere le braccia.....
    [

  20. #28400
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sto leggendo un forum di tifosi napoletani

    mai visto tanto rosik


    E il bello è che si divertono pure a ridicolizzare la nostra storia in Europa
    LORO
    posso capire i milanisti
    posso capire i madrileni
    ma i napoletani che ci prendono in giro per gli insuccessi in CL è la cosa più comica del mondo

    dall'alto dei loro ...boh...4 gironi
    Loro escono a testa alta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su