[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1451

Pagina 1451 di 7218 PrimaPrima ... 4519511351140114411449145014511452145314611501155119512451 ... UltimaUltima
Risultati da 29.001 a 29.020 di 144350

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #29001
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la cosa positiva è che praticamente abbiamo fatto una partita di gestione ma siamo riusciti a non perderla cosa non facile.
    non sempre puoi tenere il pallino del gioco e vincere. non lo fanno nemmeno real e barcellona.

  2. #29002
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063
    Si Bobo àbbastanza grezzo ma almeno funziona e non mi obbliga a usare l'interfaccia web da telefono...improponibile

    Sent from the mobile client - Forum Talker

  3. #29003
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che praticamente abbiamo fatto una partita di gestione ma siamo riusciti a non perderla cosa non facile.
    non sempre puoi tenere il pallino del gioco e vincere. non lo fanno nemmeno real e barcellona.
    Per quanto io concordi con il concetto generale credo che Real e Barcellona negli ultimi trent'anni una partita così non l'abbiano mai fatta

  4. #29004
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Per quanto io concordi con il concetto generale credo che Real e Barcellona negli ultimi trent'anni una partita così non l'abbiano mai fatta
    Ci credo con le difese che hanno avuto in sti 30 anni una partita del genere vorrebbe dire prenderne 12

  5. #29005
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto per l'Uefa juve al quinto posto tra le top d'Europa, mica male ma l'atletico al quarto posto va scavalcato

  6. #29006
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ci credo con le difese che hanno avuto in sti 30 anni una partita del genere vorrebbe dire prenderne 12
    Barcellona Milan con ancora Ancelotti

  7. #29007
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ci credo con le difese che hanno avuto in sti 30 anni una partita del genere vorrebbe dire prenderne 12
    Esatto.
    Giocare così significa avere un sistema difensivo forte e organizzato.
    Real e Barcellona non lo fanno...ma l'Atletico Madrid sì (Juve-A.Madrid nel 2014 sono state le due partite più brutte della CL moderna All'andata due squadre iperdifensive, al ritorno biscottarono da far schifo )


    news sul barcellona.
    A quanto pare sarebbero infortunati sia Rafinha che Arda Turan. Sono due riserve, ok...ma in realtà si stanno dimostrando fondamentali in questa recente crescita tattica dei catalani (anche con cambi modulo).
    Speriamo di arrivare alla sfida con almeno 4-5 titolari

  8. #29008
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io sono curioso di vedere chiellini vs suarez

  9. #29009
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ooooohhh finalmente tapatalk torna a funzionare....che mi ero rotto di leggere tutte ste minchiate senza poter dare il mio autorevolisssssimo contributo!!!!

  10. #29010
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    news sul barcellona.
    A quanto pare sarebbero infortunati sia Rafinha che Arda Turan. Sono due riserve, ok...ma in realtà si stanno dimostrando fondamentali in questa recente crescita tattica dei catalani (anche con cambi modulo).
    Speriamo di arrivare alla sfida con almeno 4-5 titolari
    Il loro problema, soprattutto a centrocampo e in attacco, non è la panchina corta ma i titolari mostruosi
    Però se Messi e Neyman saltassero una partita almeno non mi dispiacerebbe troppo

  11. #29011
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, imho col Barcellona faremo più o meno la stessa partita vista col Napoli, almeno come impostazione, cioè un bel catenaccio, però le ripartenze le faremo con Dani Alves, Sandro e Dybala in campo.

    Riguardo a domenica imho hanno ragione un po' tutti. Hanno ragione i tifosi quando si lamentano di aver visto una partita noiosa, ha ragione Allegri a dire che questa era la partita in cui un pareggio era un risultato positivo e soprattutto è stato miracoloso fare turn over e portare a casa un punto, sopratutto perché mancano 8 giornate. Hanno ragione i napoletani quando dicono che hanno giocato meglio e la Juve è andata lì per non prenderle.

    In questa visione democristiana imho gli unici che hanno un po' perso, più che l'altro l'occasione, sono il Napoli e Sarri. Mancano 8 giornate alla fine, hanno giocato in casa con una Juve abbastanza rimaneggiata e remissiva ed è esattamente a 4 punti sia dal secondo posto che significa accesso diretto, sia dal quarto. Il pareggio é buono, sulla carta con le due formazioni titolari sarebbe ottimo, ma viste le formazioni ed il calendario forse per il Napoli era più facile fare 3 punti con questa Juve che non domenica con la Lazio che credo farà la stessa partita.

    E imho domani con il Napoli vedremo la replica di questa partita, un po' di turn over in casa Juve e molto catenaccio

  12. #29012
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    prendete sempre a esempio di una tifoseria i casi umani, perché non apprezzate invece le parole sportive dei napoletani del foro?
    in b4: quali parole

    Insomma, esistono i Dolphin e poi i Camus e gli Han Solo (mi scusino tutti gli sportivissimi utenti juventini che ho dimenticato)
    perche' la maggioranza silenziosa non conta, se una minoranza, fosse anche solo un 5-10%, fa quel che gli pare

  13. #29013
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mah, imho col Barcellona faremo più o meno la stessa partita vista col Napoli, almeno come impostazione, cioè un bel catenaccio, però le ripartenze le faremo con Dani Alves, Sandro e Dybala in campo.

    Riguardo a domenica imho hanno ragione un po' tutti. Hanno ragione i tifosi quando si lamentano di aver visto una partita noiosa, ha ragione Allegri a dire che questa era la partita in cui un pareggio era un risultato positivo e soprattutto è stato miracoloso fare turn over e portare a casa un punto, sopratutto perché mancano 8 giornate. Hanno ragione i napoletani quando dicono che hanno giocato meglio e la Juve è andata lì per non prenderle.

    In questa visione democristiana imho gli unici che hanno un po' perso, più che l'altro l'occasione, sono il Napoli e Sarri. Mancano 8 giornate alla fine, hanno giocato in casa con una Juve abbastanza rimaneggiata e remissiva ed è esattamente a 4 punti sia dal secondo posto che significa accesso diretto, sia dal quarto. Il pareggio é buono, sulla carta con le due formazioni titolari sarebbe ottimo, ma viste le formazioni ed il calendario forse per il Napoli era più facile fare 3 punti con questa Juve che non domenica con la Lazio che credo farà la stessa partita.

    E imho domani con il Napoli vedremo la replica di questa partita, un po' di turn over in casa Juve e molto catenaccio
    Con tutto il rispetto, penso che se giochi col barca come hai giocato col Napoli, torni a casa con la carriola per raccogliere i palloni in fondo al sacco. Vedi il PSG.

  14. #29014
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, penso che se giochi col barca come hai giocato col Napoli, torni a casa con la carriola per raccogliere i palloni in fondo al sacco. Vedi il PSG.
    Possibile e probabile.

    La Juve imho attualmente non ha margini di crescita. Ha trovato il modulo con cui mettere in campo i più forti ma Pjaca é rotto e Marchisio non lo recuperi in due settimane.

    Questo modulo però permette alla Juve tanto di giocare offensivi quanto di fare catenaccio, più o meno con gli stessi interpreti.

    Imho dipende tutto da quanto recupereranno i titolari da qui a martedì. Se sono stanchi e fanno catenaccio come col Barcellona perdono, e comunque col Barcellona non è un risultato inaspettato. Se sono invece recuperano un minimo, da tifoso, non li dò sconfitti in partenza

  15. #29015
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Secondo me sarà facile vedere la Juve aspettare il Napoli soprattutto nel primo tempo, a prescindere dagli interpreti. Alegher ha già detto che il Manzo non ci sarà, quindi penso che Dybala dovrebbe giocare. E se alla sua destra ci sarà Cuadrado si potrebbe vedere qualche ripartenza decente...

  16. #29016
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Possibile e probabile.

    La Juve imho attualmente non ha margini di crescita. Ha trovato il modulo con cui mettere in campo i più forti ma Pjaca é rotto e Marchisio non lo recuperi in due settimane.

    Questo modulo però permette alla Juve tanto di giocare offensivi quanto di fare catenaccio, più o meno con gli stessi interpreti.

    Imho dipende tutto da quanto recupereranno i titolari da qui a martedì. Se sono stanchi e fanno catenaccio come col Barcellona perdono, e comunque col Barcellona non è un risultato inaspettato. Se sono invece recuperano un minimo, da tifoso, non li dò sconfitti in partenza
    mmm....non credo.

    Catenacciare per provare ad ottenere uno 0-0 o un 1-0 a Torino è un rischio eccessivo contro il miglior attacco in circolazione. E uscire con una sconfitta o con un pareggio diverso dallo 0-0 significa scordarsi la semifinale perché il Camp Nou è (per gli avversari) un campo più difficile del nostro.
    Se abbiamo una possibilità di battere il Barcellona è a Torino

  17. #29017
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Catenacciare a Torino sarebbe da pazzi furiosi, è quella la partita da vincere se si vuol passare il turno.

  18. #29018
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    mmm....non credo.

    Catenacciare per provare ad ottenere uno 0-0 o un 1-0 a Torino è un rischio eccessivo contro il miglior attacco in circolazione. E uscire con una sconfitta o con un pareggio diverso dallo 0-0 significa scordarsi la semifinale perché il Camp Nou è (per gli avversari) un campo più difficile del nostro.
    Se abbiamo una possibilità di battere il Barcellona è a Torino
    Per me allegri prima guarda come sta la rosa, poi decide il modulo poi quanto essere aggressivi.

    La rosa vista domenica col Napoli, se aggredisce alta torna a Torino con tre pere in valigia, magari dopo aver insegnato il calcio al Napoli per 50 minuti...

    Domenica i giocatori hanno retto 75 minuti e con il barcellona 0 a 0 a Torino e 1 a 1 lì non è impensabile. Per me, ora dopo la Juve vista domenica, è impensabile pensare di giocare alti facendo pressing e schiacciando il Barcellona.

    Ovvio che sarebbe meglio, ma attualmente quali elementi ci sono che permettono di prevedere una partita del genere? Per me nessuno. Ora. Magari giovedì mattina ne avremo qualcuno e sabato degli altri. Dopo domenica più che pensare di accatastare 11 cadaveri sulla linea di porta e poi spostarli nell'altra porta durante la pausa non riesco a trovare altre soluzioni

    E uno 0 a 0 non è da buttare

  19. #29019
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    [QUOTE=Camus;794339]Per me allegri prima guarda come sta la rosa, poi decide il modulo poi quanto essere aggressivi.

    La rosa vista domenica col Napoli, se aggredisce alta torna a Torino con tre pere in valigia, magari dopo aver insegnato il calcio al Napoli per 50 minuti...

    Domenica i giocatori hanno retto 75 minuti e con il barcellona 0 a 0 a Torino e 1 a 1 lì non è impensabile. Per me, ora dopo la Juve vista domenica, è impensabile pensare di giocare alti facendo pressing e schiacciando il Barcellona.
    [QUOTE]
    Il problema sarà ottenere lo 0-0 a Torino, visto che il Barcellona segna sempre (è rimasto a secco solo col PSG e col Malaga in autunno )

    Io, comunque, non capisco i problemi della rosa
    I giocatori ci sono.
    Sono un po' acciaccati e stanchi dagli impegni europei...ma ad oggi perché la situazione dovrebbe essere così problematica da dover rivoluzionare tutto?

  20. #29020
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cioe' ora anche Cannavaro senior si permette di dare giudizi sulle modalita' del trasferimento di Higuain....Cannavaro...
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su