[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1698

Pagina 1698 di 7185 PrimaPrima ... 69811981598164816881696169716981699170017081748179821982698 ... UltimaUltima
Risultati da 33.941 a 33.960 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #33941
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ok non gli lo dai gratis alves e poi? hai 7 ml a bilancio per uno che come minimo metti fuori rosa?
    Alves non è Donnarumma, per lui un anno fuori rosa significherebbe fine carriera; il City lo vorrebbe (pare) ed è famoso per spendere montagne di soldi a cazzo. A me sembra che ci sarebbe modo di ricavare qualcosa dalla cessione del brasiliano.

  2. #33942
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    come ci ricavò qualcosa il siviglia dalla cessione in Inghilterra di llorente, 6 milioni mi pare
    noi un hanno più giovane lo abbiamo regalato ai sivigliani
    eh ma dovevamo disfarci dell'ingaggio,

  3. #33943

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anche perché Comincia a fare un po' troppo lo stronzo.

    Vuoi andare al city? benissimo, portaci 6 milioni e ciaone.

    Vuoi andarci a zero?
    Non penso proprio, e ti conviene giocare bene se vuoi fare i mondiali.

    Certo, se poi gli accordi tra loro erano diversi alzo le mani, ma nel caso l'errore è all'origine.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #33944
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La Juventus annuncia di avere siglato un accordo con l’Agenzia Getty Images, che dal 1 luglio sarà Club’s Exclusive Photographic Agency and Club’s Official and Exclusive Sports Photographic Agency for Distribution.

    Ciò significa che Getty Images, agenzia leader mondiale nel settore della comunicazione (alcuni numeri: oltre 200 mila collaboratori e clienti in quasi 200 paesi, per un racconto completo di più di 130 mila eventi e partnership con le grandi realtà dello sport mondiale, dal Comitato Olimpico a UEFA e FIFA) offrirà copertura esclusiva di tutto ciò che costituisce il mondo Juve, dai match agli allenamenti, agli eventi esclusivi organizzati dalla Società.

    La partnership con Getty Images, oltre a rappresentare un vero e proprio incontro di eccellenze, si inserisce nel processo di rebranding presentato a gennaio dalla Juventus, e conferma l’ambizione del Club a rafforzare l’immagine dei colori bianconeri in tutto il mondo.

    Juventus, infine, ringrazia sentitamente l’Agenzia LaPresse, per la lunga e proficua collaborazione sviluppata per anni con il Club.

    passare da quegli incapaci de lapresse a getty è un bel colpo

  5. #33945
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bonucci smentisce i presunti litigi all'intervallo di Juve-Real
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...27168497.shtml

  6. #33946
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In verita' vi dico.....lassate sta' a SANDRO!!!!!
    [

  7. #33947
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto una prima offerta per Sandro è stata rifiutata eh, si parla d 60 milioni, mica noccioline

  8. #33948
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ...e continuiamo cosi' che e' meglio.
    [

  9. #33949
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    imho la situazione invece è molto simile ed in entrambi i casi stiamo facendo finta che quello sia un mondo per bene.

    Alves si è comportato in modo simile con il barcellona, con la juve quando non è arrivato il rinnovo come voleva lui ha iniziato la manfrina per rendere più gestibile la sua cessione.

    Per Donnaruma la situazione è simile. Premesso che Donnaruma doveva andare all'inter e poi magicamente ha cambiato agente e squadra, quindi non c'è nulla di nuovo, è successo quello che succede quando una società passa di proprietà, di solito è la nuova dirigenza che dice ai lavoratori "vi ringraziamo per quanto avete dato alla società, quindi alla precedente proprietà, ma il nuovo modello di di amministrazione ritiene (inserisci cazzata) e pertanto il contratto non verrà rinnovato". Qui è stato Raiola con Donnarumma che invece ha detto alla società "voi siete una nuova proprietà, promettete il raggiungimento di questi obiettivi ma per farlo la proprietà si è dovuta indebitare con Elliot e pronti via anche con la uefa il rapporto non è partito benissimo. Ora altre società in europa che concorrono per i rispettivi campionati e per la champions offrono al giocatore x milioni e se ne strabattono i coglioni dell'età, anzi è un motivo in più dato il potenziale inespresso. Se volete che resti e sia il volto italiano del milan cinese allora l'offerta deve essere x+y oppure x-y ma la clausola la decidiamo noi".

    Poi se vogliamo credere che Fassone e Mirabelli, che sono i dirigenti di una delle principali società calcistiche d'Italia e d'Europa trattando con un diciottene e con Raiola, si sono fidati dello sguardo del ragazzo e di un accordo verbale con il ragazzo e poi si sono stupiti che Raiola si sia comportato da Raiola o siamo ingenui noi o sono ingenui loro...

    E personalmente non credo che Raiola sia un mostro, ma solo un ottimo agente pagato profumatamente per fare il mostro ed il capro espiatorio quando le cose vanno di merda. Ibra non voleva andarsene, Donnarumma voleva restare e cavoli, non è un agente, è un incantatore di serpenti...

    Quindi a conti fatti ci sono due giocatori che hanno chiesto più soldi e due società che gli hanno risposto che potevano tranquillamente andarsene, tutto il resto è un bellissimo teatrino per vendere giornali e giustificare le partenze agli occhi dei tifosi
    Per me continuano ad essere due situazioni totalmente differenti, ma tant'è

  10. #33950
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La, la fifa ha aperto una indagine contro di noi per sospetti magheggi nel passaggio di pogba allo united. Rischiamo il blocco del mercato in entrata. Vediamo se questa cosa ci spinge ad accelerare o se aspettiamo fino a quando ci ritroveremo a dover giocare con la rosa smantellata per le partenze e senza la possibilità di completarla...

    E nel frattempo il bonni la tocca piano su facebook, minacciando querele a destra e manca. Contando che tra i citati c'è il giornale di famiglia, si prospetta una bella estate...
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Twilight; 20-06-17 alle 22:39

  11. #33951
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Intanto una prima offerta per Sandro è stata rifiutata eh, si parla d 60 milioni, mica noccioline
    stones terzino dx pagato 60 milioni e shaw 19 anni terzino sx pagato 40 ed entrambi non sono e non hanno fatto un cazzo di niente ancora e 60 milioni per uno dei primi 3 terz. sx al mondo sarebbero parecchi? con questo giro di cifre per sandro ci vogliono 80 milioni e non lo cederei comunque, se poi per una mezza sega ce ne vogliono 40-60,
    oppure cerchi di scprire un talento sconosciuto con tutti i rischi del caso

  12. #33952
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    La, la fifa ha aperto una indagine contro di noi per sospetti magheggi nel passaggio di pogba allo united. Rischiamo il blocco del mercato in entrata. Vediamo se questa cosa ci spinge ad accelerare o se aspettiamo fino a quando ci ritroveremo a dover giocare con la rosa smantellata per le partenze e senza la possibilità di completarla...

    E nel frattempo il bonni la tocca piano su facebook, minacciando querele a destra e manca. Contando che tra i citati c'è il giornale di famiglia, si prospetta una bella estate...
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non rischiamo un bel cazzo. Non esiste nel libero mercato che io non possa pagare una commissione ad un agente.

  13. #33953
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    La, la fifa ha aperto una indagine contro di noi per sospetti magheggi nel passaggio di pogba allo united. Rischiamo il blocco del mercato in entrata. Vediamo se questa cosa ci spinge ad accelerare o se aspettiamo fino a quando ci ritroveremo a dover giocare con la rosa smantellata per le partenze e senza la possibilità di completarla...

    E nel frattempo il bonni la tocca piano su facebook, minacciando querele a destra e manca. Contando che tra i citati c'è il giornale di famiglia, si prospetta una bella estate...
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Twi, giuro che mi mancava il tuo ottimismo
    Aspettiamo e vediamo come va... tra l'altro col mercato già iniziato dubito che se anche fosse possano bloccarci la sessione estiva.





    Bonucci è sulla stessa linea di Marotta ed Allegri: hanno detto tutti le stesse cose.

  14. #33954
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Non rischiamo un bel cazzo. Non esiste nel libero mercato che io non possa pagare una commissione ad un agente.
    il problema è capire quanto l'agente nella cessione badi ai suoi interessi e quanto a quelli dell'assistito.

    teoricamente nella cessione di un contratto ci sono tre parti, le due società di calcio ed il giocatore, che di solito esprime il suo consenso tramite il suo agente, mentre nelle tpo, che sono vietate, la cessione prevede 4 parti, le due società di calcio, il giocatore e questo terzo soggetto, quindi ci deve essere il consenso di tutte e quattro le parti.

    Se la parte terza è una società di investimento è facile capire che si tratta di una tpo, quando si tratta degli agenti è difficile capire a livello teorico quando stanno facendo gli interessi del proprio assistito e quando i propri, dato che più guadagna il giocatore più guadagnano gli agenti. E' quindi necessario capire se tra juventus, manchester united e raiola si sia arrivati ad un accordo per conto di Pogba o negli interessi di Raiola, nel primo caso non ci sono problemi, nel secondo ci può essere la sospensione.

    L'entità del pagamento non è un indice rilevante perchè il 3 % previsto per l'intermedizione può essere liberamente superato dalle parti senza che ciò significhi che sia una tpo

  15. #33955
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bon, a me pare che Pogba sia più che contento della soluzione trovata

    Cmq vedremo come si sviluppa

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #33956
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Alla fine nella stessa sessione lo United ha preso 3 giocatori di Raiola e per quanto riguarda la vicenda della tpo di Pogba hanno già stralciato la loro posizione.

    Di solito quando si inizia così la Juve resta col cerino in mano

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  17. #33957
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Twi, giuro che mi mancava il tuo ottimismo
    Aspettiamo e vediamo come va... tra l'altro col mercato già iniziato dubito che se anche fosse possano bloccarci la sessione estiva.





    Bonucci è sulla stessa linea di Marotta ed Allegri: hanno detto tutti le stesse cose.
    L'ultima volta che ci hanno tirato in ballo le istituzioni calcistiche non è andata benissimo, visto poi il clima da caccia alle streghe che c'è ultimamente (più che giustificato) nei confronti di certi procuratori, e raiola probabilmente qualche cosina losca, come tanti altri, la combina, temo che ci possano usare per il classico colpisci uno per educare tanti.

    Bonucci ha si detto le cose dette dagli altri, ma la minaccia di querele con La Stampa di mezzo non è cosa da sottovalutare. C'è da capire poi perché il giornale di famiglia, nonostante le versioni di agnelli e marotta, abbia dato seguito alla vicenda in questo modo.

    Per il dopo alves pare si cerchi darmian (praticamente come passare dalla cioccolata a un'altra cosa marrone) con una certa insistenza, con seconda ipotesi cancelo (siviglia?)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  18. #33958
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Per me continuano ad essere due situazioni totalmente differenti, ma tant'è
    Ok, io ti ho spiegato perché per me sono situazioni simili, mi spieghi perché per te sono diverse?

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che ci hanno tirato in ballo le istituzioni calcistiche non è andata benissimo, visto poi il clima da caccia alle streghe che c'è ultimamente (più che giustificato) nei confronti di certi procuratori, e raiola probabilmente qualche cosina losca, come tanti altri, la combina, temo che ci possano usare per il classico colpisci uno per educare tanti.
    beh per le tpo é un po' che ci battono e quest'estate hanno già indagato su Mendes
    Bonucci ha si detto le cose dette dagli altri, ma la minaccia di querele con La Stampa di mezzo non è cosa da sottovalutare. C'è da capire poi perché il giornale di famiglia, nonostante le versioni di agnelli e marotta, abbia dato seguito alla vicenda in questo modo.
    semplicemente preparano il terreno per la cessione.

    Sia Sandro sia Bonucci possono chiedere il rinnovo ma non possono sperare che la Juve offra quanto una squadra di premier. Se chiederanno la cessione la società farà passare lo stesso messaggio che danno tutte le società: voleva più soldi e/o cederlo era necessario nel gruppo.

    Se resta invece diranno che é la dimostrazione di quanto ci tiene, senatore, erede della bbc nella nuova Juve e cazzate varie
    Per il dopo alves pare si cerchi darmian (praticamente come passare dalla cioccolata a un'altra cosa marrone) con una certa insistenza, con seconda ipotesi cancelo (siviglia?)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    A me che si punti su una base italiana con Bernardeschi, de Sciglio e Darmian garba parecchio

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  19. #33959

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me garberebbe parecchio che si puntasse su giocatori più forti di quel che abbiamo già.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  20. #33960
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quoto

    Il discorso zoccolo duro della nazionale mi va benissimo.. Ma deve essere gente forte, se no tanto vale guardare altrove

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    semplicemente preparano il terreno per la cessione.
    Mi sembra un modo poco furbo per farlo:è una cosa che può ridurre la valutazione di un giocatore (perchè passa per problematico o perché fa passare il messaggio che si sia rotto il rapporto col resto dello spogliatoio / tecnico e che la cessione sia inevitabile)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su