[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1725

Pagina 1725 di 7208 PrimaPrima ... 72512251625167517151723172417251726172717351775182522252725 ... UltimaUltima
Risultati da 34.481 a 34.500 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #34481
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, tutto si può dire ad Allegri tranne che non abbia buon gusto con le donne
    Non mi spiego poi perchè queste si vadano a beccare lui... ma forse ha un fascino nascosto
    Il fascino del portafoglio a soffietto, vorrei provarlo una volta tanto
    [

  2. #34482

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il dela è sempre un spettacolo.

    La cosa agghiaggiande è che c'è chi ritiene certi "ragionanenti" pure "logici"...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #34483
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il dela è sempre un spettacolo.

    La cosa agghiaggiande è che c'è chi ritiene certi "ragionanenti" pure "logici"...
    Non sai perdere

  4. #34484
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il fascino del portafoglio a soffietto, vorrei provarlo una volta tanto
    Con quel fascino più che andarle a cercare devi solo fare la cernita...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #34485
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh dai, non credo che ambra non arrivi alla fine del mese, eh

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #34486
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    bruttarella e antipatica

  7. #34487
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh dai, non credo che ambra non arrivi alla fine del mese, eh

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Penso che prenda ben meno
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #34488

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Non sai perdere


    Si però pure voi che gli date corda...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #34489
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio


    Si però pure voi che gli date corda...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Il bello è che loro parlando di finale di CL, di battere Barcellona, Bayern Monaco, A.Madrid....e poi noi tifosi bianconeri siamo i superbi e i poco umili

  10. #34490

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Il bello è che loro parlando di finale di CL, di battere Barcellona, Bayern Monaco, A.Madrid....e poi noi tifosi bianconeri siamo i superbi e i poco umili
    Si ma appunto, è talmente imbarazzante come posizione che non ne vale proprio la pena.

    Il topic è il loro e lasciate dirgli quel che credono.

    In fondo entreresti mai in un club del Napoli a dire che sbagliano o a fare battute ?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  11. #34491
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbe' uno che prima di iniziare il ritiro incomincia a sparare minchiate e l'evergreen "non ci fanno vincere il campionato" non e' che meriti tanta attenzione, o come quello che ha sfottuto Bonucci a Capri dicendogli che il Triplete gli e' rimasto "ngann", senza pensare che la sua squadra e' arrivata terza e si deve fare i preliminari, piu' che altro mi aspetto che quel signore che affermo' che si sarebbe tagliato il pisello se Higuain avesse fatto piu' di TOT goal si ripresenti con un look alla Farinelli...
    [

  12. #34492
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sì che è lei
    e più invecchia e più mi attizza: bravo Acciuga!!
    Boh dalla foto pare un'altra, evidentemente la prospettiva inganna

  13. #34493
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si ma appunto, è talmente imbarazzante come posizione che non ne vale proprio la pena.

    Il topic è il loro e lasciate dirgli quel che credono.

    In fondo entreresti mai in un club del Napoli a dire che sbagliano o a fare battute ?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ma veramente dai. Sei anni di record di tutte le salse e stiamo a commentare i latrati di un guitto a capo di una squdretta di paese?

  14. #34494
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Notizie "fresche":

    -per Bernardeschi la juve e la fiorentina sembra stiano trattando sull'entità dei bonus ma non sulla valutazione del giocatore, cioè 40 fissi e si discute su quanti bonus, ma senza giocatori in mezzo;
    -per Keita Lotito chiede i 30 milioni che offriva il milan, per l'agente bastano 15;
    -per Danilo il real chiede 30, la juve offre 15 (questi numeri li ho già visti...) e la juve guarda ad Aurier (imho solo perchè la juve deve trattare il rinnovo di Kean con raiola e allora via che si parla anche degli altri assistiti del buon Mino);
    -a centrocampo la fiera delle minchiate, si passa da Matuidi a Renato Sanchez

  15. #34495
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per Danito davano fatto sui 20, Keita per me può rimanere dove sta, Aurier mi sembra un classe Balotelli, e Sanchez.....boh. Sta di fatto che serve un terzino destro ed un esterno alto sempre destro, sempre che non vendano Sandro.

  16. #34496
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Insomma, per ora niente di concreto. Berna mi pare la solita trattativa alla Marotta, mesi a tergiversare per poi ripiegare su qualcuno di meno caro, adducendo qualche scusa. Lo avessero voluto davvero sarebbe già a Torino con la canottiera sexysadoanal.

  17. #34497
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, a mio avviso gli acquisti da fare erano due, un esterno alto e qualcuno a sostituite Alves, poi via alle cessioni di Lemina e qualcuno tra Sturani e Rincon, e prestiti vari...

  18. #34498
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ammetto che al 5 di Luglio mi aspettavo qualcosa in più...
    Non che manchi il tempo (la stagione ufficiale comincia tra quasi due mesi), ma spero che le cose importanti si riescano a fare prima del ritiro o cmq pochissimo dopo.
    Entro luglio, quantomeno.

    Ho idea che il mercato sia bloccato tanto dalle mancate cessioni (fino a che non parte qualcuno tra rincon, sturaro e lemina di certo non prendono un altro centrale), quanto dal fatto che i giocatori adatti a migliorare questa squadra e che siano anche prendibili non è che siano moltissimi...

    C'è pure il discorso extra ue da monitorare, tanto che il contratto di Bentacur ancora non è stato depositato e potrebbe trovarsi una soluzione di parcheggio presso società "amica"...
    Probabile che vogliano tenersi la possibilità di prendere sia Danilo che Costa, se dovesse zompare Bernardeschi.

    C'è da dire però che in passato quando un giocatore è interessato davvero non è che ci si sia fatti troppi problemi ad andarlo a prendere... eppure tra Danilo ed Aurier, che bene o male hanno simile valutazione, siamo ancora senza terzino destro.

    Davanti è chiaro che un'operazione alla Bernardeschi non sia semplice... spero però che non la tirino troppo per le lunghe rischiando di far saltare qualche altra possibile opzione.

    E' anche vero che in generale il mercato pare un po chiuso... lo stesso Costa probabilmente è bloccato dal mancato acquisto di Sanchez...

    Vediamo un po... diciamo che se non partono titolari gli acquisti da fare non è che siano molti.
    Però prima li facciamo, meglio è

  19. #34499
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Per Danito davano fatto sui 20, Keita per me può rimanere dove sta, Aurier mi sembra un classe Balotelli, e Sanchez.....boh. Sta di fatto che serve un terzino destro ed un esterno alto sempre destro, sempre che non vendano Sandro.
    Imho il problema è che come al solito per uno che entra uno ne deve uscire, anche solo a livello numerico. Per ora è uscito Alves ed è entrato Schick. Se ora la juve non inizia a far uscire un po' di gente facendosela pagare (lemina e neto sopratutto) o anche gratis (asamoah, sturaro, rincon, Lichsteiner).

    Per Sandro i giornali dicono che o lo vendono entro il 15 o rimane, in realtà la cessione Pogba insegna che fino ad agosto c'è tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Insomma, per ora niente di concreto. Berna mi pare la solita trattativa alla Marotta, mesi a tergiversare per poi ripiegare su qualcuno di meno caro, adducendo qualche scusa. Lo avessero voluto davvero sarebbe già a Torino con la canottiera sexysadoanal.
    su Bernardeschi per ora siamo ancora nelle tempistiche delle trattative di Marotta, quelle vere, se si supera la settimana allora sì, la trattativa è fuffa.

    E alla peggio si va su Berardi, che doveve andare all'inter, no alla Roma, no ora forse al Napoli ma ad Agosto ma intanto è sempre al sassuolo

  20. #34500
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Berardi no per carità di dio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su