[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1757

Pagina 1757 di 7208 PrimaPrima ... 75712571657170717471755175617571758175917671807185722572757 ... UltimaUltima
Risultati da 35.121 a 35.140 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35121
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    DESUCCHIONIS
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #35122
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mah, secondo me è anche da vedere come Bonucci si comporterà lontano dal guscio costituito da Chiellini e Barzagli, che non è che siano gli ultimi scalzacani...
    magari farà le sue bonucciate senza che il chiello o il barza riescano a mascherarle... magari giocare insieme a loro aveva reso bonny un difensore migliore di quello che in realtà è... magari con romagnoli farà cappelle che il bimbo non rattopperà
    Acerba quell'uva, eh?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #35123
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma dio bono, ma cosa c'è di difficile da capire? Se vendi una delle colonne della tua squadra, ad una RIVALE (perchè dopo questo mercato continuare a fare i dentoni ridacchiando parlando del milan è quantomeno stupido, visto che stanno facendo esattamente quanto facemmo noi il primo anno di Conte), glielo fai STRAPAGARE. Ha sempre funzionato così, SEMPRE.

    Ripeto, Higuain se ne voleva andare, ti risulta che lo abbiamo pagato 60 milioni? Desucchionis si è piegato alla volontà del giocatore? No, ha preteso tutti i soldi, fino all'ultimo centesimo. Ma noi no. Si sarà confuso Marotta, ha sentito parlare di Amazon Prime Day e non ci ha capito più nulla, Bonucci al 50% e consegna in giornata col drone.
    Se Marotta è così incapace come dici, tanto da svendere i fuoriclasse all'offerente più basso, perché la squadra si rafforza economicamente anno dopo anno? Perché ogni anno il gap con le italiane aumenta e quello con le big europee diminuisce?

    Era incapace quando prendeva Bonucci con Almiron anziché versare 25 mln cash nelle casse dell'Inter per Ranocchia.
    E' incapace ora che cede Bonucci a 40 mln ad una squadra che negli ultimi anni è arrivata a fatica ai preliminari di EL.

    Siamo sicuri che chi, 7 anni fa, chiedeva Ranocchia al posto di Bonucci oggi riuscirebbe a fare un mercato migliore?

  4. #35124
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.155

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Acerba quell'uva, eh?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Bonucci sono 8 anni che gioca in difesa con gli stessi giocatori, tra nazionale e club.. non è scontato che faccia subito bene

  5. #35125
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Secondo me l'ingaggio 8+2 di cui si parla cambia un po' la prospettiva, al Milan Bonucci è indiscutibilmente il giocatore più affermato, alla Juve dando quello stipendio lì a Bonucci poi ti esporresti a richieste da parte di altri. Ciò non toglie che rosico tantissimo

  6. #35126
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Secondo me l'ingaggio 8+2 di cui si parla cambia un po' la prospettiva, al Milan Bonucci è indiscutibilmente il giocatore più affermato, alla Juve dando quello stipendio lì a Bonucci poi ti esporresti a richieste da parte di altri. Ciò non toglie che rosico tantissimo
    Se veramente è così allora farlo pagare solo 40 milioni è ancora peggio.

  7. #35127
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Quante altre società del mondo si fan prendere per le palle dai propri tesserati in questo modo? Ti risulta che il real faccia così? Che il Bayern faccia così? Il Barca? Quale grande società calcistica finisce REGOLARMENTE vittima dei ricatti dei suoi giocatori, tanto da doverli quasi sempre liberare o gratis o enormemente sottocosto?

    Il punto è, Bonucci se ne vuole andare? Ok, buon per lui. Che porti un'offerta degna di questo nome, oppure si, che si accomodi in panchina o in tribuna, nell'anno del mondiale. Facendo in questo modo stiamo lanciando l'ennesimo segnale, cioè che chiunque da noi puntando un po' i piedi può andare dove gli pare al prezzo che gli pare. Infatti lo han capito tutti.

    Ovviamente il giochino inverso a noi non capita mai. Higuain voleva venire da noi, abbiamo ricevuto sconti? Pjanic voleva venire da noi, abbiamo ricevuto sconti? Bernardeschi vuole noi, avremo sconti? NO, perchè è SEMPRE chi vende che fa il prezzo, tranne nel nostro caso. Da noi il prezzo lo fa chi viene a comprare.
    Tra la juventus e le grandi società di cui tu parli c'è una tale differenza di bilancio e di potenza economica per cui il fatturato della juventus (decima), senza plusvalenze, è più vicino a quello del napoli (trentesima) che non a quello delle grandi di cui tu parli.

    La juventus ha 200 milioni di fatturato in più del napoli e ne ha 250 in meno del monaco che è quarto

    https://www.oasport.it/2017/04/calci...ventus-decima/

    Quando tu parli di rinunciare a 40 milioni di Bonucci tu parli di rinunciare a quasi il 12% del fatturato quando se un'operazione del genere la fa il bayern rinuncia a quasi il 7 %

    Questo è il dato di partenza che molti ignorano vivendo in una realtà precalciopoli. Vuoi una provocazione ? I prestiti con diritti di riscatto prima erano una barbonata di Marotta ora li fa il Bayern con il real.

    Il modo di ragionare di Marotta di vendere gli scontenti ha portato la juve a quella che è oggi in 7 anni ed è una crescita che nessuna società ha avuto nella storia del calcio. Psg e City due finali in tre anni se le sognano. Poi magari ne vincono due in due anni ma per ora la situazione è questa.

    Io non vedo altre società che fanno come la juve e non vedo altre società che ottengono risultati come la juve

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E cosa ci sarebbe di sbagliato in questo discorso? Se arriva l'offerta buona se ne va, altrimenti resta, gioca e non rompe i coglioni, visto che lo stipendio lo prende. Sono professionisti, mica bambini dell'asilo, sarebbe il caso di trattarli come tali.
    Nel caso di Bonucci, se fosse stato lui a premere per andarsene che male ci sarebbe stato a dirgli che se qualcuno avesse offerto, che ne so, 60 milioni l'affare si sarebbe fatto altrimenti sarebbe rimasto almeno un'altra stagione? Non capisco.
    Chiaramente il discorso cambia del tutto se invece è stata la società a volersi disfare del giocatore.
    a giugno 2018 io azionista di maggioranza se mi faccio i conti e vedo che tu amministratore mi sei costato una plusvalenza da quasi 40 milioni con questo giochino da guarda quanto ho il cazzo duro perchè poi il giocatore è finito ai margini ti mangio il cuore.

    Ti scommetti 40 milioni di euro sul fatto che il rapporto sarebbe rimasto professionale ?

    - - - Aggiornato - - -

    Ciccius scusami ma ti tocca

    Pruzzo: “Juve, Bonucci perdita importante. Milan, squadra da scudetto"

    14.07.2017 11:24 di Marco Frattino articolo letto 6653 volte



    Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma e della Nazionale, ha parlato attraverso Radio Radio dell'imminente trasferimento di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan. “Quaranta milioni di euro rappresenta un prezzo in linea visti i recenti trasferimenti di mercato. Per la Juve è una perdita importante, il Milan sta costruendo la squadra per vincere il campionato. Questo è un affare incredibile, i rossoneri vanno a prendere il leader della Juve. Il club bianconero ha sacrificato uno dei propri leader per puntare sull'allenatore”, le parole di Pruzzo.

  8. #35128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Acerba quell'uva, eh?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Non ha tutti i torti, però.
    E lo stesso vale anche per Chiellini e Barzagli.
    La BBC è la migliro difesa al mondo sia per l'altissima qualità dei singoli sia per il sistema iperorganizzato e iperdifensivo della Juventus sia perché giocano insieme da 7-8 anni ...e ognuno colma le carenze dell'altro.

    Tante volte in nazionale hanno commesso pasticci che alla Juve non hanno mai fatto.

    Bonucci è uno dei migliori centrali al mondo, ha qualità rare per un difensore, vale tutti i 40 mln spesi....ma non è una eresia dire che la BBC nel sistema Juve è qualcosa in più della somma dei singoli B+B+C

  9. #35129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

    Ciccius scusami ma ti tocca
    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, settimo scudetto di fila, incoming

  10. #35130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, settimo scudetto di fila, incoming
    Se Ciccius e MrVermuth parlando di ciclo finito, Juventus distrutta e preliminari di EL....io consiglierei di prendere già un biglietto aereo e hotel per la finale di CL del 2018
    Ah...e Rugani 2° per il Pallone d'oro, dietro Benatia

  11. #35131
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Secondo me l'ingaggio 8+2 di cui si parla cambia un po' la prospettiva, al Milan Bonucci è indiscutibilmente il giocatore più affermato, alla Juve dando quello stipendio lì a Bonucci poi ti esporresti a richieste da parte di altri. Ciò non toglie che rosico tantissimo
    Tutti dicono 6 o al massimo 6.5

    Da dove hai cagato fuori sta fantasia del 8 + 2 ?

  12. #35132
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ha sentenziato il Vate Pruzzo????? Vai con il settimo scudetto....

  13. #35133
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dai su, io concordo al solito con i discorsi che fa Camus, che ha comunque una visione quasi da "esterno" e dal punto di vista gestionale della cosa.

    Però mo non esageriamo.

    Il Milan viene dal settimo posto come ci venivamo noi nel 2010.
    Sta facendo un mercato che credo non si sia mai visto in Italia, e cambierà alla fine un 8/11 della rosa che è arrivata settima lo scorso anno.

    Sulla carta è almeno squadra da terzo posto adesso, e se molti incroci dovessero andare al posto giusto potrebbe sorprendere tutti a fare anche di più.
    Bonucci tra l'altro può garantire alti livelli per altri 4/5 anni almeno, quindi se anche non fosse una concorrente diretta da subito potrebbe cmq diventarlo in un paio di stagioni.

    Quindi si, abbiamo ceduto Bonucci ad una concorrente più o meno diretta.
    E lo abbiamo fatto ad un prezzo che, nel mercato attuale, è complessivamente basso.

    Non a caso commentatori ed esperti di mercato parlano, giustamente, di affare Milan.

    Poi, e questa è una cosa di cui tenere ovviamente conto, se le voci di Cardiff sono vere e si era creata una spaccatura nello spogliatoio (si parla di Bonucci ed altri che non avrebbero ben digerito i 7 mln a Dybala.. Per la serie che la facciamo sempre facile sugli stipendi ai giocatori come se non avessero potenziali effetti a catena), ed il rischio che ti esplodesse in mano a stagione in corso, è chiaro che a quel punto sei te per primo a volerla risolvere e non ti trovi in una situazione di forza.

    Perchè al di là delle sparate di qualcuno, a me pare che i titolari su cui si vuole puntare davvero li si tenga ben stretti e senza svendite

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #35134
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Se Ciccius e MrVermuth parlando di ciclo finito, Juventus distrutta e preliminari di EL....io consiglierei di prendere già un biglietto aereo e hotel per la finale di CL del 2018
    Ah...e Rugani 2° per il Pallone d'oro, dietro Benatia
    Dove hai letto queste cose? Ah giusto, inventi come al solito

    Si sta solo dicendo che Bonucci è un patrimonio di questa società e di questa squadra, e vederlo svendere a prezzo di saldo alla squadra che con ogni probabilità sarà la nostra avversaria negli anni a venire fa sinceramente orrore.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  15. #35135
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma davvero credete ancora che avete perso la finale per colpa di un battibecco nell'intervallo ?
    This. Anche perchè se 11 professionisti strapagati si fanno mettere in crisi da un battibecco durante la finale di champions...beh da mandar via non c'era solo Bonucci ma tutta la squadra perchè chiaramente inadatta a giocare a certi livelli
    Ultima modifica di MrVermont; 14-07-17 alle 11:07

  16. #35136
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    http://gianlucadimarzio.com/it/marot...non-venditrice

    Intervista del 2014

    Si è capito che non siamo una società venditrice, si è capito benissimo.

  17. #35137
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Acerba quell'uva, eh?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    affatto, quest'anno non è stato impeccabile, anzi...
    e negli anni passati capitavano diverse cappellate che barzagli rimediava
    è abituato a giocare con i soliti compagni e non na ha avuti di diversi nemmeno in nazionale
    romganoli mi vale un chiellini o un barzagli, che possono coprirlo mentre avanza palla al piede cercando i suoi lanci?
    O ci siamo dimenticati anche di Becken-Bonucci che non azzeccava un lancio lungo...?

    Boh, non mi straccio le vesti, se in italia non si vince, magari faremo meglio in europa con una squadra più offensiva
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #35138
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    a giugno 2018 io azionista di maggioranza se mi faccio i conti e vedo che tu amministratore mi sei costato una plusvalenza da quasi 40 milioni con questo giochino da guarda quanto ho il cazzo duro perchè poi il giocatore è finito ai margini ti mangio il cuore.

    Ti scommetti 40 milioni di euro sul fatto che il rapporto sarebbe rimasto professionale ?
    La Juve non ha bisogno di quella plusvalenza, i conti sono a posto anche senza. E non è un giochino da cazzo duro, quelli li fa Lotito: io parlo di tenere il giocatore e non metterlo ai margini, trattarlo normalmente - quindi lasciarlo titolare, come è giusto che sia perché è il miglior difensore in rosa.
    E sì, penso che rimarrebbe professionale, perché non dovrebbe? Fare il coglione non converrebbe a lui per primo, e mica stiamo parlando di Cassano.

  19. #35139
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Adesso sotto con Mbappè

  20. #35140
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Adesso sotto con Manolas
    Tristezzafix

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su