[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1758

Pagina 1758 di 7208 PrimaPrima ... 75812581658170817481756175717581759176017681808185822582758 ... UltimaUltima
Risultati da 35.141 a 35.160 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    O ci siamo dimenticati anche di Becken-Bonucci che non azzeccava un lancio lungo...?
    Vabbè, però è migliorato tantissimo, ricordo che all'inizio ne beccava pochissimi, vero.
    Ma erano parecchi anni fa.

  2. #35142
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    orsolini biennale all'atalanta
    per me arriva caldara
    e la dico ci guadagnamo perchè è davvero bravo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #35143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Tristezzafix

    No dai no, Manolas no

  4. #35144
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    orsolini biennale all'atalanta
    per me arriva caldara
    e la dico ci guadagnamo perchè è davvero bravo
    Numericamente ci serve un altro difensore.. probabile che torni subito alla base, visto quello che è costato..

  5. #35145
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Vabbè, però è migliorato tantissimo, ricordo che all'inizio ne beccava pochissimi, vero.
    Ma erano parecchi anni fa.
    dài, quest'anno ne avrà azzeccati una manciata... in che percentuale? E con allegri che si incazzava perchè voleva giocare palla a terra
    poi ti ricordi il gol in percussione al Palermo e ti scordi di vaccate in altre partite, e ci può stare

    edito: non dico che bonucci è una sega, eh!
    anzi, ce ne fussero!!!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #35146
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    La Juve non ha bisogno di quella plusvalenza, i conti sono a posto anche senza. E non è un giochino da cazzo duro, quelli li fa Lotito: io parlo di tenere il giocatore e non metterlo ai margini, trattarlo normalmente - quindi lasciarlo titolare, come è giusto che sia perché è il miglior difensore in rosa.
    E sì, penso che rimarrebbe professionale, perché non dovrebbe? Fare il coglione non converrebbe a lui per primo, e mica stiamo parlando di Cassano.
    quest'anno si è visto una partita su uno sgabello per quanto è professionale, questa è la premessa e no, la juve ogni anno necessita di una cifra minima di 20 milioni di plusvalenze, discorso vecchio di Agnelli.

    La crescita del fatturato della juve passa attraverso anche una costante compravendita dei calciatori, quindi comprare giocatori sottostimati e vendere giocatori sovrastimati.

  7. #35147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sulla carta è almeno squadra da terzo posto adesso, e se molti incroci dovessero andare al posto giusto potrebbe sorprendere tutti a fare anche di più.
    Bonucci tra l'altro può garantire alti livelli per altri 4/5 anni almeno, quindi se anche non fosse una concorrente diretta da subito potrebbe cmq diventarlo in un paio di stagioni.
    Bobo.
    Mi dici una squadra - NON concorrente diretta - in grado di comprare Bonucci? In Italia o all'estero.
    Avresti preferito rinforzare il Chelsea o il City di Guardiola (magari intascando anche qualcosina in più)?

    Il problema sarebbe quello di aver rinforzato una squadra da EL?

    In questo forum passiamo da "Bonucci schiappa, meglio Ranocchia" a "bonucci miglior difensore della Storia"
    da "Pyppala" a "Dybala il nuovo Messi, guai a venderlo a 100 mln"

    Siamo passati dal dover fare la corsa su Real e Bayern di qualche giorno fa a preoccuparci del mercato del Milan
    Vogliamo vincere la CL ma ci preoccupiamo di Bonucci al Milan?
    ritiriamoci, allora

  8. #35148
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Boh, non mi straccio le vesti, se in italia non si vince, magari faremo meglio in europa con una squadra più offensiva



    credici

  9. #35149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    orsolini biennale all'atalanta
    per me arriva caldara
    e la dico ci guadagnamo perchè è davvero bravo
    Ho visto poco Caldara...ma mi sembra un difensore coi ottimi piedi e già maturo (anzi...nell'U21 mi sembrava più maturo di Rugani).

  10. #35150
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dai su, io concordo al solito con i discorsi che fa Camus, che ha comunque una visione quasi da "esterno" e dal punto di vista gestionale della cosa.
    non è che sono esterno, è che i proprietari, che sono interni per definizione, sono molto più freddi di me. E' inutile che io mi aspetti cose diverse.

    Hanno fatto partire ad inizio ritiro un allenatore che voleva la permanenza di tutti e l'arrivo di altri giocatori e hanno rinnovato il contratto ad un allenatore che ogni anno accetta la partenza di un titolare e di rivoluzionare la rosa.

    Perchè aspettarsi cose diverse ?

  11. #35151
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

    La crescita del fatturato della juve passa attraverso anche una costante compravendita dei calciatori, quindi comprare giocatori sottostimati e vendere giocatori sovrastimati.
    E i giocatori regalati a zero in questa crescita come si incastrano?
    E seguendo il tuo ragionamento di vendere i sovrastimati le cessioni di Bonucci e Vidal non hanno il minimo senso per le cifre a cui sono stati venduti.

    Comunque spero prima o poi che gli Elkan vendano a qualcuno di cui freghi qualcosa della Juve. O in alternativa che JE schiatti presto.
    Ultima modifica di MrVermont; 14-07-17 alle 11:22

  12. #35152
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sinceramente io preferisco più darlo ad un Milan che sta in fase di rifondazione che non ad un Chelsea che potrebbe romperci i maroni in Champions.

  13. #35153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E i giocatori regalati a zero in questa crescita come si incastrano?
    E seguendo il tuo ragionamento di vendere i sovrastimati le cessioni di Bonucci e Vidal non hanno il minimo senso per le cifre a cui sono stati venduti.
    sottostimati da chi?
    sono quotati in borsa?

  14. #35154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Hanno fatto partire ad inizio ritiro un allenatore che voleva la permanenza di tutti e l'arrivo di altri giocatori....

    Perchè aspettarsi cose diverse ?
    Però quell'allenatore si era lamentato per le cessioni di Matri e Giaccherini.
    Io l'avrei cacciato all'istante
    Ultima modifica di hansolo; 14-07-17 alle 11:27

  15. #35155
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bonucci così è regalato senza se o ma, ci vuole polso o ci portate 50 ml o nulla e vedi che nell'anno del mondiale si sarebbe dato una calmata...
    Lewandosky è andato a via a zero dal borussia... ci vogliono le palle....i casi alves,tevez,llorente la vendita di neto per un pezzo di pane sono i tanti errori di marotta...

  16. #35156
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E i giocatori regalati a zero in questa crescita come si incastrano?
    E seguendo il tuo ragionamento di vendere i sovrastimati le cessioni di Bonucci e Vidal non hanno il minimo senso per le cifre a cui sono stati venduti.

    Comunque spero prima o poi che gli Elkan vendano a qualcuno di cui freghi qualcosa della Juve. O in alternativa che JE schiatti presto.
    se io quando ti prendo a parametro mi obbligo dietro penali a lasciarti libero a zero indovina cosa succede quando mi chiedi di essere liberato ?

    Ah no, dimenticavo, qui è pieno di avvocati che stipulano contratti abituati a scritture private

    e ovviamente Marotta è il pirla che pretende 6 milioni per neto e poi lascia liberi a zero tutti giocatori più forti

    non è che forse quei giocatori sono venuti alla juve anche perchè sapevano di avere questa libertà ?

    eh, sì, ah come ne capisco io di bilanci e plusvalenze quando ogni anno minimo minimo Marotta a bilancio 40 milioni di plusvalenze, perchè sono senza senso

  17. #35157
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    orsolini biennale all'atalanta
    per me arriva caldara
    e la dico ci guadagnamo perchè è davvero bravo
    l'atalanta se lo tiene fino a giugno Orsolini o non Orsolini

  18. #35158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Affare fatto a 40. Ah, ci sono anche ben 2 mln di bonus

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  19. #35159
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    This. Anche perchè se 11 professionisti strapagati si fanno mettere in crisi da un battibecco durante la finale di champions...beh da mandar via non c'era solo Bonucci ma tutta la squadra perchè chiaramente inadatta a giocare a certi livelli
    Ma cosa.
    Come non fosse mai successo che una partita si ribalti totalmente per la testa (vedi proprio Milan, in una famosa finale di qualche anno fa).

    La testa a quei livelli è troppo importante, specie se giochi contro uno più forte di te.

    Se sono davvero quasi arrivati alle mani nell'intervallo, con che testa possono essere rientrati in campo?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    affatto, quest'anno non è stato impeccabile, anzi...
    e negli anni passati capitavano diverse cappellate che barzagli rimediava
    è abituato a giocare con i soliti compagni e non na ha avuti di diversi nemmeno in nazionale
    romganoli mi vale un chiellini o un barzagli, che possono coprirlo mentre avanza palla al piede cercando i suoi lanci?
    O ci siamo dimenticati anche di Becken-Bonucci che non azzeccava un lancio lungo...?

    Boh, non mi straccio le vesti, se in italia non si vince, magari faremo meglio in europa con una squadra più offensiva
    Parlo di un Bonucci di qualche anno fa.. Oramai è complessivamente affidabile in entrambe le fasi.

    Poi magari avrà bisogno anche lui di calarsi nel nuovo ambiente, mica dico di no...
    Ma stiamo parlando di un fenomeno.

    E boh, meglio di due finali in tre anni la vedo dura

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    La Juve non ha bisogno di quella plusvalenza, i conti sono a posto anche senza. E non è un giochino da cazzo duro, quelli li fa Lotito: io parlo di tenere il giocatore e non metterlo ai margini, trattarlo normalmente - quindi lasciarlo titolare, come è giusto che sia perché è il miglior difensore in rosa.
    E sì, penso che rimarrebbe professionale, perché non dovrebbe? Fare il coglione non converrebbe a lui per primo, e mica stiamo parlando di Cassano.
    Beh stop, puntare sulla sua professionalità a questo punto è un bel rischio che dipende da quanto profonda sia la spaccatura.

    La forza della Juventus è sempre stata quella del gruppo in primis.. E se c'è qualcuno che rischia di metterla in crisi, allora si: quella è la porta
    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Bobo.
    Mi dici una squadra - NON concorrente diretta - in grado di comprare Bonucci? In Italia o all'estero.
    Avresti preferito rinforzare il Chelsea o il City di Guardiola (magari intascando anche qualcosina in più)?

    Il problema sarebbe quello di aver rinforzato una squadra da EL?

    In questo forum passiamo da "Bonucci schiappa, meglio Ranocchia" a "bonucci miglior difensore della Storia"
    da "Pyppala" a "Dybala il nuovo Messi, guai a venderlo a 100 mln"

    Siamo passati dal dover fare la corsa su Real e Bayern di qualche giorno fa a preoccuparci del mercato del Milan
    Vogliamo vincere la CL ma ci preoccupiamo di Bonucci al Milan?
    ritiriamoci, allora
    Mille volte meglio a 50 al city o al Chelsea che 40 al Milan per me

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    non è che sono esterno, è che i proprietari, che sono interni per definizione, sono molto più freddi di me. E' inutile che io mi aspetti cose diverse.

    Hanno fatto partire ad inizio ritiro un allenatore che voleva la permanenza di tutti e l'arrivo di altri giocatori e hanno rinnovato il contratto ad un allenatore che ogni anno accetta la partenza di un titolare e di rivoluzionare la rosa.

    Perchè aspettarsi cose diverse ?
    No no, ma il mio era un riconoscimento eh
    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Bonucci così è regalato senza se o ma, ci vuole polso o ci portate 50 ml o nulla e vedi che nell'anno del mondiale si sarebbe dato una calmata...
    Lewandosky è andato a via a zero dal borussia... ci vogliono le palle....i casi alves,tevez,llorente la vendita di neto per un pezzo di pane sono i tanti errori di marotta...
    Hai fatto proprio l'esempio più sbagliato

    Alla Juventus, che appunto ha 250mln di fatturato in meno del Bayern, conviene portare un giocatore a scadenza e perderlo a zero?
    O è meglio venderlo ed usare quei soldi per prendere un Bernardeschi ad esempio?

    Poi possiamo discutere delle cifre, imho cmq basse, ma non su questo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #35160
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Affare fatto a 40. Ah, ci sono anche ben 2 mln di bonus

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Scommettiamo su De Sciglio a Torino per 10 + 2?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su