[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1771

Pagina 1771 di 7208 PrimaPrima ... 77112711671172117611769177017711772177317811821187122712771 ... UltimaUltima
Risultati da 35.401 a 35.420 di 144146

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35401
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.946

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    La differenza tra ceballos e bernardeschi è l'esistenza della clausola rescissoria nel contratto dello spagnolo.
    la differenza è che bernardeschi al momento attuale 50 milioni non li vale assolutamente, in futuro sarò felice di ricredermi se con noi diventa il nuovo zidane
    forse ceballos non sarebbe venuto da noi preferendo il real ma per lui 18 milioni di clausola li avrei pagati volentieri e magari aggiungendo pure qualcosa in più

  2. #35402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la proposta del Chelsea di 100 milioni per higua se vera "ma credo sia una banfa" ed è stata respinta, io glie l'avrei impacchettato e mi sarei fiondato con 120 milioni su mbappe


    Ma il limite della Juventus non era l'incapacità di trattenere i propri big?

    Guai a cedere Bonucci, guai a cedere a Sandro....ma possiamo cedere senza problemi il nostro miglior goleador degli ultimi 20-30 anni?

  3. #35403
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.946

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio


    Ma il limite della Juventus non era l'incapacità di trattenere i propri big?

    Guai a cedere Bonucci, guai a cedere a Sandro....ma possiamo cedere senza problemi il nostro miglior goleador degli ultimi 20-30 anni?
    un panzone 30enne e decisivo come lui nelle partite dentro o fuori per cento milioni? decisamente si, e ripeto provavo a prendere mbappe con 120 milioni ,un'altra futura plusvalenza

  4. #35404
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Si ma l'allenatore tra i suoi compiti ha quello di tenere buono lo spogliatoio. Allegri non ne è molto capace visto che pure al Milan eran scoppiati casini.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Assolutamente, ma dipende imho anche dall'entità della spaccatura.

    Se lo spogliatoio esplode nel complesso è colpa del tecnico, se invece c'è un giocatore che ad un certo punto comincia a rompere con gli altri ci si arriva fino ad un certo punto.... e la cosa più semplice è segare lui a quel punto

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sarà ma pure gli screzi sono iniziati dopo il rinnovo a Dybala....
    Già

  5. #35405
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma guarda che è un bravo cristiano eh.
    Diventa stronzo solo quando parla di milan....
    e di F1
    e di Alonso
    vero, non quotate, per favore
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #35406
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E di merdlaren, ti sei dimenticato

  7. #35407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la differenza è che bernardeschi al momento attuale 50 milioni non li vale assolutamente, in futuro sarò felice di ricredermi se con noi diventa il nuovo zidane
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    un panzone 30enne e decisivo come lui nelle partite dentro o fuori per cento milioni? decisamente si, e ripeto provavo a prendere mbappe con 120 milioni ,un'altra futura plusvalenza
    Ma ci sono 2 -jolly- sul forum?

    I due post sono uno l'opposto dell'altro

    Ricapitolando....E' sbagliato cedere un big 30enne (Bonucci) per reinvestire su un giovane (Bernardeschi) ma sarebbe meglio cedere un big 30enne (Higuain) per reinvestire su un giovane (Mbappe)



    In ogni caso, ha più senso lo "scambio" Bonucci-Bernardeschi perché oltre a ringiovanire la rosa si risponde anche ad una esigenza tattica: si cede lì dove si è gia coperti per prendere lì dove serve. centravanti per centravanti, invece, non risolve le carenze tattiche della squadra.
    ah. E Higuain ha 29 anni (portati male...ma sono ancora 29 )
    Ultima modifica di Zuma; 15-07-17 alle 15:26

  8. #35408
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ai 100 milioni per Higuain non ci credo neanche se lo vedo scritto nero su bianco e firmato Abramovich. E' chiaramente una notizia buttata li tanto per far vedere che noi i giocatori li vendiamo solo quando strettamente necessario

  9. #35409
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e di F1
    e di Alonso
    vero, non quotate, per favore
    Io volevo solo dire che è un bravo cristiano. Non scatenare sto puriferio!

    (Si è vero che mi sono venduto per due birre che mi ha promesso se lo vado a trovare.... )

  10. #35410
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Diciamola tutta, tu volevi due zoccoloni, io ho rilanciato con 2 birre e tu ti sei arreso subito.

  11. #35411
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Diciamola tutta, tu volevi due zoccoloni, io ho rilanciato con 2 birre e tu ti sei arreso subito.
    Vero.

  12. #35412
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma ad oggi quali sono le strategie della società che vende al primo accenno di mancanza di stimoli da parte dei giocatori? Chi prendiamo?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #35413
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.946

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ai 100 milioni per Higuain non ci credo neanche se lo vedo scritto nero su bianco e firmato Abramovich. E' chiaramente una notizia buttata li tanto per far vedere che noi i giocatori li vendiamo solo quando strettamente necessario
    this, ma se fosse stata vera ce l'avrei portato di peso!
    no wait,di peso no avrei affittato un muletto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma ci sono 2 -jolly- sul forum?

    I due post sono uno l'opposto dell'altro

    Ricapitolando....E' sbagliato cedere un big 30enne (Bonucci) per reinvestire su un giovane (Bernardeschi) ma sarebbe meglio cedere un big 30enne (Higuain) per reinvestire su un giovane (Mbappe)



    In ogni caso, ha più senso lo "scambio" Bonucci-Bernardeschi perché oltre a ringiovanire la rosa si risponde anche ad una esigenza tattica: si cede lì dove si è gia coperti per prendere lì dove serve. centravanti per centravanti, invece, non risolve le carenze tattiche della squadra.
    ah. E Higuain ha 29 anni (portati male...ma sono ancora 29 )
    la differenza è che mbappe è giovane ma all'esordio in Champions ha fatto sfracelli e pure in campionato, bernardeschi non ha fatto un cazzo, higua è forte solo in campionato dove francamente non avevamo questa gran necessità, a noi serve gente che non si caga sotto appena esce da Ventimiglia, di bonucci non critico la cessione di per se ,ma la cifra a cui è stato venduto uno dei migliori difensori al mondo con ancora 4-5 anni ad alti livelli, volrva restare in italia? sti cazzi, trova una squadra che sgancia un cinquantino altrimenti panchina e tribuna nell'anno dei mondiali,poi vediamo

  14. #35414
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    qualcosa non funziona il real ha appena preso un talento puro come ceballos a 18 milioni e noi ne paghiamo 50 per un giocatore di buona classe ma che ancora non si sa quale ruolo abbia nel campo
    Diciamola tutta Ceballon ha detto sin dall'inizio che voleva andare al Real, anche perche' la Juve aveva offerto direttamente la clausola ma lui voleva le meringhe.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Tutto giusto. Siamo l'Atalanta delle big europee
    Ma 7 anni fa eravamo l'Atalanta d'Italia.
    3 anni fa venivamo presi a pallate da Galatasaray e Benfica, e sul mercato non riuscivamo a tener testa a Roma e Napoli.

    Vorrei vedere anche io una Juventus capace di stare alla pari con Real &C. sul mercato. Di strappare Kroos al Real a suon di milioni.
    Ma Real, Bayern, Barcellona, etc dettavano legge in Europa quando alla Juve c'erano ancora Secco e Blanc. Adesso pretendiamo da Marotta di colmare, in pochi anni, il gap con le altre big?

    Non è facile raggiungere quei livelli in così poco tempo. La società sta facendo investimenti grossi e mirati. E sta raccogliendo risultati sportivi anche superiori alle aspettative (3 anni fa il nostro tecnico parlava di finali di CL come un'utopia...e invece ne abbiamo giocate due ).

    Anziché dare i giuti meriti alla dirigenza nell'aver raggiunto 6 scudetti, 3 coppe italia, 2 finali di CL in 7 anni, di aver allestito una degli organici migliori d'Europa....noi critichiamo Marotta&C. perché siamo ancora "più poveri" di Real, Bayern e Barcellona? Perché per comprare Higuain e Pjanic bisogna cedere Pogba? Per prendere Dybala e Sandro è necessario cedere Vidal?
    Io non critico nessuno, faccio solo mente locale, perche' nessuno toglie i meriti di aver raggiunto questo o quello, ma se ogni anno per prendere un giocatore importante ne devi vendere un altro altrettanto importante siamo punto daccapo.
    Ultima modifica di frittole; 15-07-17 alle 17:21
    [

  15. #35415
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.946

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Diciamola tutta Ceballon ha detto sin dall'inizio che voleva andare al Real, anche perche' la Juve aveva offerto direttamente la clausola ma lui voleva le meringhe.
    non ho detto di volere ceballos a tutti i costi, volevo far notare la sproporzione di prezzo nonostante la clausola etc. etc. tra un talento puro che ci ha umiliati in under ,e uno dai piedi discreti ma che non ha ancora fatto vedere una cippa se non qualche sprazzo di tanto in tanto, se poi vai da cippallos e gli sganciavi un milione in più di ingaggio rispetto al real voglio vedere il suo amore per i blancos dove andava a finire

  16. #35416
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non ho detto di volere ceballos a tutti i costi, volevo far notare la sproporzione di prezzo nonostante la clausola etc. etc. tra un talento puro che ci ha umiliati in under ,e uno dai piedi discreti ma che non ha ancora fatto vedere una cippa se non qualche sprazzo di tanto in tanto, se poi vai da cippallos e gli sganciavi un milione in più di ingaggio rispetto al real voglio vedere il suo amore per i blancos dove andava a finire
    Da Cippallos ci sei andato con i 15mln che erano la clausola e lui ha risposto ciccia, e giovane e tra giocare con il Real ed andare alla Juve, vado al Real.
    [

  17. #35417
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la differenza è che mbappe è giovane ma all'esordio in Champions ha fatto sfracelli e pure in campionato, bernardeschi non ha fatto un cazzo, higua è forte solo in campionato dove francamente non avevamo questa gran necessità, a noi serve gente che non si caga sotto appena esce da Ventimiglia,
    Io ricordo un Monaco-Juventus, semifinale di CL, giocata all'uscita di Ventimiglia, in cui il panzone Higuain segnò due gol pesantissimi che valsero la finale, mentre "lo sfracellatore" Mbappe non arrivò neppure a tirare in porta (ah no...tirò una volta in fuorigioco ). E un cambio Mbappe-Higuain dovrebbe garantirci, nellimmediato, la CL?

    Ci fu anche un'altra sfida tra Juventus e Monaco. 2 anni fa. Ricordo, allora, un altro talento francese: Martial. Fu subito acquistato dal Manchester per..boh..50 o 60 mln di euro.Ora fa panchina da Mourinho che, forse, lo girerarà all'Inter come contropartita per Perisic.

    Di Mbappe e Bernardeschi paghi l'età e le potenzialità. Possono diventare fuoriclasse così come soltanto buoni giocatori.

    di bonucci non critico la cessione di per se ,ma la cifra a cui è stato venduto uno dei migliori difensori al mondo con ancora 4-5 anni ad alti livelli, volrva restare in italia? sti cazzi, trova una squadra che sgancia un cinquantino altrimenti panchina e tribuna nell'anno dei mondiali,poi vediamo
    Opzione 1 (quella sbagliato) : Marotta accetta 42 mln anziché 50 mln per Bonucci ---> Marottino brucia 8 mln di euro
    Opzione 2 (quello giusta saecondo te): Marotta rifiuta i 42 mln, manda in panchina e tribuna il giocatore per un anno (10 mln), lo rivende l'anno prossimo alla metà (nella migliore delle ipotesi) -->Marottino brucia circa 30 mln di euro.

    E, secondo te, una società dovrebbe scegliere l'opzione 2?

  18. #35418
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Con costa higuain farà caterve di gol, è un dribblomane assistman.
    Io non son preoccupato per i gol, li faremo, son preoccupato di chi inizierà l'azione (se non prendiamo un terzino con piedi buoni siamo nella cacca senza bonny) e chi arriva a metacampo, perché ne matuidi ne matic mi ispirano. Poi bernardeschi lo lascerei anche alla viola, quando pjaca guarisce avremo 4 esterni ( 3 più mandzu) e se shick arriva abbiamo un jolly che fa 4 ruoli ( attaccante/mezzapunta/trequartista centrale/trequartista esterno).
    E mi preoccupa quanto successo ad oggi da cardiff... ripeto, speriamo che la società abbia puntato sul cavallo giusto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  19. #35419
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Wolfsburg su lichtstainer... se parte la fascia destra è un pelo scoperta...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #35420
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ai 100 milioni per Higuain non ci credo neanche se lo vedo scritto nero su bianco e firmato Abramovich. E' chiaramente una notizia buttata li tanto per far vedere che noi i giocatori li vendiamo solo quando strettamente necessario
    E perchè mai?
    Noi, che abbiamo una facilità di spesa decisamente inferiore al Chelsea lo abbiamo pagato 90 un anno fa... pensi che se i londinesi vedessero in lui la loro prima scelta per l'attacco avrebbero problemi a formulare un'offerta di quel tipo?

    A me pare che, ad oggi, la gestione delle cessioni sia abbastanza chiara: se un giocatore per varie ragioni non rientra più nei progetti della società lo si cede, anche a costo di accettare qualche milione in meno...
    Viceversa, o arriva l'offerta irrinunciabile (vedi Pogba) oppure non si vende.

    Higuain (se le voci che arrivano dall'inghilterra sono vere), Sandro (rifiutati 70mln) e lo stesso Bonucci (rifiutati 60 appena un anno fa).

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ci fu anche un'altra sfida tra Juventus e Monaco. 2 anni fa. Ricordo, allora, un altro talento francese: Martial. Fu subito acquistato dal Manchester per..boh..50 o 60 mln di euro.Ora fa panchina da Mourinho che, forse, lo girerarà all'Inter come contropartita per Perisic.
    50 + 30 di bonus

    Opzione 1 (quella sbagliato) : Marotta accetta 42 mln anziché 50 mln per Bonucci ---> Marottino brucia 8 mln di euro
    Opzione 2 (quello giusta saecondo te): Marotta rifiuta i 42 mln, manda in panchina e tribuna il giocatore per un anno (10 mln), lo rivende l'anno prossimo alla metà (nella migliore delle ipotesi) -->Marottino brucia circa 30 mln di euro.

    E, secondo te, una società dovrebbe scegliere l'opzione 2?
    Quoto.

    Con tutto che a questa cessione ci metterò parecchio ad abituarmi, e che onestamente mi aspettavo di tirar su da Bonucci qualche milione in più...

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Con costa higuain farà caterve di gol, è un dribblomane assistman.
    Io non son preoccupato per i gol, li faremo, son preoccupato di chi inizierà l'azione (se non prendiamo un terzino con piedi buoni siamo nella cacca senza bonny) e chi arriva a metacampo, perché ne matuidi ne matic mi ispirano. Poi bernardeschi lo lascerei anche alla viola, quando pjaca guarisce avremo 4 esterni ( 3 più mandzu) e se shick arriva abbiamo un jolly che fa 4 ruoli ( attaccante/mezzapunta/trequartista centrale/trequartista esterno).
    E mi preoccupa quanto successo ad oggi da cardiff... ripeto, speriamo che la società abbia puntato sul cavallo giusto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok, ma non mi pare che tutte le squadre abbiano un regista come bonucci in difesa.

    Anche perchè nel momento in cui hai due terzini che spingono parecchio, hai una diga davanti la difesa composta da Pjanic (a cui piedi e visione non mancano) e Khedira /Marchisio (che i piedi li hanno) e subito dopo gente tecnica come Costa, Dybala e Bernardeschi... beh, direi che di opzioni di costruzione ne hai parecchie.

    Tolto Giorgio "piedidimarmo" Chiellini, hai praticamente 9/11 della formazione con piedi buoni... perchè anche Benatia e Rugani due passaggi li sanno fare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su