[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1774

Pagina 1774 di 7208 PrimaPrima ... 77412741674172417641772177317741775177617841824187422742774 ... UltimaUltima
Risultati da 35.461 a 35.480 di 144148

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35461
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Naingolan è un campione ma ormai troppo di parte non potrebbe mai arrivare a torino...
    Di giovani ne abbiamo pure troppi...

  2. #35462
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    i giovani vengono presi solo per mandarli in prestito?
    poi guardiamo in altri campionati dove le squadre di un certo livello li fanno giocare...
    ma no meglio farli marcire in panca...
    li dai in prestito alla meglio li trattano come scaldapanchina...
    vabbè...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Naingolan è un campione ma ormai troppo di parte non potrebbe mai arrivare a torino...
    Di giovani ne abbiamo pure troppi...
    naiggocoso ha sempre fatto intendere di odiare la juve figuriamoci se viene a torino

  3. #35463
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    evvai si cede a titolo definitivo il fuori classe pasquato al Leiga Varsavia

  4. #35464
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Locatelli a 19 anni con quasi 30 presenze stagionali, nel mercato attuale 15mln li varrebbe tranquillamente.

    Però non ha senso per la juventus spendere queste cifre in un ragazzino che occupa un ruolo su cui abbiamo già altri giovani da lanciare... su questo sono d'accordo anche io
    Anche se leggo che nel caso, localetti verrebbe girato al sassuolo per una o due stagioni

    Lemina ha 23 anni cmq




    Com'è sto Cancelo?
    Molto giovane... e se questi valutano il prestito gratuito di Lemina 5mln, mica sarebbe male
    a valencia è stato molto criticato dalla tifoseria, quest'anno ha perso il posto da titolare terminando la stagione con 18 presenze, è veloce e pare sappia crossare ma è particolarmente predisposto ai cartellini gialli ben 36 in 104 presenze nelle varie competizioni per colpa sembra che si trovi in difficolta quando deve chidere nelle diagonali, non mi pare sto gran che da spenderci 20 +prestito gratuito di lemina, stiamo parlando di al momento panchinaro del valencia non del bayern o barcellona,
    per 2 panchinari facciamo uno scambio di prestiti gratuiti con diritto di riscatto al massimo
    Ultima modifica di -jolly-; 16-07-17 alle 17:22

  5. #35465
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Com'è sto Cancelo?
    Molto giovane... e se questi valutano il prestito gratuito di Lemina 5mln, mica sarebbe male
    E' un giovane di ferro, abbastanza bravo quando si chiude e resistente.....
    [

  6. #35466
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma fare un pensierino su naiinggolan?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Oltre ad ovvi problemi ambientali, naingo è un fenomeno, e alla Roma sarebbero semplicemente matti a venderlo a noi. Non succederà mai.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #35467
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ragazzi ma pure voi che abboccate a tutto quello che leggete. Locatelli è una invenzione giornalistica per permettere ai tifosi milanisti di continuare a prenderci per il culo dopo che Donnarumma ha prolungato e soprattutto ci hanno soffiato Bonucci: quale migliore occasione che sbatterci la porta in faccia per Locatelli? Ma se la Juve lo avesse veramente voluto ma cosa ci voleva a inserirlo nella trattativa per Bonucci? Dai su va bene il caldo, ma ripigliatevi vi prego.

  8. #35468
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Oltre ad ovvi problemi ambientali, naingo è un fenomeno, e alla Roma sarebbero semplicemente matti a venderlo a noi. Non succederà mai.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    se gli dai i soldi la roma vende, vedi pjanic

  9. #35469
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    se gli dai i soldi la roma vende, vedi pjanic
    pjanic aveva la clausola rescissoria la roma non poiteve farci nulla, mi pare 38 milioni di cui 6 andavano al giocatore, ne ha presi 32 la roma e pjanic mi pare abbia accettato di spalmare i 6 sul contratto
    '

  10. #35470
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Esatto, per strappare un top ad un'avversaria ci vogliono cifre folli, sognare di prendere giocatori come naingo o hamsik senza usare clausole o cavilli contrattuali è utopia. Siamo gli unici che partecipano ai saldi.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #35471
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A qsvs hanno letto una presunta soffiata di un senatore anonimo della juve. In pratica a Cardiff Bonucci avrebbe messo le mani addosso a dybala e quest'ultimo è stato difeso da Barzagli e mandzukic. Dopo la finale è stata decisa la cessione di Bonucci e lui ha preteso di restare in Italia all'inter o al Milan, e la Juve ha preferito Milan per ovvi motivi.

  12. #35472

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    A qsvs hanno letto una presunta soffiata di un senatore anonimo della juve. In pratica a Cardiff Bonucci avrebbe messo le mani addosso a dybala e quest'ultimo è stato difeso da Barzagli e mandzukic. Dopo la finale è stata decisa la cessione di Bonucci e lui ha preteso di restare in Italia all'inter o al Milan, e la Juve ha preferito Milan per ovvi motivi.
    Delle pizze a dybala se ne parla da tipo il giorno dopo cardiff eh.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  13. #35473
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah boh io riporto

    Certo che se viene a fare il bulletto anche da noi

  14. #35474
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah...

    Da un lato ci sono le "soffiate" dei giorni successivi (da La Stampa), poi ci sono le cessioni strane di Alves e Bonucci, poi le dichiarazioni "strane" dei protagonisti, poi la freddezza dell'ambiente alla cessione dei compagni. Si rafforza sempre più l'ipotesi di problemi nello spogliatoio nell'intervallo di Cardiff.

    dall'altro lato, però, in campo non si è percepito nulla di strano. Cioè...i protagonisti non sono stati sostituiti, nessuna polemica/litigio in campo, baci e abbracci durante la premiazione, iniziano ad apparire post di saluti da parte dei compagni.


    Boh. E' davvero un quadro difficile da interpretare...sono valide tutte le opzioni, da nulla ...alle parole...fino alle mani.

  15. #35475
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbe' Bonucci e' andato, basta ora guardiamo avanti e cercassero di completare la rosa per l'inizio... Leggo che si e' raggiunto un accordo con l'Arsenal per Cessni intorno ai 10mln... con contratto di 4 anni. Per la difesa si sta facendo il nome anche di Garay 30enne del Valencia per una cifra intorno ai 15mln...
    Detto questo per il Lich si e' rifatto avanti il Borgolupo, se dovesse andare via lui, voglio proprio vedere chi prendono per la fascia destra...
    [

  16. #35476
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    De Sciglio

  17. #35477
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Uno tra Cancelo e Pereyra e de sciglio

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  18. #35478
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    comunque allegri non si è messo in una bella posizione con l'out out su bonucci se davvero è andata così, alle prime crepe della difesa su gualche gol magari evitabile la tifoseria gli darà addosso più di quanto abbiano fatto negli anni passati

  19. #35479
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque allegri non si è messo in una bella posizione con l'out out su bonucci se davvero è andata così, alle prime crepe della difesa su gualche gol magari evitabile la tifoseria gli darà addosso più di quanto abbiano fatto negli anni passati
    solo la tifoseria.. credo con l'inserimento di qualche pennivendolo avvoltoio pronto a gonfiare le magagne...

  20. #35480
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Uno tra Cancelo e Pereyra e de sciglio

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    stiamo freschi allora, un'indesiderato del milan, un panchinato del valencia e.....

    chi cazz'è pereyra?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    solo la tifoseria.. credo con l'inserimento di qualche pennivendolo avvoltoio pronto a gonfiare le magagne...
    poco ma sicuro, i giornalisti a cui stiamo molto simpatici ci sguazzeranno come porci nella broda

    comunque di fronte ad un ultimatum allegri -bonucci io avrei silurato allegri, ma parlo per risaputo partito preso

    ma è vera la storia che negli spogliatoi prima della finale dybala cazzeggiava con lo smartphone, e per questo bonucci l'ha preso a sberle durante l'intervallo?

    se vero e non ci voglio credere allora aveva ragione bonny
    Ultima modifica di -jolly-; 16-07-17 alle 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su