[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1874

Pagina 1874 di 7218 PrimaPrima ... 87413741774182418641872187318741875187618841924197423742874 ... UltimaUltima
Risultati da 37.461 a 37.480 di 144350

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #37461
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Perché dici così. Ora, perché non mi impegno a cercare un nome, sono critiche a cazzo. Bah ...
    Qua mi pare ci siano troppi eccessi, tu e altri della specie guai a criticare e quelli che criticano tutto. Io mi ricavo uno spazietto in mezzo, dal quale mi permetto di dire che
    1. Di Bonucci dico che potevamo farne a meno, perché pare fosse un gran rompipalle, ma secondo me andava sostituito
    2. Mi piacciono gli acquisti di Costa e Bernardeschi
    3. Non mi piace De Sciglio
    4. Mi piace Matuidi, ma non basta in mezzo
    Senza per questo mettermi su un piedistallo a dire che le idee degli altri sono a cazzo. Nonostante lo pensi per diversi di voi ...siamo su un forum e mi aspetto di trovare chi la pensa come me e chi diversamente. Leggo tutto, ne prendo atto e vado avanti senza scassare. Pace.
    Quindi adesso Bernardeschi ti piace.
    Ma non eri quello che 40 milioni per in panchinaro non andrebbero spesi?
    Aiutami a capire, ti prego.
    Ti ho chiesto nomi proprio perché il tuo discorso si reggeva sul nulla: eh ma non si possono spendere 40 milioni per un panchinaro (poi la differenza te l'ha spiegata Bobo), ora dici che ti piace.
    Noi non siamo il real ma se vogliamo alzare il livello della squadra certi investimenti sono necessari. Poi si può criticare il giocatore, la sua utilità rispetto al modulo, il suo valore ed il suo prezzo, tutto insomma.
    Ma il discorso "eh ma non si possono spender 40 milioni per un panchinaro" è una puttanata bella e buona.
    Ultima modifica di Reri; 17-08-17 alle 07:37

  2. #37462
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ora mi aspetto che arrivi Spinazzola e si metta in panca DeScoglio, così magari inizia a capire come si deve giocare da difensore, e che quando un Lukaku a caso cerca di accentrarsi per il cross lodevi portare verso l esterno e nn fare un tackle moscio.
    Ruoli e fasce diverse... non c'entrano nulla, Spinazzola deve sostituire la partenza di Asamoah..

  3. #37463
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ruoli e fasce diverse... non c'entrano nulla, Spinazzola deve sostituire la partenza di Asamoah..
    Già scritto precedentemente, può giocare anche a destra e nn é neanche niente male, portare lui a destra e DeSoglio a sinistra a fare da riserva a Sandro.
    [

  4. #37464
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Già scritto precedentemente, può giocare anche a destra e nn é neanche niente male, portare lui a destra e DeSoglio a sinistra a fare da riserva a Sandro.
    Col piccolo dettaglio che in fase difensiva Spinazzola fa cagare...

  5. #37465
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Questo avresti potuto evitare di scriverlo, vale di default per tutti quelli che hanno visto almeno una partita di calcio
    Eh se dillo a Allegri

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #37466
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Col piccolo dettaglio che in fase difensiva Spinazzola fa cagare...
    Mentre DeSciglio...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #37467
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mentre DeSciglio...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Beh, sulla carta dovrebbe essere un terzino difensivo.. Quindi pochi dribbling e cross al millimetro, ma buona copertura dietro.

    Un Litch con meno palle, diciamo

    Poi nella realtà è un po da vedere

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #37468
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Col piccolo dettaglio che in fase difensiva Spinazzola fa cagare...
    Impara, considerato che anche Descoglio nn faccia faville in fase difensiva, ma tra i due mi sembra che Spinazzola sia molto meglio.
    [

  9. #37469
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    comunque chi si chiedeva il perchè della sconfitta di cardiff basta che si vada a rivedere la partita di ieri di supercoppa spagnola.
    centrocampo del real con modric,kroos e kovacic e in panchina isco,casemiro e ceballos.
    modric è mostruoso sembra abbia una calamita nel piede e pure kovacic sembra un altro giocatore.

  10. #37470
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque chi si chiedeva il perchè della sconfitta di cardiff basta che si vada a rivedere la partita di ieri di supercoppa spagnola.
    centrocampo del real con modric,kroos e kovacic e in panchina isco,casemiro e ceballos.
    modric è mostruoso sembra abbia una calamita nel piede e pure kovacic sembra un altro giocatore.
    Appunto... a centrocampo un pò di corsa in piu' ora c'è con matuidi ma chi ha gente come kroos,vidal, modric se li tiene...guardate arsenal arriverà a perdere sanchez per carattere...noi vendiamo con troppa leggerezza...
    Poi facciamo una riflessione; allegri ha chiesto nzonzi, matic tutta gente simile fisicamente con corsa e geometrie e poi a fine mercato dopo l'evidenza che gente come khedira non regge si è puntato su matuidi pagandolo 30 ml...per uno che và in scadenza l'anno prossimo...noi abbiamo venduto vidal a 42...
    Penso che sia un evidenza che marotta non sà vendere..

  11. #37471
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ora uscirà fuori che a leakare le puntate di Game of Thrones è Marotta

  12. #37472
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque chi si chiedeva il perchè della sconfitta di cardiff basta che si vada a rivedere la partita di ieri di supercoppa spagnola.
    centrocampo del real con modric,kroos e kovacic e in panchina isco,casemiro e ceballos.
    modric è mostruoso sembra abbia una calamita nel piede e pure kovacic sembra un altro giocatore.
    che avremmo perso col real lo si poteva prevedere. E' una squadra pazzesca. E Zidane sa farli giocare al meglio.
    Il modo in cui avremmo perso, no.

    Comunque non sono convinto dell'utilita' dell'arrivo di Spinazzola: e' vero che Sandro non ha una riserva di ruolo, ma credo lo comprino per venderlo al Chelsea (saro' piu' che felice di essere smentito, ovviamente)

  13. #37473
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non è che marotta non sa vendere anzi ma in qualche situazione avrebbe potuto spuntare qualche euro in più.
    comunque matuidi potrà essere utile essendo uno di corsa e un recupera palloni.

  14. #37474
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Appunto... a centrocampo un pò di corsa in piu' ora c'è con matuidi ma chi ha gente come kroos,vidal, modric se li tiene...guardate arsenal arriverà a perdere sanchez per carattere...noi vendiamo con troppa leggerezza...
    Poi facciamo una riflessione; allegri ha chiesto nzonzi, matic tutta gente simile fisicamente con corsa e geometrie e poi a fine mercato dopo l'evidenza che gente come khedira non regge si è puntato su matuidi pagandolo 30 ml...per uno che và in scadenza l'anno prossimo...noi abbiamo venduto vidal a 42...
    Penso che sia un evidenza che marotta non sà vendere..
    Son passati pochi anni... ma già l'epoca di vidal era un altro mercato.
    Oramai ogni anno i prezzi impazziscono di più.

    Cmq al massimo Matuidi sono 20 + 10... che bisogna vedere quanto siano semplici da raggiungere.
    Che altrimenti a scrivere 30 viene davvero da chiedersi se con poco di più non si potesse prendere qualcuno di più giovane...

  15. #37475
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Giusto per capirci, Martedì é stato acquistato x 20+ 3.5 di bonus, questo riportano le cronache, se andiamo a vedere tutti i centrocampisti che sono stati trattati in giro partono d 25 di Vecino ai 49 di Sigurdsson all Everton passando x 40 di Paulinho al Barca.... cioe ci lamentiamo ma Matic che nn è giovanissimo lo United !o ha pagato 45mln.... ecco se si aveva intenzione di passare a 3 a centrocampo forse Tolisso era meglio, sopratutto in prospettiva.
    Leggendo però più di una testata si parla di 20+10 se matura l 80% di presenze, mah.
    Ultima modifica di frittole; 17-08-17 alle 11:31
    [

  16. #37476
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dai non togliamo i meriti di marotta 6 scudi e 2 finali di champion non sono solo fortuna...ma se prendi matuidi e non spendi 40 ml per tolisso...insomma c'è poca lungimiranza considerando che hai cmq un reparto con 2 trentenni (kheidira e marchisio) di cui uno fragile...
    Se avessimo preso tolisso o gundogan lo scorso anno 27 ml.... sarebbe stato meglio di un ripiego (bravo per me ) ma strapagato

  17. #37477
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ruoli e fasce diverse... non c'entrano nulla, Spinazzola deve sostituire la partenza di Asamoah..
    spinazzola gioca su entrambe...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #37478
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    ora uscirà fuori che a leakare le puntate di Game of Thrones è Marotta
    Perchè, non è lui?

  19. #37479
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.894

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Però dovete spiegarmi perché continuate a rinfacciare al povero Marotta il non aver speso per tolisso? É andato al bayern per 41,5+6 (senza bonus il doppio, con i bonus una volta e mezzo quanto speso dalla Juve) quindi per portarlo a casa avreste molto probabilmente dovuto spendere ancora di più... Non mi sembra proprio che le operazioni siano paragonabili

  20. #37480
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    spinazzola gioca su entrambe...
    Anche Buffon lo puoi mettere al centro dell'attacco... per ora ha fatto bene solo da laterale alto di sinistra, riprenderlo per metterlo in un altro ruolo non ha senso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su