[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1930

Pagina 1930 di 7218 PrimaPrima ... 93014301830188019201928192919301931193219401980203024302930 ... UltimaUltima
Risultati da 38.581 a 38.600 di 144351

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #38581
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    In Inghilterra sono proprio bene come sperperare i soldi...
    molto più ragionevoli i 25 spesi per Zappacosta che come giocatore non è per niente male ,che i 12+3 di bonus spesi da noi per l'innominabile baluardo

  2. #38582
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    molto più ragionevoli i 25 spesi per Zappacosta che come giocatore non è per niente male ,che i 12+3 di bonus spesi da noi per l'innominabile baluardo
    Chiaro avrei fatto volentieri a cambio, mi fa ridere che è arrivato da chi gli paga il ristorante da 100 euro e si riduce a prendere llorente e zappacosta gli ultimi giorni di mercato

  3. #38583
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Avrei preferito schick piuttosto che berna visto che sia higuain e manzo sono 30enni,
    1. Schick era già con maglietta Juve e penna in mano per firmare il contratto. Sappiamo tutti cosa è successo.
    2. In ogni caso Bernardeschi non credo sia stata un'alternativa a Schick. Anche perché per il polacco si parlava della possibilità di lasciarlo in prestito alla Samp. Nel linguaggio di Marotta....Bernardeschi è venuti a coprire una necessità (ala/esterno), Schick rappresentava un'opportunità.
    3. Il nostro centravanti titolare, Higuain, ha ancora 29 anni (perché 30 anni) Ancora presto per porsi il problema anagrafico.

    ma credo che a livello qualitativo avrebbe portato piu' qualità un centrocampista (ti ricordo che nella finale erano sulle gambe sia pjanic che keidira...) al posto di berna,
    In finale ricordo anche Mandzukic (a cui spettavano compiti di copertura) e Higuain fermi. Giustamente... visto che i due non hanno avuto possibilità di rifiatare nelle ultime settimane, vista l'assenza (non la scarsezza...l'assenza) di riserve. La CL ha mostrato una Juve fortissima nell'11 titolare ma priva di alternative in panchina.
    Però, secondo te, l'obiettivo è migliorare l'11 titolare lasciando la panchina inadeguata (al modulo).

    poi scusa se credo che un 20enne comavae pjaca possa recuperare prima rispetto ad un keidira che ogni volta che si ferma a ripartire (?) ci mette una vita...
    Lo credo anche io. Ma Pjaca è ancora infortunato. Su Marchisio e Khedira parliamo di una eventualità. Su Pjaca parliamo di un bollettino medico certo.

    Il ns attacco è di grande qualità con dybala,higuain,cuadrado,mandzukic,costa anche senza berna...non vedo la stessa qualità a centrocampo...
    Dybala-Higuain-Cuadrado-Mandzukic-Costa (senza Bernardeschi) sono 5 (CINQUE) giocatore per 4 o 3 posizioni. Iniziare una stagione con un solo cambio per l'intero reparto è una cazzata.

    anche perchè ormai date per scontato che si giochi con il 4-2-3-1... e se gioca con il 4-3-1-2? con dybala trequarista?
    Se si gioca con dybala trequartista, allora servirebbe un punta in più. Altro che centrocampista
    Con costa e pjaca e berna hai 3 uomini in piu' rispetto allo scorso anno o no? a centrocampo sono sempre numericamente gli stessi o no?
    La questione è che lo scorso anno partivi con il 3-5-2, quindi in rosa avevi ben 10/11uomini capaci di schierarsi a centrocampo. In attacco, invece, avevi 4 giocatori per 2 posti. Passando al 4231, è stato necessario svuotare la panchina in attacco mentre è rimasto un esubero di uomini a centrocampo.
    Continuo a non capire i dubbi nell'aver dato priorità ad un reparto in cui non avevi riserve (né scarse né inadeguate....proprio zero riserve).

    Poi se si gioca a 2 ci vedi uno sturaro?? ma dai al max in un CC a 3...
    Tu invece già prima dell'arrivo di matuidi dicevi che ci serviva keita o sbaglio?
    Non sbagli ma allora non era arrivato neppure bernardeschi

    Per te 5 giocatori e mezzo sono sufficienti per 4 posti.....per me no. Uno Keita e Bernardeschi era necessario (si parlava di entrambi solo cedendo Cuadrado, quindi numericamente cambiava nulla).
    Ultima modifica di Zuma; 31-08-17 alle 15:15

  4. #38584
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Zappacosta a 25 milioni è praticamente gratis, viste le cifre che girano in Inghilterra. Il City ha pagato uno più vecchio e più scarso più del doppio.

  5. #38585
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Chiaro avrei fatto volentieri a cambio, mi fa ridere che è arrivato da chi gli paga il ristorante da 100 euro e si riduce a prendere llorente e zappacosta gli ultimi giorni di mercato
    lo stesso llorente che noi abbiamo regalato perché con il peso del suo ingaggio non l'avrebbe preso nessuno e il valencia ha rivenduto a 10 cocuzze ed ora il professionista lo paga 15? no dai ,è un altro llorente , magari un giovane talento di 20 anni scovato da qualche cantera spagnola

  6. #38586
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lo stesso llorente che noi abbiamo regalato perché con il peso del suo ingaggio non l'avrebbe preso nessuno e il valencia ha rivenduto a 10 cocuzze ed ora il professionista lo paga 15? no dai ,è un altro llorente , magari un giovane talento di 20 anni scovato da qualche cantera spagnola
    Con me sfondi una porta aperta

  7. #38587
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.508

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Kean va in prestito al Verona.
    Restarting

  8. #38588
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non riuscirò mai a convincervi dell'esistenza di scritture private per i contratti a parametro zero vero ?

  9. #38589
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Kean va in prestito al Verona.
    a sto punto è una grossa cazzata, quindi come punta di scorta abbiamo solo mandu che non ricopre il ruolo da un anno,

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    non riuscirò mai a convincervi dell'esistenza di scritture private per i contratti a parametro zero vero ?
    anche il valencia l'ha preso a 0 ma si è fatta sganciare 10 cocuzze, st'incartamenti privati li facciamo solo noi pare

  10. #38590
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ecco, Kean al Verona (!) a questo punto un po mi stupisce

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #38591
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma perché? consideravate Kean nel parco attaccanti della Juve?

    E' un primavera, deve giocare e confrontarsi con continuità contro i "grandi". A Torino farebbe tribuna.

  12. #38592
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ecco, Kean al Verona (!) a questo punto un po mi stupisce

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Buono per il Fantacalcio

  13. #38593
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    non riuscirò mai a convincervi dell'esistenza di scritture private per i contratti a parametro zero vero ?
    Li facciamo altro che noi mi pare.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #38594
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    e quindi per far rifiatare higua abbiamo solo manducoso che ha sua volta dovrà rifiatare dalle sgroppate sulla fascia e non ricopre il ruolo di punta da un anno, ruolo nel quale tranne un anno in germania non è mai stato un mostro di prolicifità
    ok stiamo apposto così
    che poi mandare a verona un giocatore di colore non mi pare una mossa felicissima, pensate gli insulti se dovesse fare partite non buone
    Ultima modifica di -jolly-; 31-08-17 alle 16:05

  15. #38595
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e quindi per far rifiatare higua abbiamo solo manducoso che ha sua volta dovrà rifiatare dalle sgroppate sulla fascia e non ricopre il ruolo di punta da un anno, ruolo nel quale tranne un anno in germania non è mai stato un mostro di prolicifità
    ok stiamo apposto così
    Beh, fino a prova contraria il suo ruolo quello è.. Non credo abbia dimenticato come si fa la prima punta in sei mesi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #38596
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e quindi per far rifiatare higua abbiamo solo manducoso che ha sua volta dovrà rifiatare dalle sgroppate sulla fascia e non ricopre il ruolo di punta da un anno, ruolo nel quale tranne un anno in germania non è mai stato un mostro di prolicifità
    stiamo apposto così
    Vabbè. Adesso discutiamo pure Mandzukic come punta (di riserva)
    Il paracarro !!!


    Marotta dimettiti !!!!!!

  17. #38597
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Vabbè. Adesso discutiamo pure Mandzukic come punta (di riserva)
    Il paracarro !!!


    Marotta dimettiti !!!!!!
    discuto il fatto che per far rifiatare un giocatore ne abbiamo uno che dovrà a sua volta rifiatare,
    tra l'altro Kean essendo del vivaio non comprometteva le liste uefa, e sicuramente imparava piu vedendo higua e dybala e giocando qualche volta con loro che con i carneadi del verona

  18. #38598
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In un intervista Allegri parlva di pjaca come punta chissà magari può essere un idea

  19. #38599
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    discuto il fatto che per far rifiatare un giocatore ne abbiamo uno che dovrà a sua volta rifiatare,
    tra l'altro Kean essendo del vivaio non comprometteva le liste uefa, e sicuramente imparava piu vedendo higua e dybala e giocando qualche volta con loro che con i carneadi del verona
    Ma secondo me ci sta tutto che vada a farsi le ossa altrove.. Anche se onestamente non mi aspettavo Verona

    Solo che oramai avevo dato per scontato che sarebbe rimasto
    Da una parte meglio così.. Sicuro cresci più giocando che vedendo gli altri giocare

    Su Manzo: oramai con Costa, in prospettiva, non sarà certo lui il titolare sulla fascia.
    Poi c'è Pjaca, che si spera prima o poi rientri e che dovrà pur giocare un po, e Bernardeschi che può fare entrambe le fasce.


    Avrà il doppio ruolo di alternativa in fascia ed alternativa davanti

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #38600
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    In un intervista Allegri parlva di pjaca come punta chissà magari può essere un idea
    pjacain condizioni decenti lo rivedi ad agosto 2018, il pjaca che torna a dicembre sino a giugno 2018 sarà più simile ad un ectoplasma che ad un giocatore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su