[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1958

Pagina 1958 di 7218 PrimaPrima ... 95814581858190819481956195719581959196019682008205824582958 ... UltimaUltima
Risultati da 39.141 a 39.160 di 144349

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #39141
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bene, quindi spendere 90mln per un giocatore (ma per farlo devi cedere uno dei tuoi due pezzi pregiati altrimenti col cacchio.. Cosa che magicamente dimenticate tutti) ti rende automaticamente aspirante numero uno alla vittoria di una coppa dove giocano società che fatturano il triplo di noi e possono permettersi di tenere Bale in panca e Jaime in tribuna.
    Al punto che se arrivi in finale, in una competizione in cui hai il decimo fatturato (sarri mode on), ma non la vinci devi considerare la stagione FALLIMENTARE.
    Ok, molto sensato.

    Ripeto, per la stessa logica se il Milan non vince lo scudetto allora si potrà definire fallimentare anche la sua stagione.
    Pure se arriva secondo.
    D'altronde nessuno ha mai fatto in tutta la storia della serie A un mercato ricco come il loro, quindi scudetto obiettivo minimo.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    E chi ha parlato di stagione fallimentare?

    Il fallimento è la champions, e negare che higuain sia stato acquistato per puntare a vincere quella(e infatti ci sono arrivati in finale eliminando un certo Barcellona, per poi naufragare per l'ennesima volta sul più bello) e credere che l'investimento sia stato fatto per vincere solamente l'ennesimo campionato, è negare la realtà.

    Se tu vuoi continuare con l'alibi del fatturato, quello per cui qui sarri veniva preso per il culo, tra l'altro, quando la Juventus ha dimostrato che conta fino ad un certo punto facendo meglio in due anni su tre di chi fattura molto di più di lei, è negare la realtà. Per il campionato era sufficiente usare i soldi di pogba puntellando i reparti con buoni giocatori, non investire tutto sul capocannoniere del campionato
    Io, come ho detto, ormai ci ho messo una pietra sopra, la champions non è roba nostra ma non per il fatturato, ma per una maledizione o incapacità di reggere la pressione, quello che vuoi tu, e non ho più voglia di tornare sulla discussione e illudermi che la storia cambi.
    D'altronde le ha perse anche prima di farsopoli, quando era la terza/quarta in Europa a fatturato, figuriamoci ora
    Ultima modifica di freddye78; 12-09-17 alle 14:13

  2. #39142
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato di stagione fallimentare?

    Il fallimento è la champions, e negare che higuain sia stato acquistato per puntare a vincere quella(e infatti ci sono arrivati in finale eliminando un certo Barcellona, per poi naufragare per l'ennesima volta sul più bello) e credere che l'investimento sia stato fatto per vincere solamente l'ennesimo campionato, è negare la realtà.
    Scusa, ma sei serio?

    1) Abbiamo preso higuain ma abbiamo dato via pogba. Abbiamo dato piu' peso ad un reparto rispetto ad un'altro, non abbiamo cambiato il valore complessivo della squadra. Perche' se basta higuain per vincerla... beh il napoli ne dovrebbe aver vinte 2 o 3.. ops.

    2) La societa' ha ribadito piu' e piu' volte che l'obbiettivo e' rimanere li in alto FISSA tra le big d'europa. Direi che non ci si puo' lamentare.


    Secondo me trolli.

  3. #39143
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Riporto da faccialibro, "ANDARE AL CAMP NOU CON STURARO E BARZAGLI TERZINO DI SPINTA É COME ANDARE A FIGA CON MALGIOGLIO E CECCHI PAVONE"
    da scolpire su pietra e tramandare ai posteri

  4. #39144
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non capisco come comprare il cannoniere della serie A ma pressoché anonimo in Europa, e con la nazionale, sia indice di un'ambizione a vincere la CL

  5. #39145
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.462

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma sei serio?

    1) Abbiamo preso higuain ma abbiamo dato via pogba. Abbiamo dato piu' peso ad un reparto rispetto ad un'altro, non abbiamo cambiato il valore complessivo della squadra. Perche' se basta higuain per vincerla... beh il napoli ne dovrebbe aver vinte 2 o 3.. ops.

    2) La societa' ha ribadito piu' e piu' volte che l'obbiettivo e' rimanere li in alto FISSA tra le big d'europa. Direi che non ci si puo' lamentare.:
    Quoto.

    Qui pare non ci siano sfumature: Higuain non era necessario per l'ennesimo scudetto (vero), quindi lo hai preso per vincere la CL.

    La realtà, ed anche in società mi pare lo abbiano detto più volte, è il punto 2

    L'obiettivo è rimanere con continuità tra le prime 4/8 d'Europa, sorteggi permettendo.

    Poi a forza di stare lì, dagli e dagli magari la coppa la vinci pure.
    E per stare con continuità lì, avere un Higuain piuttosto che il Manzo prima punta fa parecchia differenza.

    Ma dire che prendere Higuain vuol dire puntare a vincere la coppa (al punto da considerare un fallimento non riuscirci) significa non guardare nulla del contesto, dei soldi che girano, delle squadre che ci giocano.. Proprio nulla

    Poi oh, sticazzi.. Discorsi già fatti mille volte

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #39146
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il fallimento è la champions
    Ma veramente? Perdere la finale sarebbe un fallimento? Io non ho parole.

  7. #39147
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma veramente? Perdere la finale sarebbe un fallimento? Io non ho parole.
    perdera una finale no, ma non era una finale ,era la settima finale che perdiamo,
    oramai gli avversari si augurano di trovare la juve in finale, al 95% è vinta

  8. #39148
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah c'era la scheda? Ogni 6 perse una omaggio?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #39149
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Oddio... pare che De Sciglio parta veramente titolare

  10. #39150
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.462

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    perdera una finale no, ma non era una finale ,era la settima finale che perdiamo,
    oramai gli avversari si augurano di trovare la juve in finale, al 95% è vinta
    E che c'entra?

    Mo il giudizio sul cammino in una competizione dipende dagli anni precedenti?

    Saranno contenti a Madrid: se anche uscissero ai gironi potrebbero parlare di CL eccezionale, visto che negli ultimi anni a momenti l'hanno vinta solo loro


    Poi che da tifoso perdere l'ennesima finale abbia dato in culo direi che siamo tutti d'accordo... Ma è un discorso diverso che non tocca manco di striscio la valutazione, realistica, del cammino fatto

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #39151
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.506

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La primavera perde 1-0 col Barcellona in trasferta goal di Peres all'84esimo e Kulenovic che era entrato al 60esimo si fa espellere con 2 gialli in 3 minuti tra l'89esimo e il 92esimo.

    - - - Aggiornato - - -

    La gazzetta da De Sciglio-Bentancur dal 1° minuto, prevedo disfatta epocale.
    Restarting

  12. #39152
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.462

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    La gazzetta da De Sciglio-Bentancur dal 1° minuto, prevedo disfatta epocale.
    Se confermato, sono quasi sconvolto

    Quindi 433?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #39153
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.462

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Leggo De Sciglio al posto di Rugani.. Quindi con coppia centrale Barzagli/Benatia

    Ok, così in effetti potrebbe aver senso... Meno sicurezze sulla fascia, ma più in mezzo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #39154
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per me perdiamo male stasera... la squadra ancora non gira...

  15. #39155
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.462

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Diciamo che siamo stati pure sfigati con gli infortuni.. Imho il Chiello potrebbe pesare, perché come marcatore puro è tra i migliori della piazza e con due clienti come Messi e Suarez non averlo in campo sarà una bella botta.

    Idem il doppio stop Khedira/Marchisio

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #39156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Diciamo che siamo stati pure sfigati con gli infortuni.. Imho il Chiello potrebbe pesare, perché come marcatore puro è tra i migliori della piazza e con due clienti come Messi e Suarez non averlo in campo sarà una bella botta.

    Idem il doppio stop Khedira/Marchisio

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Chiellini è ormai almeno 2 anni che si fa male almeno 3 volte anno, molto spesso al polpaccio...ha piu' di 33 anni non è che può fare piu' di 2 stagioni..

  17. #39157
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.462

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Chiellini è ormai almeno 2 anni che si fa male almeno 3 volte anno, molto spesso al polpaccio...ha piu' di 33 anni non è che può fare piu' di 2 stagioni..
    Mi sarebbe bastato averlo stasera, intanto

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  18. #39158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma sei serio?

    1) Abbiamo preso higuain ma abbiamo dato via pogba. Abbiamo dato piu' peso ad un reparto rispetto ad un'altro, non abbiamo cambiato il valore complessivo della squadra. Perche' se basta higuain per vincerla... beh il napoli ne dovrebbe aver vinte 2 o 3.. ops.

    2) La societa' ha ribadito piu' e piu' volte che l'obbiettivo e' rimanere li in alto FISSA tra le big d'europa. Direi che non ci si puo' lamentare.


    Secondo me trolli.
    Quoto, abbiamo fatto un mercato costoso che non ha coperto le mancanze anzi negli 11 titolari fortunatamente abbiamo preso matuidi mentre qui c'era gente che voleva keita...

  19. #39159
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ah c'era la scheda? Ogni 6 perse una omaggio?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    perché 6? le finali perse in champ sono 7

    30 maggio 1973: Ajax-Juventus 1-0
    25 maggio 1983: Amburgo-Juventus 1-0
    28 maggio 1997: Borussia Dortmund-Juventus 3-1
    20 maggio 1998: Real Madrid-Juventus 1-0
    28 maggio 2003: Milan-Juventus 3-2
    6 giugno 2015: Barcellona-Juventus 3-1
    3 giugno 2017: Real Madrid-Juventus 4-1

  20. #39160
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.462

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Quoto, abbiamo fatto un mercato costoso che non ha coperto le mancanze anzi negli 11 titolari fortunatamente abbiamo preso matuidi mentre qui c'era gente che voleva keita...
    Si parlava dello scorso anno

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su