[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 341

Pagina 341 di 7185 PrimaPrima ... 2412913313393403413423433513914418411341 ... UltimaUltima
Risultati da 6.801 a 6.820 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #6801
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    xche se fai fallo da rigore in area devi essere ammonito
    Devo essermi perso questa parte del regolamento
    E devono essersela persa anche parecchi arbitri in giro per il mondo, perchè non mi sembra che ad ogni rigore si veda poi un giallo


    E cmq senza errori arbitrali il Frosinone starebbe sgomitando col Sassuolo per un posto in EL.
    Maledetto Lotito, che ha scatenato i poteri del palazzo per farci tornare in B.

  2. #6802
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io amo questi che vedono complotti contro le loro squadre(Roma,Juve e i miei compagni interisti), perché arrivare a dire "loro son più forti" è fatica.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #6803
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io amo questi che vedono complotti contro le loro squadre(Roma,Juve e i miei compagni interisti), perché arrivare a dire "loro son più forti" è fatica.
    io lo trovo tristissimo, gente che nn aspett questi eventi x avere un po' di luce o notorietà, spesso dicendo anche un sacco di minchiate.
    [

  4. #6804
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La Juve non è forte, ruba, é diverso.

    Davvero pensare che spendano 300 milioni di fatturato solo in cartellini e stipendi o abbiano speso 10 milioni per il centro medico?

    La Juve spende così tanto in arbitri e nella governance del calcio italiano che non deve nemmeno dire cosa vuole

  5. #6805
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mi dispiace dirvelo, ma siete come gli individui di cui rotflate: sempre a piangere

  6. #6806
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirvelo, ma siete come gli individui di cui rotflate: sempre a piangere
    A me sembra che ci si stia divertendo a leggere le stronzate di pseudo giornalisti o altro...
    [

  7. #6807
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pure il flash mob, a napoli .

  8. #6808
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Perchè, gli scudetti li ha vinti tutti Ferguson? O anche qualcun altro?
    Quasi tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin
    E comunque, per vincere un titolo, a Mancini sono bastati tre anni al City. A Pellegrini un paio.
    A mourinho sono bastati quattro anni per vincere ciò che Wenger ha vinto in 20.
    Tu come te lo spieghi?
    Con la quantità impressionante di soldi spesi dalle loro squadre. Vuoi paragonare le campagne acquisti dello sceicco o del primo Abramovich con quelle dell'Arsenal?
    Mourinho poi è un pelino più bravo di Wenger.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin
    Comunque, chi ha mai detto che le vittorie e le sconfitte siano merito "dei giocatori" ?
    Sono merito di giocatori, allenatori e società.
    Magari in misure diverse (per me 40% allenatore, 50% giocatori e 10% società) ma penso che per negare l'importanza del tecnico bisognerebbe essere matti.
    Rispondevo a Camus, nel post quotato scriveva che due dei campionati vinti dall'Arsenal sono merito di Vieira e Bergkamp: e grazie al cazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin
    1) Lo paragono a Capello e Lippi (o Mourinho) perchè sono allenatori di prima fascia che hanno allenato squadre di prima fascia. E dovrebbe esserlo anche Wenger (credo ). Ma per Wenger è imbarazzante pure il paragone con Mancini, Pellegrini, Di Matteo ...
    Il massimo che ha raggiunto, in europa, è stata una finale di CL. In pratica, Allegri al primo anno di Juve lo ha eguagliato.
    2) Non è che Capello ha vinto SEMPRE.
    Il punto è che Wenger non ha vinto praticamente mai: 3 scudetti e qualche coppa nazionale in 20 anni. Sarebbero stati motivo sufficiente per essere cacciati da una vita, da una qualunque altra società di alto livello. All'Arsenal, invece, no.
    Vai a capire.
    E tutto questo non si cancella con una o due partite in cui Wenger ha battuto Capello o Mourinho. Per niente.
    3) Se i motivi per cui lo tengono all'Arsenal sono quelli, vedo che non la pensano tanto diversamente da me: non è che hai elencato capacità tattiche, motivazionali o di gestione .
    Mancini, Pellegrini e Di Matteo? Ma sul serio? Se vogliamo buttarla in pagliacciata dillo subito.
    3 scudetti e qualche coppa nazionale con una squadra mediamente parecchio più debole della concorrenza sarebbero motivo per essere cacciati? Sì, se il presidente è Zamparini. L'Arsenal sono 20 anni che arriva fra le prime 4 e non mi pare abbia mai avuto tutto questo squadrone, a me sembra un risultato ottimo.
    Quanto al punto 3, includeva ovviamente la parte dei risultati: lancia i giovani, non si lamenta quando vendono i big e ottiene risultati in linea con le aspettative.

    Seriamente, a parte quest'anno che sì, sta facendo cagare, in passato quand'è che l'Arsenal avrebbe avuto una squadra tale che il non vincere il campionato o addirittura la Champions può essere considerato un fallimento?

  9. #6809
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Devo essermi perso questa parte del regolamento
    E devono essersela persa anche parecchi arbitri in giro per il mondo, perchè non mi sembra che ad ogni rigore si veda poi un giallo


    E cmq senza errori arbitrali il Frosinone starebbe sgomitando col Sassuolo per un posto in EL.
    Maledetto Lotito, che ha scatenato i poteri del palazzo per farci tornare in B.
    Peraltro in Napoli-Torino ci fu un fallo identico di Ghoulam su Perez e non fu ammonito

    https://www.facebook.com/15740651394...7705330778161/

  10. #6810
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Peraltro in Napoli-Torino ci fu un fallo identico di Ghoulam su Perez e non fu ammonito

    https://www.facebook.com/15740651394...7705330778161/


    Questa me l'ero persa

  11. #6811
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    Questa me l'ero persa
    L'ho postato 2gg fa nel topic di giornata ad uso e consumo di Mr.Zippo ed utenti vari.....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Peraltro in Napoli-Torino ci fu un fallo identico di Ghoulam su Perez e non fu ammonito

    https://www.facebook.com/15740651394...7705330778161/
    Fosse solo quello, ci sono almeno 20 casi e rimango stretto dove viene comminato un rigore e non viene data l'ammonizione, ma Sandro DOVEVA essere ammonito perche'...di si!
    [

  12. #6812
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Ma le avete viste le rose dell'Arsenal post invincibili? Sempre più mezzi giocatori o giovani che non sempre son sbocciati. Colpa delle cifre a disposizione o di Wenger non lo so. Però quando ha potuto ha preso Sanchez. Wenger è un buon tecnico che forse si è adattato poco al cambiamento degli equilibri di potere in Premier.

    Inviato dal mio Lenovo A3500-H utilizzando Tapatalk
    Wenger è anche il ds dell'arseal, se ha preso brocchi li ha scelti lui.

  13. #6813
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Quasi tutti.
    In realtà la metà o giù di lì ma vabbè.

    Con la quantità impressionante di soldi spesi dalle loro squadre. Vuoi paragonare le campagne acquisti dello sceicco o del primo Abramovich con quelle dell'Arsenal?
    Mourinho poi è un pelino più bravo di Wenger.
    I soldi contano, certo.
    Ma fino a un certo punto: se si sostiene che dipende TUTTO dai soldi, è un conto.
    Se si sostiene che è meglio una squadra forte in mano a uno bravo rispetto a una fortissima in mano a uno scarso, è diverso.

    Mancini, Pellegrini e Di Matteo? Ma sul serio? Se vogliamo buttarla in pagliacciata dillo subito.
    3 scudetti e qualche coppa nazionale con una squadra mediamente parecchio più debole della concorrenza sarebbero motivo per essere cacciati? Sì, se il presidente è Zamparini. L'Arsenal sono 20 anni che arriva fra le prime 4 e non mi pare abbia mai avuto tutto questo squadrone, a me sembra un risultato ottimo.
    Quanto al punto 3, includeva ovviamente la parte dei risultati: lancia i giovani, non si lamenta quando vendono i big e ottiene risultati in linea con le aspettative.

    Seriamente, a parte quest'anno che sì, sta facendo cagare, in passato quand'è che l'Arsenal avrebbe avuto una squadra tale che il non vincere il campionato o addirittura la Champions può essere considerato un fallimento?
    Certo che sono serio (vabbè, su Di Matteo no, ovviamente ).
    Mancini è sempre stato fatto passare come l'ultimo degli scarsi, ora come lo spieghiamo il fatto che lui abbia vinto la premier? Facciamo mitologia, magari dicendo che la sua squadra era TALMENTE più forte di tutte le altre che non poteva far altro che vincere? Non è vero, eh... ma, come dicevi, se vogliamo buttarla in pagliacciata, andiamo pure avanti.
    Stai facendo passare l'Arsenal come l'ultima delle squadrette, invece se si guarda l'11 titolare (non tanto quest'anno quanto in quelli precedenti) si trova una formazione che sì, avrebbe potuto giocarsela.
    Vero che Abramovich e lo sceicco ci mettono i petroldollari ma è tutto là?

    E le competizioni europee?
    In vent'ani una finale di CL e una semifinale, poi basta: mai oltre i quarti.
    E da cinque anni non riesce a fare altro che passare il girone.
    Veramente l'Arsenal negli ultimi anni ha avuto una rosa che non permetteva più di questo?

  14. #6814
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a maggio sono pronto a votare Ranieri come miglior allenatore del mondo

  15. #6815
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In realtà la metà o giù di lì ma vabbè.


    I soldi contano, certo.
    Ma fino a un certo punto: se si sostiene che dipende TUTTO dai soldi, è un conto.
    Se si sostiene che è meglio una squadra forte in mano a uno bravo rispetto a una fortissima in mano a uno scarso, è diverso.


    Certo che sono serio (vabbè, su Di Matteo no, ovviamente ).
    Mancini è sempre stato fatto passare come l'ultimo degli scarsi, ora come lo spieghiamo il fatto che lui abbia vinto la premier? Facciamo mitologia, magari dicendo che la sua squadra era TALMENTE più forte di tutte le altre che non poteva far altro che vincere? Non è vero, eh... ma, come dicevi, se vogliamo buttarla in pagliacciata, andiamo pure avanti.
    Stai facendo passare l'Arsenal come l'ultima delle squadrette, invece se si guarda l'11 titolare (non tanto quest'anno quanto in quelli precedenti) si trova una formazione che sì, avrebbe potuto giocarsela.
    Vero che Abramovich e lo sceicco ci mettono i petroldollari ma è tutto là?

    E le competizioni europee?
    In vent'ani una finale di CL e una semifinale, poi basta: mai oltre i quarti.
    E da cinque anni non riesce a fare altro che passare il girone.
    Veramente l'Arsenal negli ultimi anni ha avuto una rosa che non permetteva più di questo?
    Beh beccano sistematicamente barcellona e bayern monaco negli ultimi anni

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #6816
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin
    Certo che sono serio (vabbè, su Di Matteo no, ovviamente ).
    Mancini è sempre stato fatto passare come l'ultimo degli scarsi, ora come lo spieghiamo il fatto che lui abbia vinto la premier? Facciamo mitologia, magari dicendo che la sua squadra era TALMENTE più forte di tutte le altre che non poteva far altro che vincere? Non è vero, eh... ma, come dicevi, se vogliamo buttarla in pagliacciata, andiamo pure avanti.
    Stai facendo passare l'Arsenal come l'ultima delle squadrette, invece se si guarda l'11 titolare (non tanto quest'anno quanto in quelli precedenti) si trova una formazione che sì, avrebbe potuto giocarsela.
    Vero che Abramovich e lo sceicco ci mettono i petroldollari ma è tutto là?
    Dov'è che avrei fatto passare l'Arsenal come l'ultima delle squadrette? Ho scritto che mediamente ha sempre avuto una rosa peggiore rispetto a United, Chelsea e ultimamente anche City, mi sembra abbastanza incontestabile come fatto (ed è una cosa che vale per quasi tutte le squadre del mondo, fra l'altro): questo dipende dai soldi, chiaramente, visto che i londinesi non hanno mai speso cifre folli al livello delle squadre di cui sopra.
    Come sarebbe che il City di Mancini non era molto più forte della concorrenza? Certo che lo era, e fra l'altro vinse grazie a un gentile omaggio del QPR che smise di giocare una volta salvo.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin
    E le competizioni europee?
    In vent'ani una finale di CL e una semifinale, poi basta: mai oltre i quarti.
    E da cinque anni non riesce a fare altro che passare il girone.
    Veramente l'Arsenal negli ultimi anni ha avuto una rosa che non permetteva più di questo?
    Ha una rosa da quarti di finale, che raggiunge quasi tutti gli anni; da lì in poi dipende dal culo nel sorteggio, e mi sembra che l'Arsenal ne abbia sempre avuto pochissimo.
    A parte gli ultimi due anni mi sembra che abbia sempre fatto quello che ci si aspettava, a me sinceramente anche nei periodi migliori non è mai sembrato una squadra che potesse vincere la Champions.

    In conclusione, per me l'Arsenal ha sempre reso quello che doveva, più o meno; questo per Wenger è contemporaneamente un merito e un demerito, perché la squadra non fa mai schifo ma non fa mai nemmeno il salto di qualità. Gioca bene, questo sì, ma non basta.
    Ci sono di sicuro allenatori più bravi di Wenger, ma sono molti di più quelli peggiori di lui. Non è il massimo, ma dargli dell'incapace mi sembra veramente fuori luogo.

  17. #6817
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io però non gli ho dato dell'incapace.
    Ho detto che le annate buone sono state pochissime e sono sempre di quell'idea: poteva fare di più, specialmente un po' di tempo fa.

  18. #6818
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Come la vedreste se la Juve si mettesse d'accordo col Real per pagargli l'eventuale plusvalenza che i blancos contano di fare rivendendo morata?
    Tipo: l'arsenal è disposto ad offrire 50? La Juve mette sul piatto 20 e si tiene il giocatore. Il real è contento, il giocatore immagino pure, la Juve a quel punto ha l'attaccante per il futuro.
    Pare na minchiata?

  19. #6819
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma non c'è bisogno di accordarsi.
    Dopo la recompra, vai dal Real e offri la cifra che offre l'Arsenal.

  20. #6820
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    uhm un po' si. Ma ho visto fare operazioni ben peggiori a Marotta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su