[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 432

Pagina 432 di 7207 PrimaPrima ... 3323824224304314324334344424825329321432 ... UltimaUltima
Risultati da 8.621 a 8.640 di 144122

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #8621
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Alla fine ci mancano 7 punti da fare in 5 partite, sperando che la Roma ci faccia un favore e riduca ancora il bottino necessario.

    Ci vuole un cataclisma per non farli, speriamo bene.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #8622
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non penso che si possa perdere con la Lazio e Viola insieme....penso piu' ad un pareggio con una delle due o addirittura due vittorie che metterebbero la pietra tombale su tutto se il napoli perde o pareggia con la Roma.
    [

  3. #8623
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    al terzo mese si comincia a correre: a 45 gradi sotto il sole

    comunque tra Lazio e Fiorentina sento puzza di caduta, e il Carpi anche se lotta per non retrocedere, a Torino contro una squadra che lotta per lo scudo dovrebbe prenderle lo stesso in scioltezza: vero che vero, ma chi vince uno scudetto qualcosa in più avrà, no?

  4. #8624
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.362

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    al terzo mese si comincia a correre: a 45 gradi sotto il sole

    comunque tra Lazio e Fiorentina sento puzza di caduta, e il Carpi anche se lotta per non retrocedere, a Torino contro una squadra che lotta per lo scudo dovrebbe prenderle lo stesso in scioltezza: vero che vero, ma chi vince uno scudetto qualcosa in più avrà, no?
    Pure perchè, con il Frosinone ancora in lotta per la A, se la juve mi fa lo sgarbo di far fare punti al Carpi vado lì di persona e li mando tutti a cagare

  5. #8625
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    piuttosto, mi immagino... la fatal Verona... sta volta a noi

  6. #8626
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Di trabocchetti da qui alla fine ce ne sono molti, Allegri dovrà essere bravo e tenere la squadra in tensione e reattiva.

    Spero di vedere Lemina in campo in tutte le partite, imho delle nostre riserve a cc è l'unico ad avere i numeri e le qualità per giocare nella Juventus.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #8627
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La juve deve comunicare la propria decisione su Lemina entro fine aprile. Se dopo quella data smetterà di vedere il campo sapremo la decisione della società

  8. #8628
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.362

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Di trabocchetti da qui alla fine ce ne sono molti, Allegri dovrà essere bravo e tenere la squadra in tensione e reattiva.

    Spero di vedere Lemina in campo in tutte le partite, imho delle nostre riserve a cc è l'unico ad avere i numeri e le qualità per giocare nella Juventus.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Sono il primo a dire che si festeggia solo con lo scudo in tasca, ma ammettendo che il napoli faccia 15 punti su 15 (con la trasferta di Roma e qualche altra partita che potrebbe regalare delle insidie... e non stiamo parlando del Napoli di qualche settimana fa), noi dovremmo comunque perdere 3 partite su 5 da qui alla fine, e pure con tanti gol (visto che rispetto al napoli siamo a +8 mi pare come differenza reti).
    Abbiamo 3 partite in casa con Lazio (che ha poco da chiedere al suo campionato oramai), Carpi (e potrebbe essere ostica, visto che giocheranno alla morte) e Sampdoria (già salva, praticamente).

    E le due fuori casa sono con Verona (già retrocesso) e Fiorentina (che sarà bella tosta).

    Ma stiamo parlando della squadra che da novembre ha collezionato un pareggio e poi solo vittorie... quante possibilità ci sono che ora perda 3 partite (e queste partite) su 5?

    Poi nel calcio tutto può succedere, ma direi che i risultati dello scorso we dovrebbero averci portato mezzo scudetto in tasca oramai

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La juve deve comunicare la propria decisione su Lemina entro fine aprile. Se dopo quella data smetterà di vedere il campo sapremo la decisione della società
    Per ora ho sentito che puntano al rinnovo del prestito... non fidano del ginocchio.

    Poi vedremo nelle prossime settimane, considerato che marchisio non c'è... magari fa un filotto di presenze e lo riscattiamo prima di fine mese
    Ultima modifica di Bobo; 18-04-16 alle 17:04

  9. #8629
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bobo son d'accordo con te, per perdere questo scudetto ci vorrebbe un tracollo onestamente impensabile allo stato attuale, ma io dopo Perugia non mi fido più Non abbiamo ancora vinto un cazzo.

    - - - Aggiornato - - -

    E non dimentichiamo che nell'infrasettimanale avremo il MACIGNO di giocare dopo, sarà durissima.

  10. #8630
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.937

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Bobo son d'accordo con te, per perdere questo scudetto ci vorrebbe un tracollo onestamente impensabile allo stato attuale, ma io dopo Perugia non mi fido più Non abbiamo ancora vinto un cazzo.

    - - - Aggiornato - - -

    E non dimentichiamo che nell'infrasettimanale avremo il MACIGNO di giocare dopo, sarà durissima.
    ed a penombra come siamo messi?

  11. #8631
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    comunque stavo pensando per la penombra: meno male che in Serie A non c'è il Vicenza, perchè ricordo che le inquadrature prendevano sempre il palo che si sovrapponeva vicino l'area.

    Sarri ci sarebbe andato a nozze...

  12. #8632
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sarri, purtroppo per lui, ad un certo punto della stagione ha perso la testa. Ed è un peccato perché è un ottimo tecnico, ma la difficoltà con cui ha gestito il momento di pressione probabilmente spiega il perché sia arrivato ad allenare squadre di vertice a 60 anni.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #8633
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Marotta genio del male.
    "Per ora" means: "il mercato è chiuso"!!!!

  14. #8634
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Secondo me sarri è molto sopravvalutato e ho l impressione che con un attaccante diverso da Higuain forse non arrivava nemmeno in zona cl

  15. #8635
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.362

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Secondo me sarri è molto sopravvalutato e ho l impressione che con un attaccante diverso da Higuain forse non arrivava nemmeno in zona cl
    Beh insomma, il suo Napoli ha mostrato un gran bel gioco per buona parte della stagione, ed ha retto i ritmi di una juventus che da un certo punto in poi non si è fermata più.
    Poi ha pagato la rosa striminzita (il napoli ha 13 giocatori di livello, essenzialmente) ed il poco turnover... e poi si, probabilmente anche una certa inesperienza del tecnico a certi livelli: da un momento in poi ha dato l'impressione di aver perso la bussola, son d'accordo con Ciccius.


    Detto questo, chiaramente avere un attaccante che ti fa praticamente un gol a partita aiuta non poco

  16. #8636
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.937

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Secondo me sarri è molto sopravvalutato e ho l impressione che con un attaccante diverso da Higuain forse non arrivava nemmeno in zona cl
    beh a suo merito va detto che ha rivitalizzato giocatori vedi Jorginho, koulicoso, albiol etc. etc. che con cicciopanza benitez sembravano indegni di giocare persino in promozione e con sarri giocano bene ed a tratti molto bene
    hamsick era diventato un mezzo giocatore con benitez con sarri e' tornato ai sui livelli idem callejon,

    a proposito vardy rischia piu' giornate di squalifica per insulti all'arbitro, e' sicuramente un complotto di palazzo contro il Leicester ed il napoli ne sono convintissimo
    Ultima modifica di -jolly-; 18-04-16 alle 22:38

  17. #8637
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se i tempi di recupero sono di almeno 6 mesi per rimettersi in sesto, più quelli per tornare (si spera) al top, di fatto staremo almeno il girone di andata senza marchisio..
    Ellamadonna !
    Si parla di sei mesi, cioè giocatore già pronto a metà ottobre: il girone d'andata finisce a gennaio.

    Dagli pure un mese, toh, due mesi per tornare in forma... al massimo a fine novembre hai già il verdetto.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe trovare il modo di giocarne una col Benfica.
    Il benfica ci ha fatto fuori dall'ultima EL, però.
    O parlavi solo di finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Chi ?
    Eh, un sacco di volte frOttole parla una lingua tutta sua .

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    beh a suo merito va detto che ha rivitalizzato giocatori vedi Jorginho, koulicoso, albiol etc. etc. che con cicciopanza benitez sembravano indegni di giocare persino in promozione e con sarri giocano bene ed a tratti molto bene
    hamsick era diventato un mezzo giocatore con benitez con sarri e' tornato ai sui livelli idem callejon,
    Esatto.
    Dall'anno scorso a quest'anno le aggiunte sono state relativamente poche (Allan e Hysaj le più importanti) ma la squadra è cambiata radicalmente.
    Ha addirittura fatto il proprio record di punti di sempre (fino a questa giornata) e tutti i giocatori (tranne Mertens, direi) sono migliorati di botto.

    E non è questione di Higuain: il Napoli fino a poco fa (diciamo un mese scarso) faceva tanto tanto gioco, si muoveva compattissimo e faceva benissimo (anche se non a velocità folle) la transizione dalla propria metà campo a quella avversaria dopo aver recuperato palla.
    Aveva nettamente il miglior gioco del campionato, è per questo che Higuain segnava tanto (oltre che per meriti suoi, ovviamente).

  18. #8638
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il benfica ci ha fatto fuori dall'ultima EL, però.
    O parlavi solo di finali?
    Finale. Il Benfica complessivamente credo sia l'unica squadra ad averne perse più della Juve.

  19. #8639
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, un sacco di volte frOttole parla una lingua tutta sua .
    Turcomanno=Gungodan, studiate infedeli
    [

  20. #8640
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Turcomanno=Gungodan, studiate infedeli
    Si chiama Gundogan .

    Comunque mica è solo lui, praticamente non c'è un giocatore che chiami per nome: ottusangolo, p20, hernianes, beckenbonucci... mi ricordo anche i vari esticazzievia, puppamelo e altra roba simile.
    E' veramente una lingua a parte, quando sono tornato sul forum dopo un anno di assenza ci ho messo un po' di giorni a capire che cazzo stavi dicendo .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su