[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 494

Pagina 494 di 7208 PrimaPrima ... 3944444844924934944954965045445949941494 ... UltimaUltima
Risultati da 9.861 a 9.880 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #9861
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E niente, alla fine è una grandissima operazione anche quella di Hernanes

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #9862
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non capisco una cosa. Se tutti hanno ammesso che non è stata una grande operazione, a cosa serve insistere su un presunto essere una pippa spaziale? Ricordiamoci che ultimi due anni brutti a parte questo ha segnato più di Vidal e Hamsik .
    Poteva essere una scommessa rigenerarlo

  3. #9863
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per me è stato un errore prendere Hernanes, perchè è stata dichiaratamente una toppa per un mercato che nel finale è stato una barzelletta e lui è stata la ciliegina sulla torta (come quando esci da un negozio di corsa, ma hai ancora un centone da spendere e prendi la prima cosa che ti passa sotto mano. Alla fine potevi accontentarti e risparmiare).

    detto questo, speravo comunque che il giocatore a Torino facesse vedere qualche colpo, magari nel nuovo ambiente (e lui i colpi li ha).

    non è successo, e a differenza di un Boksic, qui sì che si può parlare di pacco.

  4. #9864
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    per me è stato un errore prendere Hernanes, perchè è stata dichiaratamente una toppa per un mercato che nel finale è stato una barzelletta e lui è stata la ciliegina sulla torta (come quando esci da un negozio di corsa, ma hai ancora un centone da spendere e prendi la prima cosa che ti passa sotto mano. Alla fine potevi accontentarti e risparmiare).
    Ecco, l'esempio che cercavo.
    Riguardo a Bostic io vorrei sapere quanto effettivamente l'hanno visto giocare con la Juve e non solo su Youtube per definirlo pacco, si segnava poco e vero, ma dava un contributo alla squadra non indifferente.
    [

  5. #9865
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io comunque inizierei a sondare Balic dall'Udinese... Non ha mai visto il campo ma gli addetti ai lavori mi hanno detto in prima persona che è veramente forte

  6. #9866
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Della serie NOMI IN ALLEGRIA:
    Oggi Matic, ora...
    Guardiola fa fuori Nasri: c'è la Juventus
    Il Manchester City è pronto a dare il via ad una vera e propria rivoluzione nel corse della prossima estate. La scelta di affidare la panchina a Pep Guardiola porterà grandi stravolgimenti nella rosa dei Citizens che fornirà affari low cost alle più importanti società d'Europa. Una fra queste è la Juventus che osserva con attenzione il mercato in uscita del Manchester City.

    GUARDIOLA FA FUORI NASRI - Il primo grande epurato da Pep Guardiola sarà sicuramente Yaya Tourè. Il centrocampista ivoriano è stato accostato alla Juventus per la possibilità di disputare la prossima Champions League, ma il pressing dell'Inter è forte da più di un anno e la presenza di Roberto Mancini aiuterà i nerazzurri. Ma secondo quanto riferito dal quotidiano tedesco Sport Bild, sarà Samir Nasri il secondo giocatore costretto all'addio perchè fuori dagli schemi del nuovo allenatore.

    UN JOLLY PER LA JUVENTUS - Nasri è un fantasista che può giocare sia da esterno d'attacco che da trequartista alle spalle delle punte. La Juventus molto probabilmente perderà Juan Cuadrado e dovrà cercare di soddisfare la richiesta di Massimiliano Allegri di portare a Torino un trequartista per il suo 4-3-1-2. Nasri rientrerebbe al 100% nella tipologia di giocatore cercato dal dg Beppe Marotta sul mercato. L'unica incognita rimane il prezzo: il Manchester City nel 2011 lo prelevò dall'Arsenal per 27,5 milioni di euro. Il suo cartellino è stato ammortato quasi interamente a bilancio e contando sulla volontà del giocatore di andare via la Juventus conta di chiudere l'affare non superando i 10/12 milioni di euro.
    [

  7. #9867
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E niente, alla fine è una grandissima operazione anche quella di Hernanes

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


    Stronzo io che ancora ci perdo tempo, ma quando leggo certe cose mi parte l'embolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Non capisco una cosa. Se tutti hanno ammesso che non è stata una grande operazione, a cosa serve insistere su un presunto essere una pippa spaziale? Ricordiamoci che ultimi due anni brutti a parte questo ha segnato più di Vidal e Hamsik .
    Poteva essere una scommessa rigenerarlo
    /this

    Ma qui se provi un minimo a ragionare, anche dopo aver ripetuto alla nausea che è una operazione che non mi è piaciuta, di cui non sono stato contento e che è costata troppo, risulta che stai parlando di "grandissima operazione", quindi stop.


    Marottacaccapupù e quasi quasi mi riprenderei Secco, che mica le faceva le sue minchiate.
    Anzi, non minchiate... "nefandezze" è la parola giusta.

    Tantissime nefandezze, una robba oscena davvero.
    Ultima modifica di Bobo; 05-05-16 alle 21:50

  8. #9868
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Puoi fare la mestruata quanto vuoi Bobo, ma dire che l'operazione hernanes sia uno scempio non equivale a rivolere Secco.

    Ho spiegato prima perché Amauri e Melo siano stati acquisti più sensati rispetto ad Hernanes, anche se a posteriori si sono rivelati dei fallimenti clamorosi.

    Poi le cose si capiscono o non si capiscono, non è un problema, ci mancherebbe. So benissimo che Marotta e la società sono incriticabili, sempre.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  9. #9869
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Guardate che sono 40 post che dite la stessa cosa uno a tinte forti uno leggermente meno...
    Entrambi state dicendo che Hernanes alla fine non è stata la migliore spesa del mondo....quindi torniamo a parlare di come la Juve vincerà le CL dal 2020 al 2030 di seguito

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #9870
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Puoi fare la mestruata quanto vuoi Bobo, ma dire che l'operazione hernanes sia uno scempio non equivale a rivolere Secco.

    Ho spiegato prima perché Amauri e Melo siano stati acquisti più sensati rispetto ad Hernanes, anche se a posteriori si sono rivelati dei fallimenti clamorosi.

    Poi le cose si capiscono o non si capiscono, non è un problema, ci mancherebbe. So benissimo che Marotta e la società sono incriticabili, sempre.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    inoltre non considerano l'aggravante che i soldi spesi per hernanes sono andati all'inter!!
    prendere una sòla ci sta,ma prenderla dall'inter e' imperdonabile

  11. #9871
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Melo sensato cosa? Mediano acquistato per fare il regista? Ma di che parliamo????

  12. #9872
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Puoi fare la mestruata quanto vuoi Bobo, ma dire che l'operazione hernanes sia uno scempio non equivale a rivolere Secco.
    Assolutamente no.

    Ma io so che in 4 anni di Secco la juventus ha dilapidato una mole incalcolabile di milioni di euro, tra cartellini e stipendi, in giocatori che si sono rivelati inutili.
    Si è creato un buco a bilancio, e non c'è stato un singolo giocatore che si sia salvato... non c'è neanche mezzo giocatore della gestione Secco nella juventus che avrebbe cominciato il ciclo di 5 anni di vittore.
    Neanche uno.

    Sono stati tutti pagati di più, ed in alcuni casi mostruosamente di più di quanto abbiano poi reso sul campo.

    E te, con questo scempio, ma scempio davvero, davanti agli occhi, quando vai a pensare alle due operazioni peggiori della storia della juventus metti in mezzo Hernanes e Martinez?

    Dimmi te, eh... poi uno cosa deve pensare.

    Ho spiegato prima perché Amauri e Melo siano stati acquisti più sensati rispetto ad Hernanes, anche se a posteriori si sono rivelati dei fallimenti clamorosi.
    Si, ok... ma i conti si fanno anche a posteriori.
    Se no sono due operazioni sensate anche Isla e Martinez eh, non si scappa.... perchè venivano entrambi da belle stagioni in provincia.

    Isla aveva 24 anni, nazionale cileno, da almeno 3 stagioni tra i migliori esterni della serie A.
    E' costato meno sia di cartellino che di stipendio rispetto a quei due.
    Martinez: 12mln per un 27enne che veniva da 3 belle stagioni in Sicilia in cui aveva segnato pure 23 gol, che per uno che giocava nel suo ruolo non erano mica pochi.



    Tra l'altro già all'epoca quei i due brasiliani furono da molti (me compreso) considerati parecchio costosi... Melo per il cartellino, Amauri per lo stipendio.

    Vidal è arrivato alla juventus da nazionale Cileno, più giovane di un anno di Melo ed alla metà del prezzo sia riguardo al cartellino che allo stipendio.
    Così, per dire.

    L'acquisto di Melo era sensato, perchè parlavamo di un bel giocatore.
    L'acquisto di Melo a 25mln molto meno.
    L'acquisto di Melo a 25mln per fargli fare il regista è stata una boiata.
    E lo era già all'epoca, non è che lo è diventata dopo.

    L'acquisto di Amauri era sensato, perchè era un giocatore che aveva mostrato belle cose a Palermo.
    L'acquisto del 28 enne Amauri a 22mln, con un contratto quinquennale da 4.5 netti a stagione era un rischio enorme... e quanto enorme fosse lo si è visto molto presto.


    Ma no, Isla e Martinez sono oscenità... Melo ed Amauri sono operazioni che ci stavano.

    Poi le cose si capiscono o non si capiscono, non è un problema, ci mancherebbe. So benissimo che Marotta e la società sono incriticabili, sempre.
    Mai detto questo.
    Basta che le critiche abbiano un senso.
    Ultima modifica di Bobo; 05-05-16 alle 23:06

  13. #9873
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    È brutto vedere una jihad in questo topic ma dove c'è un profeta ci saranno sempre dei fedeli e degli infedeli

    Morte agli infedeli

    Detto questo per Nasri sono disposto anche ad abiurare la mia fede verso il profeta

  14. #9874
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    È brutto vedere una jihad in questo topic ma dove c'è un profeta ci saranno sempre dei fedeli e degli infedeli

    Morte agli infedeli

    Detto questo per Nasri sono disposto anche ad abiurare la mia fede verso il profeta
    Camus mi stai preoccupando.
    Non si discutono le doti tecniche di nasri, ma la sua incostanza è bestiale.
    Non so.....

  15. #9875
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Camus mi stai preoccupando.
    Non si discutono le doti tecniche di nasri, ma la sua incostanza è bestiale.
    Non so.....
    Se provi ad accettare il profeta, Nasri è meglio

    E parlando seriamente Hernanes ha deluso come regista/trequartista/facitoredigioco ma si è dimostrato un giocatore incredibilmente ordinato capace di recuperare un buon numero di palloni, tant'è che ha scalzato sia Sturaro sia Padoin, i cui impieghi sono stati inferiori rispetto all'anno scorso in mezzo al campo.

    Nasri è una scommessa ma lo sono anche gli altri trequartisti, solo in un modo diverso

  16. #9876
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    nasri....
    è l'incostanza fatta giocatore...

    meglio lasciarlo dov'è, anche perchè non credo si accontenti di prendere 1300€ al mese come me
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #9877
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    C'è da dire che lo stipendio che prende al City non lo troverà da nessuna parte, a meno che non se ne vada in cina o negli emirati.

    Se davvero lo si può prendere per 10-12mln e scende a parecchi compromessi per quanto riguarda lo stipendio, potrebbe essere anche un acquisto interessante

  18. #9878
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    E parlando seriamente Hernanes ha deluso come regista/trequartista/facitoredigioco ma si è dimostrato un giocatore incredibilmente ordinato capace di recuperare un buon numero di palloni, tant'è che ha scalzato sia Sturaro sia Padoin, i cui impieghi sono stati inferiori rispetto all'anno scorso in mezzo al campo.
    Impresa titanica.

  19. #9879
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma infatti probabilmente pure alcuni utenti del forum avrebbero scalzato Padoin e Sturaro

  20. #9880
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Khedira rotto di nuovo l'infortunio di Khedira è come le mestruazioni delle donne, viene una volta al mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su