[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 732

Pagina 732 di 7185 PrimaPrima ... 23263268272273073173273373474278283212321732 ... UltimaUltima
Risultati da 14.621 a 14.640 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #14621
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Io se dovessero spendere 90 milioni dal budget per il calciomercato non avrei nulla da dire, il problema è che quei soldi vengono dalla vendita di Pogba, intaccando tra l'altro la gran parte dei soldi.
    pogba viene venduto principalmente per due motivi: la juventus non può garantirgli lo stipendio dello united e cosa non meno importante
    non può rifiutare un offerta del genere. se poi è vero che puoi pagare la clausula in due rate,ti rientra anche un ottimo rinforzo per il centrocampo.
    ma anche un higuain in più e un pogba in meno non è che ci perdi.

  2. #14622
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Fino a Dicembre, l'obiettivo sarà spaccare i giocatori più forti della Juve non appena sarà possibile.
    Ma non ti fai schifo da solo a scrivere cose del genere? Anzi, solo pensarle... E non te ne uscire con "stavo scherzando e voi non capite lo scherzo" perchè sono frasi che stanno uscendo sui vari social dal buon 90% dei tifosi napoletani

  3. #14623
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Ma non ti fai schifo da solo a scrivere cose del genere? Anzi, solo pensarle... E non te ne uscire con "stavo scherzando e voi non capito lo scherzo" perchè sono frasi che stanno uscendo sui vari social dal buon 90% dei tifosi napoletani
    Giammai. Qui si parla del male assoluto del calcio.
    Bisogna pareggiare i conti con anni e anni di Montero
    Qualche infortunio muscolare e via.
    In scala Pato diciamo

  4. #14624
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma in che modo le visite a Madrid dovrebbero essere collegate al trasferimento alla Juve?
    Poi pure tutte ste storie delle telefonate di Giuntoli a Marotta....cioè mi pare tutto troppo "un posto al sole"....boh....
    L'unica cosa che dà davvero da pensare è il fatto che tutte le testate lo diano praticamente per certo.....
    una volta che decidi di pagare i 94mln in questo caso puoi benissimo fare le visite mediche tanto il napoli
    non può opporsi all'affare.

  5. #14625
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Infatti non capisco come un giocatore possa preferire non fare la Champions e magari giocarsela, con Higuain, ad armi pari con le altre grandi d'Europa per qualche milione in più che comunque più in là guadagneresti lo stesso. Molto probabilmente, a questo punto, devo pensare che sia più la società a volersi liberare del francese e non il contrario. Credo eh.
    Qualche milione? Se è vero quel che dicono prenderebbe il triplo dello stipendio attuale

    E, almeno sulla carta, il purgatorio EL dovrebbe durare un anno solo, ripeto, sulla carta

  6. #14626
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dopo quest'anno prevedo una clausola di 180 mln di euro pure per una qualsiasi pippa immonda

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #14627
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Qualche milione? Se è vero quel che dicono prenderebbe il triplo dello stipendio attuale

    E, almeno sulla carta, il purgatorio EL dovrebbe durare un anno solo, ripeto, sulla carta
    Con quella squadra sarà dura arrivare tra le prime 4...

  8. #14628
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quelli che augurano il male a qualcuno mi hanno sempre fatto tenerezza. Poverini.

  9. #14629
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    nella pagina fb di higuain si sono scatenati

  10. #14630
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    una volta che decidi di pagare i 94mln in questo caso puoi benissimo fare le visite mediche tanto il napoli
    non può opporsi all'affare.
    col cazzo, prima ti accordi e poi le fai, non esiste nel diritto sportivo che fai fare le visite mediche ad un tesserato di altra società senza avvertire o concordare con quella di appartenenza, clausola o non clausola...

    Domani passo da casa tua, mi prendo il tuo PC per una prova e poi ti dico che l'ho preso e lo voglio comprare, ma dopo ovviamente...
    Ultima modifica di Zeppeli; 23-07-16 alle 13:46

  11. #14631
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Da quello che leggevo, a bilancio del Napoli andrebbe comunque la clausola per intero
    Ma sarebbero soldi fittizzi, se paghi in due rate.....boh!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    col cazzo, prima ti accordi e poi le fai, non esiste nel diritto sportivo che fai fare le visite mediche ad un tesserato di altra società senza avvertire o concordare con quella di appartenenza, clausola o non clausola...
    Sicuro? Perche' qui si parla di Clausola, io ti avviso che la pago ed il giocatore fa le visite da me, tu non puoi opporti.
    [

  12. #14632
    Senior Member L'avatar di Jehan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Quelli che augurano il male a qualcuno mi hanno sempre fatto tenerezza. Poverini.
    io ce l'ho in ignore, scommetto però che parli di elifail

  13. #14633
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Con quella squadra sarà dura arrivare tra le prime 4...
    Dubito fortemente che il MU si fermi a pogba, comunque dai, non ditemi che quella squadra con pogba+ibra non può arrivare fra le prime 4 in premier, su... poi magari non ci arriva, ma sulla carta ne ha tutte le possibilità

  14. #14634
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non so, mi sembra una cosa fuori dal mondo per noi.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  15. #14635
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma sarebbero soldi fittizzi, se paghi in due rate.....boh!



    Sicuro? Perche' qui si parla di Clausola, io ti avviso che la pago ed il giocatore fa le visite da me, tu non puoi opporti.
    Il bilancio di esercizio conta anche i soldi che non sono ancora effettivamente in cassa, nel bilancio finanziario i movimenti effettivi di cassa (rate bancarie, interessi, ecc)... Ma questo vale per qualunque acquisto, sportivo e non. Se la clausola prevede il pagamento in un esercizio, voi potete pure pagarla in quaranta tranches, nel bilancio di esercizio vostro e nostro va tutta insieme (ed è quello che conta per i fpf, non il bilancio finanziario)...

  16. #14636
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io ci voglio credere alla Champions se arriva davvero.
    Il problema è che la Champions è un vero terno al lotto.
    Arrivare in finale (e vincere la finale.. ) dipende da troppi fattori:

    - Stato di forma nel periodo clou (dai quarti in poi): guardate il Barca quest'anno che ha avuto un calo di 30-40 giorni ed è stato sbattuto fuori dall'Atletico ai quarti.

    - Buona sorte nei sorteggi: guardate il Real di quest'anno che è arrivato in finale battendo Roma, Wolfsburg e City...praticamente un cammino da EL. ....mentre lo straordinario Bayern di Guardiola, che per 3 anni di fila è partito favorito in CL, si è sempre fermato in semifinale.

    - La finale: tranne rari casi hai 50-50 di possibilità di vincere. E la Juve storicamente le finali le perde..

    Insomma neppure Higuain ti da certezze, ne di arrivare in finale...e ancor meno di vincere.

    Di certo la Juve, con la maturità/solidità acquisita negli anni, con la qualità della rosa e con l'innesto di Higuain, è SICURAMENTE nel lotto delle migliori.

    Come rosa complessiva (considerando anche la presenza di Ancelotti) vedo solo il Bayern superiore....ma non di molto.

  17. #14637
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    pogba viene venduto principalmente per due motivi: la juventus non può garantirgli lo stipendio dello united e cosa non meno importante
    non può rifiutare un offerta del genere. se poi è vero che puoi pagare la clausula in due rate,ti rientra anche un ottimo rinforzo per il centrocampo.
    ma anche un higuain in più e un pogba in meno non è che ci perdi.
    La questione della rateizzazione non è mai un grosso problema, la Juve non avrebbe comunque problemi nel reperire più o meno soldi a seconda delle modalità di rateizzazione. Questo per dire che le modalità di pagamento spostano poco o nulla.
    Per inciso, non credo nemmeno che lo United paghi tutto Pogba in un'unica soluzione.

    Higuain dentro e Pogba fuori non ci perdi nell'immediato, ma ne riparliamo tra qualche anno, quando ci sarà da gestire il rinnovamento della rosa in ruoli molto delicati, tra cui quello di Higuain stesso. Già adesso la partenza di Pogba lascia un vuoto non facilmente colmabile.

  18. #14638
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    calma, aspettiamo le eventuali conferme e ufficialità.
    è difficile ma si parla a firme avvenute. mi sono bruciato troppe volte tra gli aguero e van persie e compagnia

    @Gabo a prescindere da tutto, pogba se non lo vendi quest'anno lo vendi tra 1 o massimo 2 anni eh e di certo non a cifre superiori a quelle di cui si parla

  19. #14639
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    calma, aspettiamo le eventuali conferme e ufficialità.
    è difficile ma si parla a firme avvenute. mi sono bruciato troppe volte tra gli aguero e van persie e compagnia

    @Gabo a prescindere da tutto, pogba se non lo vendi quest'anno lo vendi tra 1 o massimo 2 anni eh e di certo non a cifre superiori a quelle di cui si parla
    Ma infatti, al di là del bruciore di culo dovuto alla cessione di Pogba, ragionavo più sulla convenienza di vendere un 23enne e, con gran parte dei soldi, prendere un (quasi) 29enne. Avesse avuto un paio di anni in meno sarebbe un investimento già più sensato.

  20. #14640
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Ma infatti, al di là del bruciore di culo dovuto alla cessione di Pogba, ragionavo più sulla convenienza di vendere un 23enne e, con gran parte dei soldi, prendere un (quasi) 29enne. Avesse avuto un paio di anni in meno sarebbe un investimento già più sensato.
    Ibrahimovic quanti anni ha? E nonostante ciò gioca ancora a buoni livelli. Per me, con le cessioni in vista, vedi Zaza e Pereyra, questo "eventuale" acquisto di Higuain è un ottimo passo in avanti anche per i prossimi 3-4 anni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su