[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 842

Pagina 842 di 7185 PrimaPrima ... 34274279283284084184284384485289294213421842 ... UltimaUltima
Risultati da 16.821 a 16.840 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #16821
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Effetivamente come riserva ci sta tutta, ma crispio dopo il primo infortunio ha avuto una tendenza alla scala Pato da fare paura, e comunque ribadisco se deve stare Hernianes ci può stafe benissimo Brown
    [

  2. #16822
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    http://it.uefa.com/uefachampionsleag...d=2277222.html

    Un giocatore può disputare le competizioni UEFA con due maglie diverse nella stessa stagione?

    Per regolamento, un calciatore non può disputare le competizioni UEFA per club (UEFA Champions League e UEFA Europa League, esclusa la Supercoppa UEFA) con due maglie diverse, ma può giocare per un club nel primo secondo e terzo turno preliminare e/o negli spareggi di UEFA Champions League o UEFA Europa League e poi giocare con un altro a partire dalla fase a gironi di entrambe le competizioni.

    Credo sia cambiata la regola (prima si poteva fare solo se la squadra "uscente" era stata eliminata)
    Ok, grazie.
    Evidentemente la regola è cambiata, sennò Forlan l'avrebbero potuto schierare e Branca non sarebbe stato così sbertucciato...

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    A questo punto, con il tridente, ci conviente tenere Zaza per non rimanere senza riserva in attacco anche se, sinceramente, preferisco due attaccanti ed un centrocampo più denso e che faccia più costruzione di gioco.
    Zaza non c'entra comunque niente: è una prima punta, metterlo in un tridente a fare l'esterno è una forzatura.
    Se si tratta di fare la seconda punta in un attacco a due, forse forse ci si può anche stare... ma a tre no.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    oggi è uscito il nome di tielemans. alla fine se devi prendere witsel preferisco un giovane del genere.
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sì però sono due giocatori diversi, è come essere indecisi tra nocerino e verratti
    Mica è scarso, Tielemans, eh... e non è così lontano da Witsel, come ruolo.
    E' più offensivo e rispetto al connazionale offre meno "fisico" e meno copertura, però sempre di centrocampisti centrali parliamo.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma nel contesto Ottusangolo dove si incastra? No perche' se vai di 433 c'e' anche Pjaga che puo' fare l'esterno, se va via il Lich, nel 352 ancora ancora, ma non come seconda punta. Rimane il fatto che pure se arriva manca sempre un CC.
    Ma mi spiegate che problemi vi fate, per il ritorno di Cuadrado?
    Se si gioca con il 4-2-3-1 o con il 4-3-3 o anche con il 4-4-2 o il 4-4-1-1 (come contro il Bayern) ti servono DUE esterni per fascia... e avendo Alves, Licht e Cuadrado a ruotare, sei a posto. Anzi, casomai sei carente sulla fascia sinistra (tocca sperare in Asamoah).
    Cuadrado è di troppo solo se lo schema è il 3-5-2 ma, se lo prendono, evidentemente non sarà così...

    Davvero, io la domanda "dove lo metti, Cuadrado?" non la capisco .

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il discorso "è andato via Pogba è arrivato Pjanic" non sta in piedi, perchè anche con il francese ancora in rosa ci serviva un quarto titolare affidabile per sopperire alla metà stagione n cui Khedira non ti gioca. E' arrivato Pjanic, ma il quarto titolare che servirebbe come il pane ancora no.

    A tutto questo va aggiunto l'infortunio di Marchisio e tutte le incognite ad esso legate.
    Su questo sono d'accordo, è innegabile che manchi gente in mezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Piuttosto che il cavalcaporci vado su Fabregas
    Camus, c'è il piccolo dettaglio che entrambi prendono un botto di stipendio ma Schweinsteiger è gratis, Fabregas decisamente NO.
    Io sul tedesco, per uno stipendio normale, un pensierino ce lo farei: in fondo non dovrebbe giocare sempre sempre, dovrebbe entrare nella rotazione di quelli che si alternano (posto che Pjanic, secondo me, sarà inamovibile).

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Il cavalcaporci è un ex giocatore. Viviani è un buon prospetto io un pensierino ce lo farei. Comunque vi siete dimenticati tutti che oltre a Lemina ed Asamoah che sembra recuperato c'è Marrone
    Tu schifi Schweinsteiger e metti in mezzo Marrone ?
    Ci lamentiamo di Sturaro (che effettivamente è scarsuccio, complessivamente) ma rispetto a Marrone, Sturaro è oro.

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma marrone una volta none ra il nuovo pirlo o il nuovo thuram o qualcosa del genere?
    Eh, è andata un po' come Santon che doveva diventare il nuovo Maldini e oggi non trova uno straccio di squadra che se lo pigli (a 25 anni) .
    O come Balotelli.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Effetivamente come riserva ci sta tutta, ma crispio dopo il primo infortunio ha avuto una tendenza alla scala Pato da fare paura, e comunque ribadisco se deve stare Hernianes ci può stafe benissimo Brown
    Per me assolutamente no.
    Hernanes, per quanto scarso, è comunque meglio di Marrone: che poi uno lo fa diventare un meme, con 'sta storia che è scarsissimo, ok, ma rispetto a Marrone è un'altra cosa.
    Da Hernanes una giocata ogni tanto te la puoi aspettare, da Marrone più della presenza in campo non ti puoi aspettare niente.

  3. #16823
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tomlovin vatti a vedere le partite col Verona di Marrone e poi ammetti pure di aver parlato senza sapere cosa Marrone abbia fatto l'anno scorso

  4. #16824
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Effetivamente come riserva ci sta tutta, ma crispio dopo il primo infortunio ha avuto una tendenza alla scala Pato da fare paura, e comunque ribadisco se deve stare Hernianes ci può stafe benissimo Brown
    A proposito... e Palmer-Brown?

  5. #16825
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo sia Pirlo, ma se tieni conto che due stagioni le ha fatte alla Juve come riserva dei mostri, e successivamente a Sassuolo si è infortunato e l'anno dopo con Allegri ha perso praticamente una stagione con i postumi dello stesso, ma l'anno scorso una stagione intera l'ha fatta. Diciamo che è una riserva che, se si ritrova fisicamente, ha già ampiamente dimostrato di poter stare in campo in A.
    mi costa ammetterlo, con gioia di Ciccius, ma imho su Marrone aveva ragione Conte. Come centrocampista è lento, molto lento, troppo lento e di fatti come titolare è stato cercato da squadre come sassuolo, carpi e verona. Troppo lento per essere una mezzala o un mediano, ma ha i piedi da centrocampista ed il fisico da centrale di difesa. Ad oggi ha più possibilità di giocare nel centrocampo di Juve, Roma e Napoli Bonucci che Marrone.

    Se accettasse di trasformarsi in difensore centrale potrebbe ancora avere una carriera diversa. In questa juve come prodotto proveniente dal vivaio e potendo giocare sia come centrale di difesa sia come mezzala ha un senso, ma da tifoso spero di vederlo in campo solo come difensore, perchè posso pure credere che possa diventare il nuovo Bonucci, ma di sicuro a centrocampo è più utile Sturaro che non Marrone.
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mica è scarso, Tielemans, eh... e non è così lontano da Witsel, come ruolo.
    E' più offensivo e rispetto al connazionale offre meno "fisico" e meno copertura, però sempre di centrocampisti centrali parliamo.
    a me witsel ricorda thiago motta mentre tielemans verratti, e dopo anni di Pirlo nel centrocampo della juve un tielemans con uno sturaro ed un marchisio accanto lo vedo, un witsel che fa l'uomo di raccordo tra pjanic e marchisio invece non lo voglio proprio vedere.
    Camus, c'è il piccolo dettaglio che entrambi prendono un botto di stipendio ma Schweinsteiger è gratis, Fabregas decisamente NO.
    Io sul tedesco, per uno stipendio normale, un pensierino ce lo farei: in fondo non dovrebbe giocare sempre sempre, dovrebbe entrare nella rotazione di quelli che si alternano (posto che Pjanic, secondo me, sarà inamovibile).
    però schweinsteiger non ci serve, Fabregas sì, uno ha 32 anni, è riserva pure in nazionale e se è stato messo fuori rosa un motivo ci sarà, uno ha 29 anni, non è un titolarissimo del progetto chelsea ma può diventarlo e può essere utile per la juve.

    Poi sicuramente anche il tedesco può dare il suo, però per me è un Hernanes 3.0, fortissimo, ma di fondo inutile, verrebbe a fare il quinto centrocampista e lo pagherebbero come se fosse un titolare. Se si deve spendere, e sognare, allora Fabregas.

    Se devo andare al risparmio allora davvero che mi piglio Parolo

  6. #16826
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Tomlovin vatti a vedere le partite di Hernanes e poi ammetti pure di aver parlato senza sapere quanto schifo Hernanes abbia fatto l'anno scorso
    fixed

  7. #16827
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per me assolutamente no.
    Hernanes, per quanto scarso, è comunque meglio di Marrone: che poi uno lo fa diventare un meme, con 'sta storia che è scarsissimo, ok, ma rispetto a Marrone è un'altra cosa.
    Da Hernanes una giocata ogni tanto te la puoi aspettare, da Marrone più della presenza in campo non ti puoi aspettare niente.
    Meme una fava, Hernianes anche nelle amichevoli dove è subentrato ha fatto cappellate da interregionale, ehhhh ma ha preso una travresa, questo nn ne fa certo un giocatore di calcio, mivtengo Marrone tutta la vita, al eno mi serve per fare numero x il vivaio. E considerato che nelle probabili formazioni di domani che stanno tirando fuori i giornali, si paventa anche un Hernianes regista basso con Asa e Khedira a supporto se nn dovesse essere pronto Pianicuccio, mi si creano incubi infiniti.
    [

  8. #16828
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hernanes a volte può fare qualche tiro decente, ma per il resto è un buco nero in mezzo al campo, un uomo in meno per noi ed uno in più per gli avversari. Tenendo conto del rapporto qualità/prezzo, del momento in cui è arrivato, della squadra a cui lo abbiamo strapagato, è senza dubbio il peggior acquisto della nostra storia.

  9. #16829
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma mi prendi per i fondelli o cosa....Marchisio e' out sino a meta' Ottobre, Khedira viene usato con precauzione da Alegher.... ADESSO chi abbiamo come mediano, azzannacaviglie o altro, abbiamo bisogno di uno che abbia quelle caratteristiche.. Pianicuccio non l'ho neanche nominato perche' non e' il suo ruolo quello di rincorrere l'avversario e rubargli palla, se si capisce cosa intendo.
    E' lo stesso centrocampo della stagione scorsa, con Pjanic al posto di Pogba: un anno fa andava bene, adesso fa schifo? Boh, a me sembra sia tu a prendere per il culo.
    Marchisio è fuori fino a ottobre, vero, e non si sa in che condizioni rientrerà, in compenso dovrebbe esserci Asamoah un po' più sano.
    Poi oh, se prendono un centrocampista forte di sicuro non mi dispiace, ma "aaaaaah la coperta è cortissima" mi sembra fuori luogo.

  10. #16830
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E' lo stesso centrocampo della stagione scorsa, con Pjanic al posto di Pogba: un anno fa andava bene, adesso fa schifo? Boh, a me sembra sia tu a prendere per il culo.
    Marchisio è fuori fino a ottobre, vero, e non si sa in che condizioni rientrerà, in compenso dovrebbe esserci Asamoah un po' più sano.
    Poi oh, se prendono un centrocampista forte di sicuro non mi dispiace, ma "aaaaaah la coperta è cortissima" mi sembra fuori luogo.
    Cut
    Ultima modifica di frittole; 19-08-16 alle 11:13

  11. #16831
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'hanno scorso abbiamo iniziato come stiamo iniziando questo con Marchisio infortunato, Sturaro infortunato,ed hanno comprato ad inizio setembre la piaga brasiliana, e per ora abbiamo la fortuna di avere Khedira "integro" x ora, ma quanto dura anche lui, o meglio in che maniera lo centellinera' Aleghe x fargli giocare piu partite possibili? Lo dice anche lo steso allenatore che serve un CC, tranne forse Asa, che a volte ha delle amnesie pure lui, nn abbiamo un recuperapalloni, tra l'altro nn è neanche detto che il serbo giochi domani quindi spazio alla piaga HERNIANES.
    Ultima modifica di frittole; 19-08-16 alle 11:14

  12. #16832
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo sia Pirlo, ma se tieni conto che due stagioni le ha fatte alla Juve come riserva dei mostri, e successivamente a Sassuolo si è infortunato e l'anno dopo con Allegri ha perso praticamente una stagione con i postumi dello stesso, ma l'anno scorso una stagione intera l'ha fatta. Diciamo che è una riserva che, se si ritrova fisicamente, ha già ampiamente dimostrato di poter stare in campo in A.
    Ci aggiungerei che a livello di personalità il ragazzo non se la cava male...
    IMHO è un onesto giocatore, che come riserva va più che bene, che sia della difesa che del centrocampo.

  13. #16833
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Marrone vale un cazzo, ma è un diamante rispetto a De Ceglie.

  14. #16834
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Marrone vale un cazzo, ma è un diamante rispetto a De Ceglie e Sturaro
    Fixed.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #16835
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Fixed.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    No vabbe' dai, Sturaro non sara' un genio, ma almeno il suo limitatamente alle sue caratteristiche lo fa, e poi stiamo parlando di due tipologie di giocatori diversi, fisicamente e calcisticamente.
    [

  16. #16836
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ho letto che qualcuno qui sta ipotizzando il cavalcaporci alla juve,ma avete idea di quanti infortuni ha avuto di recente schweinsteiger ?
    quello e' un downgrade di kedhira con l'aggravante di avere 32 anni e non 29 e con un ingaggio alto

    15/16 Stiramento 03/lug/2016 05/lug/2016 2 giorni -
    15/16 Infortunio al legamento collaterale mediale 24/mar/2016 30/mag/2016 67 giorni 11Manchester United
    15/16 Rottura parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio 11/gen/2016 07/mar/2016 56 giorni 13Manchester United
    15/16 Problemi agli adduttori 08/ott/2015 15/ott/2015 7 giorni -
    15/16 Ferita minore 23/lug/2015 27/lug/2015 4 giorni -
    14/15 Infortunio alla capsula articolare 06/apr/2015 20/apr/2015 14 giorni 4FC Bayern Monaco
    14/15 Problemi al tendine rotuleo 11/ago/2014 17/nov/2014 98 giorni 18FC Bayern Monaco
    13/14 Problemi al tendine rotuleo 15/mag/2014 19/mag/2014 4 giorni 1FC Bayern Monaco
    13/14 Irritazione al tendine 23/gen/2014 10/feb/2014 18 giorni 7FC Bayern Monaco
    13/14 Infortunio all'articolazione della caviglia 07/nov/2013 09/gen/2014 63 giorni 18FC Bayern Monaco
    13/14 Infortunio alla capsula articolare 29/ago/2013 12/set/2013 14 giorni 2FC Bayern Monaco
    12/13 Infortunio alla caviglia 02/mag/2013 06/mag/2013 4 giorni 1FC Bayern Monaco
    12/13 Infortunio all'articolazione della caviglia 18/apr/2013 22/apr/2013 4 giorni 1FC Bayern Monaco

  17. #16837
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io sono dell'idea che al momento il mercato in entrata sia bloccato più dalle cessioni (per fare spazio) che dalla mancanza di fondi.

    C'è da aggiungere una cosa.
    Non sto seguendo molto, ma a quanto ho capito hanno dato Asa come finalmente recuperato e pare abbiano rifiutato offerte da 20 per Lemina.. E certe offerte non le respingo se non credo nel giocatore.

    Io credo che alla fine, smaltito qualche esubero, un CC arrivi.. Ma è anche possibile che vogliano puntare su Asa e Lemina come prime alternative ai titolari (che cmq ci sono)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  18. #16838
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scrivono di visite mediche in corso per Pereyra, che torna dai Pozzo. Uno che non ha mai dimostrato il suo valore. E libera un posto.

  19. #16839
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    pare che lemina non e' che non vogliano cederlo ,ma che sia lui che ha rifiutato tutte le proposte finora arrivate e che per 20 milioni marotta l'avrebbe ceduto piu' che volentieri

  20. #16840
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Tomlovin vatti a vedere le partite col Verona di Marrone e poi ammetti pure di aver parlato senza sapere cosa Marrone abbia fatto l'anno scorso
    Zeta81, vatti a vedere l'europeo appena finito e poi torna qua a dire che di Schweinsteiger parli per sentito dire.
    E' chiaro che non è più quello dei tempi d'oro ma rispetto a Marrone è tutt'altra categoria.

    Comunque su Marrone, tanto per capire "cosa ha fatto a Verona": mezza stagione (dopo una prima metà stagione in cui aveva fatto male a Carpi), con l'esaltante cifra di 12 (DODICI) presenze, neanche tutte da titolare, con TRE assist totali (tutti nella stessa partita e da palla ferma, peraltro)?
    E' questo, il giocatore da preferire a Schweinsteiger, giusto?

    Quando vuoi, passa pure a dire "ho sbagliato".

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    mi costa ammetterlo, con gioia di Ciccius, ma imho su Marrone aveva ragione Conte. Come centrocampista è lento, molto lento, troppo lento e di fatti come titolare è stato cercato da squadre come sassuolo, carpi e verona. Troppo lento per essere una mezzala o un mediano, ma ha i piedi da centrocampista ed il fisico da centrale di difesa. Ad oggi ha più possibilità di giocare nel centrocampo di Juve, Roma e Napoli Bonucci che Marrone.

    Se accettasse di trasformarsi in difensore centrale potrebbe ancora avere una carriera diversa. In questa juve come prodotto proveniente dal vivaio e potendo giocare sia come centrale di difesa sia come mezzala ha un senso, ma da tifoso spero di vederlo in campo solo come difensore, perchè posso pure credere che possa diventare il nuovo Bonucci, ma di sicuro a centrocampo è più utile Sturaro che non Marrone.
    Esatto.
    E' questo, il giocatore che pare che a Verona abbia fatto chissà che: lento come pochi, buoni piedi e complessivamente inadatto a fare il centrocampista in una squadra di livello.
    A me Sturaro non piace granchè (credo che i centrocampisti alla gattuso ormai siano una cosa del passato, oggi se vuoi stare ad alti livelli devi avere una base tecnica perlomeno buona) ma rispetto a Marrone, come rendimento, non c'è paragone.

    a me witsel ricorda thiago motta mentre tielemans verratti, e dopo anni di Pirlo nel centrocampo della juve un tielemans con uno sturaro ed un marchisio accanto lo vedo, un witsel che fa l'uomo di raccordo tra pjanic e marchisio invece non lo voglio proprio vedere.
    Se ti denunciano per il paragone witsel-thiago motta, non chiedere a me di parlare in tuo favore, ok?

    Per il resto non ho capito che intendi: Witsel nel Belgio gioca da mediano, insieme a Nainggolan (col quale si alterna negli inserimenti)... che problema ci sarebbe a farlo giocare alla stessa maniera nella Juve? In un centrocampo a 4 puoi metterlo insieme a Pjanic, in uno a 3 (o a 5) insieme a Pjanic e Marchisio. Anche considerando che non è che dovrebbe fare il titolare inamovibile ma entrare nella rotazione.
    Cioè, qual è il problema? Non ho capito.
    Tielemans è sicuramente giocatore diverso, non è un box-to-box, è più un centrocampista centrale che dà il meglio in fase di possesso: gli devi mettere appresso (preferibilmente) due centrocampisti di peso (che è probabilmente quel che dici tu, con marchisio e sturaro).

    però schweinsteiger non ci serve, Fabregas sì, uno ha 32 anni, è riserva pure in nazionale e se è stato messo fuori rosa un motivo ci sarà, uno ha 29 anni, non è un titolarissimo del progetto chelsea ma può diventarlo e può essere utile per la juve.

    Poi sicuramente anche il tedesco può dare il suo, però per me è un Hernanes 3.0, fortissimo, ma di fondo inutile, verrebbe a fare il quinto centrocampista e lo pagherebbero come se fosse un titolare. Se si deve spendere, e sognare, allora Fabregas.

    Se devo andare al risparmio allora davvero che mi piglio Parolo
    Ma il punto è proprio che NON hanno tutti quei soldi da spendere .
    Ce li avessero, ok, anch'io preferirei (di gran lunga) Fabregas. Ma il Chelsea vorrà ALMENO quei 35-40 mln e la Juve non ce li ha.
    E come stipendi immagino che Fabregas e Schweinsteiger siano più o meno sullo stesso piano (con la differenza che il tedesco è fuori rosa, quindi è anche possibile che lo United si possa pure accollare una parte dello stipendio).

    Per quale motivo dovrebbe essere "inutile", Schweinsteiger, poi, non lo capisco: neanche a me piace tanto ma se devo completare la rosa e ho la possibiltà di prendere un centrocampista estremamente completo e che potrebbe tapparmi qualunque buco in mezzo al campo... perchè non dovrei neanche prenderlo in considerazione?

    Ah, non contare su di me neanche per difenderti dal paragone Hernanes-Schweinsteiger.
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Meme una fava, Hernianes anche nelle amichevoli dove è subentrato ha fatto cappellate da interregionale, ehhhh ma ha preso una travresa, questo nn ne fa certo un giocatore di calcio, mivtengo Marrone tutta la vita, al eno mi serve per fare numero x il vivaio. E considerato che nelle probabili formazioni di domani che stanno tirando fuori i giornali, si paventa anche un Hernianes regista basso con Asa e Khedira a supporto se nn dovesse essere pronto Pianicuccio, mi si creano incubi infiniti.
    Come dicevo, questo di Hernanes è un meme: dalle amichevoli non si può giudicare un cazzo di niente (altrimenti Higuain in panchina dovrebbe essere un segno dell'apocalisse) e se si rimane alle gare ufficiali i fatti dicono solo una cosa: Marrone non serve a niente, Hernanes in mezzo a un tot di palloni persi, almeno qualche tiro lo indovina.
    A me pare che su Hernanes si stia facendo lo stesso percorso fatto su Amauri: siccome era scarso, qualunque cosa succedeva era sempre lui quello da smerdare (a prescindere, senza manco guardare il resto).
    Adesso abbiamo Hernanes che è indiscutibilmente scarso e diventa quello da smerdare a prescindere.

    Poi, se Marrone lo si vuol tenere per motivi di vivaio, è un altro paio di maniche: ma sul campo non serve a niente, meno ancora che hernanes.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su