[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 120

Pagina 120 di 7185 PrimaPrima ... 20701101181191201211221301702206201120 ... UltimaUltima
Risultati da 2.381 a 2.400 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #2381
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Alla fine sono fiducioso vinciamo
    Restarting

  2. #2382
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Alla fine sono fiducioso vinciamo
    E' stato bello.

  3. #2383
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pruzzo sei tu?

  4. #2384
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per come si sta mettendo con tutto questo tam tam mediatico per avere qualche decisione pro Juventus ai nostri giocatori devono falciarli con una mietitrebbia,
    mentre ai napoletani bisognera' stare attenti anche a fargli i complimenti, potrebbero punirci per molestie sessuali

  5. #2385
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per come si sta mettendo con tutto questo tam tam mediatico per avere qualche decisione pro Juventus ai nostri giocatori devono falciarli con una mietitrebbia,
    mentre ai napoletani bisognera' stare attenti anche a fargli i complimenti, potrebbero punirci per molestie sessuali
    In effetti
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #2386
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ah, comunque alla fine l'AIA e Rizzoli hanno querelato il cialtrone

  7. #2387
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mi pareva il minimo. La cosa oscena è che non lo abbia fatto prima la Juventus, anche se purtroppo l'assenteismo della nostra dirigenza quando c'è da difendere i nostri colori non sorprende più.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #2388
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Mi pareva il minimo. La cosa oscena è che non lo abbia fatto prima la Juventus, anche se purtroppo l'assenteismo della nostra dirigenza quando c'è da difendere i nostri colori non sorprende più.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Dovrebbero cominciare a denunciare un po' a muzzo sto cosi e vedi che si calmano
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #2389
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Mi pareva il minimo. La cosa oscena è che non lo abbia fatto prima la Juventus, anche se purtroppo l'assenteismo della nostra dirigenza quando c'è da difendere i nostri colori non sorprende più.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Per me va bene così in questo caso. Quell'idiota di Liguori ha fatto illazioni senza alcun senso logico, evitando di nominare alcun rapporto di causa/effetto, per cui l'eventuale coinvolgimento diretto della Juve è un qualcosa che si poteva solamente leggere tra le righe. E' giusto che la Juve non abbia abboccato.
    Tanto un destinatario diretto delle accuse c'è, e giustamente si è mosso... vedremo come andrà a finire. Mi aspetterei anche che l'ordine dei giornalisti dica la sua.

  10. #2390
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me l'accusa sembrava chiarissima e direttissima, fare finta di nulla autorizza tutti gli scarti d'umanità del bel paese a sputare veleno e merda su di noi.
    Nessuna spa del mondo accetterebbe senza battere ciglio le vagonate di merda che regolarmente ci investono.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #2391
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    A me l'accusa sembrava chiarissima e direttissima, fare finta di nulla autorizza tutti gli scarti d'umanità del bel paese a sputare veleno e merda su di noi.
    Nessuna spa del mondo accetterebbe senza battere ciglio le vagonate di merda che regolarmente ci investono.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Beh, poteva implicare sudditanza psicologica o effettive pressioni della Juve nei confronti dell'arbitro. Nel primo caso la Juve non sarebbe coinvolta direttamente.

  12. #2392
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    A me l'accusa sembrava chiarissima e direttissima, fare finta di nulla autorizza tutti gli scarti d'umanità del bel paese a sputare veleno e merda su di noi.
    Nessuna spa del mondo accetterebbe senza battere ciglio le vagonate di merda che regolarmente ci investono.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    E ti devo dare pienamente ragione, anche se si potrebbe pensare che se l' FC Juventus avesse denunciato il cialtrone ci sarebbe comunque stato qualcuno che poteva affermare "ecco l'hanno querelato perche' aveva ragione, altrimenti non se lo sarebbero filato"....il mondo e' pieno di cialtroni.
    La cosa divertente e' che ha affermato" e perche' mi devono denunciare ho espresso solo dei miei pensieri"
    [

  13. #2393
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Je suis Liguorì

  14. #2394
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Per me va bene così in questo caso. Quell'idiota di Liguori ha fatto illazioni senza alcun senso logico, evitando di nominare alcun rapporto di causa/effetto, per cui l'eventuale coinvolgimento diretto della Juve è un qualcosa che si poteva solamente leggere tra le righe. E' giusto che la Juve non abbia abboccato.
    Tanto un destinatario diretto delle accuse c'è, e giustamente si è mosso... vedremo come andrà a finire. Mi aspetterei anche che l'ordine dei giornalisti dica la sua.
    Stessa idea.
    Alla fine Liguori non ha parlato di ingerenze nella Juve, se lo avessero querelato avrebbero sicuramente perso.
    E Liguori avrebbe potuto andare in giro a dire che lui non ha paura della Juve e l'ha battuta nei tribunali... dio ce ne scampi.

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Je suis Liguorì
    Peggio per te.

  15. #2395
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ha parlato di stadium,ha detto chiaramente "...e' una di queste è che sabato la juventus avrà un favore arbitrale, così come è sucesso nello scontro iuliano/ronaldo," cosa dovev dire di più x coinvolgere la juve, senza contare l attacco mediatico vergognoso che sta subendo in questi giorni, iniziato con i vaneggiamenti di Liguori, l ultimo in ordine d'arrivo é Pagliuca, ed un altro pseudo giornalista napoletano, che nonostante il cambio di arbitro continuano a parlare di errori pro juve.
    Sono daccordo con la filoslfia che " Gli altri chiacchierino pure, noi facciamo i fatti" , ma dopo tutto chiacchierare anche una nostra vittoria verrebbe delegittimata da qualche cialtrone in qualche modo, ed in caso vincano loro ci sarebbe un " hai visto senza rizzoli nn vincono, aveva ragione Liguori"
    Ultima modifica di frittole; 12-02-16 alle 09:09
    [

  16. #2396
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Insomma la dirigenza ha sempre una scusa valida per non fare un cazzo quando la reputazione della squadra viene insultata a destra e a manca. Ne prendo atto che vi devo dire.

  17. #2397
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Kehdira e Asamoah ai box. Hernanes si scalda


    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ha parlato di stadium,ha detto chiaramente "...e' una di queste è che sabato la juventus avrà un favore arbitrale, così come è sucesso nello scontro iuliano/ronaldo," cosa dovev dire di più x coinvolgere la juve?
    Se due corridori fanno una gara ed un tizio spunta dalla folla e ne placco uno, tizio può tanto agire perché gli sta sul culo quello che vuole placare, tanto perché è un tifoso dell'altro corridore, tanto perché l'altro corridore lo ha pagato per farlo vincere.

    In tutte e tre i casi un corridore è stato danneggiato, solo in un caso l'altro corridore è coinvolto.

    Quello che ha detto liguori è borderline, ha dichiarato che Rizzoli avrebbe fatto vincere la Juve ma non che agisse per conto della Juve.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Insomma la dirigenza ha sempre una scusa valida per non fare un cazzo quando la reputazione della squadra viene insultata a destra e a manca. Ne prendo atto che vi devo dire.
    E se poi Liguori vince la causa perché quello che ha detto non è offensivo dell'immagine della Juve ma solo di quella di Rizzoli?

    O semplicemente vogliamo che la società agisca a cazzo contro chiunque pronunci il termine Juve a sproposito tirandolo in una causa che durerà anni e quindi semplicemente con la finalità dissuasoria?

  18. #2398
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    quello che ha detto liguori è borderline, ha dichiarato che Rizzoli avrebbe fatto vincere la Juve ma non che agisse per conto della Juve.
    A me sembra che una cosa nn escluda l'altra, perche lui afferma che rizzoli e il miglior arbitro, ma nn allo stadium, quindi nn da nulla per scontato, basta il sospetto, il dogma "nn poteva nn sapere" fa scuola. Il messaggio che vuoi dare, anche se sotto traccia è che la juve vince con gli aiuti, tirando in ballo anche calciopoli. Quindi di cosa stiamo parlando?

    A mio avvviso la partita è gia condizionata in un verso xche ora Orsato pur essendo gradito a Liguori come può arbitrare in totale liberta mentale?
    [

  19. #2399
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sì, è quel che dicevo io: immaginatevi la Juve che fa causa a Liguori e poi che (ovviamente) la perda o, a un certo punto, ritiri la querela...
    Ci farebbe figura molto peggiore, rispetto a non fare nulla.

    Purtroppo non c'è niente da fare, imho: quel cialtrone ha scelto le parole con cura.

  20. #2400
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Liguori mi è sempre stato antipatico, ma tanto tanto, senza il bisogno di fare questa sparata idiota. Come giornalista serio, per modo di dire, l'ho sempre trovato scadente, ma quando fa il tifoso, dimostra chiaramente il suo livello a tutti. E' riuscito a fare bordello intorno ad una partita che non ne avrebbe avuto bisogno anche se le due squadre fossero state a metà classifica, figurarsi ora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su