[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 132

Pagina 132 di 7184 PrimaPrima ... 32821221301311321331341421822326321132 ... UltimaUltima
Risultati da 2.621 a 2.640 di 143680

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #2621
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque le partite italiane con così tanta tattica sono sempre meno divertenti.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #2622
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la partita l'abbiamo vinta 2 a 0 perchè l'intervento di bonucci vale come un gol.
    grande barzagli sempre in posizione riesce ad arrivare su tutti i palloni.
    il risultato più giusto era il pareggio ma meglio essere davanti che dietro.
    forse alla fine ha contato l'abitudine a giocare certe sfide e loro negli ultimi 10 minuti hanno
    mollato mentalmente ed hanno preso gol.

  3. #2623
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    continuo a preferire la tattica ,a certe castronerie che vedo nelle partite inglesi e soprattutto tedesche

    simoni quando lo riesumano? per la partita con l'inter non c'e' pericolo che si decomponga con la troppa esposizione all'aria?

  4. #2624
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    la partita l'abbiamo vinta 2 a 0 perchè l'intervento di bonucci vale come un gol.
    grande barzagli sempre in posizione riesce ad arrivare su tutti i palloni.
    il risultato più giusto era il pareggio ma meglio essere davanti che dietro.
    forse alla fine ha contato l'abitudine a giocare certe sfide e loro negli ultimi 10 minuti hanno
    mollato mentalmente ed hanno preso gol.
    Per me alla fine ha contato la forza della squadra. Il Napoli ha deciso (giustamente) di giocare per il pareggio. La Juve idem. La differnza è che la forza del Napoli sta nel suo (bel) gioco. Quello della Juve nell'organizzazione e nella qualità dei suoi giocatori.

    Il Napoli che imposta la partita sulla difensiva ha ben poche possibilità di vincere contro la Juve.
    La Juve hce imposta la partita sulla difensiva può cambiare marcia con molta più facilità

  5. #2625
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    continuo a preferire la tattica ,a certe castronerie che vedo nelle partite inglesi e soprattutto tedesche

    simoni quando lo riesumano? per la partita con l'inter non c'e' pericolo che si decomponga con la troppa esposizione all'aria?
    Il calcio divertente però porta più soldi...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #2626
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Il calcio divertente però porta più soldi...
    divertente per chi non capisce un cazzo di calcio o e' da sempre abituato a vederlo in quel modo, stasera non era una brutta partita nel suo insieme e vedere come la juve ha bloccato higuain insigne ed hamisck cosa che non era riuscita a nessun'altra squadra italiana in questo campionato era pura bellezza tattica

    e consideriamo che il Leicester con un sano tatticismo italiano e freschezza atletica e' in testa al campionato inglese delle superstar con una squadra di pippe,
    ergo la tattica conta e come se conta,ci abbiamo vinto 4 mondiali con la tattica
    Ultima modifica di -jolly-; 14-02-16 alle 00:09

  7. #2627
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io lo avevo detto anche in tempi non sospetti, quando eravamo 13simi, che Allegri era un ottimo allenatore e che sarebbe stato giusto dargli tempo.

    Ritrovato:
    Qualcuno salvi questo post per tirarlo fuori a fine anno.

    Io sto con Allegri.

    Voglio dire, Paulo Sousa ha fatto viaggiare la Fiorentina in cima alla classifica per 10 giornate e per i tifosi è Dio.
    Allegri è partito lento ma sta recuperando (anche se la squadra gioca un po' ad mentula canis) ma è una merda.

    E no, in finale di Champions non ci ha portato il clone di Vidal (perché Vidal l'anno scorso l'avrei voluto mettere sotto insieme a Giovinco anche se non giocava già più con noi) né Tevez da solo né lo spirito di Del Piero e Platini.
    La squadra fa buchi ovunque, ma praticamente la stessa difesa fa schifo anche in Nazionale quest'anno. E in Nazionale c'è il professionista.

    Gli infortuni sono fisiologici, ci sta che vada di sculo, ma qui è anche un po' colpa di Marotta (Khedira? E perché no Giuseppe Rossi?), e comunque ci sta di scazzare.
    La colpa di Pogba è aver scelto un manager del cazzo. Un ragazzo a 20 anni con la 10+5 sulla schiena che ogni settimana sente dirsi "Andrai al xxx e guadagnerai trenta fantastiliardi perché sei il meglio dei meglio di sempre" poi la gioca di tacco anche quando deve trombare con una figa.

    Allegri sarebbe un errore scaricarlo. Queste cose lasciamole fare ai milantristi e ai prescritti, come il gioire con "SALUTATE LA CAPOLISTA DI STOCAZZO" facciamole fare ai fiorentinotti.

    Noi siamo la Juve. Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

    E vincere 1-0 col Milan di culo facendo due tiri in porta è vincere, è massimizzare il poco che si è creato. Cosa che col professionista, a volte, ci portava agli 0-0 con 87 tiri in porta.
    E proprio tu, Jolly, eri in disaccordo con me un post subito dopo.
    Ultima modifica di Picard; 14-02-16 alle 00:12

  8. #2628
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io lo avevo detto anche in tempi non sospetti, quando eravamo 13simi, che Allegri era un ottimo allenatore e che sarebbe stato giusto dargli tempo.

    Ritrovato:


    E proprio tu, Jolly, eri in disaccordo con me un post subito dopo.
    a me allegri continua a non piacere,non e' il mio allenatore tipo,riconosco i suoi meriti e non ci avrei scommesso una lira a fine ottobre, ma non e' il mio allenatore ideale ne ora ne mai
    mi e' sempre stato sulle balle e' una questione di pelle

  9. #2629
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    la partita l'abbiamo vinta 2 a 0 perchè l'intervento di bonucci vale come un gol.
    grande barzagli sempre in posizione riesce ad arrivare su tutti i palloni.
    il risultato più giusto era il pareggio ma meglio essere davanti che dietro.
    forse alla fine ha contato l'abitudine a giocare certe sfide e loro negli ultimi 10 minuti hanno
    mollato mentalmente ed hanno preso gol.
    Veramente non abbiamo mollato, semplicemente all'88' Zaza ha sparato un tiro da fuori alla bell'e meglio e Albiol l'ha deviata ingannando Reina. Praticamente la partita è sempre stata uguale a se stessa fino a quell'evento. Non è questione nemmeno di abitudine, lo avrei detto se la Juventus avesse giocato, il punto è che non ha giocato nessuno delle due, ci si è solo preoccupati di non prenderle...

  10. #2630
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  11. #2631
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io ci andrei cauto a postare sta roba

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #2632
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Credo che tu ci confonda con la Roma o l'Inter... Noi quest'anno andava bene se speravamo di arrivare in una posizione migliore del quinto posto scorso.

  13. #2633
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Infatti

    Secondo me la prossima non la vinciamo. La CL tra i piedi non è uno scherzo

  14. #2634
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.152

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che dirà bomber Pruzzo lunedì
    Restarting

  15. #2635
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Che dirà bomber Pruzzo lunedì
    Io mi accontento dello Spruzzo di stasera

  16. #2636
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io mi accontento dello Spruzzo di stasera

    Proprio stile juventus, l'avvocato apprezzerebbe...

  17. #2637
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Me ne sbatto un po' le palle, non sono mai stato a suo libro paga.

  18. #2638
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ok, bene così.
    Partita non esaltante se non sotto il profilo tattico, pochissime occasioni (una per parte, più il gol di Zaza), pochissimi tiri, pochissimo spettacolo.

    Però tesa da morire, agonismo a mille e attenzione a diecimila: mai visto la Juve giocare così concentrata in tutti i suoi uomini e su tutti i palloni, l'unica eccezione è stata qualche (raro) svarione di Pogba... ma penso che meglio di così sia difficile, sotto il profilo dell'attenzione.
    Il Napoli era quello che mi aspettavo: "squadra che lascia giocare" un par di balle (l'avevo detto in settimana), gli azzurri hanno il miglior calcio della serie A proprio perchè attaccano benissimo e difendono benissimo. Batterli è stata un'impresa, sono probabilmente la rivale-scudetto più dura dai tempi di... mboh, non mi ricordo.

    Dovessi scegliere il migliore sarei indeciso tra Barzagli e... no, niente, Barzagli e basta.
    Complimenti ad Allegri: questa partita la si poteva vincere solo tagliando i rifornimenti a Higuain, impedendo al Napoli di muovere il pallone come preferisce e facendo fare a Zaza un gol su tiro deviato. Lui è riuscito a raggiungere tutti i tre obiettivi, la vittoria è un premio soprattutto a lui.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Proprio stile juventus, l'avvocato apprezzerebbe...
    Stando a questo ragionamento, voialtri sareste autorizzati a esprimervi nello "stile" di De Laurentiis... dio ce ne scampi.

  19. #2639
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.152

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Barzagli è stato mostruoso.
    E comunque grandi meriti ad Allegri, e pensare che a ottobre qualcuno voleva mandarlo via.
    Restarting

  20. #2640
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Stasera poco da dire. Partita tatticamente perfetta. E questo mi duole ma è merito di Allegri

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su