[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2342

Pagina 2342 di 7210 PrimaPrima ... 134218422242229223322340234123422343234423522392244228423342 ... UltimaUltima
Risultati da 46.821 a 46.840 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #46821
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A dirla tutta il Torino avrebbe dovuto giocare in 10 dal diciottesimo minuto e dal 57esimo forse la Juve avrebbe perso Chiellini

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Pero' per qualcuno Ansaldi andava solo ammonito, il Chiello crocifisso in sala mensa.
    [

  2. #46822
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbè chiellini lo merita a prescindere perché è il male del calcio

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  3. #46823
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Benardeschi è scarso e senza palle. Lo ha detto Twilight quindi deve essere vero.
    Non è scarso, ma non mi da l'idea di essere un campione ma solo un buon giocatore, se mi sbaglierò sarò solo che contento.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #46824
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Partita tranquilla, Higuain alla fine si riposa, ottima la prestazione di Bernardeschi sia come qualità sia come apporto e bravo De Sciglio che zitto zitto continua a sfornare prestazioni solide e tranquille.

    Buono il recupero di Dybala, meno i tiri, e di Sandro che torna ad essere un calciatore.

    Anomalo il caso Khedira, doveva essere il giocatore su cui non fare affidamento perché soggetto a continui infortuni ed ora contrariamente ad ogni pronostico il problema è che allegri non lo toglie e lui non si infortuna

    E dire che era dato per certo il suo infortunio.

    Ora una settimana di ferie

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Beh, se non corre mai e non fa mai contrasti è anche difficile possa infortunarsi. Anche io se a basket non corro e non salto posso giocarle tutte, facendo schifo, ma senza mezzo infortunio...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #46825
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Buonissima partita, considerato l'infortunio di Higuain e la CL di mezzo.

    Alla fine tolti i primi 20 minuti, in cui cmq giocavamo praticamente peggio che in 10 (perchè hai un compagno davanti che occupa spazio ma non partecipa), per il resto abbiamo complessivamente tenuto la partita in controllo e rischiato praticamente nulla.

    E si poteva pure fare il secondo con Dybala.

    Bene così, e speriamo che per Higuain e Berna non sia nulla di che... pensavo che il toscano fosse uscito per perder tempo e mettere copertura, ma a quanto pare si era fatto male pure lui

    Cmq al solito hanno randellato come fabbri... ma il primo ammonito era nostro.



    In realtà lo scorso anno giocava col Manzo davanti... ed esprimeva il suo lo stesso
    Mandzu lo scorso anno correva il doppio e molto più avanti, questa stagione sta molto più schiacciato e fa da tappo, inoltre toglie una linea di passaggio avanzata e porta un uomo a difendere in più e più vicino a sandro

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #46826
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    su Emre Can forte interesse di Bayern e Manchester city, ergo se segretamente non ha già firmato per marottino nostro scordiamocelo

  7. #46827
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    su Emre Can forte interesse di Bayern e Manchester city, ergo se segretamente non ha già firmato per marottino nostro scordiamocelo
    Vidal, Tolisso, Goretzka ed Emre Can. Il Bayern fa una squadra di solo interni di centrocampo?

    Su Emre Can non credo nessuno abbia mai nutrito la benché minima fiducia, rimarrà in Premier League. Noi pagheremo i debiti di Pallotta prendendo Pellegrini e Strootman ed ecco fatto il nostro centrocampo del 2018/2019.

  8. #46828
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Vidal, Tolisso, Goretzka ed Emre Can. Il Bayern fa una squadra di solo interni di centrocampo?

    Su Emre Can non credo nessuno abbia mai nutrito la benché minima fiducia, rimarrà in Premier League. Noi pagheremo i debiti di Pallotta prendendo Pellegrini e Strootman ed ecco fatto il nostro centrocampo del 2018/2019.
    no, pellegrini e florenzi

    Io comunque su Emre Can qualche speranza ce l'ho ancora

    - - - Aggiornato - - -

    ah il giudice sportivo assolve Chiellini

  9. #46829
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Vidal, Tolisso, Goretzka ed Emre Can. Il Bayern fa una squadra di solo interni di centrocampo?

    Su Emre Can non credo nessuno abbia mai nutrito la benché minima fiducia, rimarrà in Premier League. Noi pagheremo i debiti di Pallotta prendendo Pellegrini e Strootman ed ecco fatto il nostro centrocampo del 2018/2019.
    Affarone. In 2 hanno mezzo ginocchio sano

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #46830
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Affarone. In 2 hanno mezzo ginocchio sano

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Perfetti per sostituire Khedira infatti.

    Tanto o loro o qualche scarto delle big europee da rivitalizzare con il Gerovital e la Papaya fermentata. Questo è quanto possiamo permetterci.

  11. #46831
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Strootman è il lontano parente di quello che fu'....

  12. #46832
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Strootman è il lontano parente di quello che fu'....
    E quello che fu era comunque un mediocre medianaccio

  13. #46833
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E simulatore!

  14. #46834
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah ma a me mica piacciono.

    Però questo possiamo permetterci, perche siamo pUoveri.

  15. #46835
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non abbiamo mica la proprietà cinese che spende e spande da far invidia al psg così che vinciamo subito tutto quello che c'è.

  16. #46836
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E quello che fu era comunque un mediocre medianaccio
    Beh non esageriamo...prima dell'infortunio era un ottimo giocatore, ora un pò meno; ma lo scambierei con khedira e sturaro domani.

  17. #46837
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Beh non esageriamo...prima dell'infortunio era un ottimo giocatore, ora un pò meno; ma lo scambierei con khedira e sturaro domani.
    Quoto. Tirava le lavatrici.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  18. #46838
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il bollettino medico parla di Higuain al rientro (forse già domenica, al massimo per la coppa italia), Berna 15-20gg (ma domani ha altri esami), Quadrado 15gg per la ripresa dell'attività (quindi poi per riverede il campo credo ci vorrà ancora) e Matuidi domani dovrebbe riaggregarsi in gruppo

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Mandzu lo scorso anno correva il doppio e molto più avanti, questa stagione sta molto più schiacciato e fa da tappo, inoltre toglie una linea di passaggio avanzata e porta un uomo a difendere in più e più vicino a sandro

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Boh, non so

    Mi stai dicendo che quello che lo scorso anno sembrava uno dei migliori terzini sinistri d'europa, per il quale abbiamo rifiutato un'offerta da 70mln, si era trasformato nel cugino sega di Asamoah per colpa del Manzo che gioca più arretrato?


    Imho ci ha messo parecchio del suo... anche perchè quando hai davanti un giocatore avversario e non provi manco a puntarlo, quando la tua qualità principale era proprio quella di andare dritto tipo Mark Lenders tra gli avversari, ho difficoltà a dare le colpe agli altri
    Ultima modifica di Bobo; 21-02-18 alle 00:00

  19. #46839
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    secondo il messaggero prendiamo Bonaventura

    De Sciglio e Bonaventura allla juve

    L'indiscrezione del Messaggero: il tecnico avrebbe indicato nel centrocampista del Milan il rinforzo per l'estate

    Il mercato estivo è lontano, ci sono tante questioni in ballo, ben più stringenti: il campionato, la Champions, l'Europa League, le questioni societarie. Eppure, lo abbiamo imparato, il mercato non dorme mai. E nella pianificazione della Juventus per la sessione estiva ci sono già tanti nomi. Alcuni sono noti, uno su tutti quello di Emre Can, in scadenza con il Liverpool. Altri sono più o meno usciti nelle passate settimane: quello di Pellegrini, centrocampista che piace e che è raggiungibile attivando la clausola da 25 milioni. Poi c'è il nome di Florenzi, spuntato nelle ultime ore, ma davvero difficile da portare a Torino.

    C'è un nome, invece, nuovo, che avrebbe fatto proprio Massimiliano Allegri a Marotta e Paratici alla fine di gennaio. A riportarlo è l'edizione online deIlMessaggero. Una espressa richiesta di Allegri: vuole un centrocampista forte e duttile, un assaltatore in grado di agire sia come mezzala che come esterno nel tridente. L'identikit corrisponde proprio al profilo di Jack Bonaventura.

    Ci sono ovviamente diversi fattori da considerare. Il primo, ovvio: dove sarà Allegri la prossima stagione? Un'eventuale partenza del tecnico toscano (piace in Premier League, ma anche al Psg) farebbe cadere questa ipotesi di Bonaventura in rossonero. Ma teniamo aperta l'ipotesi di Allegri ancora alla Juve, visto che ha un contratto fino al 2020.

    Le altre questioni da tenere in considerazione, come riporta Il Messaggero, sono innanzitutto legate al procuratore di Bonaventura: è Mino Raiola, che con il ds rossonero Mirabelli è da tempo ai ferri corti per la questione Donnarumma. Inoltre c'è un dato oggettivo: il Milan deve ancora versare, come da accordi, 28 milioni alla Juventus per l'affare Bonucci. Ecco, il cartellino di Bonaventura - valutato 20-25 milioni, è vincolato al Milan fino al 2020 - potrebbe andare a pareggiare la differenza: il Milan sta attraversando un momento societario non chiarissimo, con il FFP che costringerà la dirigenza a delle cessioni e con le inchieste giornalistiche che hanno gettato ombre sulla proprietà cinese.

    In questo incastro di tasselli e ipotesi, dunque, un dato di fatto: a Massimiliano Allegri piacerebbe avere nella sua Juventus della prossima stagione Giacomo Bonaventura.


    Sportmediaset
    invece tuttosport continua su florenzi

    A Torino non lasceranno nulla di intentato per arrivare al giocatore della Roma che, per le sue doti da tuttocampista, può essere utilizzato un po’ dappertutto da un allenatore maestro di trasformismo quale è Allegri. Al momento non c’è trattativa, come però non c’è neppure un appuntamento tra la Roma e Alessandro Lucci, procuratore del ragazzo, per prolungare un contratto pericolosamente in scadenza nel giugno del 2019. Un problema per la Roma e un incubo per i suoi tifosi che già un’estate fa hanno assistito alle partenze di Rudiger, Paredes, Mario Rui e soprattutto Salah per rientrare nei vincoli imposti dalla Uefa in tema di fair play finanziario (un’estate prima, tra gli altri, era invece toccato a Pjanic e Ljajic). Inevitabile, in assenza di rinnovo, che tra i possibili sacrificati ci possa essere proprio Florenzi, considerato che sull’azzurro aleggiano pure Chelsea e Atletico Madrid. E che le leggi del mercato impongono di dover lasciar partire proprio chi ha richieste ritenute non rifiutabili. A proposito del Chelsea e di Antonio Conte – conviene ricordare un piccolo retroscena: nell’ultimo anno alla Juventus, l’allenatore aveva indicato proprio Florenzi quale rinforzo ideale per il 3-5-2. Marotta che, oltre all’assist fornito dai problemi della Roma col Fair Play Uefa, può sfruttare un altro formidabile alleato: i tanti juventini che sono compagni di Florenzi in Nazionale e che spingono per avere l’amico a Torino.
    Fonte: Tuttosport
    la gazza invece parla degli infortunati

    Mentre il resto della squadra ha riposato, Bernardeschi si è portato avanti, nella speranza di accelerare il rientro. L’ex viola ieri ha iniziato il lavoro di riabilitazione al ginocchio sinistro e ha riempito i social di ottimismo, postando anche una foto in cui cammina. Per lui non saranno necessari altri esami oggi, potrebbe succedere semmai verso la fine della settimana, per capire se c’è stata un’evoluzione positiva dell’infortunio. La prima diagnosi, fatta a caldo dopo il derby, parlava di trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. La speranza è che non ci sia un serio coinvolgimento dei legamenti e che il giocatore se la possa cavare con due settimane di stop (nella peggiore delle ipotesi starà fermo un mese). Al momento le sensazioni sono buone ma bisognerà attendere i prossimi giorni per saperne di più. C’è cauto ottimismo anche per Gonzalo Higuain, che ha preso una brutta botta in un punto molto sensibile, la caviglia sinistra. Molto dipenderà dalla soglia del dolore dell’argentino, finché avrà male non potrà giocare. Oggi (giorno in cui la squadra tornerà ad allenarsi) verrà valutato dallo staff medico, i precedenti però insegnano che il Pipita non si fa mettere k.o. facilmente: a Napoli giocò a sorpresa pochi giorni dopo l’operazione alla mano sinistra. L’obiettivo è saltare al massimo la doppia sfida con l’Atalanta e rimettersi in pista per la Lazio, antipasto del ritorno degli ottavi di Champions League a Wembley (7 marzo). Però occhio alle sorprese..
    Fonte: La Gazzetta dello Sport
    anche se poi Laudisa continua a parlare di Can

    A me una juve con Florenzi, De Sciglio e Bonaventura garberebbe un sacco, come riserve, ma non mi dispiacerebbe

    E' bello vedere come se la juve non gioca per una settimana i quotidiani sportivi ritornano subito alle vecchie abitudini
    Ultima modifica di Camus; 21-02-18 alle 10:57

  20. #46840
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Florenzi è un ottimo giocatore, penso giocherebbe parecchio; bonaventura è bravino ma il prossimo anno rientra anche pjaca non so quanto giocherebbe...
    Laudisa è stato 3 mesi a dire che draxler era nostro...su Can lo ritengo quasi impossibile a zero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su