[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2554

Pagina 2554 di 7210 PrimaPrima ... 155420542454250425442552255325542555255625642604265430543554 ... UltimaUltima
Risultati da 51.061 a 51.080 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #51061
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.057

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    https://search.app.goo.gl/GhX5y

    Rendiamoci conto a che punto siamo.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #51062
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    C'è da rifare il centrocampo, Can + uno di qualità, poi cercare il terzino destro titolare. Leggo che Barza potrebbe rinnovare, con tutto il bene per uno degli artefici della leggenda, ma non si regge più in piedi...non capirei il senso.

  3. #51063
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi si sarebbe fatto mettere 11 punti di sutura perche' gli piacciono i piercing??
    [

  4. #51064
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    never underestimate stupidity in large numbers.
    se "il corriere di pizzocalabro" pubblicasse l'articolo "ogni tiro fuori dallo specchio della porta da parte di un giocatore della juventus va in realtà a colpire e uccidere ignari esseri interdimensionali che solo chi si è allenato almeno tre ore respirando l'aria di vinovo può vedere" metterebbero tutti in galera.

    la loro sindrome del cazzo piccolo è talmente cronica che si attaccano a qualsiasi stronzata, pure la più idiota, pur di poter accusare qualcun altro della propria inferiorità.

  5. #51065
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.057

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    C'è da rifare il centrocampo, Can + uno di qualità, poi cercare il terzino destro titolare. Leggo che Barza potrebbe rinnovare, con tutto il bene per uno degli artefici della leggenda, ma non si regge più in piedi...non capirei il senso.
    Rinnovare può anche andare bene ma con un contratto a chiamata...qua do ho bisogno ti pago la partita...
    Se non sbaglio prende 2 mln l'anno sono un po' troppi direi...
    Avrà fatto 10-15 partite facciamo 60k a presenza e possiamo anche permettercelo.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #51066
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Emre Can viene solo con posto garantito quindi khedira a casa o giocherebbe molto meno; e avere uno che prende 4 ml netti a stagione (che non li vale) è un delitto.
    Leggo che vuole clausola rescissoria spero non ricapiti un altro caso morata...
    emre can non ha il ruolo di khedira, non fai giocare un pero al posto di un melo, emre can predilige giocare CC nella posizione occupata al momento da pjanic, è stato usato anche da trequartista atipico ruolo che allegri amava tanto ai tempi del milan ed i primi 2 anni di juve, ha fatto anche il laterale di centrocampo il ruolo appunto di khedira,ma in quella posizione quando l'hja ricoèerta ha sfoderato prestazioni mediocri per non dire pessime, e l'ha fatto solo su richiesta di klopp per situazioni d'emergenza,

    quello che mi lascia dubbioso è la richiesta di una clausola di rescissione piuttosto bassa, mi da la sensazione che da noi venga a fare la riabilitazione e se tutto va bene e torna ai suoi livelli è pronto a lasciarci per il miglior offerente,insomma ci penserei sopra un'attimino, mi sono rotto le balle di fare da centro recupero o riabilitazione per campioni in erba o da ricostruire per poi prenderlo nel culo

  7. #51067
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io pur di non avere più Khedira titolare inamovibile prendo anche Can sapendo di perderlo a giugno a parametro 0.

  8. #51068
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Premesso che con la Juve si grida sempre al lupo al lupo anche quando il lupo non c'è, una cosa che oggettivamente non potete negare è che quando conta veramente, quando si arriva al momento decisivo, semplicemente è più probabile che veniate favoriti piuttosto che sfavoriti.
    Anche al Milan è capitato, nello scudetto del 2004, nella corsa champions con la fiorentina di qualche anno fa. A voi capita praticamente sempre però.
    tipo l'alluvione di perugia con collina con un telefonino in mano ed un assistente che lo copriva con un ombrello andava certosinamente cercando l'unico punto del campo in cui il pallone facesse 2 rimbalzi, o quando vennero cambiate con effetto retroattivo le norme sugli extracomunitari in cui le squadre palesemente fuori norma erano roma ed inter con il solo scopo di metterla in culo alla juve che invece era l'unica squadra di vertice in regola? oppure quando l'inter con un falso in bilancio si iscrisse ad un campionato per cui non aveva i requisiti finanziari e anziché essere radiata o minimo retrocessa se la cavò con una semplice multa, o quando si comprò la finale di coppa uefa del 91 contro la roma con un'assegno di 150 milioni all'arbitro russo spirin, a cui aveva già versato un'assegno per superare i quarti?fatto questo confermato dal figlio del presidente viola a cui un a manager russa aveva offerto l'accordo e anni dopo
    confermato dall'arbitro in questione che infatti perse la qualifica d'internazionale e non arbitrò più ad alti livelli dopo quella partita?
    come già detto il più pulito c'ha la rogna, ma quelli che si proclamano paladini dell'onestà sono i più rognosi di tutti, rubarono persino il primo scudetto della loro ridicola storia
    Ultima modifica di -jolly-; 01-05-18 alle 14:21

  9. #51069
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    quoto.

    Hellvis in un campionato il momento decisivo non esiste.

    È una cazzata che raccontano i giornalisti per vendere il campionato.

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Non è vero.
    Senza contare lo scontro diretto, dove un errore arbitrale vale doppio, esiste tutta una serie di fattori per cui un episodio può essere più o meno grave. Primo esempio che mi viene in mente: un favore a inizio campionato in cui sei comunque in forma è meno pesante di un episodio che ti salva in una partita in cui sei messo male, per esempio ad aprile tra una semifinale di champions e l'altra, dive sei magari falcidiato dagli infortuni.

  10. #51070
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Rinnovare può anche andare bene ma con un contratto a chiamata...qua do ho bisogno ti pago la partita...
    Se non sbaglio prende 2 mln l'anno sono un po' troppi direi...
    Avrà fatto 10-15 partite facciamo 60k a presenza e possiamo anche permettercelo.
    veramente barzagli quest'anno ha accumulato più presenze di rugani e benatia, non vorrei sbagliare ma siamo a barza 34. benatia 31, rugani 23

  11. #51071
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    e ancora nessuno sa perché.

  12. #51072
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.057

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    e ancora nessuno sa perché.
    Io non capisco neanche come abbia fatto ad accumularne tante...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  13. #51073
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io non sono un fan delle minestre riscaldate, e forse dimenticate che l'ultimo anno di Morata fu mediamente non più che sufficiente con la rara eccezione della partita col Bayern.

    Fece una buona annata in Europa ed una mediocre annata in campionato.

    Tra l'altro è da capire come si giocherebbe: come prima punta avrebbe sempre Higuain davanti e come esterno offensivo abbiamo già visto che rende la metà.

    Quindi boh, molti dubbi onestamente
    Per me, se arriva Morata, è perchè parte Higuain.
    Perchè sennò, tenendo Higuain come punta centrale fissa, è vero che Morata si depotenzia un bel po'.
    E io adoro Morata, credo che potenzialmente sia da primissimi giocatori al mondo.

    Per dirla tutta, è vero che Higuain è una punta centrale (e una delle migliori al mondo): però a Napoli ha fatto vedere che sa anche muoversi e scambiarsi di posizione con gli altri giocatori dell'attacco.
    Certo, per usarlo così ci vuole un gioco che preveda tutta una serie di movimenti, schemi, ecc... quindi ok, forse è meglio non avere Morata e Higuain insieme .

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh i giorni pari danno Martial, quelli dispari Morata.

    Se davvero arriva Emre Can per me il mercato va bene
    Martial, con Higuain, ci va a nozze: attaccante veloce e tecnico, che gioca prevalentemente da seconda punta o da esterno d'attacco.

    In tutto 'sto bailamme, però, nessuno sta considerando il fatto che c'è anche Dybala.
    Come cavolo ci giocano, insieme, Higuain+Dybala+Martial (considerando che nessuno di loro sarà disposto a fare il rincalzo)?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Però non mi pare che il Napoli si sia lamentato. O mi sono perso qualcosa? Non ho sentito nulla né da Sarri né addirittura da De Laurentis.
    Ecco, infatti.
    Direi di distinguere tra tifoseria e società.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Emre can viene solo perché al real in questo momento non interessa, essendo ampiamente coperto a centrocampo.
    Ecco perché vuole la clausola rescissoria, al primo segnale di interesse da parte delle solite riccone questo piglia e se ne va.
    Voi vorreste uno che prima ancora di venire ha già in mente di andare altrove? Io no perché penso che oggi la Juventus non dovrebbe essere la seconda scelta di nessuno, perlomeno non più.
    Ma naturalmente Marotta si metterà a 90° pensando alla futura plusvalenza.
    Mah, questa non l'ho capita.
    Can verrebbe a parametro zero, ergo qualunque rescissoria lui pretenda, a noi va benissimo: se rimane è un acquisto a zero, se va via si incassa una rescissoria a zero. E non saranno certo 10 mln.
    Poi, se tra qualche anno se ne va, si prendono i soldi della rescissoria e si compra qualcun altro.
    Dov'è, il problema?

    Se la Juve sia la prima o la seconda scelta, onestamente, stigrancazzi: oggi come oggi, in un calcio in cui il termine "bandiera" ormai fa ridere, quel che conta è semplicemente riuscire a metter su la miglior squadra possibile e crescere di anno in anno.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ciò che voglio dire è che nel momento decisivo dal punyo di vista arbitrale siete sempre più fortunati che sfortunati, e che quindi competere con voi è ancora più difficile, tutto qui.
    Hellvis, ti ricordo che tifi milan, non Chievo.
    Tu pensi che il Milan sia una di quelle squadre per cui "è ancora più difficile competere con la Juve"?
    Casomai il Milan è un'altra di quelle squadre con cui "è ancora più difficile competere".

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Tanto più che clausola o meno se un giocatore punta davvero i piedi per partire, in un modo o nell'altro parte.
    E la società non può far altro che monetizzare il più possibile.
    Cioè, esattamente ciò che succede con la clausola .

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Rinnovare può anche andare bene ma con un contratto a chiamata...qua do ho bisogno ti pago la partita...
    Se non sbaglio prende 2 mln l'anno sono un po' troppi direi...
    Avrà fatto 10-15 partite facciamo 60k a presenza e possiamo anche permettercelo.
    Non credo sia possibile.

  14. #51074
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    vabe' dai vendiamo Dybala a 150 milioni a uno sceicco a caso, che ci frega?

  15. #51075
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    e ancora nessuno sa perché.
    Un pò perchè è un senatore e Allegri non si fida di Rugani, un pò perchè non abbiamo un terzino destro affidabile e Barza è stato dirottato lì a fare il "terzino".

  16. #51076
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  17. #51077
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    Hellvis, ti ricordo che tifi milan, non Chievo.
    Tu pensi che il Milan sia una di quelle squadre per cui "è ancora più difficile competere con la Juve"?
    Casomai il Milan è un'altra di quelle squadre con cui "è ancora più difficile competere".


    .
    Non solo lo penso, ne sono sicuro al 100%, data l'esperienza in materia.
    In Italia il Milan sta alla Juve come in Europa la Juve sta al Real.

  18. #51078
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sì, ciao.
    Un milanista che tenta di passare dalla parte delle vittime non si può proprio leggere.

  19. #51079
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Rinnovare può anche andare bene ma con un contratto a chiamata...qua do ho bisogno ti pago la partita...
    Se non sbaglio prende 2 mln l'anno sono un po' troppi direi...
    Avrà fatto 10-15 partite facciamo 60k a presenza e possiamo anche permettercelo.
    Se torna tizio dall'Atalanta, proprio non capisco il senso del rinnovo al barza.
    A maggior ragione se tengono il tedesco.

    A meno che non vogliano vedere Rugani
    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Non è vero.
    Senza contare lo scontro diretto, dove un errore arbitrale vale doppio, esiste tutta una serie di fattori per cui un episodio può essere più o meno grave. Primo esempio che mi viene in mente: un favore a inizio campionato in cui sei comunque in forma è meno pesante di un episodio che ti salva in una partita in cui sei messo male, per esempio ad aprile tra una semifinale di champions e l'altra, dive sei magari falcidiato dagli infortuni.
    Se il primo ed il secondo favore ti fruttano entrambi tre punti, non c'è differenza tra i due.

    Se invece parli di un errore ininfluente perché stavi vincendo lo stesso, grazie al cacchio
    Ma stiamo parlando di una cosa diversa
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per me, se arriva Morata, è perchè parte Higuain.
    Perchè sennò, tenendo Higuain come punta centrale fissa, è vero che Morata si depotenzia un bel po'.
    E io adoro Morata, credo che potenzialmente sia da primissimi giocatori al mondo.

    Per dirla tutta, è vero che Higuain è una punta centrale (e una delle migliori al mondo): però a Napoli ha fatto vedere che sa anche muoversi e scambiarsi di posizione con gli altri giocatori dell'attacco.
    Certo, per usarlo così ci vuole un gioco che preveda tutta una serie di movimenti, schemi, ecc... quindi ok, forse è meglio non avere Morata e Higuain insieme .


    Martial, con Higuain, ci va a nozze: attaccante veloce e tecnico, che gioca prevalentemente da seconda punta o da esterno d'attacco.

    In tutto 'sto bailamme, però, nessuno sta considerando il fatto che c'è anche Dybala.
    Come cavolo ci giocano, insieme, Higuain+Dybala+Martial (considerando che nessuno di loro sarà disposto a fare il rincalzo)?


    Ecco, infatti.
    Direi di distinguere tra tifoseria e società.


    Mah, questa non l'ho capita.
    Can verrebbe a parametro zero, ergo qualunque rescissoria lui pretenda, a noi va benissimo: se rimane è un acquisto a zero, se va via si incassa una rescissoria a zero. E non saranno certo 10 mln.
    Poi, se tra qualche anno se ne va, si prendono i soldi della rescissoria e si compra qualcun altro.
    Dov'è, il problema?

    Se la Juve sia la prima o la seconda scelta, onestamente, stigrancazzi: oggi come oggi, in un calcio in cui il termine "bandiera" ormai fa ridere, quel che conta è semplicemente riuscire a metter su la miglior squadra possibile e crescere di anno in anno.


    Hellvis, ti ricordo che tifi milan, non Chievo.
    Tu pensi che il Milan sia una di quelle squadre per cui "è ancora più difficile competere con la Juve"?
    Casomai il Milan è un'altra di quelle squadre con cui "è ancora più difficile competere".


    E la società non può far altro che monetizzare il più possibile.
    Cioè, esattamente ciò che succede con la clausola .


    Non credo sia possibile.
    Imho Morata ed Higuain possono giocare bene insieme.
    Il problema è metterli pure insieme a Dybala, Costa, Bernardeschi...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #51080
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vendiamo Dybala e Higuain e prendiamo martial e Morata

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su