[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2826

Pagina 2826 di 7217 PrimaPrima ... 182623262726277628162824282528262827282828362876292633263826 ... UltimaUltima
Risultati da 56.501 a 56.520 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #56501
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per sky scambio Bonucci-Caldara e prestito oneroso di Higuain sempre al Milan... Mi auguro sia una bufala...

  2. #56502
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Immagino con recompra per caldara. Che corrisponderà ovviamente all'eventuale riscatto del prestito di higuain

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #56503
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Immagino con recompra per caldara. Che corrisponderà ovviamente all'eventuale riscatto del prestito di higuain

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Spero si inseriscano numerose salvaguardie a nostro favore...

  4. #56504
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah ma se il ciccione vuole rimanere e farsi la panca in juve-inter Roma Napoli barca Liverpool etc alla.juve sta benissimo..
    Ma mi pare strano che accetti di essere l'attaccante di riserva. Perché con l'arrivo di cr7 quello È.
    Se poi alla juve sta bene avere un panchinaro con stipendio da titolarissimo a noi sta ancora più bene.
    A me però sembrano irrealistiche entrambe le cose.

  5. #56505
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto

    Juve, Allegri esalta Ronaldo ma avvisa: "Troppa eccitazione in giro"

    cioè: halma halma, già a fine luglio

  6. #56506
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Intanto

    Juve, Allegri esalta Ronaldo ma avvisa: "Troppa eccitazione in giro"

    cioè: halma halma, già a fine luglio
    Sai com'è Max, avete solo comprato il giocatore più forte del mondo

  7. #56507
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque se a inizio mercato mi avessero detto: la.juve venderà caldara e tua mamma per il ritorno di Bonucci ma nel contempo comprerà Cristina Ronaldo, avrei risposto: aggiungo anche.mia sorella, mio padre, Rugani e Sturaro come portachiavi in omaggio.

    cioè.. capisco Caldara. Anche per me è una cagata assurda e non lo darei mai via soprattutto per Bonucci.. ma non lamentiamoci.. abbiamo comprato il giocatore più forte del pianeta e davanti già siamo messi benissimo.

  8. #56508
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Noi siamo sicuri che ronaldo debba essere finanziato dalle cessioni? Perché vista la calma con cui stanno operando, contando che il mercato chiude tra 15 giorni, e tutte le voci su un impegno della proprietà... mah, fosse fosse che....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ovviamente NO, un'operazione del genere non la fai mai se deve essere finanziata dalle cessioni, è una cosa di tutt'altro tipo.

  9. #56509
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Comunque se a inizio mercato mi avessero detto: la.juve venderà caldara e tua mamma per il ritorno di Bonucci ma nel contempo comprerà Cristina Ronaldo, avrei risposto: aggiungo anche.mia sorella, mio padre, Rugani e Sturaro come portachiavi in omaggio.

    cioè.. capisco Caldara. Anche per me è una cagata assurda e non lo darei mai via soprattutto per Bonucci.. ma non lamentiamoci.. abbiamo comprato il giocatore più forte del pianeta e davanti già siamo messi benissimo.
    Vero, ma non puoi andare avanti a lungo con i 30enni... Caldara è l'acquisto perfetto per i prossimi 10 anni.

  10. #56510
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se fanno la cagata di rinforzare il Milan in questa maniera sono degli emeriti idioti.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  11. #56511
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    posso capire gli aziendalisti ad oltranza, ma questa sarebbe una puttanata (affare per chi?)

    Serata forse decisiva nel maxi incastro di mercato tra bianconeri e rossoneri. Il Pipita andrebbe a Milano con il centrale ex Atalanta, percorso inverso per il quasi ex capitano del Diavolo. Respinto l'assalto Chelsea. Nell'affare potrebbe entrare pure Pjaca

    EDIT: potremmo proporre anche Perin, visto che un portiere titolare già lo abbiamo, e magari anche Alex Sandro che da noi è scontento.
    In cambio di 5 giocatori (nell'ottica di rientrare economicamente per Ronaldo) ci prendiamo il giovanissimo Bonucci con cui puntare alla CL (e perderla con lui per ben 2 volte)
    Ultima modifica di Glorfindel; 27-07-18 alle 23:44

  12. #56512
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io non capisco perché caldara e non rugani a questo punto... boh

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. #56513
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dai è un palese all-in per la Champions

  14. #56514
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dopo un’iniziale distanza, Juventus e Milan si sono avvicinate nella trattativa che coinvolge Leonardo Bonucci, Mattia Caldara e Gonzalo Higuain. Infatti, i bianconeri avevano rifiutato lo scambio alla pari Bonucci-Caldara e i rossoneri avevano detto no ad uno scambio Bonucci-Higuain. Così è stata trovata una terza opzione che sembra favorire entrambi i club, ma che è ancora tutta da valutare in modo approfondito: uno scambio tra Bonucci e Caldara, le cui valutazioni di 40 milioni di euro ciascuno, con Higuain che va al Milan in prestito oneroso a 15 milioni con diritto di riscatto. Questa soluzione risulterebbe positiva per tutti: la Juventus rinforzerebbe la difesa e si libererebbe di Higuain, il Milan abbasserebbe il tetto ingaggi ma accoglierebbe un difensore di prospettiva e un attaccante di livello assoluto. Le proprietà hanno dato il proprio nulla osta e questo permette di ragionare con cauto ottimismo. Restano ancora da limare diversi dettagli tra le due società e soprattutto trovare l’intesa con gli agenti dei calciatori. In questo senso, il caso più spinoso sembra quello di Higuain, che potrebbe optare per la permanenza alla Juve o rimanere in attesa del Chelsea, gradendo poco l'idea di trasferirsi in prestito al Milan.

    Scenari negativi

    Nel caso in cui la trattativa non dovesse raggiungere un esito positivo, la Juventus riaprirebbe i dialoghi con il Chelsea che è pronto ad un’offerta importante per Caldara. Tuttavia, resterebbe irrisolto il nodo Higuain, che dal canto suo sarebbe felice di ritrovare Sarri: un'opzione preferita rispetto al Milan, comunque gradita come destinazione in senso assoluto ma con formula da rivedere. Quindi, resta da delineare anche la posizione dei Blues, legata con ogni probabilità a quella di Morata. Insomma, operazione ancora in fase embrionale: c’è ancora molto su cui lavorare, sull’asse Torino-Milano che per adesso sta infiammando il mercato.
    Mah.

    Due grossi dubbi.

    1.
    Lo scambio alla pari Bonucci-Caldara francamente non esiste.
    Se è vero che hanno rifiutato 35mln cash dalla Germania, vuol dire che lo valuti appunto almeno 40.
    E dopo l'ultima annata non capisco come si possa valutare 40 anche Bonucci... praticamente non ha perso di valore rispetto a 12 mesi fa?

    2.
    Se devo dare Higuain in prestito, per quanto sia un prestito molto oneroso (uno di quelli che quasi costringe l'acquirente all'acquisto finale), allora preferisco darlo al Chelsea.
    Sia per lui che per noi.
    Dite che il Chelsea non sarebbe interessato ad avere Higuain con questa formula?

  15. #56515
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per non dimenticare che con il rientro di Bonucci finalmente avremo di nuovo lo spogliatoio (mister-giocatore) unito come alla fine di due anni fa. Un colpaccio, direi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    2.
    Se devo dare Higuain in prestito, per quanto sia un prestito molto oneroso (uno di quelli che quasi costringe l'acquirente all'acquisto finale), allora preferisco darlo al Chelsea.
    Sia per lui che per noi.
    Dite che il Chelsea non sarebbe interessato ad avere Higuain con questa formula?
    Probabilmente il rinforzo di una potenziale concorrente al momento ancora non è visto come pericoloso.

    Il Milan attuale, anche con un paio di innesti ed Higuain non arriva nemmeno minimamente ad impensierire la Juventus, ma anche il Napoli, l'Inter e la Roma.

  16. #56516
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Dai è un palese all-in per la Champions
    Questo è chiaro, ma già da cr7 era palese, non prendi ronaldo per vincere scudo e coppa italia...
    Però a questo punto mi aspetterei anche una sorpresa in mediana, le voci su pogba continuano....

    Perin
    Cancelo bonucci chiellini alex sandro
    Emre can pjanic pogba
    Dybala ronaldo costa


    :spruz:

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #56517
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    per non dimenticare che con il rientro di Bonucci finalmente avremo di nuovo lo spogliatoio (mister-giocatore) unito come alla fine di due anni fa. Un colpaccio, direi.
    No beh, su quello sono tranquillo: se il giocatore spinge per rientrare e da società, guida tecnica e proprietà hanno dato il via libera, quei problemi son risolti.

    E d'altronde il giocatore e l'ambiente si conoscono perfettamente.

    Probabilmente il rinforzo di una potenziale concorrente al momento ancora non è visto come pericoloso.

    Il Milan attuale, anche con un paio di innesti ed Higuain non arriva nemmeno minimamente ad impensierire la Juventus, ma anche il Napoli, l'Inter e la Roma.
    No, ma ti parlo personalmente: mi darebbe fastidio vederlo al Milan

  18. #56518
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No beh, su quello sono tranquillo: se il giocatore spinge per rientrare e da società, guida tecnica e proprietà hanno dato il via libera, quei problemi son risolti.

    E d'altronde il giocatore e l'ambiente si conoscono perfettamente.



    No, ma ti parlo personalmente: mi darebbe fastidio vederlo al Milan
    A me sembrano trattative senza alcun senso logico, ancora adesso.
    Caldara per Bonucci alla pari? Ma perche'?
    E Higuain ho capito che lo si deve vendere, ma al Milan no, per carita'. Non ha senso, a meno che non ci sia qualcosa sotto che ogni anno dobbiamo scambiare un giocatore coi rossoneri.

  19. #56519
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    posso capire gli aziendalisti ad oltranza, ma questa sarebbe una puttanata (affare per chi?)

    Serata forse decisiva nel maxi incastro di mercato tra bianconeri e rossoneri. Il Pipita andrebbe a Milano con il centrale ex Atalanta, percorso inverso per il quasi ex capitano del Diavolo. Respinto l'assalto Chelsea. Nell'affare potrebbe entrare pure Pjaca

    EDIT: potremmo proporre anche Perin, visto che un portiere titolare già lo abbiamo, e magari anche Alex Sandro che da noi è scontento.
    In cambio di 5 giocatori (nell'ottica di rientrare economicamente per Ronaldo) ci prendiamo il giovanissimo Bonucci con cui puntare alla CL (e perderla con lui per ben 2 volte)
    cioè ,questi stanno alla canna del gas senza potersi suicidare perché gli hanno chiuso pure quello
    e noi gli rifacciamo mezza rosa? capisco che una marottata a stagione è un dazio da pagare, ma questa più che una marottata è un marottamoto con marottsunami in agguato

  20. #56520
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho letto il topic e non ho capito una cosa.

    Mi spiegate come pensavate che la Juventus si sarebbe ripagata l'acquisto di Ronaldo?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su