[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 205

Pagina 205 di 7185 PrimaPrima ... 1051551952032042052062072152553057051205 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.100 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #4081
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me una riserva che ti fa il 6 ad ogni partita (e magari imbrocca qualche gol da fuori, cosa che Hernanes ha sempre fatto e che ieri quasi faceva di nuovo) va bene, in fin dei conti: inutile cercare il regista, quel che ti serve da una riserva è che faccia girare la palla e che si proponga sempre come prima opzione per i difensori che la recuperano.

    E ieri gli avrei dato pure 6.5.

  2. #4082
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.198

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Su Jovetic: non ho seguito molto l'Inter, ma all'andata era stato l'unico faro nel loro gioco.. per questo mi sembrava strana la sua esclusione
    A quanto ho capito ora devono riscattarlo per forza.. se non rientra nei piani sarà un problema.. e magari un prestito + 10/12 di riscatto...

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ieri sera, come ho gia scritto, non se lo filava nessuno a centrocampo degli avversari, tanto da avere avuto ad inizio gara il tempo di prendere palla avanzare, mirare e tirare, e spesso c'era il Lich che si sbracciava per avere palla, libero e bello, e lui la passava al compagno vicino o a Khedira che veniva circondato e se ne doveva liberare subito. Ripeto per ovviare ai disagiati che poi prendono solo le frasi e ci fanno il post idiota, non ha giocato male, il 6 lo ha meritato, ma non e' giocatore da Juve.
    Sì frittole, ma come scritto se c'è una cosa che i falegnami nerazzurri sanno fare è rompere il gioco altrui.. e anche se te sei abbastanza libero, nel momento in cui ti taglio Buona parte delle opzioni di passaggio, poi non è semplice trovare il lancio illuminante.. di Pirlo ce ne sono pochi ed alla fine un giocatore che da i tempi e fa giro palla non è cmq da buttar via

    Poi anche io preferirei lanciare lemina che Hernanes in quel ruolo

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  3. #4083
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No, a centrocampo serve uno che sostituisca Marchisio veramente non un surrogato che fa il compitino, perche' ti puo' andare bene come contro l'Inter o puoi diventare scemo come contro il Napoli all'andata.


    Anche qui No, perche' ieri diverse occasioni per lanciare qualcuno le ha avute, ma ha sempre preferito passare a quello vicino, limite suo o poca visione di gioco? Entrambe secondo me, e ripeto non e' andata male perche' non pressavano su di lui ma se fosse successo il contrario non so se era la stessa cosa.
    Ora faccio una cosa che non mi piace, scarico le responsabilità e creo un bersaglio, cosa che nel calcio non ha molto non ha molto senso imho.

    In campo abbiamo Hernanes che è stato pagato 11 milioni, ha 30 anni, è stato preso per fare la riserva, perchè la verità è questa, una carriera di chiaroscuri e ad oggi il suo rendimento è perfettamente in linea con quello della squadra. Se la squadra va male lui fa male, se la squadra gira lui gira. Due eccezioni Napoli juventus e juventus bayern. In queste due partite il rendimento è al di fuori della media nel bene e nel male. Hernanes è una riserva che prende troppo, ma è una riserva.

    Poi abbiamo un ragazzino, la juventus teoricamente gli ha affidato per motivi di marketing la maglia n. 10, è quello con lo stipendio più alto, con le partenze di tevez, vidal e pirlo è il giocatore chiamato al salto di qualità a diventare il nuovo simbolo della juve, in campo e fuori e teoricamente per lui le squadre di tutta l'Europa dovrebbero scatenare un'asta folle. Quest'anno a me ha ricordato Vucinic, bravissimo quando c'è da farsi vedere nelle partite di cartello, meno quando c'è da tirare la cariola per portare legna in cascina contro piccole e medie. Ovvio meglio così, meglio un giocatore forte nelle situazioni vere ad un gigante dai piedi d'argilla capace di fare il bullo con le piccole e di squagliarsi con le grandi ma non è, ancora si spera, il n. 10, quello su cui puntare su tutta la stagione.

    Poi però nella juve c'è un altro ragazzino, anche lui era in campo con il napoli, con il bayern e ieri con l'inter, ha la stessa età di Pogba, è stato pagato 28 milioni e teoricamente quest'anno doveva semplicemente ambientarsi ed invece vivaddio è esploso e ha trascinato la juve. Il ruolo di regista offensivo se lo è preso e abbiamo trovato un giocatore che tra assist e reti sta avendo un rendimento da veterano. Quando lui gira, gira tutta la squadra, se si inceppa tutta la squadra si blocca o va a singhiozzo.

    Vogliamo dirci che Hernanes non è da juve manco per fare la riserva ? Va benissimo. Vogliamo dirci che è i problemi della juve sono rappresentati da Hernanes ed il mancato arrivo di un Draxler/Oscar/Isco ? Va benissimo ma in campo c'è uno che dovrebbe essere il faro della juve e invece gioca per i fatti suoi, fa cose bellissime e bruttissime ma sempre da solo, doveva diventare leader ma per ora non lo è perchè Marchisio è più leader di lui e pure Dybala lo è

  4. #4084
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Adesso si parla di Jovetic?
    No,dai, quello ha giocato una grande stagione e poi fra i vari infortuni ha fatto sempre schifissimo. Solo i geni del city potevano regare 30 milioni alla Fiorentina e adesso i geni dell'Inter dovranno dare 15 milioni al city, perché il riscatto è obbligatorio.

  5. #4085
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma la riserva E' un surrogato .
    Sennò che fai, tieni in rosa due titolari?
    Perchè no scusa?
    Io non capisco questa avversione nell'avere delle "riserve" forti

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #4086
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non ho seguito la vicenda, quindi potrebbe benissimo trattarsi di un segreto di Pulcinella per voi, ma apparentemente wikileaks ha pubblicato questo



    http://www.juvenews.eu/notizie/calci...&refresh_ce-cp

  7. #4087
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    eh, ma della recomprada si sapeva, no?
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  8. #4088
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma lì non c'è, la recompra... forse sta nelle pagine seguenti .

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Perchè no scusa?
    Io non capisco questa avversione nell'avere delle "riserve" forti
    Eh, appunto, scrivi "riserve" con le virgolette proprio perchè non parli di una vera riserva ma di un secondo titolare (tipo Morata-Mandzukic).

    Anche a me piacerebbe averne una per Marchisio, mi limitavo semplicemente a dire che Hernanes è, per l'appunto, una riserva... non una "riserva".
    E come riserva (senza virgolette) va bene, se continua a giocare così.

  9. #4089
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    [MENTION=27]tomlovin[/MENTION] Ah ok capito


    Leggendo il contratto di vendita di Morata...minchia che inculata
    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 29-02-16 alle 12:38

  10. #4090
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    articolo fuffa, qui almeno c'è tutto il contratto

    Si sapeva che per il riscatto il real non avesse un diritto potestativo anche verso il giocatore e che quindi la decisione di Morata potesse bloccare il riscatto e si sapeva degli 80 milioni. La novità è che il riscatto fosse a scalare ma spiega anche come mai così spesso ultimamente lo spagnolo sia stato preferito a Zaza.

    E' inoltre sbagliato dire che la juve non abbia alcun diritto sul calciatore dato che ha appena rinnovato fino al 2020. Fino al 2017 il real con il consenso di Morata può riprendersi il giocatore e se vuole venderlo a terzi è necessario che paghi 30 milioni alla juve e Morata sia d'accordo. Dopo il 2017, il diritto di riscatto cade ma il contratto fino al 2020 tra la juve e morata no

  11. #4091
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ora faccio una cosa che non mi piace, scarico le responsabilità e creo un bersaglio, cosa che nel calcio non ha molto non ha molto senso imho.

    In campo abbiamo Hernanes che è stato pagato 11 milioni, ha 30 anni, è stato preso per fare la riserva, perchè la verità è questa, una carriera di chiaroscuri e ad oggi il suo rendimento è perfettamente in linea con quello della squadra. Se la squadra va male lui fa male, se la squadra gira lui gira. Due eccezioni Napoli juventus e juventus bayern. In queste due partite il rendimento è al di fuori della media nel bene e nel male. Hernanes è una riserva che prende troppo, ma è una riserva.

    Poi abbiamo un ragazzino, la juventus teoricamente gli ha affidato per motivi di marketing la maglia n. 10, è quello con lo stipendio più alto, con le partenze di tevez, vidal e pirlo è il giocatore chiamato al salto di qualità a diventare il nuovo simbolo della juve, in campo e fuori e teoricamente per lui le squadre di tutta l'Europa dovrebbero scatenare un'asta folle. Quest'anno a me ha ricordato Vucinic, bravissimo quando c'è da farsi vedere nelle partite di cartello, meno quando c'è da tirare la cariola per portare legna in cascina contro piccole e medie. Ovvio meglio così, meglio un giocatore forte nelle situazioni vere ad un gigante dai piedi d'argilla capace di fare il bullo con le piccole e di squagliarsi con le grandi ma non è, ancora si spera, il n. 10, quello su cui puntare su tutta la stagione.

    Poi però nella juve c'è un altro ragazzino, anche lui era in campo con il napoli, con il bayern e ieri con l'inter, ha la stessa età di Pogba, è stato pagato 28 milioni e teoricamente quest'anno doveva semplicemente ambientarsi ed invece vivaddio è esploso e ha trascinato la juve. Il ruolo di regista offensivo se lo è preso e abbiamo trovato un giocatore che tra assist e reti sta avendo un rendimento da veterano. Quando lui gira, gira tutta la squadra, se si inceppa tutta la squadra si blocca o va a singhiozzo.

    Vogliamo dirci che Hernanes non è da juve manco per fare la riserva ? Va benissimo. Vogliamo dirci che è i problemi della juve sono rappresentati da Hernanes ed il mancato arrivo di un Draxler/Oscar/Isco ? Va benissimo ma in campo c'è uno che dovrebbe essere il faro della juve e invece gioca per i fatti suoi, fa cose bellissime e bruttissime ma sempre da solo, doveva diventare leader ma per ora non lo è perchè Marchisio è più leader di lui e pure Dybala lo è
    Io sono una persona semplice ho fatto l'agrario e mi intendo in parte di terra, Fattori di potenza, si i contadini della Basilicata, e riconosco in Hernianes un potenziale in questo ramo , ma qui stiamo parlando di calcio e non voglio gettare la croce e neanche creare dei bersagli. Isco,Oscar,Draxler non ha senso parlarne, perche' non sono venuti, basta.
    Si parla dei presenti e non degli assenti giustificati, Hernianes, onestamente anche quando la Juve gira bene, fa il compitino, passa al compagno di lato, a destra, sinistra e cosi' via, qualche volta azzarda un passaggio lungo come ieri a Pobba' che era finito in Fgioco. Non pretendo Pirlo, perche' non ce ne sono in giro e quelli che ci sono costano se li tengono stretti, gradirei un giocatore che visto i suoi 30 anni possa almeno far vedere qualcosa del regista, non quello che potrebbe fare anche un primavera.
    Poi che si meriti il 6 ieri ed il 6.5 martedi' non ci piove, ma e' poco troppo poco l'apporto che da. Di Pobba' non voglio neanche parlarne, perche' il Pobba' dell'anno scorso non lo vedremo piu', troppe chiacchiere e troppe voci di soldi sono girati quest'estate, e questo e' il risultato, un giocatore con un potenziale enorme che ne usa 1/4 e neanche sempre.
    [

  12. #4092
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    vabbè poi tra partite da titolare e partite in cui entra tra il 70esimo e l''89esimo le gioca quasi tutte
    siamo abbondantemente al di sopra del 50% ma anche sopra il 70%

  13. #4093
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io sono una persona semplice ho fatto l'agrario e mi intendo in parte di terra, Fattori di potenza, si i contadini della Basilicata, e riconosco in Hernianes un potenziale in questo ramo , ma qui stiamo parlando di calcio e non voglio gettare la croce e neanche creare dei bersagli. Isco,Oscar,Draxler non ha senso parlarne, perche' non sono venuti, basta.
    Si parla dei presenti e non degli assenti giustificati, Hernianes, onestamente anche quando la Juve gira bene, fa il compitino, passa al compagno di lato, a destra, sinistra e cosi' via, qualche volta azzarda un passaggio lungo come ieri a Pobba' che era finito in Fgioco. Non pretendo Pirlo, perche' non ce ne sono in giro e quelli che ci sono costano se li tengono stretti, gradirei un giocatore che visto i suoi 30 anni possa almeno far vedere qualcosa del regista, non quello che potrebbe fare anche un primavera.
    Poi che si meriti il 6 ieri ed il 6.5 martedi' non ci piove, ma e' poco troppo poco l'apporto che da. Di Pobba' non voglio neanche parlarne, perche' il Pobba' dell'anno scorso non lo vedremo piu', troppe chiacchiere e troppe voci di soldi sono girati quest'estate, e questo e' il risultato, un giocatore con un potenziale enorme che ne usa 1/4 e neanche sempre.
    sì fritt, ma tu vuoi che hernanes o chi per lui faccia il Marchisio, poi invece per Pogba va bene se non fa il pogba.

    la verità è che hai dei pregiudizi contro il profeta

  14. #4094
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A Frittole non va bene Hernanes a prescindere. Poi fa niente se alcuni titolarissimi vivono del compitino sei partite su dieci. Vedi Lichsteiner o Pogba

    Inviata da Maritozzonia

  15. #4095
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beckenbonny certificato anche dalla gazzetta


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #4096
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    A Frittole non va bene Hernanes a prescindere. Poi fa niente se alcuni titolarissimi vivono del compitino sei partite su dieci. Vedi Lichsteiner o Pogba

    Inviata da Maritozzonia
    Ed infatti ho scritto che il Lich non ha giocato bene e che Pobba' e' diventato croce e delizie, che non e' piu' il fenomeno dell'anno scorso, che troppe volte cincischia senza costrutto ma tu hai capito tutto.
    Bravo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sì fritt, ma tu vuoi che hernanes o chi per lui faccia il Marchisio, poi invece per Pogba va bene se non fa il pogba.

    la verità è che hai dei pregiudizi contro il profeta
    No, gradirei che facesse di piu' che non il semplice compito, e trovami dove ho scritto che sono contento di come stia giocando Pobba'.
    Non ho pregiudizi, ma lo vedrei bene in un azienda agricola con un bel New Holland tra le mani
    [

  17. #4097
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il Real ce lo lascia Morata che dite? Io spero di si.
    Restarting

  18. #4098
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il Real ce lo lascia Morata che dite? Io spero di si.
    Se compra Lewandaus potrebbe essere.
    [

  19. #4099
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Lievitare oltre Beckenbauer.

  20. #4100
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il Real ce lo lascia Morata che dite? Io spero di si.
    ad oggi se ci lascia 30 milioni e si riprende Morata sono più contento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su