[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2874

Pagina 2874 di 7218 PrimaPrima ... 187423742774282428642872287328742875287628842924297433743874 ... UltimaUltima
Risultati da 57.461 a 57.480 di 144350

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #57461
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Probabilmente Ronaldo segnerà tanti goal ma dubito che saranno 50 , io penso sui 20-25 e non per merito dei difensori italiani ma per il fatto che tante squadre che giocheranno contro la Juve partiranno con l'idea di prenderne il meno possibile e metteranno uno schieramento tipo 8-1-1...
    In più probabilmente Ronaldo non giocherà ogni partita.
    In Spagna le squadre piccole non giocano come le nostre piccole e spesso le goleade arrivano da quelle partite noi di goleade ne abbiamo fatte 2 l'anno scorso 6 all'Udinese e 7 al sassuolo, con alcune piccole abbiamo vinto 1-0.
    Probabilmente in proporzione segnerà di più in CL.
    Detto questo anche ne facesse solo e con quell'unico ci facesse vincere la Champions andrebbe ottimamente.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #57462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per la cl, a molti sta sfuggendo un particolare da nulla: l'unica squadra che ci era superiore è implosa. Il real ha dato via ronaldo, perso kovacic, ha un modric scontento e un allenatore inutile in panchina. Noi rispetto alla squadra andata a 30 secondi dai supplementari al bernabeu abbiamo un dybala apparentemente rinato, un terzino dx decente, un difensore più bravo nell'anticipo e nell'impostazione, due portieri più reattivi, un centrocampista più fisico e tecnico e cr7. Vuol dire che siamo superiori probabilmente a quel real che ci ha battuti fuori. Rispetto alle altre eravamo già un pelo sopra globalmente, dite che il barcellona che ha perso iniesta sarà più forte con vidal e il bischero fregato alla roma? Dite che il psg che praticamente non ha fatto mercato sarà più forte di quello uscito contro il barca nonostante un 4-0? Dite che dobbiamo temere il bayern che ha lewandoski incazzato perché voleva il real e che non ha fatto sti grandi colpi? Dite di dover temere in coppa il city o lo united? Dobbiamo aver paura di roma/napoli/inda?
    Questa stagione partiamo da favoriti in coppa. Poi per vincerla ci vuole anche un po' di fortuna, ma ai blocchi di partenza siamo in pole position. Di più alla dirigenza non si poteva chiedere. Ma che il bersaglio numero 1 sia quella maledetta (e agnelli lo ha detto ai giocatori, non ai tifosi, lo ha detto nel discorso a villar perosa prima della partita alla squadra radunata, e lo ha ribadito più volte) non è in dubbio. Poi se non si vincerà quella non sarà comunque un fallimento, non è pensabile di porlo come certezza. Sarà fallimento se non si vincesse nemmeno il campionato data la rosa a disposizione, ma in caso di vittoria della coppa, anche senza scudetto e coppa italia sarà un successo.
    Vediamo come andrà, ma per una volta petto in fuori e diciamolo, questa stagione vogliamo davvero vincere la champions league e abbiamo i mezzi per farlo, per la prima volta dal 2006.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #57463
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    bonucci-cancelo-emre can e ronaldo non mi sembrano innesti da poco.
    che poi nessuno ti faccia vincere le partite è vero e la stagione andrà affrontata con lo stesso piglio della precedente
    (e pure meglio).

  4. #57464
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    diciamo anche che con CR7, un rigore contro a 94' non te lo danno...
    e se capitasse il contrario, probabilmente lo darebbero a noi...
    è brutto dirlo, ma la squadra dove gioca CR7, specie se nuova, attira interesse mediatico ed estrometterla dalla CL non è mai una saggia decisione, per chi deve vendere il prodotto...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #57465
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il Real ha perso Kovacic: non penso se ne accorgerà qualcuno

  6. #57466
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ho capito, io sono il primo a dire che Ronaldo è tanta cosa.

    Ma gli serve una squadra dietro. Nel Real aveva 10 campioni (1 contro 1 tutti superiori ai nostri): Ronaldo da solo non vince un cazzo, come non vinceva Maradona (il suo Napoli era fortissimo e l'Argentina era una ottima formazione. In Coppa Campioni prese la scoppola dal Real Madrid).

    Abbiamo colmato la lacuna, abbiano puntellato il centrocampo, preso Cancelo, tenuto i big: chiaramente ora puoi giocartela.

    Ma dobbiamo anche darci una calmata con l'entusiasmo, perchè se le cose non dovessero andare come sperate (Ronaldo sempre decisivo) quelli ad essere più delusi sarete proprio voi. Altro che i gufi: che farete, gli lancerete i pomodori addosso? Vitor verrà qui a parlare di fallimento perchè alla fin fine non era un Miura qualunque?

    - - - Aggiornato - - -



    30 agosto
    Scusa ma chi sostiene il contrario? Io contesto unicamente l'affermazione che il colpo Ronaldo è più mediatico che tecnico.
    Che non è assolutamente vero per le ragioni che ho esposto.
    Che avendolo in squadra non sia comunque per nulla scontato che finalmente vinceremo la maledetta ne siamo consapevoli tutti.
    Ultima modifica di freddye78; 14-08-18 alle 09:12

  7. #57467
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Scusa ma chi sostiene il contrario? Io contesto unicamente l'affermazione che il colpo Ronaldo è più mediatico che tecnico.
    Che non è assolutamente vero per le ragioni che ho esposto.
    Che avendolo in squadra non sia comunque per nulla scontato che finalmente vinceremo la maledetta ne siamo consapevoli tutti.
    Io penso che sia più mediatico, perchè i soldi che ci girano intorno sono clamorosi.

    E' anche una aggiunta tecnica, assolutamente: ma se vedi le cifre in gioco e se tieni conto che nessun giocatore da solo vince la CL (perchè è l'unica competizione su cui la Juve può ragionare, visto che nelle altre vince già a mani basse), per me rimane più l'importanza mediatica.

  8. #57468
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    allora comprare i top è inutile tanto nessuno ti garantisce niente

  9. #57469
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il Real ha perso Kovacic: non penso se ne accorgerà qualcuno
    E CR7 e Zidane in panca e Modric è scontento.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #57470
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah beh, Zidane...

    Modric scontento... nel giocare nel Real mentre voleva la squadra dei suoi sogni, la cartonese? O lo dice la Gazzetta e gli interisti?

  11. #57471
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ah beh, Zidane...

    Modric scontento... nel giocare nel Real mentre voleva la squadra dei suoi sogni, la cartonese? O lo dice la Gazzetta e gli interisti?
    Zidane è quello che teneva insieme lo spogliatoio del Real. (Il signore ha vinto 3 coppe campioni in due anni e mezzo) Pochi cazzi.
    Appena andato via sono scappati CR7 e Kovacic.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  12. #57472
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Zidane è quello che teneva insieme lo spogliatoio del Real. (Il signore ha vinto 3 coppe campioni in due anni e mezzo) Pochi cazzi.
    Appena andato via sono scappati CR7 e Kovacic.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Zidane se con quella squadra non vinceva la CL quest'anno sarebbe stato anche esonerato al volo, visto il campionato fallimentare che ha fatto.

    Poi ancora con sto Kovacic, che si trovava lì per caso.

  13. #57473
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non sminuiamo troppo le altre Big.
    Il centrocampo del Real cmq ce lo sognamo. L'attacco del PSG secondo me e' superiore al nostro (a meno che dybala non faccia il dybala.. le sensazioni sono positive per ora)

    Noi adesso abbiamo una squadra che puo' vincere la champions come altre 3-4 big.
    Fino all'anno scorso potevamo provarci ma (e non diciamo cazzate che ogni volta che affrontavamo una big c'era il terrore di prenderle) anche solo a livello di quote non eravamo di certo tra le prime favorite.
    Quest'anno la solfa cambia e anche a livello di quote noi siamo tra le prime 4.
    Secondi per la precisione, dietro il City

    Vediamo. La stagione e' lunga e ci sono mille fattori di mezzo.
    Meglio di così di certo non possiamo partire.

  14. #57474
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    senza contare che pure marcelo vorrebbe cambiare aria

  15. #57475
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    allora comprare i top è inutile tanto nessuno ti garantisce niente
    Le ultime 3 CL Messi non le ha vinte..

  16. #57476
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non sminuiamo troppo le altre Big.
    Il centrocampo del Real cmq ce lo sognamo. L'attacco del PSG secondo me e' superiore al nostro (a meno che dybala non faccia il dybala.. le sensazioni sono positive per ora)

    Noi adesso abbiamo una squadra che puo' vincere la champions come altre 3-4 big.
    Fino all'anno scorso potevamo provarci ma (e non diciamo cazzate che ogni volta che affrontavamo una big c'era il terrore di prenderle) anche solo a livello di quote non eravamo di certo tra le prime favorite.
    Quest'anno la solfa cambia e anche a livello di quote noi siamo tra le prime 4.
    Secondi per la precisione, dietro il City

    Vediamo. La stagione e' lunga e ci sono mille fattori di mezzo.
    Meglio di così di certo non possiamo partire.
    insomma dell'attacco del psg attuale mi prenderei sicuramente mbappe il resto non so

  17. #57477
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    senza contare che pure marcelo vorrebbe cambiare aria
    Se viene Ficarra mi incateno ai cancelli di Vinov...ah no c'è Sgabellucci li.....
    [

  18. #57478
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La juve è globalmente più forte delle altre come organico, per due reparti su 3. Il psg è meglio forse in attacco, ma peggio in mediana e in difesa, il real è meglio a cc ma peggio davanti e dietro. Il barca se la gioca a centrocampo e in attacco, ma dietro fa ridere. Il city? Sotto in attacco, pari a cc, dietro abbastanza perforabile.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  19. #57479
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma signori, ma che si fanno così i confronti?

    Il Barca dietro fa ridere? Che significa, che se lo affrontiamo ci facciamo 5 gol in scioltezza? Dovrai sputare sangue.

  20. #57480
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma signori, ma che si fanno così i confronti?

    Il Barca dietro fa ridere? Che significa, che se lo affrontiamo ci facciamo 5 gol in scioltezza? Dovrai sputare sangue.
    Qui sono tutte diventate dei frosinone e noi siamo la supercorazzata imbattibile...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su