[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 562

Pagina 562 di 7185 PrimaPrima ... 6246251255256056156256356457261266210621562 ... UltimaUltima
Risultati da 11.221 a 11.240 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #11221
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    senza Morata, ciao ciao CL.

  2. #11222
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Morata e' stato il nostro secondo assistman dietro a Pogba in campionato. Decisivo in CL. Ma che state dicendo?

    Ovvio che il Manzo ha piu' carettere, ci mancherebbe, e' stato preso per questo. Per avere un giocatore di esperienza.
    Morata l'esperienza se la sta facendo. Tecnicamente e' davvero forte ed e' veloce.
    Lo state davvero sottovalutando.
    Miglior assistman...
    4 su 7 fatti a campionato finito contro Sampdoria e Palermo

  3. #11223
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Miglior assistman...
    4 su 7 fatti a campionato finito contro Sampdoria e Palermo
    Ho scritto miglior assistman?



    Cmq ok, morata e' scarso

  4. #11224
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non è scarso, è che non vale più di 30 mln

    Mica è difficile capirlo per un normodotato

  5. #11225
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio

    Cmq ok, morata e' scarso
    Nella mia juve giocherebbe solo in difesa [cit.]

  6. #11226
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ottimo ottimo, vedo che lo sputare su giocatori che ti han fatto voncere, un minuto dopo che se ne sono andati quest'anno è partito ancora prima
    Mi porto avanti anche su Pogba:"troppo discontinuo, poi fa sempre quei giochetti inutili di suola. Meglio puntare decisi su Sturaro che corre sempre e non molla 1 cm"

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ma cosa stai dicendo? a me spiace tantissimo che Morata se ne vada, ma al momento è tutt'altro che un giocatore fatto e finito, e ho dubbi sul fatto che lo sarà mai
    A livello fisico e tecnico avrebbe tutto per diventare una prima punta completa, ma deve fare passi avanti enormi a livello mentale e di intelligenza tattica per poter esplodere. Al momento è quel giocatore che in alcune partite entra con la voglia di spaccare il mondo (e a volte ci riesce, a volte sembra voler giocare da solo), in altre si aggira per il campo depresso.
    Dentro di me covavo il desiderio che lui e Dybala potessero diventare una coppia d'attacco completa e affiatata e che potessero rimanere entrambi per anni, però ho anche constatato che tra i due c'è poca intesa sul campo da gioco.

    Bon, a questo punto spero che i nostri riescano a fare un altro colpaccio alla Dybala per la prima punta... e senza oscenità come questa maledetta recompra.

  7. #11227
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma come, ma Morata non era quello che voleva rimanere alla juve???
    Certo che vi bevete proprio tutto eh.....

  8. #11228
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    rigiriamo la questione:

    se voi foste dei tifosi della juventus o dell'arsenal ed il vostro dirigente spendesse 50 milioni per Morata cosa pensereste ?

  9. #11229
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Non è scarso, è che non vale più di 30 mln

    Mica è difficile capirlo per un normodotato

    I soldi per Morata sono un investimento (visto l'eta') che per altro la juve ha gia' finanziato o sperava che fosse un bidone?

    Non e' che magari hai sky e ti sei perso tutta la CL?
    Nella sommatoria delle partite e' stato decisamente tra i migliori.

    Io attaccanti a suo livello abbordabili economicamente per noi non ne vedo.

  10. #11230
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per Morata imho va fatta una distinzione tra quello che è ora e quello che potrebbe diventare domani.

    Quest'anno per me ha fatto complessivamente peggio dell'anno scorso... non si è vista la crescita che ci si sarebbe potuti aspettare, mentre di fatto ha perso il posto da titolare inamovibile rispetto al Manzo.
    E spesso in campionato è stato meno "presente" persino rispetto a Zaza... che teoricamente doveva essere la "sega" del gruppo, a sentire molti tifosi.
    Ora come ora forse non vale neanche i 30mln che stai per intascare.

    Però parliamo di un giocatore giovane e che ha mostrato un gran potenziale... da questo punto di vista le cose cambiano e se Dybala valeva 40mln non vedo perchè non dovrebbe valerli Morata.


    Però se mi chiedete: Morata vale 50mln?
    O meglio: la juventus può permettersi di rinunciare ai 30 del Real ed anzi metterci sopra altri 20mln per farli rinunciare alla recompra?

    Io ho molti dubbi in proposito.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Uno che è decisivo in tutte le partite più importanti...è deboluccio di carattere?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Deboluccio imho non è la parola giusta... è un po discontinuo, ma non mi pare proprio che si caghi addosso negli appuntamenti importanti.
    Anzi, forse il problema è il contrario

    Si esalta negli appuntamenti importanti/CL, si smolla un po nella normale routine del campionato.

  11. #11231
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    rigiriamo la questione:

    se voi foste dei tifosi della juventus o dell'arsenal ed il vostro dirigente spendesse 50 milioni per Morata cosa pensereste ?
    Penso che se ne ho spesi 40 l'anno scorso per un signor nessuno, perchè non dovrei spenderne 50 per uno che in Champions è decisivo?

  12. #11232
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'arsenal spende ogni anno il doppio di noi sul mercato, 50 milioni in più od in meno gli fanno un baffo. Per noi sono il budget di 2 estati.

    Se li hanno fanno benissimo a spenderli, oltretutto Morata con gli spazi delle difese inglesi farà valanghe di gol. Noi non abbiamo la volontà di competere per certi traguardi, richiederebbero esborsi economici che noi non vogliamo fare. E sarà sempre peggio, il nostro fatturato cresce ma quello delle prime 6 o 7 galoppa al doppio della velocità.

    P. S. Che la recompra a livello di immagine fosse uno schifo lo sapevamo tutti, ma di certo la nostra dirigenza se ne frega di questo aspetto. Lo dimostrano ogni volta con l'immobilismo complice che segue ogni dichiarazione lesiva fatta da cani e porci.


    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #11233
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo? a me spiace tantissimo che Morata se ne vada, ma al momento è tutt'altro che un giocatore fatto e finito, e ho dubbi sul fatto che lo sarà mai
    A livello fisico e tecnico avrebbe tutto per diventare una prima punta completa, ma deve fare passi avanti enormi a livello mentale e di intelligenza tattica per poter esplodere. Al momento è quel giocatore che in alcune partite entra con la voglia di spaccare il mondo (e a volte ci riesce, a volte sembra voler giocare da solo), in altre si aggira per il campo depresso.
    Dentro di me covavo il desiderio che lui e Dybala potessero diventare una coppia d'attacco completa e affiatata e che potessero rimanere entrambi per anni, però ho anche constatato che tra i due c'è poca intesa sul campo da gioco.

    Bon, a questo punto spero che i nostri riescano a fare un altro colpaccio alla Dybala per la prima punta... e senza oscenità come questa maledetta recompra.
    Il problema di morata quest'anno in campionato e' stato quello di metterla dentro indubbiamente, non di certo di tenere il campo o non avere testa. Morata nel complesso non perdeva mai palla e faceva sempre giocate intelligenti. Il problema che c'era bisogno di gol e lui ha stentato. e' un circolo vizioso che spesso succede agli attaccanti. Ma le use qualita' sono indubbie. E allegri l'ha sottolineato spesso.

    La parte in neretto la condivido purtroppo. Tra i due non mi sembra ci sia grande intesa, e forse questo e' l'unico motivo a cui ci si puo' appigliare.

    E cmq non scordiamoci che quest'anno Allegri ha fatto giocare morata spesso sull'esterno. Troppo spesso.

  14. #11234
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    I soldi per Morata sono un investimento (visto l'eta') che per altro la juve ha gia' finanziato o sperava che fosse un bidone?

    Non e' che magari hai sky e ti sei perso tutta la CL?
    Nella sommatoria delle partite e' stato decisamente tra i migliori.

    Io attaccanti a suo livello abbordabili economicamente per noi non ne vedo.
    Ho sky e non vedo solo le 5 partite l anno di cl, è quello il punto...

    Se devo basarmi solo sui gol in coppa allora pure hernanez del leverkusen varrebbe una cifra

    Ma soprattutto come mai questo fenomeno di 23 anni il real li vuole cedere prima di subito? Come mai non vende benzema trentenne il cui costo è stato strammortizzato e lo vende ricavandoci più di morata?

    Non è che chi lo ha cresciuto ha capito che non è niente di che, e che a noi è bastato arrivasse dybala per capire chi è un giocatore da Juventus?

    Economicamente abbordabili, morata lo pagheresti 50+ minimo un ingaggio da 6 l anno... Se vuoi ti faccio una lista lunga di prime punte che segnano a doppia cifra da anni a quel prezzo mica 4 gol in coppa e ciaone
    Ultima modifica di Shpalman; 31-05-16 alle 14:15

  15. #11235
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Oh ecco qua finalmente si dice come stanno le cose: è uno scarsone. Nulla di che. Esattamente come Vidal meno male che ci siam tenuti il fenomento Pereyra e abbiam dato via quel bollito di cileno l'anno scorso
    Quest'anno ci teniamo quel fenomeno di Zaza e diamo via sto sopravvalutato inutile di spagnolo che con i suoi goal l'anno scorso ci ha solo portato in finale di champions. Che sega immane

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio

    Ma soprattutto come mai questo fenomeno di 23 anni il real li vuole cedere prima di subito? Come mai non vende benzema trentenne il cui costo è stato strammortizzato e lo vende ricavandoci più di morata?

    Quindi Kehdira è un pippone spaventoso, visto che lo han lasciato partire a zero
    Interessante

  16. #11236
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Penso che se ne ho spesi 40 l'anno scorso per un signor nessuno, perchè non dovrei spenderne 50 per uno che in Champions è decisivo?
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    L'arsenal spende ogni anno il doppio di noi sul mercato, 50 milioni in più od in meno gli fanno un baffo. Per noi sono il budget di 2 estati.

    Se li hanno fanno benissimo a spenderli, oltretutto Morata con gli spazi delle difese inglesi farà valanghe di gol. Noi non abbiamo la volontà di competere per certi traguardi, richiederebbero esborsi economici che noi non vogliamo fare. E sarà sempre peggio, il nostro fatturato cresce ma quello delle prime 6 o 7 galoppa al doppio della velocità.

    P. S. Che la recompra a livello di immagine fosse uno schifo lo sapevamo tutti, ma di certo la nostra dirigenza se ne frega di questo aspetto. Lo dimostrano ogni volta con l'immobilismo complice che segue ogni dichiarazione lesiva fatta da cani e porci.


    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    non avete risposto.
    Il morata visto quest'anno per voi vale 50 milioni ?

  17. #11237
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    non avete risposto.
    Il morata visto quest'anno per voi vale 50 milioni ?
    Ti rispondo indirettamente: Zaza vale 30-35 milioni? Pereyra ne vale 18? Asamoah sopra i 20?

  18. #11238
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Oh ecco qua finalmente si dice come stanno le cose: è uno scarsone. Nulla di che. Esattamente come Vidal meno male che ci siam tenuti il fenomento Pereyra e abbiam dato via quel bollito di cileno l'anno scorso
    Quest'anno ci teniamo quel fenomeno di Zaza e diamo via sto sopravvalutato inutile di spagnolo che con i suoi goal l'anno scorso ci ha solo portato in finale di champions. Che sega immane
    Le estremizzazioni.
    Grande.

    E non "diamo via" nessuno.
    Se lo prendono e bon, come da accordi... fosse per noi rimarrebbe a torino

  19. #11239
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mrdisagiont, nulla di che per fare l attaccante al real ovviamente, per me vale uno dei tanti negredo e tanti altri attaccanti spagnoli usciti in questi anni

    La Juventus ha bisogno di altro per colmare il gap con le grandi

    Ricordo che il Napoli ha pagato 37 mln Higuain, no così per far capire che basta cercare un po' per trovare do molto meglio di morata a 50 mln

  20. #11240
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ti rispondo indirettamente: Zaza vale 30-35 milioni? Pereyra ne vale 18? Asamoah sopra i 20?
    Zaza è stato pagato 18, infatti
    Asamoah 19mln li valeva eccome all'epoca... poi si è disintegrato ed è un altro discorso.
    Pereyra 15mln li valeva tranquillamente... poi si è perso per strada e bon.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Mrdisagiont, nulla di che per fare l attaccante al real ovviamente, per me vale uno dei tanti negredo e tanti altri attaccanti spagnoli usciti in questi anni

    La Juventus ha bisogno di altro per colmare il gap con le grandi

    Ricordo che il Napoli ha pagato 37 mln Higuain, no così per far capire che basta cercare un po' per trovare do molto meglio di morata a 50 mln
    Higuain fu una grande occasione cmq... un fenomeno che voleva partire da Madrid.

    Insomma, tipicamente gli Higuain non te li porti via per 37mln, ecco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su