[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 603

Pagina 603 di 7185 PrimaPrima ... 10350355359360160260360460561365370311031603 ... UltimaUltima
Risultati da 12.041 a 12.060 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #12041
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sento parlare troppo di CL.

    Addirittura sul Televideo ieri ho letto che Pogba rimarrà un'altra stagione perchè la prossima sarà quella magica che potrà fare vincere la CL alla Juve.

    Quando si cominciano a sentire ste cose una cosa è sicura: non la vinci.

    Ha ragione Marotta: la CL è un torneo, non puoi pianificarne la vittoria. Chiedi al Barcellona l'anno scorso, ed al Bayern buttato fuori dall'Atletico. Il superbayern, la big che alla fin fine ne ha vinta solo una negli ultimi 10 anni... e che paradossalmente poteva andare in pari con la Juve l'anno scorso...
    Ultima modifica di Glorfindel; 13-06-16 alle 10:36

  2. #12042
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.158

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non è che se non se ne parla coltivassi tutte queste speranze, la distanza con il Barcellona e il Bayern che per me sono il top anche con Pjanic è abbastanza grande per non farmi credere a reali possibilità di vincere la Champions.
    Restarting

  3. #12043
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non è che se non se ne parla coltivassi tutte queste speranze, la distanza con il Barcellona e il Bayern che per me sono il top anche con Pjanic è abbastanza grande per non farmi credere a reali possibilità di vincere la Champions.
    La Juve vista l'anno scorso, se si rinforza, sulle sfide andata/ritorno se la gioca alla pari con le superbig, perchè contano tanti fattori, e la Juve su quelli e sul corto sta accorciando le distanze (se non vende Pogba e tiene Morata...).

    Però vale in entrambi i sensi, così come un Siviglia in forma ti può anche tranquillamente sbattere fuori agli ottavi.

    Per me sarebbe senza speranza un campionato con un Barcellona o un Bayern: noi potremmo anche fare 90 punti, ma quelli ne fanno almeno 94...

  4. #12044
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    My two cents sulla champions, che poi dovrebbe essere il pensiero di ogni juventino, perché oggi sono particolarmente umile

    Passeranno anni prima che la Juve possa affrontare la champions come real, Barcelona e Bayern, cioè con il favore del pronostico e possa vincerla da favorita. Passeranno anni perché la Juve ad oggi non raggiunge i ricavi commerciali del Milan figuriamoci quelle delle big europee ma ci può arrivare.

    D'altra parte quasi ogni anno un outsider arriva in finale di cl, che sia il dortmund, la stessa Juve o l'atletico. Queste squadre hanno sempre perso le finali contro le big però dato che il pallone è rotondo magari sarà proprio la Juve a vincere una champions da outsider.

    Vinceremo la champions? Non è pronosticabile come per le big, ma se inizi a provarci magari i ricavi commerciali aumentano e se ci dice culo un'altra finale l'abbiamo a fare.

    Fermo restando che negli ultimi 4 anni le inglesi non sono mai arrivate in finale e le spagnole sempre



    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    contento vero?
    Se non ho il Pado cosa me ne faccio del profeta?

  5. #12045
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Senza dubbio non si può pianificare con certezza la vittoria della CL, visto che gli alti/bassi stagionali, gli infortuni e le variabili da partita secca sono decisivi.

    Però in questi due anni di gestione Allegher abbiamo anche visto una squadra molto competitiva, capace di tener testa alle principali candidate alla vittoria finale. Per me la Juve è nella top5 d'Europa Certo, Barcellona, Real, Bayern hanno i vari lewandoski,Cr7,Messi e riserve da 40 mln...però abbiamo visto che la distanza in campo è molto inferiore a quella evidenziata dei bilanci.

    La certezza matematica di vincere la CL non c'è, però per vincerla è necessario allestire la squadra. Alla fine, chi ha allestito la squadra in maniera seria per vincere la coppa...beh...prima o poi l'ha vinta. Penso al Chelsea di Abramovic, o all'Inter post-calciopoli, o al Real di Mou-Ancelotti, al Bayern ... squadre (eccetto l'Inter ) che per anni si sono avvicinate alle vittoria, perdendo anche finali, per poi cogliere l'occasione.

    Cerchiamo prima di arrivare con costanza nella fase finale della competizione. E L'acquisto di gente come D.Alves e Pjianic va in questa direzione perché significherebbe dare alla squadra la miglior coppia di esterni (con A.Sandro) e un'alternativa di centrocampo di primissimo piano. L'unica grossa carenza della Juve per affiancarla a Bayern-Real-Barcellona è, a mio avviso un goleador da 30-40 gol a stagione.Manca, vero, però dal centrocampo in giù siamo al livello dei primi della classe

    Cerchiamo di avere come obiettivo la semifinale. Poi da lì basta la giornata giusta per arrivare in finale e riprovare a vincerla.
    Ultima modifica di Zuma; 13-06-16 alle 11:13

  6. #12046
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sulla champions concordo con Camus, soprattutto sul fatto di cominciare a provarci,fino all'anno scorso era un pensiero utopistico e ci accontentavamo di arrivare ai quarti oggi non possiamo più nasconderci..questo non vuol assolutamente dire che la vinceremo sicuramente ma facendo certi acquisti e trattenendo i campioni mandi un messaggio chiaro, soprattutto in ottica sponsor che ci serve per l'aumento di fatturato

  7. #12047
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sono arrivate le offerte da Cina ed emirati arabi per il profeta

    camus che dici? accetterà?

  8. #12048
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    sono arrivate le offerte da Cina ed emirati arabi per il profeta

    camus che dici? accetterà?
    Possono pure arrivare Alves e pjanic ma se mi vendono Pogba ed Hernanes è inutile parlare di Champions. Posso capire la cessione di quel pacco di Pogba prima che grazie agli europei gli spagnoli capiscano che è un bluff ma Hernanes proprio no.

    Parlando seriamente l'agente di Hernanes è Joseph Lee, se il calciatore vuole in Cina va quando vuole, il problema è che dato il peso politico/commerciale del suo agente non mi sorprenderei se non avesse fretta

    Vabbè, se proprio devono vendere Hernanes almeno che riportino a casa Giovinco e facciano fuori pure Dybala, mezza stagione fortunata, come ha detto giustamente Cassano, e ora tutti ad osannarlo quando non viene manco convocato in nazionale

  9. #12049
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    chiudete tutto

  10. #12050
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    facebook




  11. #12051
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.158

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'ha presa bene
    Restarting

  12. #12052

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



    spedito con ricevuta di ritorno

  13. #12053
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dai su, sono andato a vederlo su Facebook

    Un disagiottolo di quelli pesanti

  14. #12054
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Si Brix, ma non dipende da noi. Pogba prima o poi la CL vorrà vincerla, e rimanendo da noi quante sono le possibilità concrete che possa succedere? Un 3%? 5%? Senza contare gli stipendi doppi se non tripli che può avere altrove.

    Se è da vendere, che si venda, e con quei 100 milioni devi riuscire a rinforzare talmente tanto in altri reparti da non sentire più l'assenza del francese.
    Beh ci resta da sperare che sia più poi che prima (voler vincere la CL)
    O magari convincerlo con un milioncino in più di stipendio

  15. #12055
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vendere il P20 significa voler sfidare la sorte a dadi, no alla vendita del Pado...si all'estradizione del Profeta, 10,100,1000 Osho.

    Mundo Deportivo - Pogba al Real per 100 milioni, la Juve sceglie Kroos
    Secondo El Mundo Deportivo, Paul Pogba passerà al Real Madrid per cento milioni di euro. La Juventus sarebbe pronta a cedere il centrocampista per la cifra complessiva ed in cambio riceverebbe Toni Kroos, ex Bayern e stimato dalla dirigenza bianconera ma anche ad Allegri essendo un centrocampista completo abile a fare tutto.
    Non ho capito se vogliono vendere Pobba' al Real per 100mln e ricevere in cambio Toni Kross, che a questo punto viene valutato 100mln......ma sti articoli chi li scrive???
    Ultima modifica di frittole; 13-06-16 alle 16:13
    [

  16. #12056
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Stavo vedendo la Spagna e mi ha confermato quello che ho ripetuto un milione di volte
    Se morata vale 50 mln io mi scopo ogni mattina mia Khalifa

  17. #12057
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allora Pogba non ne vale 100

  18. #12058
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io ho letto oggi la solita cazzata che lo utd vorrebbe Verratti per 100 mln. Fosse vero, se uno che ha sempre fatto bene IN FRANCIA e che a 23 anni o quanti ne ha è già alle prese con la pubalgia... bè.

  19. #12059
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Allora Pogba non ne vale 100
    no, ne vale davvero 120

  20. #12060
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Stavo vedendo la Spagna e mi ha confermato quello che ho ripetuto un milione di volte
    Se morata vale 50 mln io mi scopo ogni mattina mia Khalifa
    eddai su!!'allenatore l'ha messo prima punta d'avanti all'area che non e' propriamente il suo ruolo l'abbiamo visto anche alla juve dove da punta d'area faceva cagare
    morata e' devastante quando parte da lontano e puo' sfruttare progressione e dribbling,bayern e altre partite di coppa stanno a dimostrarlo,
    paradossalmente e' piu' un giocatore da premier che da campionato,
    con i prezzi che girano specie in Inghilterra 50 milioni li vale tranquillamente, l'offesa al calcio e' sterling a 75 milioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su