[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 611

Pagina 611 di 7185 PrimaPrima ... 11151156160160961061161261362166171111111611 ... UltimaUltima
Risultati da 12.201 a 12.220 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #12201
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sono da vedere i fegati su youtube...tifosi che hanno giocato troppo a fm o che sanno a menadito cosa può è non può fare la società...sanno tutto sui contratti...ma per carità che facciano pace con il loro cervello...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #12202
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Quindi fatemi capire un po' la situescion :
    Il real Madrid puntava di fare il colpaccio e piazzare morata ad u prezzo pompato di 50 mln, non ha trovato nessuno che si cagava a quel prezzo il giocatore, quindi rimane l unica offerta da 30 mln della Juventus, il real Madrid temporggia sperando che morata faccia qualche gol agli europei facendo abboccare qualche sceicco se invece farà cagare ciao Juventus dammi un decello ed è tutto tuo.

    Giusto vè?
    La situazione che riguarda il nuovo van Basten cit. È questa?
    Sì, con l'aggiunta che l'idea di Perez è valutare Morata 60, metterci Kovacic o un'altra riserva e aggiungerci giusto una decina di milioni
    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    chi di questi diventerebbe titolare indiscusso nella Juve?
    se vendi Pogba, per valerne la pena, devi sostituirlo con almeno due giocatori di altissimo livello... per me non è così semplice come la fate voi
    Imho tenendo conto che la Juve ha un modulo non troppo definito, vedi pjanic e la voglia di tornare alla difesa a 4 tolti forse Salah ed El Shaarawy buoni solo per un modulo imho e Strootman che per ora è un'incognita gli altri entrerebbero tutti nella rotazione dei titolari senza nessun problema.

    Il problema è che la Juve non ha mai comprato giocatori affermati, mai, anche i vari nedved, Buffon e thuram presi all'epoca erano campioni chiamati al salto di qualità da un Parma che lottava con la Juve ma giocava la uefa o nedved.

    Anche all'epoca non si andava dal real a comprare galacticos

  3. #12203
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sì, con l'aggiunta che l'idea di Perez è valutare Morata 60, metterci Kovacic o un'altra riserva e aggiungerci giusto una decina di milioni

    Imho tenendo conto che la Juve ha un modulo non troppo definito, vedi pjanic e la voglia di tornare alla difesa a 4 tolti forse Salah ed El Shaarawy buoni solo per un modulo imho e Strootman che per ora è un'incognita gli altri entrerebbero tutti nella rotazione dei titolari senza nessun problema.

    Il problema è che la Juve non ha mai comprato giocatori affermati, mai, anche i vari nedved, Buffon e thuram presi all'epoca erano campioni chiamati al salto di qualità da un Parma che lottava con la Juve ma giocava la uefa o nedved.

    Anche all'epoca non si andava dal real a comprare galacticos
    No ma bella sta situazione, proprio tipica di un giocatore che vale 50 mln come dice qualcuno qui dentro

  4. #12204
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Credici pure Certe volte mi chiedo se le partite le guardate o leggete soltanto gli articoletti di giornale. A questo punto, nel tuo caso, penso sia l'ultima opzione. Ti lascio nelle tue convinzioni. Ripeto, Pogbà sarà un altro di quelli che cadranno nel dimenticatoio se non si da una regolata. Con questo chiudo il discorso Pobbà perchè mi ha già frantumato le palle, pare che io vi abbia toccato le vostre mogli, altro che "t'ha trombato la tua donna", come dice l'altro tuo compare di merenda
    Senza offesa ma stai dicendo un sacco di fesserie.
    Pogba e' forte e non scompare affatto nelle partite importanti.

    Se poi vogliamo valutarlo per la prima partita della francia a beh allora anche ronaldo e messi sono scarsi.

  5. #12205
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Al paragone Balotelli - Pogba una parte di me è morta.

  6. #12206
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma chi è sto nuovo * che * pogba a balotelli?
    Ultima modifica di Salgari; 15-06-16 alle 18:40 Motivo: offese

  7. #12207
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io il discorso di Ray lo capisco ma non lo condivido.

    Se dovesse essere la Juve a comprare Pogba e la sua società lo valutasse 100 milioni, come all'epoca Bale, farei discorsi molto simili.

    Direi che è incostante; che per ora non ha dimostrato di essere forte come Zidane, e quindi di non valere il record di trattativa più cara del momento; che la Juve è un club di secondo livello quindi bisogna vedere come se la caverebbe in un top club e altre menate.

    Per la Juve invece Pogba davvero può essere quello che è stato Van Basten per il Milan di Sacchi e forse quel valore così sparato non è così sballato

  8. #12208
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Al paragone Balotelli - Pogba una parte di me è morata.
    fix

  9. #12209
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi allegri ha ufficializzato che berardi rimane al Sassuolo ma l opzione rimane ancora valida per il futuro

  10. #12210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E' qui che si critica Pogba?


    Ok dico la mia : per me possiamo tranquillamente cedere Pogba e rilanciare Padoin in quel ruolo come sostituto
    Se poi si dovesse cedere Morata punterei a Eder

  11. #12211
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma stai dicendo un sacco di fesserie.
    Pogba e' forte e non scompare affatto nelle partite importanti.

    Se poi vogliamo valutarlo per la prima partita della francia a beh allora anche ronaldo e messi sono scarsi.
    S'è visto come Pobbà non scompaia nelle partite importanti. Parlami un po' della tripletta di Messi qualche giorno fa in nazionale. Ronaldo, nonostante la sua partita poco incisiva, ha fatto un assist. Questo se vogliamo parlare delle ultime partite tra i tre ma di certo non giudico un calciatore da una sola gara. Ovvio, se poi vogliamo parlare solo delle nazionali è un altro discorso, ma li incidono tanti fattori e s'è per questo, tutti i tre poco fa citati non brillano, se invece facciamo un paragone nei relativi club, dove vorrei ricordare è più importante e ci sono molte più partite, non sto nemmeno a spiegarti la differenza abissale tra i primi due ed il terzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Ma chi è sto nuovo disagiato che paragona pogba a balotelli?
    Hai avuto qualche problema da piccolo o devi per forza fare il leone da tastiera con chiunque? Prima di dare del disagiato a qualcuno, guardati allo specchio, perchè di problemi denoto che tu ne abbia non pochi.

  12. #12212
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ronaldo non ha fatto nessun assist, l'ha fatto Andrè Gomes.

  13. #12213

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Quindi allegri ha ufficializzato che berardi rimane al Sassuolo ma l opzione rimane ancora valida per il futuro
    Ma sticazzi de berardi.

    Manco per Baggio s'è dovuta fare tutta sta tiritera.

    spedito con ricevuta di ritorno

  14. #12214
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ronaldo non ha fatto nessun assist, l'ha fatto Andrè Gomes.
    Corretto, ho confuso l'azione del colpo di testa di Nani poi parato

  15. #12215
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    S'è visto come Pobbà non scompaia nelle partite importanti. Parlami un po' della tripletta di Messi qualche giorno fa in nazionale. Ronaldo, nonostante la sua partita poco incisiva, ha fatto un assist. Questo se vogliamo parlare delle ultime partite tra i tre ma di certo non giudico un calciatore da una sola gara. Ovvio, se poi vogliamo parlare solo delle nazionali è un altro discorso, ma li incidono tanti fattori e s'è per questo, tutti i tre poco fa citati non brillano, se invece facciamo un paragone nei relativi club, dove vorrei ricordare è più importante e ci sono molte più partite, non sto nemmeno a spiegarti la differenza abissale tra i primi due ed il terzo.



    Hai avuto qualche problema da piccolo o devi per forza fare il leone da tastiera con chiunque? Prima di dare del disagiato a qualcuno, guardati allo specchio, perchè di problemi denoto che tu ne abbia non pochi.
    Aspè, Messi ha fatto una tripletta contro chi? Perchè lo stesso Messi quando conta in nazionale non lo vediamo poi molto...

    E comunque stai parlando di Messi e Ronaldo, i due più grandi dopo... chi, Maradona?

    Pogba l'altro giorno non ha fatto granchè. Ma si è fatto trovare su quella battuta a colpo sicuro, uscita centrale. C'era lui, era presente. Se l'angolava risolveva l'incontro.

    Ronaldo ha ciccato davanti il portiere.

    Pogba non rende al massimo nelle partite importanti finora, ma la potenzialità di fare male si respira nell'aria, non è un Naingolan qualsiasi che davvero scompare... (al limite tira da fuori area ogni tanto, visto che passa di lì).

    Per me è ancora acerbo tecnicamente, ovvero, ha doti incredibili, ma a volte sembra che non sappia bene cosa fare e fa confusione. Non ha a volte le idee chiare di come giocare certe palle, e secondo me è questione di esperienza.

  16. #12216
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    se dovesse fare un'altra stagione da noi e farla spettacolare... i 120 milioni di ora potrebbero pure lievitare
    Io ho già dubbi su quanto siano reali sto 120.. figuriamoci alzarli ancora.
    Non stiamo parlando di messi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #12217
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io ho già dubbi su quanto siano reali sto 120.. figuriamoci alzarli ancora.
    Non stiamo parlando di messi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Se non ricordo male, mi sembra di aver sentito, oggi a mezzogiorno in tv, qualcosa tipo 80 milioni come offerta fatta dal Real.

  18. #12218
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Pogba negli ultimi 3 anni è stato più che decisivo. Come si faccia a negarlo è un mistero.

    Solo quest'anno tra gol ed assist ha messo il pienone in almeno 20 reti, senza contare tutte quelle propiziate con giocate e dribbling. Vale 120 milioni? No. Ma di sicuro nessun giocatore di questo livello e con questo mercato verrebbe da noi al momento, quindi pensare di sostituirlo e basta non è possibile.

    Si può al massimo prendere 2 o 3 buoni giocatori alla Pjanic, ma pogba è di un altro livello.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Quoto

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #12219
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Quindi allegri ha ufficializzato che berardi rimane al Sassuolo ma l opzione rimane ancora valida per il futuro
    Spero che questo voglia dire che rimane Morata.. altrimenti qualcosa non mi.torna

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #12220
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho su Berardi ci sono fortissimi dubbi da parte della nostra dirigenza. Il ragazzo è immaturo, lo dimostra spesso in campo, lo dimostra ancor più spesso fuori. La paura di andare a giocarsi la carriera in una grande squadra, a quell'età, è francamente inaccettabile.

    Questo ulteriore anno secondo me è l'ultima chance che ha per dimostrare quel che vale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su