[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 634

Pagina 634 di 7185 PrimaPrima ... 13453458462463263363463563664468473411341634 ... UltimaUltima
Risultati da 12.661 a 12.680 di 143684

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #12661
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io al tg ho sentito così non mi sono messo a fare i conti dopotutto se gli inglesi sono stupidi non ho interesse a capire quanto...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #12662
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    cmq l'avevo detto io, che dovevamo puntare Betshuai
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #12663
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Ma c'è pure il , è ovvio che scherzasse
    Era un umorismo troppo sottile ed intelligente a quanto pare, alcuni non l'hanno capito

  4. #12664
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il brexit preoccupa cosi tanto i giocatori che... ibra va al manchester UTD, Miticoso del borussia va al Manchester UTD e pare che il manchester UTD abbia offerto una cifra folle per pogba


    Brexit

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #12665
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il brexit preoccupa cosi tanto i giocatori che... ibra va al manchester UTD, Miticoso del borussia va al Manchester UTD e pare che il manchester UTD abbia offerto una cifra folle per pogba


    Brexit
    E poi c'è ancora gente che crede a Gianfuffa diMarzio

  6. #12666
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah beh meglio dolphin vero

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #12667
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    dov'è dolphin? io sto ancora aspettando a caselle l'arrivo del sito.

  8. #12668
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ah beh meglio dolphin vero
    Come attendibilità ultimamente siam lì. Sto ancora aspettando l'incontro per Morata\Pogba con il Real che a suo dire era mercoledì scorso, a meno che intendesse il fax

  9. #12669
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh ma morata se lo sono ripreso

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #12670
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Beh ma morata se lo sono ripreso
    Appunto, con un bel fax
    Altro che mega incontro con il Real per Morata\Pogba.

  11. #12671
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bisogna anche però dire che tu non ci stai dentro, ne io, ne altri del forum quindi che ne sai? alla fine i "giornalisti" del mercato hanno contatti con procuratori e gente vicina.

    Io prima di dare del pirla a certa gente, eviterei.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #12672
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma poveraccio, trattatelo bene che lui ci crede...

  13. #12673
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Bisogna anche però dire che tu non ci stai dentro, ne io, ne altri del forum quindi che ne sai? alla fine i "giornalisti" del mercato hanno contatti con procuratori e gente vicina.

    Io prima di dare del pirla a certa gente, eviterei.
    Si parla per esperienza, ormai lo seguo dall'anno scorso e ho contato più bufale che altro. I dati degli ascolti sono tiranni, e dare l'elenco delle trattative fatte\in essere del Genoa\Sassuolo\Pordenone\Tuttocuoio interessa fino a un certo punto, il pubblico generalista vuole il grande nome e la grande trattativa, la BOMBA del mercato in anteprima.
    E visto che di bombe ne escono poche in relazione ai giorni in cui c'è la trasmissione...ne consegue che spesso si inventa, tanto poi a dire che la trattativa è saltata\si è bloccata\ ha subito un ripensamento si è sempre in tempo.

  14. #12674
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il brexit preoccupa cosi tanto i giocatori che... ibra va al manchester UTD, Miticoso del borussia va al Manchester UTD e pare che il manchester UTD abbia offerto una cifra folle per pogba


    Brexit
    Vabbeh, ma se anche dovessero andare avanti senza ripensamenti (ed a sentire oggi, io non ci metterei la mano sul fuoco), si parla di un processo che impiegherà uno o due anni almeno... di certo non riguarda questo mercato.

    Ad oggi non è cambiato assolutamente nulla rispetto ad una settimana fa.

    Se andranno avanti con tutta la baracca, ne riparleremo tra due o tre estati probabilmente...

  15. #12675
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh, io a pogba di ritorno a manchester, dopo che da lì se ne è voluto scappare per giocare, ci crederò solo quando lo vedrò... oltrettutto lo united ora come ora può offrire solo soldi, ma dal punto di vista sportivo per il polpo sarebbe un passo indietro, visto che i red devils sono in piena ricostruzione...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  16. #12676
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Gente che da sola a malapena mette il pranzo con la cena e che discute delle ripercussioni economiche del brexit

    Disagio disagio evriuear

  17. #12677
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Si parla per esperienza, ormai lo seguo dall'anno scorso e ho contato più bufale che altro. I dati degli ascolti sono tiranni, e dare l'elenco delle trattative fatte\in essere del Genoa\Sassuolo\Pordenone\Tuttocuoio interessa fino a un certo punto, il pubblico generalista vuole il grande nome e la grande trattativa, la BOMBA del mercato in anteprima.
    E visto che di bombe ne escono poche in relazione ai giorni in cui c'è la trasmissione...ne consegue che spesso si inventa, tanto poi a dire che la trattativa è saltata\si è bloccata\ ha subito un ripensamento si è sempre in tempo.
    Infatti è un programma fra i più seguiti a SKY

  18. #12678
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Perfavore se non conoscete le DINAMICHE del calciomercato non commentate... Fate più bella figura.

    GIANLUCA lo conosco e posso assicurarvi che è uno dei pochi giornalisti italiani che ha REALI agganci quotidiani con il mondo del calcio.

    A sky un cazzaro non lavorerebbe per più di 10 anni

  19. #12679
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tre grosse perdite per Allegri, Juve in alto mare.
    La Juve di Allegri rischia di ripetere un altro avvio insufficiente, come la scorsa stagione a causa di assenze pesantissime.

    Con la partenza di Alvaro Morata, il richiamo quasi certo di Juan Cuadrado al Chelsea e Claudio Marchisio che probabilmente non tornerà ad allenarsi prima di Ottobre, la formazione di Massimiliano Allegri è ad oggi in alto mare. Ci si aggira nella giungla del calcio mercato con dubbi e repentini cambi di strategia. Registriamo il malumore per l’incertezza che queste perdite stanno creando nel cuori di noi tifosi, dai forum ai social networks c’è sempre più voglia di vedere arrivare almeno due attaccanti di livello. Le piste sono tutte calde ma nessuna ad oggi sembra poter concretizzarsi nel breve termine, alcune sembrano davvero impossibili per via degli ingaggi.

    Cavani e Lukaku sono davvero troppo onerosi per come Marotta ci ha abituato ad operare, Michy Batshuayi non convince del tutto al punto di arrivare a spendere quasi 30 milioni. Situazione non tranquilla dunque al momento, si valutato scelte e cifre in giro per tutta l’Europa, il rifiuto di Berardi ha ulteriormente complicato la faccenda dato che poteva essere una variante tattica importante. Tutto tace in queste ore, i tifosi però scalpitano e non vedono l’ora di sapere chi saranno i rinforzi.
    AIUTO MORIREMO TUTTI!!!!! Cribbio che articolo balordo, va bene che andra' via Ottusangolo, ma arriva Alves che in quel ruolo puo' giocare, Marchisio e' out si, ma hanno preso Pianicuccio. L'unica incognita e' l'attaccante.
    [

  20. #12680
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Perfavore se non conoscete le DINAMICHE del calciomercato non commentate... Fate più bella figura.

    GIANLUCA lo conosco e posso assicurarvi che è uno dei pochi giornalisti italiani che ha REALI agganci quotidiani con il mondo del calcio.

    A sky un cazzaro non lavorerebbe per più di 10 anni
    Il sitoooooooooo vogliamo il sitoooooooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su