[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 644

Pagina 644 di 7206 PrimaPrima ... 14454459463464264364464564665469474411441644 ... UltimaUltima
Risultati da 12.861 a 12.880 di 144113

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #12861
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Ragazzi le domande qui no in pm grazie...
    Il weekend che tempo fa? Piove ?

  2. #12862
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Uscite i nomi di chi fa le domande via pM al delfino!!! Oraaaaa!!!
    Delfì comunque il tuo mi sembra uno spudorato tentativo di prendere tempo.....le fonti ti hanno abbandonato????

  3. #12863
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ad oggi il centrocampo e' Khedira, Pobba', Pianicuccio, Lemina', Sturaro, in ordine d'importanta,e quando si riprendera' Marchisio, perche' dobbiamo vedere come torna e quando torna. Asa, Pereyra sono da vendere senza se e senza ma, forse Asa secondo me sarebbe da tenere, magari quello di quest'anno e' stato solo un momento no dopo l'infortunio, ma Pereyra ed Hernianes sono da sbolognare al piu' presto. Le priorita' sono su un Attaccante ed un centrocampista, magari buono, buono. Il Lich non ha detto che vuole andare via, e non c'e' sentore che qualcuno l'abbia chiesto. Quindi per me Evra', Sandro, Lich e Alves sono abili ed arruolati.
    Fritt se tu fossi il dirigente di una squadra pagheresti e se sì quanto per avere Asamoah, Pereyra ed Hernanes?

    Comunque sulla necessità di avere un altro cc forte siamo tutti d'accordo, é sull'ulteriore acquisto di Giaccherini che c'è da discutere

  4. #12864
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

    Comunque sulla necessità di avere un altro cc forte siamo tutti d'accordo, é sull'ulteriore acquisto di Giaccherini che c'è da discutere
    No, io non sono tanto d'accordo
    O quantomeno mi sembra che ci siano altre priorità.

    Quando tornerà Marchisio (e tornerà prima o poi), abbiamo già 4 titolari per 3 posti, più due giovani da crescere come Lemina e Sturaro.
    Vogliamo avere addirittura 5 titolari per 3 posti, relegando Lemina a sesto e Sturaro a settimo?

    A me va anche bene, ma prima vediamo di sostituire Morata con un giocatore all'altezza, per dirne una...



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #12865
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Fritt se tu fossi il dirigente di una squadra pagheresti e se sì quanto per avere Asamoah, Pereyra ed Hernanes?

    Comunque sulla necessità di avere un altro cc forte siamo tutti d'accordo, é sull'ulteriore acquisto di Giaccherini che c'è da discutere
    Il nostro centrocampo titolare questa stagione sarà, salvo acquisti impensabili al momento, Pogba Khedira Pjianic, con Marchisio rientrante a fare da quarto titolare a tutti gli effetti. La prima riserva dovrebbe essere Lemina, o almeno spero. La seconda, purtroppo, Hernanes. Il resto, ovvero Asamoah Pereyra e Sturaro, non vanno bene manco per l'Empoli, figuriamoci per noi(nemmeno Hernanes va bene per noi, ma per far fruttare i 30 milioni di investimento in 3 anni lo dobbiamo pur utilizzare).

    Di soldi imho non ce ne sono più, o meglio: Abbiamo coperto l'acquisto di Pjanic con la partenza di Morata, ora dobbiamo fare il resto del mercato con una trentina di milioni, a spanne, e ci servono un centrale di difesa ed una seconda punta coi controcazzi per far riposare Dybala ogni tanto. In quest'ottica, un Giaccherini a 6/7 milioni mi andrebbe BENISSIMO, sarebbe un passo avanti enorme rispetto ai 3 citati in precedenza in tutto e per tutto (ovviamente il discorso per Asamoah è solo relativo al post infortunio, avessimo il giocatore di 3 anni fa di titolari ne avremmo 5). Uno che oltretutto accetterebbe la panchina senza fiatare. Io proporrei al Bologna scambio secco alla pari con Pereyra

    Potendo scegliere ovviamente vorrei Mascherano, Kroos e Modric, ma meglio non farsi illusioni.

  6. #12866
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per il mercato ci sono ancora un 40\50 milioni per cartellini, finora l'unico acquisto è il riscatto di Leminà (Pjanic pagato con Morata).
    Il difensore si continua a parlare di Benatia con diritto\obbligo di riscatto, quindi il costo impatta sul prossimo bilancio. A centrocampo non arriva nessuno se non parte nessuno.

  7. #12867
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Fritt se tu fossi il dirigente di una squadra pagheresti e se sì quanto per avere Asamoah, Pereyra ed Hernanes?
    Su Pereyra ci sono alcune inglesi e penso che una15ina di milioni li tiri su, il problema sono gli altri due, Asa a questo punto me lo terrei per vedere se si è definitivamente ripreso ma Hernianes se nn lo mandi in Cina dubito che se lo possano prendere da qualche altra parte.
    [

  8. #12868
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il nostro centrocampo titolare questa stagione sarà, salvo acquisti impensabili al momento, Pogba Khedira Pjianic, con Marchisio rientrante a fare da quarto titolare a tutti gli effetti. La prima riserva dovrebbe essere Lemina, o almeno spero. La seconda, purtroppo, Hernanes. Il resto, ovvero Asamoah Pereyra e Sturaro, non vanno bene manco per l'Empoli, figuriamoci per noi(nemmeno Hernanes va bene per noi, ma per far fruttare i 30 milioni di investimento in 3 anni lo dobbiamo pur utilizzare).

    Di soldi imho non ce ne sono più, o meglio: Abbiamo coperto l'acquisto di Pjanic con la partenza di Morata, ora dobbiamo fare il resto del mercato con una trentina di milioni, a spanne, e ci servono un centrale di difesa ed una seconda punta coi controcazzi per far riposare Dybala ogni tanto. In quest'ottica, un Giaccherini a 6/7 milioni mi andrebbe BENISSIMO, sarebbe un passo avanti enorme rispetto ai 3 citati in precedenza in tutto e per tutto (ovviamente il discorso per Asamoah è solo relativo al post infortunio, avessimo il giocatore di 3 anni fa di titolari ne avremmo 5). Uno che oltretutto accetterebbe la panchina senza fiatare. Io proporrei al Bologna scambio secco alla pari con Pereyra

    Potendo scegliere ovviamente vorrei Mascherano, Kroos e Modric, ma meglio non farsi illusioni.
    1) per ora il mercato è quasi in pari;
    2) Benatia se arriva lo pagano l'anno prossimo, forse;
    3) tra il riscatto di Lemina, il recupero di Marchisio e l'altro acquisto che cercano Giaccherini è e rimane la quinta-sesta scelta.

    Tra pagare Giaccherini e spendere i soldi per prendere un centrocampista più forte tutta la vita la seconda, tra pagare giaccherini come sesto e vedere se come sesto riusciamo a recuperare Asamoah o far maturare definitivamente Sturaro (domani fa gol, me l'ha detto dolphin via pm) di nuovo tutta la vita la seconda.

    Ti dirò di più, tra dare via Padoin unicamente per fare spazio nella rosa e pagare giaccherini per fargli prendere il suo posto mi tengo Padoin e spendo i soldi da un'altra parte.

    É inutile lamentarsi del livello della rosa della Juve se noi per primi siamo quelli che vogliamo comprare degli onesti mestieranti.

    A me e a te piace Saponara ma attualmente se arriva alla Juve si gioca il posto con Giaccherini come sesto o con Lemina come quinto però al contrario di Giaccherini ha un margine di crescita che giac si sogna.

    Giaccherini è il passato, grazie di tutto e addio

  9. #12869
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Fritt se tu fossi il dirigente di una squadra pagheresti e se sì quanto per avere Asamoah, Pereyra ed Hernanes?

    Comunque sulla necessità di avere un altro cc forte siamo tutti d'accordo, é sull'ulteriore acquisto di Giaccherini che c'è da discutere

    Non saprei. Marotta ci ha speso 50 milioni per quei 3

    Piuttosto, qualche coglione che si prende Sturaro anche a 4 euro non c'è?
    Ultima modifica di MrVermont; 01-07-16 alle 09:31

  10. #12870
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Però Asamoah era buono e Pereyra poteva diventarlo...su Hernanes niente da dire

  11. #12871
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Però Asamoah era buono e Pereyra poteva diventarlo...su Hernanes niente da dire
    Quoto
    Tra l'altro Pereyra ha ancora 25 anni e viene da una stagione funestata dagli infortuni... è un buon giocatore, ed il primo anno lo ha fatto vedere, e per quanto io adori Giaccherinho se devo spendere soldi per riprenderlo a quel punto mi tengo l'argentino e stop.

    Certo se si riesce a tirarne 15mln, va benissimo la cessione.
    Anche perchè nel 352 è abbastanza fuori ruolo... la mezz'ala può farla ma non mi sembra esattamente il suo.

    Meglio come trequartista o, nell'unica occasione in cui era stato messo lì prima di spaccarsi, come esterno di attacco.

    Se si tornasse al 4312 o si virasse verso il 4231, 4321, 433, imho Pereyra il suo può dirlo

  12. #12872
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No ma ci mancherebbe, Asa fin quando è stato bene è stato un signor giocatore
    Pereyra fin dall'inizio mi ha dato sempre l'idea di un "vorrei ma non posso"
    Comunque per dire: Asa lo terrei senza pensarci. Pereyra se trovo un fesso che offre più di 10 milioni glielo spedirei prima che cambino idea. Hernanes credo che per levarcelo dalle palle dovremo ingaggiare un killer che poi faccia sparire il cadavere

    Sul discorso cambio di modulo. Ihmo se i titolari restano Manzo e Dybala, il modulo migliore è il 3-5-2.

  13. #12873
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per Asa darei un altro anno xi prova x vedere se quello passato é stato solo un anno post infortunio, pereyra se qualcuno se lo prende ad una 15ina di milioni...
    [

  14. #12874
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho Sturaro rischia di essere un giocatore molto sottovalutato sia per il suo valore intrinseco, non è una sega è solo che non sarà mai un regista, sia per la sua capacità di giocare con gli altri.

    Ora tolto che ha segnato a Neuer, Allegri lo ha schierato titolare in champions più volte, Conte ha preferito lui a Jorginho.

    Ora non è che magari Sturaro non è questo cesso a pedali come invece lo vedono molti dei tifosi juventini?

  15. #12875
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Uscite i nomi di chi fa le domande via pM al delfino!!! Oraaaaa!!!
    Delfì comunque il tuo mi sembra uno spudorato tentativo di prendere tempo.....le fonti ti hanno abbandonato????
    Diciamo che mi servivate come click di riserva al sito per gli sponsor, ma sta andando oltre le ben rosee aspettative

    Oramai con voi gioco un po' e vi butto qualche news sporadica

  16. #12876
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Benissimo, ora vai via torna all'inesistente sito con gli inesistenti sponsor e le inesistenti notize

  17. #12877
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Diciamo che mi servivate come click di riserva al sito per gli sponsor, ma sta andando oltre le ben rosee aspettative

    Oramai con voi gioco un po' e vi butto qualche news sporadica
    Si ma o #esciilsito oppure ti riconfermi il solito #cazzaro

  18. #12878
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Diciamo che mi servivate come click di riserva al sito per gli sponsor, ma sta andando oltre le ben rosee aspettative

    Oramai con voi gioco un po' e vi butto qualche news sporadica

    Sei crudele

  19. #12879
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    cmq sabato Sturaro giocherà davanti alla difesa: ecco, lì secondo me può fare danni, non è il suo, è come mettere Insigne centrale in difesa

    in un centrocampo con piedi buoni, fa legna, recupera, ci mette garra, à la Gattuso, con le debite proporzioni: se aspetti che prenda palla dalla difesa e imposti, per me hai sbagliato mestiere
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #12880
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma o #esciilsito oppure ti riconfermi il solito #cazzaro
    Così me lo trovo hackerato tempo zero

    No grazie rimanete nel dubbio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su