[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 795

Pagina 795 di 7185 PrimaPrima ... 29569574578579379479579679780584589512951795 ... UltimaUltima
Risultati da 15.881 a 15.900 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #15881
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il tariffario della squadra di Massimiliano Allegri adesso è quasi al livello di Real Madrid e Barcellona.
    Dovremmo aprire una pagina Facebook tipo quella su Mazzarri, "L' ha detto veramente? " ma su jolly.

  2. #15882
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    talismà, nc'hai un cazzo de mejo da fa?
    insieme a shitpalman dividendo le spese un neurologo bravo non ce la fate a trovarlo?

  3. #15883
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Disajolly ma ancora non ti sei reso conto che sei la nuova macchietta di bar sport, ti pijano per culo tutti... Magari fossimo io e Talismano... Magari

  4. #15884
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma perche' invece non vi ignorate e la finite di rompervi i maroni, state arrivando al livello di Cock...ed e' tutto un dire.
    Ultima modifica di frittole; 03-08-16 alle 19:56
    [

  5. #15885
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ma ormai è partito probabilmente anche si presentasse in ritiro non vuol dire nulla potrebbe essere già venduto o vicino alla vendita.
    Sarebbe forse strano ma non credo impossibile

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ibra prima di essere venduto al Barcellona

    Inviato da un sarcazzo volante.

  6. #15886
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ibra prima di essere venduto al Barcellona

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Lì il sostituto però era "incluso nel pacchetto", noi coi soldi di Pogba dobbiamo acquistare e non possiamo farlo al 20 agosto.

  7. #15887
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Lì il sostituto però era "incluso nel pacchetto", noi coi soldi di Pogba dobbiamo acquistare e non possiamo farlo al 20 agosto.
    Come facciamo a sapere che la trattativa non sia diversa da quello che pensano tutti ?
    Pare che ci sia parecchio l'Adidas di mezzo magari è una cosa a tre Juve ->manchester->altra squadra adidas-> Juve lo sapremo solo quando tutto sarà ufficiale.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #15888
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'altra possibile big dell'Adidas è solo il Real...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  9. #15889
    Moderatore L'avatar di Salgari
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    516

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Disajolly ma ancora non ti sei reso conto che sei la nuova macchietta di bar sport, ti pijano per culo tutti... Magari fossimo io e Talismano... Magari
    Dal regolamento:

    Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

    Non ci saranno ulteriori avvisi.

  10. #15890
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma perche' invece non vi ignorate e la finite di rompervi i maroni, state arrivando al livello di Cock...ed e' tutto un dire.
    in ignore ce l'ho messo da un pezzo ed ho sorvolato su sue battute che mi hanno segnalato alcuni utenti per diverso tempo, ma lui insiste imperterrito a spaccare i maroni facendo il cuordileone da dietro una tastiera

  11. #15891
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.029

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Come facciamo a sapere che la trattativa non sia diversa da quello che pensano tutti ?
    Pare che ci sia parecchio l'Adidas di mezzo magari è una cosa a tre Juve ->manchester->altra squadra adidas-> Juve lo sapremo solo quando tutto sarà ufficiale.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Magari é solo un magheggio dell'Adidas per farsi pubblicità gratis... e alla fine rimane alla Juve

  12. #15892
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se prendiamo matuidi è tanta ma tanta roba... Peccato che lo paghiamo un po' troppo per l età

  13. #15893
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Se prendiamo matuidi è tanta ma tanta roba... Peccato che lo paghiamo un po' troppo per l età
    Nel psg mi è piaciuto ma temo fortissimo l'effetto Ibra-nocerino

  14. #15894
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma prendere sissoko del Newcastle?
    Non ricordo, è un centrocampista? Con la Francia lo vedevo partire sempre da centrocampo

    Inviato da un sarcazzo volante.

  15. #15895
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Nel psg mi è piaciuto ma temo fortissimo l'effetto Ibra-nocerino
    Oddio nocerino era un bidone che ovunque aveva fallito se non accanto ad Ibra, matuidi è uno che è stato già capitano di due squadre (e la fascia gliel ha data il signor ancelotti)

    Ancelotti ha detto più volte che è un giocatore che sta maturando anno dopo anno e che è maturato un po' in ritardo

    Stato nominato giocatore francese dell'anno 2015 davanti a Griezmann e pogba

    Deschamps se doveva togliere uno tra lui e Kante toglieva sempre il secondo proprio perché è un giocatore ha alla pogba (ma mai ai suoi livelli) ti sa tenere le due fasi di gioco benissimo

    Mi ricorda se vogliamo prendere due giocatori nostri un incrocio tra il miglior sissoko e vidal

    Paragonarlo a nocerino è una bestemmia però ecco 25 mln sono un po' troppi, forse un 8/10 mln in meno sarebbero più onesti, più che altro per l età e perché pecca talvolta di cali di prestazioni periodici come molti giocatori africani
    Ultima modifica di Shpalman; 04-08-16 alle 07:12

  16. #15896
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    talismà, nc'hai un cazzo de mejo da fa?
    insieme a shitpalman dividendo le spese un neurologo bravo non ce la fate a trovarlo?
    c'è una soluzione: ignore list e via, tanto sparano una sarabanda di cazzate
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #15897
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ma prendere sissoko del Newcastle?
    Non ricordo, è un centrocampista? Con la Francia lo vedevo partire sempre da centrocampo

    Inviato da un sarcazzo volante.
    La Juve per il prossimo centrocampista vuole spendere il meno possibile.

    Per matuidi offrono 25 milioni, per witsel offrono Pereyra e soldi, per gustavo/draxler zaza; per matic 25 milioni.

    Hanno provato anche per Sissoko, che tatticamente mi sembra scemo, però hanno chiesto 40 milioni anche se sono in serie B. Teoricamente sono folli, in pratica con i soldi che circolano in premier fanno pure bene a chiederli

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Oddio nocerino era un bidone che ovunque aveva fallito se non accanto ad Ibra, matuidi è uno che è stato già capitano di due squadre (e la fascia gliel ha data il signor ancelotti)

    Ancelotti ha detto più volte che è un giocatore che sta maturando anno dopo anno e che è maturato un po' in ritardo

    Stato nominato giocatore francese dell'anno 2015 davanti a Griezmann e pogba

    Deschamps se doveva togliere uno tra lui e Kante toglieva sempre il secondo proprio perché è un giocatore ha alla pogba (ma mai ai suoi livelli) ti sa tenere le due fasi di gioco benissimo

    Mi ricorda se vogliamo prendere due giocatori nostri un incrocio tra il miglior sissoko e vidal

    Paragonarlo a nocerino è una bestemmia però ecco 25 mln sono un po' troppi, forse un 8/10 mln in meno sarebbero più onesti, più che altro per l età e perché pecca talvolta di cali di prestazioni periodici come molti giocatori africani
    ci siamo capiti

    il paragone con nocerino è ovviamente una bestemmia però abbiamo già visto quanto i centrocampista capaci di inserirsi possano beneficiare di Ibra. La crescita di matuidi è avvenuta giocando per 4 anni con Ibra.

    È un giocatore serio, capace di chiudere gli spazi in difesa e di sfruttarli in attacco, sia per i triangoli sia per offrire linee di passaggio semplici però la Juve tatticamente un Ibra non ce l'ha

  18. #15898
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Hanno provato anche per Sissoko, che tatticamente mi sembra scemo
    questo non lo so, però è comunque un 89, un tentativo per insegnargliela la tattica uno ce lo può fare
    di sicuro è uno che se parte non lo butti giù manco a cannonate

  19. #15899
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh, 25 e bonus + quadriennale da 5 netti ad 29 enne mi sembrano un po eccessivo.
    Dando per scontata la partenza di Pogba e considerato che Sturaro non sarà mai più di un onesto mestierante, non stiamo invecchiando un po troppo il reparto?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #15900
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    comunque nel calcio di oggi 28/29 anni vengono visti un pò troppo spesso come età avanzate.

    Non capisco sinceramente, in genere si tratta dell'apice della carriera, quando chi, appunto, è all'apice fornisce garanzie di un certo valore (Higuain a 28 anni e Bonucci a 29 quelli sono, e quei soldi in questo mercato li valgono eccome).

    Contratti di 3-4 anni?

    E qual è il problema? Avranno 33-34 anni. Oggi si tira tranquillamente anche ai 37 (è come fare firmare a Bonucci un contratto di 9 anni!).

    Certo, li compri perchè vuoi vincere subito o (nel caso della Juve) mettere una semicertezza sul campionato, sapendo che poi difficilmente li rivendi a prezzi folli (magari li puoi parcheggiare dopo a un Bologna in svendita, alla Baggio), ma l'alternativa qual è?

    Essere sempre sul pezzo con il culo prendendo giocatori di 18/22 anni semisconosciuti, o svenarsi per giovani promettenti per poi rivenderli o guadagnarci sopra dopo (alla Morata o Pogba?)

    E' così facile? No, quindi è comprensibile che una società spenda anche 25-30 milioni per un ventinovenne.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su