[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 902

Pagina 902 di 7184 PrimaPrima ... 402802852892900901902903904912952100214021902 ... UltimaUltima
Risultati da 18.021 a 18.040 di 143680

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #18021
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non c'è niente da fare, un mercato perfetto fino a oggi, ma l'ultimo giorno dobbiamo sempre prendere l'inchiappettata... o lo si fa apposta per stimolare l'allenatore, o non so.. la passata sessione estiva allegri chiedeva solo un trequartista ed è arrivato hernianes. Questa volta chiedeva 2 centrocampisti e gli hanno preso tutto tranne i due centrocampisti (ne è arrivato solo uno). Se non lo fanno apposta è preoccupante come cosa.
    Notizia di adesso, witsel erano 13 ore che stava in sede alla juve, sarà felicissimo di tornare in russia immagino dopo la sosta nazionali...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #18022
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  3. #18023
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Fino a 2 pagine fa era un fiorire di "Marotta dimettiti (cit.), 20 mln per Witsel sono troppi".
    Ora scopriamo che sarebbe stato il perno della nuova juve

    Witsel non è arrivato.
    Hernanes è rimasto (e può fare tranquillamente il vice-vice Marchisio)
    Lich è rimasto
    Cuadrado è ritornato.

    - - - Aggiornato - - -


    la peggior juventus di sempre
    che il centrocampo in questo momento senza Marchisio con pogba venduto e le incognite fisiche di khedira ed asamoah non dia le sicurezze che c'erano in anni passati mi pare palese,
    poi il mercato lo giudico ottimo ,ma il centrocampo è un quesito aperto e la partita contro la lazio non è che ha contribuito a levarmi i dubbi, asa dopo la megapartita contro la fiorentina con la lazio e' stato il peggiore in campo seguito a ruota da lemina, che iddio ci conservi khedira ,altrimenti so cazzi

  4. #18024
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La prossima volta che scrivi quell'eresia ti denuncio al Sant' Uffizio.
    Witsel sarebbe stato un miglioramento rispetto a Hernanes. Senza alcun dubbio.
    Ma non è vero che siamo coi giocatori contati perché Hernanes è rimasto e sarà il vice-vice-Marchisio (o vice-vice-vice Marchisio se considerate Lemina in grado di sostituire il principino).

  5. #18025
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma dai... ma come si fa a fare questi discorsi...


    La Juventus aveva fatto una rosa di centrocampisti papabili (grosso modo nel range 20-30mln, e grosso modo tutti di pari valore. Nessuno in grado realmente, sulla carta, di strappare il posto ad altri... ma giocatori di livello in grado di fare il quarto titolare del centrocampo), da cercare di portare a casa se lo si riusciva a fare al prezzo giusto.

    Senza eccessivi patemi, senza fare follie (i centrocampisti ci sono, pochi cazzi dai).

    Alcuni sono stati bloccati dalle rispettive squadre.
    Hanno provato fino alla fine di forzare la mano su Matuidi ma non c'è stato verso (si parla di richieste di quasi 40mln da parte dei francesi), alla fine si è rilanciato su Witsel.
    Accordo trovato ieri con giocatore e squadra (hanno appena confermato che questa mattina il belga ha sostenuto le visite mediche) e poi i russi hanno tirato la corda fino all'ultimo secondo utile, sforando.

    Dovevi farti spennare per Matuidi?
    Dovevi dare 30mln allo zenit due settimane fa?

    Si tira fino a gennaio con quelli che ci sono, e sono cmq un gran bel reparto.
    Poi a gennaio se serve si ritocca qualcosa, e magari si riapre il discorso coi russi.
    Con i russi una società seria non riaprirebbe proprio un cazzo. Spero bene che Witsel venga lasciato perdere per sempre.
    La juve ha avuto 2 mesi per cercare il sostituto di Pogba come quarto titolare. Lo ha trovato? No. Ergo mercato inconpleto a centrocampo e rindondante per quanto riguarda gli esterni. A che serve Cuadrado quando hai Alves e Licht? Dite che passiamo al 4-3-3? E allora a che serve Benatia?
    I giocatori presi sono ottimi, ma non hanno una logica. Se dobbiamo giocare a 3 dietro Cuadrado è di troppo. Se dobbiamo giocare 4 lo è Benatia.
    E a centrocampo siamo qualitativamente scoperti.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #18026
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.184

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La prossima volta che scrivi quell'eresia ti denuncio al Sant' Uffizio.
    Ha ragione dai.

    Nel ruolo di regista ci sono Marchisio, Pjanic e Lemina.
    Hernanes è praticamente la quarta scelta nel ruolo... può tranquillamente ricoprire quel ruolo nella rosa.

  7. #18027
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio

  8. #18028
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Witsel sarebbe stato un miglioramento rispetto a Hernanes. Senza alcun dubbio.
    Ma non è vero che siamo coi giocatori contati perché Hernanes è rimasto e sarà il vice-vice-Marchisio (o vice-vice-vice Marchisio se considerate Lemina in grado di sostituire il principino).
    Va bene, riceverai la diffida a giorni, dalla Santa Sede, non si puo' piu' tollerare una cosa del genere....
    [

  9. #18029
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    che il centrocampo in questo momento senza Marchisio con pogba venduto e le incognite fisiche di khedira ed asamoah non dia le sicurezze che c'erano in anni passati mi pare palese,
    poi il mercato lo giudico ottimo ,ma il centrocampo è un quesito aperto e la partita contro la lazio non è che ha contribuito a levarmi i dubbi, asa dopo la megapartita contro la fiorentina con la lazio e' stato il peggiore in campo seguito a ruota da lemina, che iddio ci conservi khedira ,altrimenti so cazzi
    Allora....
    mrVermuth critica il mercato e lamenta un indebolimento della squadra
    jolly profetizza epidemie e morte

    purtroppo l'ottimismo di Ciccius rovina tutto :(

  10. #18030
    alberace
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    marò

  11. #18031
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Con i russi una società seria non riaprirebbe proprio un cazzo. Spero bene che Witsel venga lasciato perdere per sempre.
    La juve ha avuto 2 mesi per cercare il sostituto di Pogba come quarto titolare. Lo ha trovato? No. Ergo mercato inconpleto a centrocampo e rindondante per quanto riguarda gli esterni. A che serve Cuadrado quando hai Alves e Licht? Dite che passiamo al 4-3-3? E allora a che serve Benatia?
    I giocatori presi sono ottimi, ma non hanno una logica. Se dobbiamo giocare a 3 dietro Cuadrado è di troppo. Se dobbiamo giocare 4 lo è Benatia.
    E a centrocampo siamo qualitativamente scoperti.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ma perché la Juve dovrebbe trovare il quarto titolare per forza?
    Pogba è andato via..ma lui era un titolare (il terzo) ed è stato sostituito da un titolare.
    Non capisco perché se va via un titolare ne devono arrivare due

  12. #18032
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ha ragione dai.

    Nel ruolo di regista ci sono Marchisio, Pjanic e Lemina.
    Hernanes è praticamente la quarta scelta nel ruolo... può tranquillamente ricoprire quel ruolo nella rosa.
    Marchisio prima di gennaio non sarà in condizioni ottimali. Lemina sarebbe meglio giocasse mezzala visto che lo scorso anno le partite migliori le ha fatte da mezzala. Pjanic è adattato.
    Quindi Hernanes probabilmente giocherá molto più di quanto pensate.
    Che vi devo dire: ci lustreremo gli occhi con le sue grandi giocate.



    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  13. #18033
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ha ragione dai.

    Nel ruolo di regista ci sono Marchisio, Pjanic e Lemina.
    Hernanes è praticamente la quarta scelta nel ruolo... può tranquillamente ricoprire quel ruolo nella rosa.
    Ma vogliamo di nuovo iniziare un discorso del genere? Pure io se messo al posto di Marchisio posso giocare, poi faccio ridere e' un altro discorso. Hernianes puo' ricorpire quel ruolo, si, sa giocare in quel ruolo, assolutamente no, non ha visione di gioco, non ha intelligenza tattica, e' lento da morire, ha la garra di un ameba, cosa ancora bisogna dire? Io lo voglio via dalla Juve, fuori dalle balle, puo' essere anche la quinta scelta, ma il solo vederlo in campo a ciondolare senza costrutto, vederlo fare passaggi orizzontali che saprebbe fare anche mio figlio, perdere palla in maniera imbarazzante mi irrita. Mezza partita giocata bene non ne fa un giocatore di calcio.
    [

  14. #18034
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi la didascalia corretta era
    Morata: domani mangio la paella o mi riempio di sangria
    Pogba: ma cosa ci faccio in sta foto
    Hernanies: evvai che anche questa stagione vinco qualcosa senza fare un cazzo!!!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  15. #18035
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Allora....
    mrVermuth critica il mercato e lamenta un indebolimento della squadra
    jolly profetizza epidemie e morte

    purtroppo l'ottimismo di Ciccius rovina tutto :(
    Io lamento un indebolimento non da poco a centrocampo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #18036
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.184

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio


    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Con i russi una società seria non riaprirebbe proprio un cazzo. Spero bene che Witsel venga lasciato perdere per sempre.
    La juve ha avuto 2 mesi per cercare il sostituto di Pogba come quarto titolare. Lo ha trovato? No. Ergo mercato inconpleto a centrocampo e rindondante per quanto riguarda gli esterni. A che serve Cuadrado quando hai Alves e Licht? Dite che passiamo al 4-3-3? E allora a che serve Benatia?
    I giocatori presi sono ottimi, ma non hanno una logica. Se dobbiamo giocare a 3 dietro Cuadrado è di troppo. Se dobbiamo giocare 4 lo è Benatia.
    E a centrocampo siamo qualitativamente scoperti.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Se vedi che il giocatore ti serve, a gennaio riapri senza problemi.
    Ovviamente al massimo alla metà di quanto avresti speso ora.

    La Juve ha preso il sostituto di Pogba un mese prima di cedere il francese.
    Nel frattempo ha recuperato Lemina ed Asa... che lo scorso anno non ci sono praticamente stati.
    E si parla di Pjaza come possibile mett'ala a centrocampo (per quanto imho sia in primo luogo il vice dybala)

    Manca la "ciliegina" di cui parlava Marotta... che avrebbe fatto comodissimo, sono d'accordo anche io, ma che non era qualcosa di indispensabile.


    Si Cuadrado/Benatia son d'accordo... se si gioca col 352, tre esterni destri sono troppi (anche se hanno caratteristiche diverse), se dietro si gioca a 4 sono di troppo cinque centrali di quel livello.
    Ma Benatia va preso anche come sostituto sul medio periodo di Barzagli... in questo senso ci può stare.

    Vediamo... io ancora non sono neanche certo che si continuerà fissi sul 352.

  17. #18037
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



    Ecco potrei sopportarlo se si trasforma cosi'....
    [

  18. #18038
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma perché la Juve dovrebbe trovare il quarto titolare per forza?
    Pogba è andato via..ma lui era un titolare (il terzo) ed è stato sostituito da un titolare.
    Non capisco perché se va via un titolare ne devono arrivare due
    Abbiamo 5 centrali difensivi tutti titolari,3 esterni destri tutti potenzialmente titolari e ma a centrocampo ce ne bastano 3 di cui uno che viene da un legamento rotto e uno che se va bene fa 25 partite l'anno?


    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #18039
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pjaca mezzala? A sto punto mettiamo Chiellini centravanti anche. E anche fosse...allora ci manca una seconda punta. Ripeto: gli acquisti son stati di qualità senza il minimo dubbio, ma alcuni assolutamente senza una logica.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 31-08-16 alle 22:35

  20. #18040
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Marchisio prima di gennaio non sarà in condizioni ottimali. Lemina sarebbe meglio giocasse mezzala visto che lo scorso anno le partite migliori le ha fatte da mezzala. Pjanic è adattato.
    Quindi Hernanes probabilmente giocherá molto più di quanto pensate.
    Che vi devo dire: ci lustreremo gli occhi con le sue grandi giocate.



    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Siamo un po' prevenuti nei confronti di Hernanes.
    Non è un gran giocatore
    E' lento come una tartaruga
    Non ha le palle
    E su questo siamo tutti d'accordo.

    Però Hernanes non è solo quello visto ad inizio stagione, fuori dagli schemi e affiancato da Sturaro, un Lemina appena arrivato e un Pogba irriconoscibile e cagasotto.
    Nella seconda parte della stagione, assimilati gli schemi e affiancato da titolari, si è comportato abbastanza bene.

    Non ci farà vincere la CL in scioltezza (anche se lo scorso anno stava annientando il Bayern ) ma come soluzione d'emergenza o per turn-over col Pescara va più che bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su