[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 948

Pagina 948 di 7208 PrimaPrima ... 448848898938946947948949950958998104814481948 ... UltimaUltima
Risultati da 18.941 a 18.960 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #18941
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Reri se giochi 70 minuti con Evra+lemina+asa gli faciliti pure il compito. Uniscici un dybala che sembrava il cugino scemo e un alves inguardabile...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Non c'è dubbio.
    Quel centrocampo è un'offesa al gioco del calcio.

    Resta però il fatto che fare le barricate contro la Juve è sempre stata la soluzione migliore per fermarci, questo anche ai tempi di conte eh.

  2. #18942
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pjanic a Roma aveva spesso problemi da dover giocare con infiltrazioni per mesi, non penso siano scomparsi

  3. #18943
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Vabè il Siviglia è un pelino più forte della dinamo kiev eh, senza nulla togliere al fatto che siamo stati imbarazzanti
    l'anno scorso in un periodo di merda li abbiamo sepolti a Torino, 2-0 e loro non sono esistiti.

    Quest'anno loro erano più "nuovi" di noi, sono venuti a prendere punti e ci sono riusciti.

    Allegri di sicuro ha sbagliato più di qualcosa: ti servono i 3 punti per partire bene, non puoi schierare Lemina. Deve crescere ma non in circostanze del genere!

  4. #18944
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    In cinque minuti ha perso due palloni. Può non perderli.
    Devi dare il tempo di entrare in ritmo partita abbiamo giocato di merda con il Sassuolo faecvamo passaggi con i giri contati qui sembravano i cugini scemi di Bruce arper...io un giocatore comincio a dire che è un somaro se gioca più di 15 minuti e non combina nulla.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #18945
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Il centrocampo titolare è Marchisio-Pjanic-Kedhira, che può essere inferiore ma non di molto.
    Non di molto? Dimmi quale dei nostri 3 titolari giocherebbe titolare al posto di uno dei loro?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #18946
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Il real tutto il talento a disposizione lo mette in campo dall'inizio. Noi aspettiamo il 70° perchè siam fighi. E infatti loro 11 champions. Noi 2. Oh ma siam fighissimi

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    una Champions, la prima non la conto per pudore

  7. #18947
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Il real tutto il talento a disposizione lo mette in campo dall'inizio. Noi aspettiamo il 70° perchè siam fighi. E infatti loro 11 champions. Noi 2. Oh ma siam fighissimi

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Infatti, formazione assurda, miri a contere in casa contro il Siviglia? Allora al Bernabeu andiamo direttamente con 8 difensori. Bah, Allegri sta perdendo colpi.

  8. #18948
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Il centrocampo titolare è Marchisio-Pjanic-Kedhira, che può essere inferiore ma non di molto.
    Il nostro centrocampo titolare ha 2 ? grossi come una casa. Infatti da inizio anno Lemina ed Asamoah sono stati in campo praticamente sempre.

  9. #18949
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non di molto? Dimmi quale dei nostri 3 titolari giocherebbe titolare al posto di uno dei loro?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    A me Casemiro non piace troppo, non lo metterei titolare da noi.

  10. #18950
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    l'anno scorso in un periodo di merda li abbiamo sepolti a Torino, 2-0 e loro non sono esistiti.

    Quest'anno loro erano più "nuovi" di noi, sono venuti a prendere punti e ci sono riusciti.

    Allegri di sicuro ha sbagliato più di qualcosa: ti servono i 3 punti per partire bene, non puoi schierare Lemina. Deve crescere ma non in circostanze del genere!
    In quella partita l'ho vista allo stadio. Il Siviglia (di Emery) era ben altra squadra che giocava al calcio, non si limitava a difendere.

  11. #18951
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il nostro centrocampo titolare ha 2 ? grossi come una casa. Infatti da inizio anno Lemina ed Asamoah sono stati in campo praticamente sempre.
    Mah Kedhira è stato bene finora, è la gestione di Pjanic che è stata col contagocce e dovrebbe essere quello più a posto dei 3 in teoria.

  12. #18952
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Il centrocampo titolare è Marchisio-Pjanic-Kedhira, che può essere inferiore ma non di molto.
    bisogna vedere come e quando rientra Marchisio e se e quanto regge senza rompersi khedira,
    a parte questo e' un centrocampo inferiore e non sto neanche a commentare i loro sostituti rispetto ai nostri

  13. #18953
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    l'anno scorso in un periodo di merda li abbiamo sepolti a Torino, 2-0 e loro non sono esistiti.

    Quest'anno loro erano più "nuovi" di noi, sono venuti a prendere punti e ci sono riusciti.

    Allegri di sicuro ha sbagliato più di qualcosa: ti servono i 3 punti per partire bene, non puoi schierare Lemina. Deve crescere ma non in circostanze del genere!
    Assolutamente, dico solo che i due avversari non sono paragonabili, senza nulla togliere al Napoli

  14. #18954
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    bisogna vedere come e quando rientra Marchisio e se e quanto regge senza rompersi khedira,
    a parte questo e' un centrocampo inferiore e non sto neanche a commentare i loro sostituti rispetto ai nostri
    Loro fatturano anche due volte noi, grazie ar gazzo che hanno sostitui della madonna.

  15. #18955
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    A me Casemiro non piace troppo, non lo metterei titolare da noi.
    dammelo intanto poi vediamo se è meglio di hernanes o l'attuale asa , sturaro etc. etc.

  16. #18956
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque io penso che quando tornerà Marchisio, la Juve sarà nettamente più forte.
    Non c'è niente da fare, al momento un altro giocatore da mettere davanti alla difesa non ce l'abbiamo: non lo è Lemina (oggi s'è visto), non lo è Pjanic, non lo è Khedira e non parliamo proprio degli altri.

    Infatti io mi auguravo che, almeno temporaneamente, Allegri si staccasse da 'sto cazzo di 3-5-2 e passasse a un centrocampo a 4 (visto che di mezzali ne abbiamo) o a 5 ma tipo 4-2-3-1, non con 5 in linea (si potrebbe sfruttare molto meglio Pjanic).
    Lo so che così dovrebbe rimanere fuori Barzagli, ma se devi andare a segnare...

  17. #18957
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    In quella partita l'ho vista allo stadio. Il Siviglia (di Emery) era ben altra squadra che giocava al calcio, non si limitava a difendere.
    Io mi ricordo che vennero criticati in patria per avere fatto davvero poco, tanto che promisero di rifarsi al ritorno.

    Quest'anno hanno cambiato molto quindi paradossalmente chi poteva avere più difficoltà erano loro, anche perchè noi abbiamo anche fatto un mercato sontuoso.

    Comunque, il Siviglia rimane una ottima sqaudra e in campionato per ora hanno anche iniziato molto bene.

    Potrebbe essere anche una delle mine vaganti del torneo e magari ancora non lo sappiamo (alla fine del girone potremmo pensare "cazzo, 0-0 contro di loro ed abbiamo avuto tante occasioni per mandarli a casa con 0 punti, però... che squadrone").

    Però se noi abbiamo come obiettivo la CL... ti devi anche presentare in un certo modo per dare segnali. Invece andremo alla seconda giornata già a rincorrere e non sapendo nemmeno con quale atteggiamento in campo... perchè facciamo sempre così...

  18. #18958
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    In quella partita l'ho vista allo stadio. Il Siviglia (di Emery) era ben altra squadra che giocava al calcio, non si limitava a difendere.
    Infatti, il Siviglia ha giocato come l'atletico due anni fa, con la differenza che stasera i giocatori di qualità per rompere l'assedio ce li avevamo e sono stati lasciati stupidamente in panchina e fatti entrare troppo tardi, bisognava fare l'inverso, ovvero schierarli titolari per poi farli rifiatare verso la fine

  19. #18959
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Loro fatturano anche due volte noi, grazie ar gazzo che hanno sostitui della madonna.
    se non c'abbiamo il fatturato dico che bastava non spendere 90 milioni per un'attaccante e rinforzare il centrocampo, e per quello che vedo in questo periodo prendere milik dico una cazzata?
    Ultima modifica di -jolly-; 14-09-16 alle 21:52

  20. #18960
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io non ho mica detto che il Siviglia venne a dominare.
    Ho detto che venne a giocare a calcio, non a fare le barricate. Col cazzo che vinci tre EL di fila con le barricate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su