[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 955

Pagina 955 di 7185 PrimaPrima ... 4558559059459539549559569579651005105514551955 ... UltimaUltima
Risultati da 19.081 a 19.100 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #19081
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Cosa vi divertirete domenica, mamma mia

    Inviato da s7
    no, secondo me ora si gonfia questa cosa, che in realtà si sgonfierà all'istante.

    Contro la Juve comunque l'Inter in casa ci metterà molto più impegno e la Juve stessa non è squadra da goleade, anche se dovesse iniziare poi parcheggia.

    Io andrei cauto perchè la figura potrebbe scappare anche a noi (sì, perdere con l'Inter sarebbe una figuraccia, come perdere con il Maccabi, oggi)

  2. #19082
    Senior Member L'avatar di Jehan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  3. #19083
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



    dai, mica era una squadretta come il siviglia, questi attaccavano anche

    Povero DeBoer gli avete rovinato la carriera!!!

    Vergognosi e ridicoli, ma sopratutto vergognosi e ridicoli, oltre che vergognosi e ridicoli.

    già la vita è dura, poi uno nasce interista........ eroici.

    Ma dedicate la homepage ai paralimpiadi e no a ste barzellette!

    Dopo l'impresa di Pescara ci sta' che si perda con....con...aspè che vedo su google

    e vogliono la wild card per la champions ahahahaha.

    Colpa di Tagliavento... no è vero non c'era, allora colpa del vento... no no, non c'era nemmeno quello, però pioveva...

  4. #19084
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La Juve era arrivata ad offrire se non sbaglio 50mln a rate....
    Si, ma state facendo i conti senza l'oste imho.

    Morata è tornato più che volentieri in un Real che ha puntato su di lui e gli ha offerto un progetto sportivo in cui avesse un posto importante in chiave futura e la possibilità di giocare già da ora.

    Potevi pure dargli 60mln, ma io non credo proprio che il giocatore avrebbe rinunciato a questa occasione.

    Anche perchè non è che a Torino fosse esattamente titolare inamovibile... ed a quel punto, da madrileno cresciuto con quella maglia addosso, le mie chances me le vado a giocare lì.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    una partita in cui il SIVIGLIA non ha mai visto la porta e che, anche giocando di merda, poteva finire 3-0.
    Alleluja

  5. #19085
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Morata ha detto questa settimana che la Juve è la sua seconda casa e che c'è stata un'offerta per trattenerlo a torino ma il real (non lui) non l'ha accettata.
    Va bene che possono essere tutte dichiarazioni di circostanza però, ecco... se c'è una cosa che non ha detto, l'oste, è che è stato lui a voler tornare a madrid.

  6. #19086
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Niente su Lirola? Tra 2 anni saranno lui e Cuadrado a giocarsi la fascia destra

  7. #19087
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Morata ha detto questa settimana che la Juve è la sua seconda casa e che c'è stata un'offerta per trattenerlo a torino ma il real (non lui) non l'ha accettata.
    Va bene che possono essere tutte dichiarazioni di circostanza però, ecco... se c'è una cosa che non ha detto, l'oste, è che è stato lui a voler tornare a madrid.
    Si, e la sua prima casa qual è?

    Io non ho dubbi che si sia trovato bene a Torino.
    Ma non ne ho neanche che tra Torino e Madrid sceglierebbe tutta la vita la seconda, nel momento in cui gli viene offerto un progetto interessante.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #19088
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    comunque dai, siamo oro ancora: ieri comunque abbiamo semplicemente cannato una partita in cui il SIVIGLIA non ha mai visto la porta e che, anche giocando di merda, poteva finire 3-0.
    Con i se e con i ma nn si fanno punti, abbiamo vinto? NO. Abbiamo giocato una partita fiacca? Si. Quindi le chiacchiere stanno a zero. Come ha scritto Tom, tempo x recuperare ne abbiamo, ma é indubbio che questa bisognava vincerla senza se e senza ma, xche' nn penso che la D.Zgabria o lo stesso Sivigli adotterano una tattica spregiudicata quando le si incontrerà o reincontrera', di conseguenza devi mettere in campo una squadra adeguata, il tenere fuori il serbo è stata una cazzata nn avendo al momento alternative valide che lo sostituiscano, nn è lesivo della maestà di nessuno, si dice solo che è stata una minchiata.
    Spero che domenica nn si ripeti di nuovo, detto questo avanti verso l Inda.
    G
    [

  9. #19089
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io questi discorsi sul fatto che con il siviglia si dovesse vincere senza se e senza ma li trovo un po' arroganti. A parte che nel calcio non è mai detto però comunque si parla di una squadra che ha vinto due europa league negli ultimi due anni, che non mi pare un risultato da ultimi dei pellegrini.

    Sarà anche vero che la juve deve risolvere un problema di mentalità europea però ora qui si parla di una juve che avrebbe dovuto giocare con un difensore in meno, forse due terzini più offensivi ma che sopratutto ha giocato ad una porta sola con la squadra che ha vinto due finali di europa league, e che quindi a mentalità europea, forse non è inferiore alla juve, anzi.

    Calma e gesso.

    Ah, domenica con l'inter pareggiamo ed Hernanes gioca titolare

  10. #19090
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io ve lo dico: domenica si perde, l'Inter dopo la brillante prestazione con il Bar Mizva lì, sarà incazzato come una biscia
    se si vince ce la dovremmo sudare e parecchio, giochicchiando mezz'ora, se ne tocca
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #19091
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io ve lo dico: domenica si perde, l'Inter dopo la brillante prestazione con il Bar Mizva lì, sarà incazzato come una biscia
    se si vince ce la dovremmo sudare e parecchio, giochicchiando mezz'ora, se ne tocca
    Fidati, vincerete con punteggio tennistico

    Inviato da un sarcazzo volante.

  12. #19092
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Fidati, vincerete con punteggio tennistico

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Di solito contro L' inda icardi ha sempre timbrato il cartellino, ora, se si vince anche 3-1 mi stq anche bene
    [

  13. #19093
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io questi discorsi sul fatto che con il siviglia si dovesse vincere senza se e senza ma li trovo un po' arroganti. A parte che nel calcio non è mai detto però comunque si parla di una squadra che ha vinto due europa league negli ultimi due anni, che non mi pare un risultato da ultimi dei pellegrini.

    Sarà anche vero che la juve deve risolvere un problema di mentalità europea però ora qui si parla di una juve che avrebbe dovuto giocare con un difensore in meno, forse due terzini più offensivi ma che sopratutto ha giocato ad una porta sola con la squadra che ha vinto due finali di europa league, e che quindi a mentalità europea, forse non è inferiore alla juve, anzi.

    Calma e gesso.

    Ah, domenica con l'inter pareggiamo ed Hernanes gioca titolare
    Esatto.

    E tenendo conto del fatto che, con Lemina Asa ed Evra in campo, abbiamo cmq giocato ad una porta sola e mettendo insieme non meno di 3-4 azioni da gol colossali.

    Stessimo parlando del pareggio con l'atletico senza tirare in porta pure pure, ma parliamo di una partita chiusa con Buffon senza voto per inoperosità e 4 occasioni da gol colossali.

    Non abbiamo pareggiato per Pjanic in campo, abbiamo pareggiato perché con Kedira ed Higuain abbiamk cannato tre rigori in movimento ed Higuain ha preso una traversa interna che sta ancora tremando.
    E cito solo le occasioni più nette.

    Sta cosa di fermarsi solo al tabellino è di una superficialità esagerata.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #19094
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io ve lo dico: domenica si perde, l'Inter dopo la brillante prestazione con il Bar Mizva lì, sarà incazzato come una biscia
    se si vince ce la dovremmo sudare e parecchio, giochicchiando mezz'ora, se ne tocca
    Perchè noi no, dopo il deludente esordio in champions e le critiche?

  15. #19095
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Esatto.

    E tenendo conto del fatto che, con Lemina Asa ed Evra in campo, abbiamo cmq giocato ad una porta sola e mettendo insieme non meno di 3-4 azioni da gol colossali.

    Stessimo parlando del pareggio con l'atletico senza tirare in porta pure pure, ma parliamo di una partita chiusa con Buffon senza voto per inoperosità e 4 occasioni da gol colossali.

    Non abbiamo pareggiato per Pjanic in campo, abbiamo pareggiato perché con Kedira ed Higuain abbiamk cannato tre rigori in movimento ed Higuain ha preso una traversa interna che sta ancora tremando.
    E cito solo le occasioni più nette.

    Sta cosa di fermarsi solo al tabellino è di una superficialità esagerata.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Sto discorso si faceva anche quando pareggiammo col Copenaghen, si è visto poi com'è andata a finire

  16. #19096
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sto discorso si faceva anche quando pareggiammo col Copenaghen, si è visto poi com'è andata a finire
    Era un ragionamento superficiale allora, di certo non è diventato brillante nel frattempo.

    Senza contare che ai fini del passaggio del turno, pesa molto più perdere punti col materasso del girone che pareggiare con quella con cui ti giochi il primo posto.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #19097
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sto discorso si faceva anche quando pareggiammo col Copenaghen, si è visto poi com'è andata a finire
    esatto, bravo, però c'è una minuscola differenza. Il copenaghen era la squadra più scarsa del girone ed era quella con cui bisognava prendersi i 3 punti senza se e senza ma, qui invece commentiamo una delle squadre più forti nella seconda fascia.

  18. #19098
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il Siviglia ha fatto un catenaccio orrendo dal primo al 90°con il chiaro intento di fare lo 0-0 quindi si è comportato come un Copenaghen qualunque, bastava mettere pjanic e alex sandro dal primo minuto e la pratica veniva sbrigata senza troppi problemi, quindi le due situazioni sono assolutamente paragonabili come medesimo è l'arrampicamento sugli specchi per giustificare l'ennesimo passo falso in champions

  19. #19099
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tra l'altro non mi sta piacendo affatto come stanno reagendo alle critiche, da Allegri nel dopopartita che dice che non siamo il Barcellona, bonucci che si lamenta che i tifosi hanno mugugnato fino a chiellini oggi che dice che non saremo mai come il real che vince 6-2..
    Tutte cazzate, se punti alla champions devi diventare come loro, altrimenti ti accontenti di fare la comparsa..

    Peccato, questa squadra non ha la mentalità per la champions, mi ero illuso che tecnico e giocatori l'avessero finalmente acquisita, visti anche gli investimenti importanti fatti in quest'ottica ma queste patetiche autodifese lo smentiscono

  20. #19100
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    MI piace questa sicurezza di vincere con pjanic e alex sandro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su