[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 958

Pagina 958 di 7185 PrimaPrima ... 4588589089489569579589599609681008105814581958 ... UltimaUltima
Risultati da 19.141 a 19.160 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #19141
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Intanto chiellini ha detto un po' di cazzate random: imho il sassuolo è attualmente molto più forte del siviglia...
    non credo sia vero, sinceramente: il SASSUOLO ha la possibilità di dimostrarlo quest'anno (non lo ha mai fatto per cui mettere le mani avanti è troppo facile, solo perchè italiana simpatica).

    Il Siviglia è campione di EL, in Spagna (campionato un pò meglio dell'Israele) è tra i primi, e il Bilbao (che comunque se passava in vantaggio col Sassuolo nessuno poteva dire nulla) stenta...

    Cioè, io andrei mooolto cauto a dire certe cose

    - - - Aggiornato - - -




  2. #19142
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Intanto chiellini ha detto un po' di cazzate random: imho il sassuolo è attualmente molto più forte del siviglia

  3. #19143
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Intanto chiellini ha detto un po' di cazzate random: imho il sassuolo è attualmente molto più forte del siviglia (io mi aspetto il colpaccio in europa, di francesco ha la mentalità giusta e ha una squadra di giovani fenomenali), e il fatto che non si sia come real e barca è esattamente il motivo per cui abbiamo solo 2 cl sulle circa 10 possibili che ci siam giocati. In europa si deve puntare a fare gol, non a prenderne pochi. Sarà un caso che anche l'atletico di simeone, che come noi punta più a coprirsi che a far gol, ogni volta che arriva in fondo lo prende in quel posto. La mentalità difensivista va bene in italia, dove è dimostrato che chi ne prende meno vince alla fine, ma in europa bisogna svoltare e capire che prima si fa gol, poi se ne deve fare un secondo, altro che difendere il risultato. Camus per me il 352 va benissimo, ma una cosa è farlo con evra/asa/lemina e una cosa è farlo con alexsandro/lemina/pjanic. Abbiamo la possibilità di fare anche ibridi come il 3421, io voglio vedere se con una formazione tipo buffon, bbc, alex sandro/pjanic/khedira/dani alves, dybala/pjaca (o quadrado), higuain non si riesce a dare 3 pere a partita al 90% delle formazioni in champions. Ricordate le formazioni di barcellona e real madrid che han vinto negli ultimi anni? O il bayern? Tutti giocatori offensivi con alta tecnica individuale e un incontrista. Noi possiamo fare la stessa cosa, con in più la difesa più forte del mondo e buffon in porta, che ci permetterebbe di osare ma comunque con una certa sicurezza dietro. Invece no, via di 352 in versione super bloccata per paura di prendere gol dal siviglia... risultato: 0-0 di cacca.
    Io spero che allegri si dia una scantata a riguardo, ma se un domani arrivasse di francesco sarei molto molto molto contento.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Che poi paradossalmente si rimproverava lo stesso a conte e lui non aveva certo questo organico

  4. #19144
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sarei cauto con Di Francesco... mi ricordo che a un certo punto fu allontanato dal Sassuolo.

    Di Francesco fa giocare bene il Sassuolo, ma è una piazza piccola e lì hanno capito che doveva avere anni di tempo per mostrare risultati.

    Come Guidolin all'Udinese.

    Da qui a parlare di Juventus però ce ne vuole, dove gli anni di tempo diventano 3 mesi.

    Lo stesso per Montella: il migliore di tutti, ma gli anni passano, nessuno se lo caga ed è anche retrocesso nel Milan, dove oramai prendono il primo che passa

  5. #19145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Bravo, però chiudi la porta che se no fa corrente

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  6. #19146
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    "il sassuolo è attualmente molto più forte del siviglia" potrebbe essere la piu grossa cagata mai letta qua dentro

  7. #19147
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Più che altro il Siviglia non è un distaccamento della juve

  8. #19148
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Più che altro il Siviglia non è un distaccamento della juve
    a me pareva che i 7-0 si vedessero solo nelle amichevoli in famiglia...

  9. #19149
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.198

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    . Invece no, via di 352 in versione super bloccata per paura di prendere gol dal siviglia... risultato: 0-0 di cacca.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Io sarei anche d'accordo con te, se mercoledì avessimo visto uno scialbo 0-0 con due mezzi tiri cagati in porta.

    Ma invece abbiamo visto una partita dominata, per occasioni, in cui abbiamo costruito abbastanza da fare 5 gol puliti puliti e ci siamo divorati 4 occasioni semplicemente colossali.

    Si può dire che siamo stati troppo poco cinici, ed a certi livelli è una cosa che paghi, non che abbiamo pareggiato per la paura di prenderle.

    Alla fine la differenza principale rispetto alla partita col Sassuolo e che li abbiamo segnato alle prime due occasioni utili, mentre qui ci siamo divorati tre rigori in movimento, abbiamo preso una traversa e non abbiamo concretizzato neanche le altre occasioni.

    Questo al netto del fatto che almeno un Alex Sandro da subito, se non ti fidi ancora di Pjanic, io lo avrei messo


    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Involontariamente ti ho già risposto, ma appunto, vallo a dire all'atletico: gioca come noi privilegiando la fase difensiva, infatti come noi lo ha preso inside the bottom 2 volte su due nelle finali appena disputate, guardacaso contro una squadra che punta a fare 4 gol a partita contro chiunque e che ha una difesa a 4 fatta da due soppravalutati come centrali e 2 esterni che sono praticamente dei centeocampisti offensivi, ha un mediano di rottura e poi 5 giocatori ultra offensivi... alla faccia dell'equilibrio.
    Il bayern? Spuccicato al real.
    Il barca? Spiccicato alle due sopracitate ma con il tridente.
    Ripeto, va bene in italia giocare per non prendere gol, ma in europa i modelli vincenti sono questi tre, o ci adattiamo, diventando una contender fissa, o se ci dice culo possiamo sperare di vincere una volta ogni 4/5 finali...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    E sarei anche d'accordo con questo punto, se non fosse che l'atletico ha un organico decisamente inferiore a quelle tre, e nonostante questo col suo modo brutto ed ostico di giocare si è fatto due finali di CL in tre anni.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 16-09-16 alle 19:59

  10. #19150
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Più che altro il Siviglia non è un distaccamento della juve
    Ah quindi è per questo che in questi anni il Milan ha avuto tutti questi problemi, giocava contro la Juve

    Comunque ha chiamato Preziosi perché voleva fare qualche altro affare col milan

  11. #19151
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Più che altro il Siviglia non è un distaccamento della juve
    Ecco, questa e' la cagata del secolo....
    [

  12. #19152
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Intanto chiellini ha detto un po' di cazzate random: imho il sassuolo è attualmente molto più forte del siviglia (io mi aspetto il colpaccio in europa, di francesco ha la mentalità giusta e ha una squadra di giovani fenomenali), e il fatto che non si sia come real e barca è esattamente il motivo per cui abbiamo solo 2 cl sulle circa 10 possibili che ci siam giocati. In europa si deve puntare a fare gol, non a prenderne pochi. Sarà un caso che anche l'atletico di simeone, che come noi punta più a coprirsi che a far gol, ogni volta che arriva in fondo lo prende in quel posto. La mentalità difensivista va bene in italia, dove è dimostrato che chi ne prende meno vince alla fine, ma in europa bisogna svoltare e capire che prima si fa gol, poi se ne deve fare un secondo, altro che difendere il risultato. Camus per me il 352 va benissimo, ma una cosa è farlo con evra/asa/lemina e una cosa è farlo con alexsandro/lemina/pjanic. Abbiamo la possibilità di fare anche ibridi come il 3421, io voglio vedere se con una formazione tipo buffon, bbc, alex sandro/pjanic/khedira/dani alves, dybala/pjaca (o quadrado), higuain non si riesce a dare 3 pere a partita al 90% delle formazioni in champions. Ricordate le formazioni di barcellona e real madrid che han vinto negli ultimi anni? O il bayern? Tutti giocatori offensivi con alta tecnica individuale e un incontrista. Noi possiamo fare la stessa cosa, con in più la difesa più forte del mondo e buffon in porta, che ci permetterebbe di osare ma comunque con una certa sicurezza dietro. Invece no, via di 352 in versione super bloccata per paura di prendere gol dal siviglia... risultato: 0-0 di cacca.
    Io spero che allegri si dia una scantata a riguardo, ma se un domani arrivasse di francesco sarei molto molto molto contento.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ah beh, ovvio se il Sassuolo é più forte del Siviglia é ovvio che la Juve dovrebbe vincere e allegri dovrebbe mettere la stessa formazione.

    Detto questo, per me la Juve non ha la qualità per giocare come le altre big perché non è al livello delle altre big. La Juve forse se la gioca con le big della premier e per me è più forte dell'atletico Madrid e basta.


    Anche a me piacerebbe un 4-4-2 offensivo o un 4-2-3-1, e probabilmente saranno i miei moduli a fifa 17, però non sono sicuro che l juve possa farlo in campo.

    Su tutti, mi preoccupa Marchisio che dà il meglio in un centrocampo a 3 mentre in quello a 4 non ha mai brillato, però è anche vero che non gioca a 4 da 5 anni...

    Su Allegri, boh, vediamo, per me è l'allenatore italiano più europeo dopo Ancellotti e sono abbastanza sicuro che nel real si troverebbe da dio. Detto questo, vediamo che combina quest'anno il Sassuolo col doppio impegno e poi vediamo. Ad oggi noi tifosi juventini comunque siamo quelli che abbiamo contribuito a cacciare Ancelotti perché un maiale non può allenare....

  13. #19153
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non ho capito perchè adesso allegri deve preservare i ragazzi perchè si passa dal euforismo alla delusione,ma dico io se tu scendi in campo e fai il difensivista...è come affrontare un bullo con le mani legate convinto di saper schivare i colpi da sfinirlo... seh seh...

  14. #19154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ah beh, ovvio se il Sassuolo é più forte del Siviglia é ovvio che la Juve dovrebbe vincere e allegri dovrebbe mettere la stessa formazione.

    Detto questo, per me la Juve non ha la qualità per giocare come le altre big perché non è al livello delle altre big. La Juve forse se la gioca con le big della premier e per me è più forte dell'atletico Madrid e basta.


    Anche a me piacerebbe un 4-4-2 offensivo o un 4-2-3-1, e probabilmente saranno i miei moduli a fifa 17, però non sono sicuro che l juve possa farlo in campo.

    Su tutti, mi preoccupa Marchisio che dà il meglio in un centrocampo a 3 mentre in quello a 4 non ha mai brillato, però è anche vero che non gioca a 4 da 5 anni...

    Su Allegri, boh, vediamo, per me è l'allenatore italiano più europeo dopo Ancellotti e sono abbastanza sicuro che nel real si troverebbe da dio. Detto questo, vediamo che combina quest'anno il Sassuolo col doppio impegno e poi vediamo. Ad oggi noi tifosi juventini comunque siamo quelli che abbiamo contribuito a cacciare Ancelotti perché un maiale non può allenare....
    In finale ci siamo arrivati giocando a 4 dietro e con 4 centrocampisti di cui solo Vidal veramente recuperapalloni. Se vuoi giocare a 3 dietro puoi farlo, ma su una fascia mi metti Cuadrado e in mezzo al campo Pjanic a dare geometrie e qualità, non 5 difensori puri e un mediano come Asa. Se no contro il Barca andiamo dentro con tutti i difensori+ Mandzukic prima punta.

  15. #19155
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per me siamo arrivati un pò scarichi all'impegno dopo tutti questi proclami sulla champions.
    il siviglia poi dietro è rognoso,non è detto che schierando una squadra iper offensiva avresti vinto.
    ed ad un certo punto vedendo che non si sfondava ci siamo accontentati del pari.
    però sentire dire "allegri vattene" mi fa rimanere perplesso.

  16. #19156
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io sarei anche d'accordo con te, se mercoledì avessimo visto uno scialbo 0-0 con due mezzi tiri cagati in porta.

    Ma invece abbiamo visto una partita dominata, per occasioni, in cui abbiamo costruito abbastanza da fare 5 gol puliti puliti e ci siamo divorati 4 occasioni semplicemente colossali.

    Si può dire che siamo stati troppo poco cinici, ed a certi livelli è una cosa che paghi, non che abbiamo pareggiato per la paura di prenderle.

    Alla fine la differenza principale rispetto alla partita col Sassuolo e che li abbiamo segnato alle prime due occasioni utili, mentre qui ci siamo divorati tre rigori in movimento, abbiamo preso una traversa e non abbiamo concretizzato neanche le altre occasioni.
    Raccontata così, pare che la Juve abbia giocato benissimo.

    Rivedendo la partita, è vero che la Juve ha avuto buone occasioni: due clamorose (la prima di Khedira e la traversa di Higuain), almeno altre quattro buone (la seconda di Khedira, l'anticipo del portiere su Dybala, l'anticipo di un difensore su Higuain e il colpo di testa di Alex Sandro) e un altro paio difficilotte (Higuain sulla deviazione di piede è pressato, Dybala quando gira a rete da centro area ha il pallone ad almeno mezzo metro da terra).
    Non è male, complessivamente, con un po' di fortuna in più ce n'era di che fare tranquillamente 3-4 gol.

    Però è inutile nascondersi dietro a un dito: il gioco era lento e prevedibile perchè il terzetto di centrocampo non riusciva a creare nulla.
    Le occasioni sono arrivate dai cross di Alves e Alex Sandro e da alcuni anticipi a centrocampo (nel primo tempo): non s'è vista una manovra fluida, Higuain ha giocato pochissimi palloni e Dybala per trovarne di giocabili è dovuto quasi sempre tornare a centrocampo.
    La cosa è un po' migliorata con Pjanic, che ha le idee molto più chiare di Khedira, Lemina e Asamoah su cosa fare col pallone nella metà campo avversaria.

    Insomma, non c'è da fare catastrofi ma negare che la squadra non abbia girato bene è difficile.

    E sarei anche d'accordo con questo punto, se non fosse che l'atletico ha un organico decisamente inferiore a quelle tre, e nonostante questo col suo modo brutto ed ostico di giocare si è fatto due finali di CL in tre anni.
    Beh, quello è un dato, c'è poco da dire: è così.
    Però è anche vero che
    1) Prima di tutto, l'atletico è una mosca bianca.
    Le squadre che vanno forte in CL sono quelle che attaccano, su questo non ci sono cazzi: Simeone è praticamente l'eccezione che conferma la regola, soprattutto se si guarda a chi sono le altre squadre che hanno fatto le semifinali di CL negli ultimi anni.
    2) L'atletico, in finale, ha sempre fatto male.
    Nella prima, non fece assolutamente niente altro che subire il Real (il gol glielo regalò Casillas, di tiri in porta mi pare che non ne fecero manco uno) mentre nella seconda riuscì a combinare qualcosa solo nel secondo tempo, quando Simeone mise in campo il giocatore che trasformò la squadra (carrasco).

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Anche a me piacerebbe un 4-4-2 offensivo o un 4-2-3-1, e probabilmente saranno i miei moduli a fifa 17, però non sono sicuro che l juve possa farlo in campo.
    Basta comprare Fifa 17 e verificare .

    Su tutti, mi preoccupa Marchisio che dà il meglio in un centrocampo a 3 mentre in quello a 4 non ha mai brillato, però è anche vero che non gioca a 4 da 5 anni...
    Marchisio però, come dici anche tu, va ri-verificato, in un centrocampo a 4: è un giocatore che ha dimostrato di saper imparare cose nuove e poi di saperle fare bene.
    Tre o quattro anni fa, per esempio, Marchisio fu provato (da Conte) in posizione di vice-Pirlo e non combinò assolutamente niente: l'anno scorso, invece, è stato uno dei punti di forza della squadra in quel ruolo.

  17. #19157
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    una squadra iper offensiva no ma equilibrata si ogni reparto doveva funzionare cosa che non si può dire del centrocampo tipo vedere dibala che ritorna in difesa per rimorchiare palloni...

  18. #19158
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    una squadra iper offensiva no ma equilibrata si ogni reparto doveva funzionare cosa che non si può dire del centrocampo tipo vedere dibala che ritorna in difesa per rimorchiare palloni...
    Anche questo e' correttissimo, non si chiedeva di schierare un 424, ma nel 352 qualcuno che sapeva cosa fare con la palla, Pianicuccio, e Dybala non doveva avanti ed indietro per recuperare palloni.
    [

  19. #19159
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me pare abbastanza ovvio che se giochiamo col 3-5-2 senza Sandro a sinistra, Alves o Cuadrado a destra e Pjanic in campo, siamo più su un 5-3-2. Per di più con pochissima qualità e inventiva. Conseguentemente Dybala torna sempre poù indietro per cercare di far partire l'azione in modo decente.
    Quindi o si schiera un 3-5-2 di qualità o si cambia modulo. In Europa è così. Se l'ho capito io ...

  20. #19160
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pare fatta per betancour. Speriamo che il ragazzo sia forte, è l'ultima spiaggia per salvare l oscena operazione Tevez.

    Dovesse rivelarsi una sega l'avremmo invece preso in qulo due volte

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su