[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1082

Pagina 1082 di 7185 PrimaPrima ... 82582982103210721080108110821083108410921132118215822082 ... UltimaUltima
Risultati da 21.621 a 21.640 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #21621
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hernanes ancora?
    Restarting

  2. #21622
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Hernanes ancora?
    tieni duro, Marchisio è quasi pronto

  3. #21623
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Hernanes ancora?
    ma quest'anno come centrale di centrocampo meglio di hernanes chi è che ha giocato ? Lemina ? Pjanic ?

  4. #21624
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ma quest'anno come centrale di centrocampo meglio di hernanes chi è che ha giocato ? Lemina ? Pjanic ?
    Pjanic sicuramente, il centrocampo titolare sarà Marchisio, Khedira e Pjanic.
    Lemina non ha reso granchè è vero, ma mi irrita meno di Hernanes.
    Restarting

  5. #21625
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sinceramente Lemina mi convince poco, fa troppe cappellate (e su questo incide molto l'età, ma comunque le fa). Hernanes, almeno nell'ultima partita vista, oltre a quell'errore non mi è parso di vedere altro di così eclatante, anzi ha coperto bene in alcuni frangenti. Ora direi che possiamo anche finirla di dargli addosso, è umano come tutti e lo sa anche lui che i tifosi lo metteranno sempre sotto esame ad ogni partita. La tecnica ce l'ha, è un po' lento ma i tiri da fuori ed alcune verticalizzazioni gli riescono molto bene quando è in partita.

  6. #21626
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Sinceramente Lemina mi convince poco, fa troppe cappellate (e su questo incide molto l'età, ma comunque le fa). Hernanes, almeno nell'ultima partita vista, oltre a quell'errore non mi è parso di vedere altro di così eclatante, anzi ha coperto bene in alcuni frangenti. Ora direi che possiamo anche finirla di dargli addosso, è umano come tutti e lo sa anche lui che i tifosi lo metteranno sempre sotto esame ad ogni partita. La tecnica ce l'ha, è un po' lento ma i tiri da fuori ed alcune verticalizzazioni gli riescono molto bene quando è in partita.
    Evidentemente non hai visto bene la partita, oltre l'errore sul goal, nel secondo tempo ha fatto almeno 2 aperture in avanti nel vuoto, se si limita al compitino del passaggio vicino è più ordinato di Lemina, ma da un giocatore della Juve mi aspetto qualcosina di più, non parliamo di quando prova le conclusioni che di solito vanno a finire in curva.
    Restarting

  7. #21627
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Evidentemente non hai visto bene la partita, oltre l'errore sul goal, nel secondo tempo ha fatto almeno 2 aperture in avanti nel vuoto, se si limita al compitino del passaggio vicino è più ordinato di Lemina, ma da un giocatore della Juve mi aspetto qualcosina di più, non parliamo di quando prova le conclusioni che di solito vanno a finire in curva.
    Io la partita l'ho vista ed anche bene, al contrario di qualcuno che minimizzava invece la cappellata di Buffon, che è più grave sicuramente (ti ricorda qualcuno per caso? ). Hernanes, tornando al discorso, almeno le tenta le verticalizzazioni, così come Pjanic, cosa che Lemina o i vari Sturaro, al momento, non fanno. Poi se vogliamo dimenticare anche le cose che ha fatto bene nelle ultime partite ed agganciarci solo al suo periodo nero (sfido chiunque a dire che nessun calciatore nella storia non ne abbia mai avuto uno), allora alzo le mani e vi faccio crogiolare nel vostro bullismo di massa che state attuando nei suoi confronti prendendolo per il culo ogni santa partita (e ditemi che non è vero anche questo).
    Poi, come dico sempre, ognuno è della sua idea. Io sono del parere che bisogna farlo giocare di più e che pian piano riacquisterà fiducia nei suoi mezzi. Poi che non sia l'Iniesta di turno, lo sanno anche i sassi, ma di certo non è una sola assoluta.

  8. #21628
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per farmi cambiare idea deve farne di cose buone, ho sperato forte a fine mercato che arrivasse Witsel e lui accettasse la cessione, il fatto che sia rimasto mi ha lasciato veramente un sacco di amaro in bocca, non è un giocatore da Juve.
    Restarting

  9. #21629
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per farmi cambiare idea deve farne di cose buone, ho sperato forte a fine mercato che arrivasse Witsel e lui accettasse la cessione, il fatto che sia rimasto mi ha lasciato veramente un sacco di amaro in bocca, non è un giocatore da Juve.
    Ti faccio la domanda al contrario allora (parlando seriamente): secondo te Sturaro, Lemina e Asamoah sono da Juve?

    Hernanes ha fatto degli errori, ma io ricordo anche Pirlo che, sia nel Milan che nella Juve aveva il vizio di tenere palla davanti all'area di rigore e farsela rubare il più delle volte. Eppure nessuno lo ricorda più perchè, indubbiamente, le sue giocate hanno oscurato le cappellate che commetteva anche lui. Per questo dico che bisognerebbe smetterla di dargli addosso in modo così maniacale quasi fosse colpa sua se la Juve gioca di merda a centrocampo...
    Tutti sbagliano, chi più e chi meno, ma non esiste l'atleta perfetto

  10. #21630
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sturaro troppo rozzo, ci mette buona volontà ma i piedi sono come quelli di chiellini.
    Asamoah dopo l'infortunio non è più tornato quello di un tempo, il vecchio Asamoah era un giocatore da Juve, quello attuale una pallida copia.
    Lemina è ancora giovane, ha degli sprazzi molto buoni, ha anche fatto 2 goal pregevoli, però quest'anno deve fare un salto di qualità, altrimenti arrivederci, ci sono giocatori in orbita Juve più promettenti nel suo ruolo, Sensi e Mandragora su tutti.
    Parlando di giovani, non vedo l'ora di vedere Lirola sulla fascia, Evra può andare in pensione tranquillo a fine stagione, la fascia è in buone mani.
    Restarting

  11. #21631
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    No ma sul serio, avete rotto i coglioni. Inutile fare 300 post, ne bastano due, dopo di che ognuno rimane della sua opinione a basta così. Un altro po' andate a rivangare di che colore aveva le mutande l'arbitro di Juve Monaco o se c'è stato l'aiuto decisivo del vento nel primo gol del Barcellona in finale.
    Avete cambiato idea, no vero? Si era capito dal primo post. Fatela finita o continuate in pvt che a noi altri (escluso Bobo che ha fatto un voto, sennò non si spiega) non ce ne frega un cazzo di sti discorsi.
    Immagino tu sia obbligato per contratto a leggere tutti i post del forum.

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys
    Io la partita l'ho vista ed anche bene, al contrario di qualcuno che minimizzava invece la cappellata di Buffon, che è più grave sicuramente (ti ricorda qualcuno per caso? ).
    Non so se sia più grave di uno che sbaglia uno stop in quel modo al limite della sua area, sinceramente. Per me in quel gol le colpe sono condivise equamente fra i due, con la differenza che perdonare un errore a Buffon è un pochino più facile.
    Per il resto, è vero che i passaggi difficili li sbaglia solo chi prova a farli e che Hernanes ultimamente non faccia così male, spesso viene criticato per partito preso.
    Ultima modifica di felaggiano; 18-10-16 alle 10:17

  12. #21632
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    attualmente Pjanic in versione centrale lo abbiamo visto solo una volta con l'inter e copre meno di hernanes, lemina per vostra stessa ammissione non ha la sua visione di gioco ed a volte è fuori posizione.

    L'ho già scritto, Hernanes al massimo recupera sicurezza ma di sicuro non diventa più rapido, lemina e pjanic hanno invece margini di crescita però attualmente giocano peggio.

    Nell'attesa di Marchisio e del mercato di gennaio è meglio scommettere sulla crescita di pjanic e lemina o accontentarsi di hernanes, che non sarà bravo come nessuno dei due però attualmente è anche quello con più continuità di rendimento in quel ruolo ?

  13. #21633
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto, in quel di Ronaldo:

    "Capello? Non era molto sveglio, non lo scelgo tra i miei migliori allenatori."

    In effetti non gli darei tutti i torti

  14. #21634
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nonostante Listicket ho preso il biglietto per juve napoli del 29

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #21635
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  16. #21636
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ottimo
    Restarting

  17. #21637
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto nella Youth league si e' battuto il Lione 3-0, un buon auspicio.
    [

  18. #21638
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Paul Pogba continua a non brillare al Manchester United: altra prestazione incolore contro il Liverpool nel ruolo di trequartista. Ora in Inghilterra piovono le critiche.

    Il Manchester United strappa un punto sul campo del Liverpool, ma in casa Red Devils tiene banco la questione Paul Pogba. Altra prestazione incolore per il centrocampista ex Juventus, pagato a peso d'oro in estate.

    Il francese continua a non convincere nello scacchiere di Mourinho: in primis dal punto di vista tattico. Pogba era stato schierato nelle precedenti gare da mediano davanti alla difesa, mostrando davvero poco del suo repertorio.

    "Raggio d'azione limitato", accusava qualcuno puntando il dito contro la scelta dello 'Special One', che ieri sera ad Anfield lo ha riproposto sulla linea dei trequartisti alle spalle di Ibrahimovic, libero di agire con più propensione offensiva.

    Il risultato è stato però ancora poco convincente: 52% di precisione dei passaggi, addirittura 0% nella precisione di tiri, 6 falli commessi e 16 palle perse. Dati che fanno scattare il campanello d'allarme in casa United, complice anche le enormi aspettative del popolo di Old Trafford.

    Un solo lampo degno di nota con la grande palla scodellata in area per la testa di Ibrahimovic, che poi ha fallito sotto porta: troppo poco per un giocatore sulle cui spalle pesa una pressione infinita.

    La sensazione è che Pogba non abbia ancora trovato il giusto collocamento nel 4-2-3-1 di Mourinho, che dovrà lavorare proprio su questo aspetto. Intanto piovono critiche in Inghilterra: i numerosi spot pubblicitari lo hanno messo nel mirino dei detrattori, che sottolineano come il ragazzo sia a loro dire più concentrato su aspetti extracalcistici che sul rettangolo di gioco.

  19. #21639
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    continuo a dire che con pogba s'è fatto noi, l'affare
    perchè di quei 100 milioni al massimo ne vale la metà
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #21640
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Appena lo mette mezzala recupera il suo valore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su