[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1762

Pagina 1762 di 7208 PrimaPrima ... 76212621662171217521760176117621763176417721812186222622762 ... UltimaUltima
Risultati da 35.221 a 35.240 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35221
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, non vedo nessuna isteria. Mi pare che nessuno si stia stracciando le vesti per Bonucci (tanto meno io che l'ho sempre trovato molto antipatico, a partire dall'esultanza da pirla). Il problema è capire perché non sia stato venduto all'estero per almeno 60 milioni invece che per 40 al Milan. Ma poi non c'era il professionista agghiacciantemente innamorato di Bonucci ? ... si poteva rifilarlo al Chelsea a peso d'oro.

  2. #35222
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Infatti, ripeto:voglio vederli al primo anno che non si vincerà un cazzo se faranno gli stessi discorsi
    Quindi speriamo che la Juve perda per avere ragione

    Però allora dato che sono sei anni che si vince e si cresce i discorsi che fate voi invece io ora non dovrei leggerli

    Forse addirittura dovrei leggere più spesso dei messaggi di complimenti verso la società e di ammissione di colpa sullo sbagliare costantemente giudizi sull'operato della dirigenza


    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  3. #35223
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Niente, non lo si capisce proprio il senso del discorso eh.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #35224
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque adesso vediamolo all'opera senza i tre angeli custodi che spesso gli coprivano le cappelle, pare pretendesse la fascia di capitano ma che gli hanno fatto capire chiaramente che prima di lui venivano altri (chiellini) e da buon presuntuoso ci ha fatto il torto di andarsene ad una concorrente.

    Grazie per la plusvalenza e tanti saluti

  5. #35225
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Mah, non vedo nessuna isteria. Mi pare che nessuno si stia stracciando le vesti per Bonucci (tanto meno io che l'ho sempre trovato molto antipatico, a partire dall'esultanza da pirla). Il problema è capire perché non sia stato venduto all'estero per almeno 60 milioni invece che per 40 al Milan. Ma poi non c'era il professionista agghiacciantemente innamorato di Bonucci ? ... si poteva rifilarlo al Chelsea a peso d'oro.
    Ancora con sta storia.
    Dove sono le offerte da 60 milioni?
    Tu sei certo che il giocatore avrebbe accettato una destinazione che non fosse italiana?
    Non parlate a vanvera per favore.
    I fatti: la Juve ha fatto il prezzo e a quel prezzo il giocatore è partito, punto.
    L'anno scorso non fa testo, perché era un anno fa, perché non era successo quello che è successo durante l'anno (gli screzi nello spogliatoio e con l'allenatore). Quindi atteniamoci a quello che succede oggi. Oggi di offerte migliori, probabilmente, non ce n'erano: conte ha voluto il negro della Roma, guardiola a Bonucci non ci pensa più da quel di. Quindi? che si fa? Lo si vende a chi ti offre il prezzo che chiedi, porti a casa una plusvalenza enorme e ti fai due conti su come investire il gruzzolo.
    Stiamo a vedere che succede.
    Intanto Ziliani (che nel frattempo si sarà fatto quindici seghe) grida al disastro in casa Juve...non gli pare vero.

  6. #35226
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Mah, non vedo nessuna isteria. Mi pare che nessuno si stia stracciando le vesti per Bonucci (tanto meno io che l'ho sempre trovato molto antipatico, a partire dall'esultanza da pirla). Il problema è capire perché non sia stato venduto all'estero per almeno 60 milioni invece che per 40 al Milan. Ma poi non c'era il professionista agghiacciantemente innamorato di Bonucci ? ... si poteva rifilarlo al Chelsea a peso d'oro.
    Aridaje, lui all'estero non vi voleva andare, si contesta la somma con cui gliel'hanno l'hanno venduto, non la destinazione.
    Avessero spuntato quei 10 ml in più non avrei avuto nulla da ridire

  7. #35227
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    si.
    Ma è difficile giudicare senza conoscere come sono incrinati i rapporti di Bonucci con compagni e società.
    Ma infatti l'unica spiegazione che riesco a trovare è che non fosse solo uno scazzo con Allegri, ma che i rapporti di Bonucci con tutto l'ambiente, spogliatoio compreso, si fossero guastati irrimediabilmente e la società abbia deciso di cederlo, non che sia stato lui a spingere per andarsene.
    Oppure sono impazziti.

  8. #35228
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Niente, non lo si capisce proprio il senso del discorso eh.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    È maestro nell'arte di rigirare la frittata stordendoti con i wot quando non sa controbattere, ormai lo conosciamo

  9. #35229
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Mah, non vedo nessuna isteria. Mi pare che nessuno si stia stracciando le vesti per Bonucci (tanto meno io che l'ho sempre trovato molto antipatico, a partire dall'esultanza da pirla). Il problema è capire perché non sia stato venduto all'estero per almeno 60 milioni invece che per 40 al Milan. Ma poi non c'era il professionista agghiacciantemente innamorato di Bonucci ? ... si poteva rifilarlo al Chelsea a peso d'oro.
    Perché in realtà non puoi rifilare niente a nessuno...gli accordi vanno sempre concordati da tutte e tre le parti in causa:società acquirente, società venditrice e giocatore

    Chelsea/City e Juventus possono anche accordarsi per 2000 miliardi di euro....ma il contratto va firmato anche dal giocatore.

    Bonucci ha preferito il Milan, forse per soldi, forse per il colore della maglia, forse per il blasone, forse per la città...boh.

  10. #35230
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia.
    Dove sono le offerte da 60 milioni?
    Tu sei certo che il giocatore avrebbe accettato una destinazione che non fosse italiana?
    Non parlate a vanvera per favore.
    I fatti: la Juve ha fatto il prezzo e a quel prezzo il giocatore è partito, punto.
    L'anno scorso non fa testo, perché era un anno fa, perché non era successo quello che è successo durante l'anno (gli screzi nello spogliatoio e con l'allenatore). Quindi atteniamoci a quello che succede oggi. Oggi di offerte migliori, probabilmente, non ce n'erano: conte ha voluto il negro della Roma, guardiola a Bonucci non ci pensa più da quel di. Quindi? che si fa? Lo si vende a chi ti offre il prezzo che chiedi, porti a casa una plusvalenza enorme e ti fai due conti su come investire il gruzzolo.
    Stiamo a vedere che succede.
    Intanto Ziliani (che nel frattempo si sarà fatto quindici seghe) grida al disastro in casa Juve...non gli pare vero.
    Infatti io contesto che il prezzo che ha fatto la juve è troppo basso, non la cessione al milan che sta spendendo e spandendo in questo mercato.
    Davvero non si poteva spuntare quel decello in più aspettando magari qualche giorno, magari a fine agosto?
    Ultima modifica di freddye78; 14-07-17 alle 15:20

  11. #35231
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Infatti io contesto che il prezzo che ha fatto la juve è troppo basso, non la cessione al milan
    Mi sta bene, è una tua opinione rispettabile. Io la penso diversamente ma ora l'importante è guardare avanti.

  12. #35232
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da zelda90 Visualizza Messaggio
    Comunque adesso vediamolo all'opera senza i tre angeli custodi che spesso gli coprivano le cappelle, pare pretendesse la fascia di capitano ma che gli hanno fatto capire chiaramente che prima di lui venivano altri (chiellini) e da buon presuntuoso ci ha fatto il torto di andarsene ad una concorrente.

    Grazie per la plusvalenza e tanti saluti
    Per tre angeli custodi intendi arbitro e guardalinee ?

  13. #35233
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma infatti l'unica spiegazione che riesco a trovare è che non fosse solo uno scazzo con Allegri, ma che i rapporti di Bonucci con tutto l'ambiente, spogliatoio compreso, si fossero guastati irrimediabilmente e la società abbia deciso di cederlo, non che sia stato lui a spingere per andarsene.
    Oppure sono impazziti.
    Mio cognato mi ha appena mandato uno screenshot di un post di fb di un suo amico che ha fatto foto con Bonucci, nel quale scrive che gli ha detto che non sopporta più allegri e che a del piero non hanno fatto quello che hanno fatto a lui i in Portogallo.

  14. #35234
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma perché fate i saccenti e vi fate le seghe più incredibili senza sapere come sono andate le cose ? Io non mi lancio dove non conosco. Tutto questo amore per il Milan da parte di Bonucci non ce lo vedo proprio. E mi pare inverosimile che il Milan offra di ingaggio più di una qualunque grande della premier. Non è che magari al Chelsea non è stato venduto proprio per non fare un favore a Conte ?
    Dire che Bonucci non avesse mercato all'estero e che non si potesse trovare un offerta gradita pure a lui, mi pare inverosimile. Ma qui tutti pieni di certezze, ovviamente

  15. #35235
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ese il milan che offre più di ingaggio di Chelsea/city e company

  16. #35236
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma infatti l'unica spiegazione che riesco a trovare è che non fosse solo uno scazzo con Allegri, ma che i rapporti di Bonucci con tutto l'ambiente, spogliatoio compreso, si fossero guastati irrimediabilmente e la società abbia deciso di cederlo, non che sia stato lui a spingere per andarsene.
    Oppure sono impazziti.
    Probabilmente si sono guastati irrimediabilmente...ma in questi casi la responsabilità è di tutte e due le parti: l'ambiente non ha accettato il comportamento del giocatore e il giocatore non ha voluto ricucire con l'ambiente.

    Questo è il commento della sorella di Chiellini


    Evidentemente avrà rotto con senatori, nuovi e allenatore.

  17. #35237
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Pagano il pattuito e percassi non potrà farci niente dal momento che c'è un contratto che prevede quest'opzione
    Attenzione..non sapevo che ci fosse l'opzione che si potesse riprendere, no perche' per Spinazzola hanno risposto picche a prescindere....
    [

  18. #35238
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Ma perché fate i saccenti e vi fate le seghe più incredibili senza sapere come sono andate le cose ? Io non mi lancio dove non conosco. Tutto questo amore per il Milan da parte di Bonucci non ce lo vedo proprio. E mi pare inverosimile che il Milan offra di ingaggio più di una qualunque grande della premier. Non è che magari al Chelsea non è stato venduto proprio per non fare un favore a Conte ?
    Dire che Bonucci non avesse mercato all'estero e che non si potesse trovare un offerta gradita pure a lui, mi pare inverosimile. Ma qui tutti pieni di certezze, ovviamente
    Ma serve sempre la firma sia della società che del giocatore.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ese il milan che offre più di ingaggio di Chelsea/city e company
    Quindi....
    il Chelsea/City offre più soldi alla Juve e un ingaggio più alto al giocatore...ma sia la Juve che il giocatore preferiscono fare beneficenza al Milan?
    Mah.

  19. #35239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si poteva chiedere al milan 50 ml? no? perchè no?

    Forse perchè allegri nel rinnovo ci ha messo pure di mandar via bonucci? La butto così?
    Forse perchè dopo cardiff qualcosa si è rotto?

    Passi di aiutare il milan ma almeno mi pagate almeno 50 ml, ne dai 10 all'anno a bonucci..

    Ora dobbiamo comprare un terzino dx, uno sx, un grande difensore o promuovi rugani ma hai bisogno cmq di un alternativa, un centrocampista e sapete come andrà a finire: che arriverà bernardeschi e basta

  20. #35240
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Ma perché fate i saccenti e vi fate le seghe più incredibili senza sapere come sono andate le cose ? Io non mi lancio dove non conosco. Tutto questo amore per il Milan da parte di Bonucci non ce lo vedo proprio. E mi pare inverosimile che il Milan offra di ingaggio più di una qualunque grande della premier. Non è che magari al Chelsea non è stato venduto proprio per non fare un favore a Conte ?
    Dire che Bonucci non avesse mercato all'estero e che non si potesse trovare un offerta gradita pure a lui, mi pare inverosimile. Ma qui tutti pieni di certezze, ovviamente
    Offerte dall'estero tranne che sui giornali ne sono arrivate tante, offerte tangibili e reali per cui si e' mosso il procuratore una sola, quella del Milan, tutto il resto e noia.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su