[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1784

Pagina 1784 di 7218 PrimaPrima ... 78412841684173417741782178317841785178617941834188422842784 ... UltimaUltima
Risultati da 35.661 a 35.680 di 144347

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35661
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, a quell'età e con quella struttura è abbastanza comune avere aritmie, specie se ti sei sparato la prima stagione da professionista, il primo europeo, prendi un aereo dal ritiro per far le visite e il giorno dopo tornare a fare il torneo, e anche quando devi fare un controllo secondario perché pensano tu abbia un problema che può mettere in crisi la tua carriera...
    Imho è una situazione ingiudicabile, in qualsiasi modo si può sbagliare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #35662

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Spiace tanto per il ragazzo, ha appena 21 anni, spero tanto che risolva, Juve o non Juve.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #35663
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.504

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Restarting

  4. #35664
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E comunque che essere schifoso Ferrero, a speculare così sulla vita di un ragazzo.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #35665
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ufficiale... bon, in bocca al lupo al ragazzo, che ora sarà difficilmente vendibile, di sicuro non a prezzo pieno, e con il morale sotto i tacchi...
    Io farei benedire lo stadium, perché con l'aria che tira ...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #35666
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ufficiale... bon, in bocca al lupo al ragazzo, che ora sarà difficilmente vendibile, di sicuro non a prezzo pieno, e con il morale sotto i tacchi...
    Io farei benedire lo stadium, perché con l'aria che tira ...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    lo vende lo vende, se è solo un'infiammazione risolvibile con il riposo lo vende eccome,
    il ragazzo ha un talento enorme, troverà la fila per prenderlo

  7. #35667
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In UK possono giocare anche senza "visto" medico. Ricordate Kanu?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #35668
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh da cardiff in poi piove merda, non ho parole

  9. #35669
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lo vende lo vende, se è solo un'infiammazione risolvibile con il riposo lo vende eccome,
    Spiegalo ai medici del Gemelli

    Ok che ora siamo tutti esperti di cardiologia....ma 'sto povero ragazzo non ha superato i test "standard" a J-Medical, poi non ha superato neppure quelli al Gemelli, con tanto di approfondimenti e valutazioni da parte di esperti.

    Il problema è che i 30 mln sono certi, l'idoneità del giocatore no.

  10. #35670
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    I test dicono anche che con 15/20 gg di riposo si dovrebbe sistemare tutto, cosa riportata più volte da sky. Quindi la storia dei 50 gg per fare altri esami cade. Vediamo quali saranno le motivazioni, con ferrero di mezzo son certo che salteranno fuori...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #35671
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Jolly è chiaramente più competente di questi medici da quattro soldi

  12. #35672
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il comportamento della società in questo caso è ineccepibile, la bestia è sniffero

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #35673
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non scherziamo, il comunicato dice che juve e Samp di comune accordo hanno deciso di non concludere l'acquisto, evidentemente il problema è serio ed è stato confermato dalla seconda visita al Gemelli, non lo sapremo mai perché, giustamente, c'è il diritto alla privacy del giocatore, lasciate perdere le cazzate di sky o dei soliti pennivendoli che devono sparare la notizia sensazionalistica.
    Se c'è una cosa si cui possiamo mettere la mano sul fuoco è la serietà della società, se si è deciso di non chiudere c'è un motivo importante e non le cazzate che leggo in giro tipo che ci hanno ripensato o che volevano ritrattare gli accordi economici
    Ultima modifica di freddye78; 18-07-17 alle 21:18

  14. #35674
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Jolly è chiaramente più competente di questi medici da quattro soldi
    Jolly lavora nel settore da un po', idem il sottoscritto. Potrebbe benissimo essere una cosa dettata da stress emotivi e impegni particolari ravvicinati. In ragazzi maschi di 21 anni ( quindi ancora in accrescimento globalmente) non è così rara come cosa, specie con strutture fisiche di quel tipo (alto e molto longilineo).
    Vediamo quanto poi sulla cosa è influito il lato economico e le strategie di mercato della società, io in un mondo dove il più pulito ha la rogna, con interessi multimilionari, non metterei tanto la mano sul fuoco che sia saltato tutto solo per "il bene del giocatore"

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  15. #35675
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se tra 10 giorni va all'estero per 30 milioni...

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #35676
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Se tra 10 giorni va all'estero per 30 milioni...

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Non vuole dire nulla, se la società ha deciso di non rischiare perchè gli esami medici hanno rilevato un problema che hanno reputato grave, ci può essere un'altra squadra che invece decide di soprassedere a suo rischio e pericolo che nella migliore delle ipotesi il giocatore possa fermarsi a causa del suo problema
    Ultima modifica di freddye78; 18-07-17 alle 21:33

  17. #35677
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Jolly lavora nel settore da un po', idem il sottoscritto. Potrebbe benissimo essere una cosa dettata da stress emotivi e impegni particolari ravvicinati. In ragazzi maschi di 21 anni ( quindi ancora in accrescimento globalmente) non è così rara come cosa, specie con strutture fisiche di quel tipo (alto e molto longilineo).
    Vediamo quanto poi sulla cosa è influito il lato economico e le strategie di mercato della società, io in un mondo dove il più pulito ha la rogna, con interessi multimilionari, non metterei tanto la mano sul fuoco che sia saltato tutto solo per "il bene del giocatore"

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se il motivo fosse stato puramente economico la samp poteva benissimo denunciare pubblicamente che la Juventus si è rimangiata gli accordi sputtanando Marotta e co. e invece ha fatto un comunicato congiunto con la Juventus, direi che questo non è proprio il caso
    Ultima modifica di freddye78; 18-07-17 alle 21:31

  18. #35678
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La samp non può denunciare perché la problematica esiste, bisogna capire l'entità, perché in molti parlano di cosa risolvibile con 20 giorni di stop ( e avendo avuto a che fare dall'interno con gli ospedali, posso assicurarti che di uccellini disposti a parlare se ne trovano a fiumi, privacy o non privacy). A questo punto a nessuna delle due società conviene alzare polveroni per evitare o un danno di immagine (juve) o economico (samp).

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  19. #35679

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma vi pare che un talento cristallino che fa le visite mediche (e quindi l'accordo economico con la Samp c'era per forza) lo rimandi indietro perché "ci ripensi"?

    Ma siete Seri a fare certe ipotesi?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  20. #35680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il talento cristallino era fatto praticamente appena finito il campionato. Poi alves ha fatto ciao e ora bisogna tappare una falla imprevista, la juve reputa più importante (dopo anche la cessione di bonucci) rinforzare le fascie e la mediana, magari con un rincalzo anche tra i centrali, o ancora il talento cristallino?
    Anche perché con la volontà del giocatore, bastava fare un prestito fino a gennaio con obbligo di riscatto alla risoluzione del problema, magari con 5/6 mln di anticipo. La juve non ha spinto nemmeno per questa possibilità, sei sicuro sicuro che non ci siano anche ragioni economiche e di nuove priorità dietro?
    Dico una cazzata, metti che uno tipo kroos da sondaggio fatto voglia venire, quei 30 milioni potrebbero essere vitali per prenderlo e allora provi la carta "prestito perché ci sono dei problemini" dicendo, se la va bene, li prendiamo tutti e due, se va male amen, prendiamo comunque quello più pronto per fare il salto di qualità, tanto di giovane forte abbiam già dybala.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su