[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1786

Pagina 1786 di 7185 PrimaPrima ... 78612861686173617761784178517861787178817961836188622862786 ... UltimaUltima
Risultati da 35.701 a 35.720 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35701
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dispiace perchè è forte,giovane ed un ottimo profilo; leggevo che marotta ha proposto prestito da 8 ml e riscatto a 20...di piu' non si poteva fare...
    Il problema è che se neymar và al psg, il barca ci strapaga dybala....
    Ultima modifica di yuza76; 19-07-17 alle 08:35

  2. #35702
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Corriere di Bologna - Per Rincon è sfida Bologna-Atalanta, ma il problema è l'ingaggio

    Il Corriere di Bologna conferma il forte interesse del Bologna per Tomas Rincon. Ma gli ostacoli più impervi da superare per il club felsineo - si legge sul quotidiano - sono i numeri dell’ingaggio del mediano venezuelano, siamo nell’ordine dell’1,5 milioni di euro, e la concorrenza dell’Atalanta che può fare leva sia sulla partecipazione all'Europa League, sia sulla presenza di Gian Piero Gasperini, allenatore del centrocampista al Genoa. Lo stipendio del giocatore, tuttavia, rappresenta un problema anche per gli orobici. Non è uno scoglio, invece, il costo del cartellino, visto che i bianconeri sono disposti a cedere Rincon in prestito con diritto di riscatto obbligato.

    Ah, quindi il problema è l'ingaggio? Io pensavo che il problema fosse il giocatore.

  3. #35703
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si perchè diamo 1,5 a rincon....incredibile...

  4. #35704
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io non capisco perchè nella scelta dei giocatori non si metta fuori il naso dall'italia....
    sempre e solo giocatori, anche stranieri, che giocano in italia, dove siccome sei la juve, ti prendono per il collo...
    davvero, ma l'osservatore così lo posso fare anch'io...
    What?
    Costa?

  5. #35705
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io non capisco perchè nella scelta dei giocatori non si metta fuori il naso dall'italia....
    sempre e solo giocatori, anche stranieri, che giocano in italia, dove siccome sei la juve, ti prendono per il collo...
    davvero, ma l'osservatore così lo posso fare anch'io...
    Vidal, Pogba, Sandro, Douglas Costa, Kedira, Llorente, Morata, Alves, Tevez, Betancour..per fortuna a sparare cazzate era il turno di Twilight...
    Ultima modifica di Sarpedon; 19-07-17 alle 09:00

  6. #35706
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    no, ho scritto veloce e non mi sono capito nemmeno io!
    volevo dire, non si vanno a scovare talenti, si prendono o giocatori di squadre affermate o in italia, senza mai rischiare il prospetto nel sommerso, lo Schick di turno, per dire: proprio per sostituire lui, potremmo rischiare un investimento in campionato "minori", che snobbiamo, per poi andare a prendere il tal dei tali quando ormai ci si è fiondata l'inglese o la tedesca di turno...
    però, sì, messa come prima, era una cazzata!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #35707
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no, ho scritto veloce e non mi sono capito nemmeno io!
    volevo dire, non si vanno a scovare talenti, si prendono o giocatori di squadre affermate o in italia, senza mai rischiare il prospetto nel sommerso, lo Schick di turno, per dire: proprio per sostituire lui, potremmo rischiare un investimento in campionato "minori", che snobbiamo, per poi andare a prendere il tal dei tali quando ormai ci si è fiondata l'inglese o la tedesca di turno...
    però, sì, messa come prima, era una cazzata!
    Bentancour?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #35708
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ce l'hanno "appioppato" nell'affare Tevez, non so quanto fosse seguito prima...
    mettiamola così: andiamo molto volentieri sull'usato sicuro, piuttosto che rischiare scoperte. Secondo me, nel mucchio degli acquisti, qualche rischio ci si potrebbe accollare, ho fatto l'esempio prima di Dolberg perchè al di là del fatto che a FM è forte () è uno dei giovani talenti dell'Ajax che si è messo in mostra in EL, magari con la stessa cifra di Schik, già collaudato in italia, ci si potrebbe pensare... ma di giovani prospetti ce ne sono molti, a volte mi sembra che ci si incaponisca dietro al nome conosciuto
    per questo sarei curioso di vedere se prendiamo Cancelo, lui sì sarebbe una scommessa, da sgrezzare e disciplinare
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #35709
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Di marzio dice che attualmente, se licht rimanane, con i terzini siamo a posto (quindi de sciglio titolare, un miglioramento incredibile rispetto alla pippa dani alves), quindi cancelo rimarrà chiuso per noi.
    Pare che sia il bernardeschi day, speriamo solo che i violacei non facciano i balordi, sapendo che abbiamo 30 cucuzze in più e alzando il prezzo di conseguenza...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #35710
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Di marzio dice che attualmente, se licht rimanane, con i terzini siamo a posto (quindi de sciglio titolare, un miglioramento incredibile rispetto alla pippa dani alves), quindi cancelo rimarrà chiuso per noi.
    Pare che sia il bernardeschi day, speriamo solo che i violacei non facciano i balordi, sapendo che abbiamo 30 cucuzze in più e alzando il prezzo di conseguenza...
    Twi, guarda che Cancelo non è questo grande fuoriclasse.
    Alves è di un altro pianeta, ma Cancelo in fase difensiva è scarsetto forte, certo puoi insegnargli a difendere, ma costa sicuro da 20 milioni a salire.

  11. #35711
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    allora, sull'interweb si legge in ordine:
    oggi si chiude per bernardeschi
    avremmo fatto un'offerta per Emre Can
    dicono che Schik si prende a gennaio
    dal valencia garay+cancelo a 45 milioni e lemina (che vuol dire che li valuti tipo 60 milioni, quando per garay avevi offerto -dicono- 10 milioni tre giorni fa...)


    mi sembra la sagra dello scazzo...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #35712
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    allora, sull'interweb si legge in ordine:
    oggi si chiude per bernardeschi
    avremmo fatto un'offerta per Emre Can
    dicono che Schik si prende a gennaio
    dal valencia garay+cancelo a 45 milioni e lemina (che vuol dire che li valuti tipo 60 milioni, quando per garay avevi offerto -dicono- 10 milioni tre giorni fa...)


    mi sembra la sagra dello scazzo...
    E Kroos ? :(

  13. #35713
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Kroos è già in ritiro con la Juve, ma ha detto che fino al 31 agosto non si allenerà, perché non vuole farsi riconoscere

  14. #35714
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    E Kroos ? :(
    Scusa Zuma ma la tipa che hai in firma mi distrae chi è?

  15. #35715
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Scusa Zuma ma la tipa che hai in firma mi distrae chi è?
    boh :\

    se ricordo bene...era una delle modelle di sport illustrated dello scorso anno.

  16. #35716
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    dovrebbe essere Hannah Ferguson


  17. #35717
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi, DeSCOGLIO e' arrivato allo Jmedical ed ha fatto o sta facendo le visite, quindi la fascia destra dovrebbe essere coperta da lui e Lich...vabbe'. Berna dovrebbe arrivare a breve, stiamo seguendo, e speriamo non arrestino qualcuno per Stalking, Matic, scaricato dal Professionista e stanno per fare una proposta da "brividi" per Emre Can detto Ataturk, e per Schick trasferimento bloccato in attesa di sviluppi e forse si prende a Gennaio....quindi al netto di tutto manca una seconda punta, a meno che non si metta il Berna se arriva.
    Dimenticavo, abbiamo preso il secondo di Buffon, Senticoso Cessni, e mi sono dimenticato di Betancour che dovrebbe rimanere.
    Ultima modifica di frittole; 19-07-17 alle 13:01
    [

  18. #35718
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere Hannah Ferguson
    sì, è lei
    ricordo perfettamente quelle tette trasbordanti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quindi, DeSCOGLIO e' arrivato allo Jmedical ed ha fatto o sta facendo le visite, quindi la fascia destra dovrebbe essere coperta da lui e Lich...vabbe'. Berna dovrebbe arrivare a breve, stiamo seguendo, e speriamo non arrestino qualcuno per Stalking, Matic, scaricato dal Professionista e stanno per fare una proposta da "brividi" per Emre Can detto Ataturk, e per Schick trasferimento bloccato in attesa di sviluppi e forse si prende a Gennaio....quindi al netto di tutto manca una seconda punta, a meno che non si metta il Berna se arriva.
    Dimenticavo, abbiamo preso il secondo di Buffon, Senticoso Cessni, e mi sono dimenticato di Betancour che dovrebbe rimanere.
    A quanto pare, secondo i quotidiani sportivi, la Juve ha abbandonato la pista Danilo perchè extracomunitario e ha preferito occupare l'ultimo slot con Douglas Costa.

    Danilo dovrebbe andare al Manchester City per una cifra tra i 30 e i 35 mln (superando così l'offerta del Professionista)

  19. #35719
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quello e perché con 30 milioni piglia de sciglio e cancelo

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #35720
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Danilo dovrebbe andare al Manchester City per una cifra tra i 30 e i 35 mln (superando così l'offerta del Professionista)
    Tutto questo e' AGGHIAGGIANDE!!!! Tutti contro il Professionista....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Quello e perché con 30 milioni piglia de sciglio e cancelo

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    E cosa te ne fai di Cancelo detto FAAC se hai ancora il LIch.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su