[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1791

Pagina 1791 di 7213 PrimaPrima ... 79112911691174117811789179017911792179318011841189122912791 ... UltimaUltima
Risultati da 35.801 a 35.820 di 144259

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35801
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto che la Juventus farebbe una bella figura a fare la cortesia di accettare il cambio della maglietta, non che è obbligata a farlo
    In teoria sì, in pratica sarebbe sensato solo per le maglie acquistate che ne so, negli ultimi 2 mesi. Se no uno va lì e si fa ridare i soldi per la maglia di Vidal.

  2. #35802
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dovrebbe sussistere un cavillo: fermo restando che probabilmente è tarocca, ma nel caso fosse vera, dipende tutto se era già marchiata con cognome e numero o se la ha fatta fare il compratore. Nel primo caso avrebbe probabilmente diritto al rimborso, in quanto maglietta già confezionata dal negozio, ma tecnicamente mai esistita (bonucci non la ha mai indossata, abbiam finito la stagione con quella vecchia). Nel secondo caso fatti suoi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #35803
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma perché ci inventiamo principi giuridici che non esistono? Tipo aver indossato la maglietta?

    Attualmente questa tutela non c'è.

    Anzi a dirla tutta il motivo per cui acquisti una maglia è irrilevante (c'è un bell'articolo del codice civile) e non è nemmeno applicabile la presupposizione perché quando vai a comprare la maglietta quel giocatore è tesserato dalla Juve.

    Poi ovvio se la collettività ritiene che questo sia un diritto da tutelare magari un parlamentare che propone una legge lo trova o magari un giudice che giudica secondo equità ma attualmente il consumatore, imho, non ha nessun diritto al cambio o alla restituzione.

    E comunque possiamo restare sorpresi per la destinazione ma se con almeno 45 giorni di mercato tu vai a comprare la maglietta di uno dei giocatori più chiacchierati non è la società a doverci rimettere

  4. #35804
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non fraintendere, Morata mi piace come giocatore e lo rimpiango parecchio, ma 80 milioni sono comunque una cifra fuori di testa. Due anni fa il Real l'ha ripreso a 30, ho capito che c'era la recompra ma un simile aumento di prezzo come si giustifica? Con tutta la panchina fatta nel frattempo?
    Poi sì, c'è di peggio (55 milioni per Walker, ad esempio) ma questo non fa che rinforzare la sensazione che siano tutti matti.

    Sono d'accordo su Belotti, è bravo ma ha ancora molto da dimostrare, quelle cifre per lui sono insensate.
    C'era la recompra.
    Se no imho non sarebbero bastati il doppio per riportarlo a Madrid

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #35805
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Camus il principio non è solo l'averla o meno indossata. Se io compro una muta ufficiale in un negozio ufficiale che me la vende già personalizzata, se quella maglietta non è mai esistita in senso lato (il giocatore non la ha mai usata perché partito prima della compilazione delle liste giocatori per la stagione) è come se mi vendessero una cosa falsa. Il discorso cambia se io acquirente la compro vergine e la faccio personalizzare. Ma nel caso descritto da me un buon avvocato avrebbe un sacco di appigli per portare a casa la vittoria e il risarcimento.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #35806
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Camus il principio non è solo l'averla o meno indossata. Se io compro una muta ufficiale in un negozio ufficiale che me la vende già personalizzata, se quella maglietta non è mai esistita in senso lato (il giocatore non la ha mai usata perché partito prima della compilazione delle liste giocatori per la stagione) è come se mi vendessero una cosa falsa. Il discorso cambia se io acquirente la compro vergine e la faccio personalizzare. Ma nel caso descritto da me un buon avvocato avrebbe un sacco di appigli per portare a casa la vittoria e il risarcimento.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    No. Tu mi parli di principi che non esistono, io ti parlo di articoli ed istituti giuridici su cui la dottrina e la giurisprudenza sono decenni che discutono.

    Quello che ti ho scritto è quello che ti scriverebbe un buon avvocato.

    Quello che hai scritto tu è quello che scriverebbe un avvocato ignorante o in malafede che sa già che andrà a perdere ma ha solo interesse a farsi pagare dal cliente per il proprio cattivo lavoro.

    Se vuoi la conversazione la continuiamo, ma allora diventa una consulenza e me la devi pagare

  7. #35807
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Camus il principio non è solo l'averla o meno indossata. Se io compro una muta ufficiale in un negozio ufficiale che me la vende già personalizzata, se quella maglietta non è mai esistita in senso lato (il giocatore non la ha mai usata perché partito prima della compilazione delle liste giocatori per la stagione) è come se mi vendessero una cosa falsa. Il discorso cambia se io acquirente la compro vergine e la faccio personalizzare. Ma nel caso descritto da me un buon avvocato avrebbe un sacco di appigli per portare a casa la vittoria e il risarcimento.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Bon, a me pare una minchiata sinceramente

    Quando tizio ha comprato la maglietta, Bonucci era un tesserato della Juventus.
    Stop.

    Se voleva essere sicuro, poteva aspettare il primo di settembre per l'acquisto.. Da che mondo e mondo i calciatori cambiano maglia, ed erano mesi che si parlava di Bonucci come possibile partente

    Poi, se vogliono dare la possibilità di cambiare il numero di maglia fanno una cosa carina.. Ma parlare di avvocati e cavilli mi sembra un po' fuori luogo


    Il fatto che probabilmente la maglia in questione fosse pure falsa, non fa che rendere ancora più ridicola un'associazione che sono mesi che sale agli onori della cronaca più per le stronzate fotoniche che sostiene piuttosto che per il lavoro utile che avrebbe dovuto fare

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #35808
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Beh, il nome di un giocatore che non è tesserato per la Juve per la stagione in corso è un bel difetto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ma la personalizzazione "Bonucci - 19" vale tanto quanto "Giuseppe - 10"

  9. #35809
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.523
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    la prima preoccupazione del fpf è capire se quei soldi la società li deve restituire. Se è una sponsorizzazione la società è libera di spenderli, esattamente come per la Jeep.
    Poi si preoccupano di capire se quei soldi sono un mero trucco contabile, cosa possibile se la sponsorizzazione avviene tra società dello stesso gruppo, o se sono soldi reali.
    Allora i 700mln di sponsor in quattro anni vengono da parte dell'autorita' del turismo del Quatar di proprieta' di Al Khalefi. La Qatar Tourism Authority è da considerarsi una parte correlata alla proprietà....quindi soldi reali o no hanno bypassato il FPF.
    [

  10. #35810
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Allora i 700mln di sponsor in quattro anni vengono da parte dell'autorita' del turismo del Quatar di proprieta' di Al Khalefi. La Qatar Tourism Authority è da considerarsi una parte correlata alla proprietà....quindi soldi reali o no hanno bypassato il FPF.
    soldi reali ma hanno avuto problemi per la congruità della sponsorizzazione, infatti non hanno avuto i problemi dell'inter ad esempio, mentre teoricamente avrebbe dovuto rischiare l'esclusione dalle coppe.

  11. #35811
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.523
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    soldi reali ma hanno avuto problemi per la congruità della sponsorizzazione, infatti non hanno avuto i problemi dell'inter ad esempio, mentre teoricamente avrebbe dovuto rischiare l'esclusione dalle coppe.
    Infatti, invece e' passata in cavalleria ed ora alla UEFA stanno "studiando" un metodo che non faccia bypassare con sponsor farlocchi di prestanome che fanno capo alla proprieta'. Ma intanto si stanno impelagando in un affare da 300mln alla faccia del FPF.

    Bellissima


    Ultima modifica di frittole; 20-07-17 alle 11:35
    [

  12. #35812
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Visto il nuovo sponsor sul retromaglia sto provando shadowverse, è un hearthstone giapponese (è stato tradotto in inglese), non è malaccio.
    Restarting

  13. #35813
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Visto il nuovo sponsor sul retromaglia sto provando shadowverse, è un hearthstone giapponese (è stato tradotto in inglese), non è malaccio.
    ?

  14. #35814
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cygames software house giapponese
    Restarting

  15. #35815
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    bella

  16. #35816
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Parlava degli utenti frequentatori.





    ,
    frittole , ma ci perdi pure tempo a rispondere? proprio non ci arrivano, e come cercare di spiegare la particella di Dio con il linguaggio dei segni ad un muflone

  17. #35817
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ihmo Bernardeschi non si prende. Son troppi giorni che sta faccenda va avanti. E' tale e quale a Draxler. La Fiorentina chiede tanto e Marotta è in versione braccino corto (mai che entrasse in questa modalità quando c'è da prendere pipponi tipo Rincon, De Sciglio e Lemina ).

  18. #35818
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque...oggi è stato ufficializzato De Sciglio

  19. #35819
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Comunque...oggi PURTROPPO è stato ufficializzato De Sciglio
    fixed

  20. #35820
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    fixed



    Ha un non so cosa di Cafu
    (forse il colore delle scarpe )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su