[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1838

Pagina 1838 di 7217 PrimaPrima ... 83813381738178818281836183718381839184018481888193823382838 ... UltimaUltima
Risultati da 36.741 a 36.760 di 144336

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #36741
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me il mercato per ora piace molto.

    Tra i tre big che erano in uscita hanno ceduto l'unico che era cedibile visto il cambio di modulo e l'organico in rosa. Bonucci forse l'hanno venduto a 5 milioni in meno del suo valore, se non anche 10 ma i 18 per Lemina non ci credevo proprio.

    In entrata hanno preso due come costa e bernardeschi che in una stagione normale era tanto se ne arrivava uno. Poi è arrivato il Szczesny e la scommessa De sciglio. Teoricamente era preso Schick e ora forse arriva Keita.

    Se il mercato finisse così a me andrebbe anche bene. Un 4-2-3-1 a trazione anteriore con molti ricambi avanti e meno dietro.

    Un'idea di affrontare le partite in modo più europeo on più ricambi dietro che non dietro che sicuramente porterà la Juve a prendere più gol ma magari noi tifosi a divertirsi di pPerò siamo al 6 agosto.
    Tutto molto interessante l'essere più europei, ma i goal bisogna anche farli. Continuare a far girare a vuoto la punta centrale nn é molto europeo, ma sa di stantio, gia visto l'anno scorso quando dovevamo per forza schierare Lemina trequartista, ora ci sono ma i cross continuano a latitare.
    Poi, io dalle due uscite fatte ho la vaga senzazione che DeScoglio rimanga una scommessa, e la destra rimarrà un tallone d'Achille se nn si sveglia.
    [

  2. #36742
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Da ottimista io mi rendo conto che ho aspettative molto più basse di molti pessimisti

    De Sciglio personalmente mi aspettavo prestazioni assolutamente insufficienti e invece per ora non ha mai fatto schifo. Nulla di impressionante ma niente a che vedere con quanto visto nelle partite col Milan.

    Idem la manovra offensiva. É partito quello che per tutti era il regista della squadra da 5 stagioni a questa parte, la catena destra è completamente inedita, Mandzukic, Khedira ed Higuain per costituzione e stazza la preparazione la patiscono più degli altri ma in un mese la squadra doveva già aver sviluppato una manovra offensiva efficace ed efficiente.

    La società ha deciso di attuare una vera e propria rivoluzione, come ogni stagione, sia per evitare pance piene sia per evitare prevedibilità eppure si vorrebbe già tutto pronto nonostante le cessioni dolorose ed i presunti buchi nella rosa.

    Imho è semplicemente prematuro qualsiasi giudizio prognostico.

    Sì la squadra per ora fatica ma davvero potevamo aspettarci qualcosa di diverso e quello che vediamo ora può davvero essere utilizzato come base per i giudizi futuri?

    Ah lo dico già. Per me la supercoppa la perdiamo

  3. #36743
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.499

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    C'è dell'ottimismo nell'aria, ce la facciamo per la zona Champions quest'anno? per fortuna sono 4 posti e anche la quarta va diretta.
    Restarting

  4. #36744
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Da ottimista io mi rendo conto che ho aspettative molto più basse di molti pessimisti
    Personalmente sono realista.

    De Sciglio personalmente mi aspettavo prestazioni assolutamente insufficienti e invece per ora non ha mai fatto schifo. Nulla di impressionante ma niente a che vedere con quanto visto nelle partite col Milan.
    Se per te fare semplici passaggi e sbagliare sistematicamente tutti i cross mandandoli a meta significa nn fare schifo, va bene, nn ci si aspettava roberto carlos ma almeno un po` piu di carattere, arrivi in un squadra nuova fortemente voluto e sei moscio e spaurito. Ma vabbe, aspettiamo magari si sveglia.

    E lo ridico, va benissimo il cambio di direzione verso una squadra piu offensiva, ma i goal vanno fatti e nn solo subiti.
    [

  5. #36745
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Fritt de sciglio è l'equivalente di una persona depressa.

    Tu e jolly non lo avreste preso, io lo avrei cercato a qualche milione di meno, allegri é convinto di recuperarlo e tant'è che lo accostavano alla Juve da 2 anni.

    Detto questo è in uno stato che non lo recuperi in un mese.

    Aspettarsi pronti via un terzino abile in entrambi le due fasi vuol dire aspettarsi un terzino titolare che vale più di 12 milioni però stiamo parlando o di una sega o di una scommessa....

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #36746
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Fritt de sciglio è l'equivalente di una persona depressa.

    Tu e jolly non lo avreste preso, io lo avrei cercato a qualche milione di meno, allegri é convinto di recuperarlo e tant'è che lo accostavano alla Juve da 2 anni.

    Detto questo è in uno stato che non lo recuperi in un mese.

    Aspettarsi pronti via un terzino abile in entrambi le due fasi vuol dire aspettarsi un terzino titolare che vale più di 12 milioni però stiamo parlando o di una sega o di una scommessa....

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    e quanto deve durare questa depressione, vai in una squadra con l allenatore felicissimo di averti, sei contentissimo di cambiare, almeno mostra qualcosa che faccia supporre che nn sei un caso clinico.
    [

  7. #36747
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi serie B?
    Scherzi a parte almeno un CC titolare ci serve per migliorare la rosa a mio avviso.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #36748
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    De Sciglio è frutto di qualche accordo sottobanco col Milan, deve esserci, non posso credere che qualcuno sano di mente avrebbe mai preso un relitto del genere a quella cifra. Se proprio lo si voleva, potevamo trattare su un bel prestito più DDR, non credo che il Milan avrebbe opposto chissà quale resistenza. Specie dopo avergli regalato Bonucci, un po' di gratitudine potevano dimostrarcela

    Comunque le cose importanti son state fatte, tiriamo 2 somme.
    Sono usciti

    Bonucci 40
    Lemina 18
    Alves 0
    Neto 7

    Piu relativi stipendi risparmiati.

    Sono entrati

    Scezny 16?
    Costa 45
    Berna 40
    Detragediglio 12

    In teoria ci sarebbero ancora da spendere i 30 milioni di Shick, per 150 milioni circa spesi in totale.

    Contando che l'unico utile davvero li in mezzo è costa, io non sono per niente soddisfatto del mercato fin qui. Il gap con le più forti d'Europa è aumentato molto, ed anche in Italia stiamo lasciando la porta aperta per un ritorno alla competitività di troppe avversarie.

    Son assolutamente sicuro che ci siano stati problemi ed imprevisti vari in fase di pianificazione di questo mercato, troppe cose sono evidentemente raffazzonate e fuori posto.


    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  9. #36749
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il Gap con le più forti d'Europa è aumentato.

    Il Real ha perso Morata, il Barcellona ha perso Neymar, Il Bayern ha comprato Rodriguez e venduto Costa, ma il gap è aumentato.

    Ultima modifica di Sarpedon; 07-08-17 alle 12:55

  10. #36750
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Premesso che costa sono 6 milioni davvero gli arrivi di Costa e Bernardeschi non vi incuriosiscono?

    E ora forse uno tra Schick e Keita e se parte Rincon davvero un centrocampista sarebbe un brutto mercato?

    E davvero è aumentato il gap con le rivali europee? Il real per ora ha ceduto Rodriguez e Morata e forse prende mbappè, il Bayern ha venduto costa e preso Rodriguez, il barcellona ha perso neymar e prenderà Coutinho e quello del Dortmund.

    Magari sono troppo ottimista io ma oggi il divario per me oggi è imvariato, se davvero con la cessione di Rincon arriva Keita e un centrocampista é addirittura diminuito

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  11. #36751
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    e quanto deve durare questa depressione, vai in una squadra con l allenatore felicissimo di averti, sei contentissimo di cambiare, almeno mostra qualcosa che faccia supporre che nn sei un caso clinico.
    E il qualcosa lo dovrebbe mostrare in ciabatte?

    Il Bayern ha preso schiaffoni da mezza Europa durante il mese di luglio, e al 07/08 ha già in bacheca un nuovo trofeo.
    Il pregiudizio è comprensibile, ma farlo passare per un'analisi tecnica fa ridere i polli...

  12. #36752
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.452

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scesni non è una decina più bonus?

    Cmq non so come si possa vedere un mercato raffazzonato e fatto a caso.

    Hanno venduto l'unico big che col nuovo modulo poteva essere sostituito in casa

    Hanno speso li dove il nuovo modulo aveva mostrato che fossimo stretti

    L'unico punto in cui un imprevisto potrebbe aver smosso qualcosa è il terzino destro.. Dove probabilmente avrebbero voluto coprire con De Sciglio (sarebbe venuto lo stesso) ed Alves.

    Per il resto si sono mosso coerentemente con le esigenze emerse nella seconda parte della scorsa stagione

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #36753
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Raffazzonato un par di balle.
    Quante cazzate tocca leggere....

  14. #36754
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    E il qualcosa lo dovrebbe mostrare in ciabatte?

    Il Bayern ha preso schiaffoni da mezza Europa durante il mese di luglio, e al 07/08 ha già in bacheca un nuovo trofeo.
    Il pregiudizio è comprensibile, ma farlo passare per un'analisi tecnica fa ridere i polli...
    Quando mi interessero` anche del Bayer saro' contento del suo risultato.
    Sto parlando del singolo giocatore e di quando dovrebbe passargli questa pseudo depressione, che poi giocare in ciabatte, arrivi in una squadra nuova,voluto dall allenatore che crede in te ed invece di essere li a pronto a spaccare il mondo giocheresti in ciabatte? Questa e invece un ottima analisi tecnica.
    In finale ho scritto precedentemente che i presupposti nn sono incoraggianti ma che vedremo come evolvera'.
    Ultima modifica di frittole; 07-08-17 alle 15:30
    [

  15. #36755
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.965

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    facciamo un punto di chiarezza, personalmente non sono deluso dalla partita persa con il totthenam, era ampiamente prevedibile, volo intercontinentale di ritorno dagli usa poi 2 giorni di vacanza ed in seguito 2 giorni di allenamento full time con carichi di lavoro enormi, a livello atletico mi aspettavo una prestazione scadente,
    quello che avrei voluto vedere magari anche perdendo 5-0 era un abbozzo di gioco in pseudovelocità sulle fascie e cercare il gioco ad
    1-2 tocchi con tagli verticali ed inserimenti verso il centro a cercare triangoli veloci verso la porta magari sbagliando marchianamente a causa della condizione atletica,del resto abbiamo preso costa e bernarda per innervare con giocatori e cotitolari proprio quella zona di campo che aveva evidenziato lacune e mancanza di alternative proprio in presenza del 4-2-3-1
    ed invece non si è visto nulla se non il solito traccheggio per linee orizzontali aspettando il varco per la giocata, esattamente ciò che si criticava lo scorso anno

  16. #36756
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non ti aspettavi niente pero volevi vedere la pseudovelocità sulle fasce

  17. #36757
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah no, mercato raffazzonato manco io ,che sono l'embodiment of depression e il nonmarottato, mi permetterei di dirlo. Il mercato è fatto bene per l'idea di fondo, poi posso non essere daccordo sulla cessione di bonucci (specie per le cifre) e l'acquisto di de scoglio, ma il messaggio del mercato è chiaro. Il problema è se poi allegri saprà farci qualcosa con tutti sti esterni. Poi se arriva almeno un 4 cc decente e un terzino vero a dx posso anche dirmi contento del mercato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  18. #36758
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.965

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    hai letto solo pseudo velocità saltando tutto il resto?
    ho detto appunto pseudo velocità, cioè il tentativo di creare gioco sulle fasce, sbagliando cadendo stramazzando a terra, ma vedere che si cerca di creare nuovo stile di gioco, le cose nuove si applicano in preparazione e le amichevoli servono a quello oltre ai soldi , ma invece ho visto il solito gioco di attesa per vie centrali aspettando il varco giusto ,pari pari quello che si faceva l'anno scorso
    Ultima modifica di -jolly-; 07-08-17 alle 13:51

  19. #36759
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    si parla di strottman...bah mi sembra strano che accetti

  20. #36760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    trollavo.

    Cmq si non penso che il gioco sarà il massimo. Allegri vuole squadre solide dietro e disciplinate tatticamente, per quanto riguarda la fase offensiva lascia molto alle capacità dei singoli. Imho, ed ancora di più in questo senso avete fatto un ottimo mercato con il Berna e Costa che sono ali che tendono a saltare l'uomo.
    Tenendo Allegri si è avallata questa eventualità, ma diciamo che con tutto quello che ha vinto come facevi a mandarlo via? Gli unici che han mandato via un allenatore vincente sono quelli del Real con Ancelotti perché non giocava da Real. Ma il rimanente 99% delle squadre, se vince, non cambia.
    Quest'anno vedo una rosa ancora migliore dello scorso. Il campionato imho sarà una passeggiata. La CL è un incognita in ogni caso, anche se spendi 222 mln non ha nessuna garanzia.
    Se non ti piace come gioca la Juve, tifala ma guarda il Napoli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su