[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1876

Pagina 1876 di 7185 PrimaPrima ... 87613761776182618661874187518761877187818861926197623762876 ... UltimaUltima
Risultati da 37.501 a 37.520 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #37501
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    infatti la fallita trattativa matuidi dello scorso anno era per la sostituire un box to box come pogba, in quanto si era capito che con il solo pjanic come sostituto di pogba eravamo troppo leggeri, non arrivati matuidi e ne witsel, il centrocampo si rivelo inadatto numericamente e fisicamente con Marchisio ad un terzo del suo potenziale a giocare con il 3-5-2 e si passo giocoforza ad un 4-2-3-1, fu necessità e non un colpo di genio tardivo di allegri, rivelatasi poi giusta come idea
    Mah, per niente d'accordo.

    La ricerca di un giocatore di maggiore spessore di Hernanes era dovuta al fatto che avevi marchisio ai box almeno fino ad ottobre (e non sapevi come sarebbe tornato).
    Ed aveva assolutamente senso.

    Il centrocampo si mostrò talmente leggero ed inadatto che abbiamo vinto tutto quello che potevamo e siamo arrivati pure in finale di CL

    Prima del cambio di modulo si era ben spediti in CL e primi con +7 dalla seconda (miglior difesa e secondo miglior attacco a - 1) in campionato.

    Non mi sembrano proprio numeri tali da costringere ad un cambio di modulo simile, specie considerato che ti costringeva ad essere ben stretto in avanti

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #37502
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Certo che sto posto è diventato una cloaca di merda e disagio mica da ridere

    Oramai leggo solo Camus e bobo (che mi meraviglio ancora abbiano la pazienza di rispondere ai disagiati e non se se siano già andati come hanno fatto tanti)

    Avranno 80 anni in due e non capisco cosa li spinga a passare le giornate a rispondere ai muri di disagio di giolli

    Bobo ogni tanto ho letto che voleva quittare perché stufo di sta situazione, ma poi lo vedo sempre lì in prima linea a rispondere... Mah
    Ultima modifica di zelda90; 17-08-17 alle 16:25

  3. #37503
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Però dovete spiegarmi perché continuate a rinfacciare al povero Marotta il non aver speso per tolisso? É andato al bayern per 41,5+6 (senza bonus il doppio, con i bonus una volta e mezzo quanto speso dalla Juve) quindi per portarlo a casa avreste molto probabilmente dovuto spendere ancora di più... Non mi sembra proprio che le operazioni siano paragonabili
    Onestamente Tolisso lo avrei preso sopratutto come investimento per il futuro, e' bravo ed e' giovane.
    [

  4. #37504
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  5. #37505
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    marotta ha appena dichiarato che tranne occasioni che si possano presentare il mercato è chiuso, quindi avremmo una coppia di terzini destri peggio di quella ai tempi di zebina-grygera, anzi quella di poco ma forse era un pò meglio

  6. #37506
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ora, ammiro il coraggio dei discorsi in difesa totale del management bianconero, ma De Sciglio
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  7. #37507
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    Ora, ammiro il coraggio dei discorsi in difesa totale del management bianconero, ma De Sciglio
    non infierire su una ferita che non si rimarginerà mai

    il bello è che ha detto squadra difficilmente migliorabile, va via alves e prendono de sciglio
    fa meno danni se non parla
    Ultima modifica di -jolly-; 17-08-17 alle 17:39

  8. #37508
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    marotta ha appena dichiarato che tranne occasioni che si possano presentare il mercato è chiuso, quindi avremmo una coppia di terzini destri peggio di quella ai tempi di zebina-grygera, anzi quella di poco ma forse era un pò meglio
    Beh si, quella era oggettivamente meglio
    Mah, questo è davvero l'unico vero buco che abbiamo lasciato nella rosa secondo me...

    In realtà ci sono cmq due settimane ancora... è possibile che si lavori sotto traccia per prendere ancora qualcuno.
    Anche perchè leggevo ora le dichiarazioni e vogliono dire tutto e nulla... nel senso "siamo competitivi e difficilmente migliorabili di così"... ma anche "in 15 giorni può succedere di tutto" (e, parlando di Sandro, sia in ingresso che in uscita direi)
    Ultima modifica di Bobo; 17-08-17 alle 17:43

  9. #37509
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh si, quella era oggettivamente meglio
    Mah, questo è davvero l'unico vero buco che abbiamo lasciato nella rosa secondo me...

    In realtà ci sono cmq due settimane ancora... è possibile che si lavori sotto traccia per prendere ancora qualcuno.
    Anche perchè leggevo ora le dichiarazioni e vogliono dire tutto e nulla... nel senso "siamo competitivi e difficilmente migliorabili di così"... ma anche "in 15 giorni può succedere di tutto" (e, parlando di Sandro, sia in ingresso che in uscita direi)
    sandro è rimasto perché ha detto di voler rimanere, quindi ne deduco che loro l'avevano già venduto ed impacchettato?
    oppure si sono verificati eventi tipo bonucci ed alves che ne hanno temporaneamente accantonato la cessione,
    a sto punto il possibile arrivo di Spinazzola mi preoccupa non poco
    e sono pressoché sicuro che se non fosse saltato l'affare che si diceva praticamente concluso con la roma per emerson palmieri a causa dell'infortunio, sandro era già bello che partito

    non mi è assolutamente piaciuto quando ha detto che la Champions sarebbe stata la ciliegina sulla torta, cazzo quella era la torta, il campionato era la ciliegina semmai
    Ultima modifica di -jolly-; 17-08-17 alle 18:44

  10. #37510
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Siamo a fine ciclo...strano che si continuino i discorsi sui numeri che parlano...
    Lo scorso anno avevamo bonucci e alves e un nuovo modulo che ha stupito tutti; poi i discorsi di Bobo sono la giusta visione del mercato juve: giusto in tutto fuorchè a CC.

  11. #37511
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bobo io di bmw vedo che ne abbiam prese, ma scambiandole con delle wolkswagen. Attualmente pare che i soldi a disposizione fossero solo quelli spesi per matuidi, ovvero 20 mln. Io non chiedevo un mercato in rosso di 80 mln, ma sapere che dopo 6 anni di successi e il record di fatturato della scorsa stagione, la disponibilità economica era di 20/30 mln puliti, mi sa di presa per il culo. Possibile che non fosse possibile avere 50 mln di budget per il mercato più quanto ricavato dalle cessioni?


    http://www.rivistaundici.com/2017/08...tus-che-verra/

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non è una presa per il culo, basta leggere i bilanci della Juventus delle ultime sei stagioni.

  12. #37512
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sta cosa del ciclo finito credo di averla già sentita in passato

    Tra l'altro lo scorso anno avevamo il vecchio modulo, per il quale è stato fatto il mercato, che abbiamo deciso di abbandonare a metà stagione.
    Per quale motivo non sia possibile un ulteriore cambiamento (sempre che il 4231 non risulti nuovamente efficace... e non si capisce esattamente perchè non dovrebbe esserlo. Forse per principio) non si sa.

    Ed Alves ha giocato due mesi lo scorso anno.
    Due grandissimi mesi.
    Ma sempre due mesi sono.

  13. #37513
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sta cosa del ciclo finito credo di averla già sentita in passato

    Tra l'altro lo scorso anno avevamo il vecchio modulo, per il quale è stato fatto il mercato, che abbiamo deciso di abbandonare a metà stagione.
    Per quale motivo non sia possibile un ulteriore cambiamento (sempre che il 4231 non risulti nuovamente efficace... e non si capisce esattamente perchè non dovrebbe esserlo. Forse per principio) non si sa.

    Ed Alves ha giocato due mesi lo scorso anno.
    Due grandissimi mesi.
    Ma sempre due mesi sono.
    vabbè, anche io ho criticato i primi mesi di alves dandolo per finito e venuto da noi a svernare, ma riflettendoci aveva delle attenuanti, era passato da una squadra altamente offensiva in una che faceva il 3-5-2 catenacciaro, problemi di amalgama con i compagni e c'è stato di mezzo un'infortunio discretamente pesante
    rientrato in forma ed inserito in un modulo più offensivo ha poi fatto la differenza, e giudicando le sue prime prestazioni al psg mi pare stia continuando sulla striscia dei 2 mesi juventini,
    non critico la sua rescissione, non ci si poteva impuntare su un quasi 35enne, ma pensare di sostituirlo con the sciglio il giocatore fantasma è degno della peggior sceneggiatura di un b-movie a carattere catastrofico

  14. #37514
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ed Alves ha giocato due mesi lo scorso anno.
    Due grandissimi mesi.
    Ma sempre due mesi sono.
    Bisogna vedere se con De Sciglio almeno ci arriviamo a farli due grandi mesi

    vorrei avere il tuo ottimismo

  15. #37515
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se con De Sciglio almeno ci arriviamo a farli due grandi mesi

    vorrei avere il tuo ottimismo
    No, spe... sicuramente non li avremo
    De Sciglio quei livelli non li raggiunge manco alla play

  16. #37516
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tocca sperare ardentemente che descoglio si rompa presto e venga usato un primavera al suo posto

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  17. #37517
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh si, quella era oggettivamente meglio
    Mah, questo è davvero l'unico vero buco che abbiamo lasciato nella rosa secondo me...

    In realtà ci sono cmq due settimane ancora... è possibile che si lavori sotto traccia per prendere ancora qualcuno.
    Anche perchè leggevo ora le dichiarazioni e vogliono dire tutto e nulla... nel senso "siamo competitivi e difficilmente migliorabili di così"... ma anche "in 15 giorni può succedere di tutto" (e, parlando di Sandro, sia in ingresso che in uscita direi)
    Per carità di dio, basta, meglio che il mercato sia effettivamente chiuso altrimenti Marotta prenderà la solita sega degli ultimi giorni pescata a strascico e pagata profumatamente, l'anno scorso lo Zenith ci ha fatto un favore all'ultimo secondo impedendogli di ingaggiare quella pippa di witsel, st'anno il disastro l'ha già fatto con de Sciglio,quindi spero che la tassa "giocatore scarso" sia già stata saldata con l'ex milanista e di non trovarci qualche altra bella sorpresa il 31 agosto
    Ultima modifica di freddye78; 17-08-17 alle 20:19

  18. #37518
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Per carità di dio, basta, meglio che il mercato sia effettivamente chiuso altrimenti Marotta prenderà la solita sega degli ultimi giorni pescata a strascico e pagata profumatamente, l'anno scorso lo Zenith ci ha fatto un favore all'ultimo secondo impedendogli di ingaggiare quella pippa di witsel, st'anno il disastro l'ha già fatto con de Sciglio,quindi spero che la tassa "giocatore scarso" sia già stata saldata con l'ex milanista e di non trovarci qualche altra bella sorpresa il 31 agosto
    Spero ancora in Spinazzola... di meglio tanto non viene.

    Direi che a meno di sorpresone, gli ultimi due arrivi potrebbero essere lui e keita (lotito permettendo)

  19. #37519
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scusate ma Keita è assolutamente necessario ?siamo passati da 4(3) attaccanti + 1 a 6(5)+1 + Keita solo a me sembra che a questo punto abbiamo problemi altrove ?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #37520
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Scusate ma Keita è assolutamente necessario ?siamo passati da 4(3) attaccanti + 1 a 6(5)+1 + Keita solo a me sembra che a questo punto abbiamo problemi altrove ?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Se parte Cuadrado si

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su