[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1887

Pagina 1887 di 7217 PrimaPrima ... 88713871787183718771885188618871888188918971937198723872887 ... UltimaUltima
Risultati da 37.721 a 37.740 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #37721
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Parrebbe che Cuadrado sia sul mercato. Cosa che non mi dispiacerebbe affatto. Vediamo le ultime mosse di Marotta.

  2. #37722
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Parrebbe che Cuadrado sia sul mercato. Cosa che non mi dispiacerebbe affatto. Vediamo le ultime mosse di Marotta.
    Keita incoming.

  3. #37723
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ieri leggevo di uno scambio Strootman-Cuadrado. Ma credo che sulle nostre ultime mosse, i giornalisti non ci stiano capendo molto ...

  4. #37724
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se deve partire, mi auguro che sia all'estero.

    È cmq un giocatore in grado di fare la differenza.. Poi si prende le sue pause e fa le sue minchiate, ma di partite ce ne ha risolte anche lui.



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #37725
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vero che ne ha risolte, ma è di una discontinuità imbarazzante. Poi a destra con Douglas Costa davanti quante partite giocherebbe ?

  6. #37726
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Come predetto dai gufi di questo topic, abbiamo perso la prima di campionato...ah no, leggendo le amenità che vengono scritte qui, ero certo che il topic fosse dedicato al Cagliari
    potevi anche evitartela sta battuta forzata, anche xche nn misembra siano state scritte amenità.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se deve partire, mi auguro che sia all'estero.

    È cmq un giocatore in grado di fare la differenza.. Poi si prende le sue pause e fa le sue minchiate, ma di partite ce ne ha risolte anche lui.



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    se nn fosse cosi fumoso e discontinuo potrebbe anche dire la sua, ma ha finito male ed ha iniziato peggio, via se serve ad arrivare a qualcosa di più concreto.
    Graziei tutto ed avanti un altro.
    [

  7. #37727
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    se nn fosse cosi fumoso e discontinuo potrebbe anche dire la sua, ma ha finito male ed ha iniziato peggio, via se serve ad arrivare a qualcosa di più concreto.
    Graziei tutto ed avanti un altro.
    Qualcosa di più concreto è Keita?

    Che a me piace e sarei contento se arrivasse.. Ma per età e caratteristiche non mi pare un mostro di continuità neanche lui



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #37728
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Qualcosa di più concreto è Keita?

    Che a me piace e sarei contento se arrivasse.. Ma per età e caratteristiche non mi pare un mostro di continuità neanche lui



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Non so se sia Keita o chcchessia, ma il laziale ha dalla sua l età che lo rende "COSTRUIBILE" sul lungo termine.
    [

  9. #37729
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non so se sia Keita o chcchessia, ma il laziale ha dalla sua l età che lo rende "COSTRUIBILE" sul lungo termine.
    Questo senza dubbio, ma di non sicurezze sulla trequarti ne abbiamo già un po

    Pjaca non si sa come torna, Bernardeschi ho idea che avrà bisogno di un po di tempo per ambientarsi, se ci metti pure Keita..

    Cuadrado sai che è discontinuo ma conosce già uomini, ambiente e modulo.. E sai cosa può darti

    Poi certo, se strappi davvero i 30mln allora poco da dire

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #37730
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Keita è una mina per lo spogliatoio....va vià dalla lazio dove sarebbe titolare per venire da noi e giocare 15 partite? mah..
    Poi cmq cuadrado è fumoso ma corre come pochi e si fà tutta la fascia, keita no.
    La partita con il cagliari ha dimostrato che in avanti siamo forti dietro no, con la fascia dx imbarazzante.

  11. #37731
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    my two cents sul mercato della juve in corso.

    Da qui alla fine del mercato o arriva un centrocampista o arriva un esterno ed in base all'arrivo si valuterà il modulo principale. Alla fine il punto fondamentale quest'anno sarà la difesa a 4, poi si vede se fare il 4-2, 2-3-1 o il 3-3. La cosa positiva del 4-2-3-1 è che in base ai giocatori ed ai movimenti si può tanto passare al 4-3-3 quanto al 4-4-1-1 o 2 che di si voglia.

    Non credo si stia cercando ora un titolare ma un giocatore da inserire nelle rotazioni senza depauperare troppo il tasso tecnico della rosa e non credo che da qui a fine mercato la juventus accontenterà le richieste di schalke, liverpool, atletico o lazio per i vari emre can, keita, goretzka o garay, che però sarebbero davvero un mercato da 20 se la juve riuscisse anche solo a prenderne un paio a parametro zero....

    Il mercato della juve dice che se il giocatore prossimo alla scadenza è di assoluto valore e c'è un buco nella rosa, vedi Alex Sandro, la juve paga, se no vedi Llorente e Matuidi se ne riparla l'anno prossimo.

    Per il resto posso anche credere a tutte le notizie dei giornali ma tutto dipenderà più dalle altre squadre che dalla juve. Se il galatasaray paga allora parte Asamoah e se arriva ansaldi o laxalt allora arriva spinazzola, se lotito accetta la juve prende Keita e via dicendo ma per me la fase del mercato dove la juve fa rilanci è finita.

  12. #37732
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bene bene, a sentire radio mercato oggi si parla di Marchisio-Cuadrado out e Keita-Strootman in

  13. #37733
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Bene bene, a sentire radio mercato oggi si parla di Marchisio-Cuadrado out e Keita-Strootman in
    Eh?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #37734
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ritornano voci su Iniesta alla Juve...

  15. #37735
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Marchisio out per me è una fesseria. È un giocatore di qualità e proveniente dal vivaio. Ci credo solo per una cifra folle o per una sua richiesta

    Cuadrado boh, pare la bella di Ventimiglia, tutti lo vogliono e nessuno lo piglia. Oggi lo scambiano con Strootman, domani con Brozovic.

    In entrambi i casi ci credo solo se contemporaneamente entra un esterno

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #37736
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La voce più interessante ora come ora è che la cina vuole comprare la jeep dalla fca. Se succedesse potrebbe portare a due scenari diversi: il primo è una eventuale rinegoziazione con i nuovi proprietari per la sponsorizzazione sulla maglia/ la ricerca in libero mercato di altro sponsor, magari a costi più consoni (non dico una cosa come lo united, ma magari si riesce a raccattare qualche milione in più); il secondo è un semplice swap di nome sulla maglia con un'altra marca di casa fca. Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #37737
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tornerà New Holland

  18. #37738
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    La voce più interessante ora come ora è che la cina vuole comprare la jeep dalla fca. Se succedesse potrebbe portare a due scenari diversi: il primo è una eventuale rinegoziazione con i nuovi proprietari per la sponsorizzazione sulla maglia/ la ricerca in libero mercato di altro sponsor, magari a costi più consoni (non dico una cosa come lo united, ma magari si riesce a raccattare qualche milione in più); il secondo è un semplice swap di nome sulla maglia con un'altra marca di casa fca. Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    che è impossibile fare scenari senza conoscere le cifre.

    Tanto per farti un esempio scemo arriva un'offerta folle dai cinesi che dicono noi vogliamo la jeep ma di tutto il resto non ce ne frega un cazzo, calcio sponsorizzazioni e altre minchiate, vogliamo il marchio, il know how e i contratti in essere e ciao.

    La sponsorizzazione rimane quella in essere a meno che non ci sia qualche clausola e morta lì.

    Oppure i cinesi sono impressionati da come gli agnelli gestiscono le loro proprietà tramite i loro amministratori delegati, che siano marchionne o marotta, sono semplicemente interessati ad aprire nuove linee di commercializzazione e pure di avere più jeep in cina ed in cambio offrono più visibilità alla juve.

    Oppure gli agnelli hanno usato la juve come mezzo per dare visibilità al marchio jeep, vendono la jeep, fanno scadere il contratto e poi dal prossimo giro si parla di un altro marchio della fca e via.

  19. #37739
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    che è impossibile fare scenari senza conoscere le cifre.

    Tanto per farti un esempio scemo arriva un'offerta folle dai cinesi che dicono noi vogliamo la jeep ma di tutto il resto non ce ne frega un cazzo, calcio sponsorizzazioni e altre minchiate, vogliamo il marchio, il know how e i contratti in essere e ciao.

    La sponsorizzazione rimane quella in essere a meno che non ci sia qualche clausola e morta lì.

    Oppure i cinesi sono impressionati da come gli agnelli gestiscono le loro proprietà tramite i loro amministratori delegati, che siano marchionne o marotta, sono semplicemente interessati ad aprire nuove linee di commercializzazione e pure di avere più jeep in cina ed in cambio offrono più visibilità alla juve.

    Oppure gli agnelli hanno usato la juve come mezzo per dare visibilità al marchio jeep, vendono la jeep, fanno scadere il contratto e poi dal prossimo giro si parla di un altro marchio della fca e via.
    Direi che l'ultimo scenario è quello più probabile

  20. #37740
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    La gazzetta parla di Sanches del BM

    Inviato da un pinguino spanato
    si legge da ieri Renato Sanches al BM. Dicono che abbia "floppato", o che sta sui maroni ad Ancelotti. In ogni caso si parla di un prestito senza opzione di riscatto, cosa che sinceramente non credo possa interessare alla Juve. Se si parlasse di un diritto di riscatto invece sarebbe un ottimo inserimento anche per il futuro,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su