[IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS - Pagina 3604

Pagina 3604 di 3697 PrimaPrima ... 260431043504355435943602360336043605360636143654 ... UltimaUltima
Risultati da 72.061 a 72.080 di 73921

Discussione: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

Moderatore L'avatar di tomlovin

Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Minchia, come prendi le cose alla lettera te non le prende nessuno.
    Il senso di quel passaggio, già tra l'altro molto chiaro nell'articolo, te l'ho già spiegato. Ed ancora "eh ma il DNA blah blah blah"
    Vabbeh
    Basta con 'sta cazzata del DNA, su.

Si, ed infatti sono passati loro per un rigore al 180esimo.
    Non siamo usciti per 5-1.
    Eh, ma è pur sempre un risultato negativo e, infatti, quel che dicevo io è proprio questo: nelle ultime tre stagioni, la squadra è stata eliminata senza riuscire a esprimere il suo potenziale. E questo è colpa dell'allenatore, dato che in queste eliminazioni non ci sono stati episodi arbitrali particolari.
    L'eliminazione dell'anno scorso rientra pienamente in questa casistica, soprattutto considerato che il Real, al ritorno, era vulnerabilissimo (senza Ramos, non esistono in difesa).
    Solo che noi, arrivati sul 3-0 (forse anche un po' prima, in realtà il 3-0 fu un regalo del portiere in una fase in cui la Juve s'era già fermata), abbiamo smesso di giocare, fino a far uscire il Real che poi, al 93', ci ha castigato.
    Dov'è che l'avevo già visto, 'sto film? Ah, sì, col Bayern (anche se, lì, meritavamo comunque noi).

Il punto di cui parlavo io è proprio questo ed è proprio qui, la differenza tra Sarri ed Allegri: ad uno non si può rimproverare di non aver sfruttato al massimo la squadra che aveva, all'altro sì.
    Infatti, alla Juve di Allegri si possono riconoscere risultati notevoli ma anche prestazioni nettamente deludenti.
    Oh, alla fine credo che questa cosa sia sotto gli occhi di tutti... c'è davvero bisogno, di stare a ribadirla?
    Vabbè, immagino di sì.

Credo non ti sia chiara la differenza che c'è tra "obiettivo" ed "obiettivo minimo".

Per una squadra che ha raggiunto due finali di CL negli ultimi anni, è chiaro che se prendi Cr7 la CL sia un obiettivo della stagione.
    E tutto sommato anche per una squadra che ha appena preso Higuain, ed ha raggiunto una finale di CL con Llorente, la CL può essere un obiettivo.

Diciamo un sogno raggiungibile.

Ma l'obiettivo minimo, l'obiettivo realisticamente raggiungibile, che poi è quello sulla base del quale giudichi se un tecnico ha fatto o meno il suo lavoro, è altra cosa.
    Credo che tu stia cercando di arrampicarti sugli specchi da almeno tre post, pur di non scrivere "ok, era un obiettivo" .

Infatti, stai continuamente mettendo in mezzo cazzate che non c'entrano niente: il discorso era partito dal fatto che la Juve 2016-2017 fosse o no una squadra che poteva vincere la CL (cioè che la ponesse tra i suoi "obiettivi"). Niente altro.
    Tu hai detto di no, poi hai letto che Marotta l'aveva dichiarato esplicitamente e hai cominciato con gli specchi (unti d'olio): prima "eh, ma Marotta e De Laurentiis" (che paragone !), ora "non era l'obiettivo minimo" (e infatti, chi ha mai parlato di obiettivo "minimo"?), ora quest'altra trovata del "sogno raggiungibile", inventata lì per lì pur di non scrivere "obiettivo"... falla finita, non ci casca nessuno .
    Per esplicita dichiarazione del suo ad, la Juve puntava alla CL fin dal 2016-2017, cioè con l'arrivo di Higuain. Non come una delle favorite ma come una di quelle immediatamente dietro le favorite (dove per "dietro" non si intendono distanze siderali ma squadre come City e Bayern).
    Il resto, sono invenzioni che non stanno nè in cielo nè in terra.

Te l'ho già detto, ti fai un favore se la pianti.
    Ultima modifica di tomlovin; 22-04-19 alle 22:52

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Forse non e' chiaro a qualcuno che se scrivo che Arturo non era un giocatore richiestissimo e conosciutissimo, non significa che fosse un chiavico, ma solamente che a parte i premi come migliore cresta della Bundes non ci furono aste al massacro per prenderlo, divenne un ottimo giocatore da noi, ecco cosa si voleva dire....
    Si chiaro, ma il senso è che al fine di valutare quando sia migliorata la squadra grazie a lui conta più il valore del giocatore che non quanto fosse conosciuto o quante squadre ci fossero sopra.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, ma è pur sempre un risultato negativo e, infatti, quel che dicevo io è proprio questo: nelle ultime tre stagioni, la squadra è stata eliminata senza riuscire a esprimere il suo potenziale.
    E' questo tentativo di bollare come negative addirittura le ultime tre stagioni europee che non esiste.

Lo scorso anno sei stato eliminato al 180esimo da una squadra che era quantomeno alla pari (ma imho rimaneva superiore).
    E' un risultato positivo? No. Ma è un risultato che ci sta tranquillamente.
    Quell'anno hai fatto il tuo e stop.
    A maggior ragione che quella squadra avrebbe vinto la terza coppa di fila eliminando i campioni di Francia, di Italia e di Germania... e meritando tranquillamente sul campo quel trofeo.

Due anni fa sei arrivato in finale facendo a fette il Barcellona, e poi hai perso una coppa per 45 minuti giocati male.
    Quella squadra non ha espresso il suo potenziale? Ha cannato un tempo, ma dopo una coppa di altissimo livello.
    E quella stagione europea fu senza dubbio positiva.

L'unica stagione negativa è quella attuale.
    Stop.

Credo che tu stia cercando di arrampicarti sugli specchi da almeno tre post, pur di non scrivere "ok, era un obiettivo" .

Infatti, stai continuamente mettendo in mezzo cazzate che non c'entrano niente: il discorso era partito dal fatto che la Juve 2016-2017 fosse o no una squadra che poteva vincere la CL (cioè che la ponesse tra i suoi "obiettivi"). Niente altro.
    Tu hai detto di no, poi hai letto che Marotta l'aveva dichiarato esplicitamente e hai cominciato con gli specchi (unti d'olio): prima "eh, ma Marotta e De Laurentiis" (che paragone !), ora "non era l'obiettivo minimo" (e infatti, chi ha mai parlato di obiettivo "minimo"?), ora quest'altra trovata del "sogno raggiungibile", inventata lì per lì pur di non scrivere "obiettivo"... falla finita, non ci casca nessuno .
    Per esplicita dichiarazione del suo ad, la Juve puntava alla CL fin dal 2016-2017, cioè con l'arrivo di Higuain. Non come una delle favorite ma come una di quelle immediatamente dietro le favorite (dove per "dietro" non si intendono distanze siderali ma squadre come City e Bayern).
    Il resto, sono invenzioni che non stanno nè in cielo nè in terra.

Te l'ho già detto, ti fai un favore se la pianti.
    Ben svegliato, sono dieci post che sto parlando di "obiettivo realistico"

Ma su una cosa hai ragione, la pianto di perdere tempo con te.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

https://youtu.be/ijVG3vR55wE
    Quoto tutto al cento per cento altro che le pagelle buoniste delle testate...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member

Mah, Gasperini una chance all'Inter la ebbe.
    Erano una squadra e una società un po' allo sbando, ok, ma lui non riuscì a combinare praticamente niente.

Alla Juve, potrebbe diventare il nuovo Lippi? L'allenatore che viene dalla provincia e fa strage?
    Mboh.
    A me, figurati se non solletica da morire l'idea di passare dal non-gioco di Allegri al gioco di Gasperini... però è una scommessa bella grossa.

Vidal era stato uno dei migliori (forse proprio il migliore, se ben ricordo) centrocampista della precedente Bundesliga.
    Lì Marotta fu bravissimo a sfruttare il fatto che il Leverkusen NON volesse venderlo in Germania e riuscì a portarlo a Torino per 13-14 mln (realizzando anche una plusvalenza mostruosa al momento della vendita).
    Ricordo il travaso di bile di Rummenigge, quando si fece l'affare, arrivò a definire la Juve "mafiosa" o qualcosa di simile (da qual pulpito !).
    Ebbe una chance? Gli segarono tutto lo staff, gli unici che accettarono li degradarono ad altri ruoli... lo cacciarono dopo la supercoppa persa, una partita di champions e 4 di campionato.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio

Alcuni voti sono troppo poco generosi.
    JUVE

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio

Direi che tutto il buonismo lo ha riversato su Allegri.

Dargli 8 per aver portato a vincere uno scudetto che poteva vincerlo giocando da sola non mi pare esattamente equilibrato.

500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Han bocciato mezza squadra
    Per dire Pjanic in tutta la stagione non ha mai fatto.una verticalizzazione, cosa che dicono.
    L'unico passaggio in verticale lo fa in supercoppa per Ronaldo...

Ultima modifica di febiuzZ; 23-04-19 alle 06:39

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member L'avatar di testudo13

Nonostante lo scudo sia vinto, mancano ancora 5 partite e piuttosto belle e toste.. (inter roma derby atalanta samp)
    le pagelle benche' i giochi siano fatti sono premature.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Nonostante lo scudo sia vinto, mancano ancora 5 partite e piuttosto belle e toste.. (inter roma derby atalanta samp)
    le pagelle benche' i giochi siano fatti sono premature.
    infatti, e tutte con squadre, forse tranne laSamp, che mirano ad un posto in Coppa, quindi specialmente con Inter e Roma sarebbe il caso di nn fare figure da peracottari.
    Il marinaio spiego' le vele al vento, ed il vento..non capi'.
    In Omnia Pericula, Tasta Testicula

infatti, e tutte con squadre, forse tranne laSamp, che mirano ad un posto in Coppa, quindi specialmente con Inter e Roma sarebbe il caso di nn fare figure da peracottari.
    Inter... derby d'italia
    Roma.. sempre una partita particolare
    Derby.. nient'altro da aggiungere
    Atalanta. E' in vista CL, ha battuto pure il napoli, a noi ci ha fatto vedere i sorci verdi... e' un piccolo ajax. Direi che e' quella che aspetto di piu' come rivincita.

Sono cmq tutte interessanti come partite. E sperimenteremo molto per la prossima stagione

Gamer IDs

Sono cmq tutte interessanti come partite. E sperimenteremo molto per la prossima stagione
    E cosa dovremmo sperimentare che nn si sia già fatto sino ad ora....Ottusangolo terzino lo abbiamo visto, DeSciglio centrale pure, Berna punta centrale, Cc, anche, Dybala Coc anche....manca Barzagli punta e Cr7 portiere poi siamo apposto cosi. :bua

Senior Member

Se siamo furbi giocheremo soloc ontro l'inter. Regalare punti a roma e atalanta potrebbe significare milan fuori dalla champions e più soldi per noi.

E cosa dovremmo sperimentare che nn si sia già fatto sino ad ora....Ottusangolo terzino lo abbiamo visto, DeSciglio centrale pure, Berna punta centrale, Cc, anche, Dybala Coc anche....manca Barzagli punta e Cr7 portiere poi siamo apposto cosi. :bua
    Ah non so... l'ha dichiarato Allegri in conferenza.
    "Ho 5 partite per poter sperimentare alcune idee"

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' questo tentativo di bollare come negative addirittura le ultime tre stagioni europee che non esiste.

Lo scorso anno sei stato eliminato al 180esimo da una squadra che era quantomeno alla pari (ma imho rimaneva superiore).
    E' un risultato positivo? No. Ma è un risultato che ci sta tranquillamente.
    Quell'anno hai fatto il tuo e stop.
    A maggior ragione che quella squadra avrebbe vinto la terza coppa di fila eliminando i campioni di Francia, di Italia e di Germania... e meritando tranquillamente sul campo quel trofeo.

Due anni fa sei arrivato in finale facendo a fette il Barcellona, e poi hai perso una coppa per 45 minuti giocati male.
    Quella squadra non ha espresso il suo potenziale? Ha cannato un tempo, ma dopo una coppa di altissimo livello.
    E quella stagione europea fu senza dubbio positiva.

L'unica stagione negativa è quella attuale.
    Stop.
    Io non ho "bollato" proprio niente.
    Non ho fatto valutazioni globali sulle stagioni, quella è una cosa di cui hai parlato solo tu perchè, non appena qualcuno dice qualcosa di negativo su Allegri, ti scatta la difesa automatica e tiri fuori ciò che Allegri ha fatto di buono .

Io ho detto che quelle sono tre partite (partite) decisive, in cui la squadra è stata fatta fuori senza esprimere il suo potenziale. Perchè piombata a livello atletico, perchè priva di un gioco, perchè debolissima dal punto di vista psicologico (non tutte e tre le cose sempre insieme, ovviamente).
    Tutte colpe ascrivibili ad Allegri e che, nel confronto con Sarri, lo differenziano dal suo collega.
    Fine, non ho detto niente delle stagioni in sè.

Poi, se si vuole analizzare queste tre annate, è facile: la prima è positiva (avrei detto ottima, senza la debacle in finale), la seconda normale (niente di che) e la terza negativa (eliminazione con squadra più debole).
    A me pare che la flessione sia piuttosto evidente.

Ben svegliato, sono dieci post che sto parlando di "obiettivo realistico"

Ma su una cosa hai ragione, la pianto di perdere tempo con te.
    Sono quattro post (incluso quest'ultimo, in cui l'originario "obiettivo" è diventato "obiettivo realistico") che ti arrampichi sugli specchi.
    Falla finita .

Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Ebbe una chance? Gli segarono tutto lo staff, gli unici che accettarono li degradarono ad altri ruoli... lo cacciarono dopo la supercoppa persa, una partita di champions e 4 di campionato.
    E mi sa che c'hai ragione... non ricordavo questa roba .

Gamer IDs

Ah non so... l'ha dichiarato Allegri in conferenza.
    "Ho 5 partite per poter sperimentare alcune idee"

Allora ci sono buone prospettive di vedere Cr7 in porta

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Se siamo furbi giocheremo soloc ontro l'inter. Regalare punti a roma e atalanta potrebbe significare milan fuori dalla champions e più soldi per noi.
    Perché la Juve dovrebbe prendere più soldi?

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Inter... derby d'italia
    Roma.. sempre una partita particolare
    Derby.. nient'altro da aggiungere
    Atalanta. E' in vista CL, ha battuto pure il napoli, a noi ci ha fatto vedere i sorci verdi... e' un piccolo ajax. Direi che e' quella che aspetto di piu' come rivincita.

A parte quella con i perdazzurri, le altre le voglio perdere tutte per complicare il più possibile la corsa champions dei "meravigliosi vittime del complotto pluto/giudaico/massonico/varistico " voglio godermi i loro lamenti e pianti per non essere andati in champions in quanto la juve ha fatto vincere tutte le loro dirette concorrenti

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Beh dai, non concordo con le pagelle super mega positive di Tuttosport (anche se c'è da dire che se anche quelle sono limitate al solo campionato... si possono capire), ma questo qui ha praticamente bocciato metà rosa

Se mi fai delle pagelle su tutta la stagione, allora devi metterci in mezzo anche la pessima gara con l'Atalanta ed il cammino europeo... decisamente migliorabile.
    Ed è un discorso.

Ma se consideri solo il campionato, non puoi dare più 4 che 7 ad una rosa che ha praticamente vinto il campionato un mese e mezzo fa.
    Il quattro e mezzo a Rugani imho non esiste proprio.... così come non capisco la diversa valutazione degli infortuni.

Cuadrado SV, Costa e Khedira 4 perchè non sono mai stati disponibili?

Sono quattro post (incluso quest'ultimo, in cui l'originario "obiettivo" è diventato "obiettivo realistico") che ti arrampichi sugli specchi.
    Falla finita
    La cosa bella dei forum è che rimane tutto scritto... ti basta tornare indietro di qualche post, e scoprirai di avere torto.
    Cosa alla quale dovresti essere abbastanza abituato oramai.

Stammi bene

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Allora ci sono buone prospettive di vedere Cr7 in porta
    Non oso immaginare cosa inventerà... è tutto l'anno che sperimenta stronzate e siano al punto che un giocatore quando entra non sa in che ruolo deve giocare.
    In mi butterei in un Dybala davanti alla difesa a fare il regista, con davanti un centrocampo con Cancelo,Sandro,Emre Can (Pjanic),Bentancur

In difesa De Sciglio (Emre Can), Bonucci, Rugani

In attacco Ronaldo e Ken

Se arretra ancora un po' Dybala lo facciamo arbitro d'area...

500px.com/andream