[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3639

Pagina 3639 di 7218 PrimaPrima ... 263931393539358936293637363836393640364136493689373941394639 ... UltimaUltima
Risultati da 72.761 a 72.780 di 144345

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #72761
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Quanto l'ha pagato il Barcellona? 130 milioni?

  2. #72762
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Tre finali di Champions.
    1 con il Borussia.
    2 in 2 anni a Liverpool.
    "Buon allenatore". Intanto in fenomeno è andato a casa preso a pallate dall'ajax

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Per ora in 4 anni di Liverpool ha vinto una ceppa di minchia, nemmeno una delle 1000 coppette inglesi.. il tutto ovviamente condito da ingenti investimenti sul mercato.

    Ovviamente con la vittoria in CL si rivaluterebbe parecchio il bilancio.

  3. #72763
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Conta il campionato in cui giochi.
    Ha ragione Ciccius, a dire che giocare in premier è tutt'altra cosa rispetto a giocare in A (se sei la Juve, ovviamente).

    E se Klopp non vince il campionato contro squadre che spendono molto più del Liverpool, non ha senso stare a parlare dei soldi spesi dal Liverpool.
    Klopp ha raggiunto due finali in due anni in condizioni svantaggiosissime (il primo anno era al massimo una outsider, quest'anno partiva da 0-3 fuori casa e con i suoi due uomini più forti infortunati, più un terzo infortunio a partita in corso) e giocando in un campionato che ti mette alla frusta dall'inizio alla fine.
    E sappiamo tutti come l'ha persa, la finale dell'anno scorso: la colpa può essere di chiunque (ma proprio chiunque ) tranne che dell'allenatore.
    Per me, stare a dire "non ha vinto", in queste condizioni, è assurdo.

  4. #72764
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Ranieri vinse una Premier spendendo due spicci sul mercato

  5. #72765
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Dubito che Ranieri sia un caso da portare ad esempio.
    Quell'annata fu fuori da ogni logica, da qualunque punto di vista: la classica eccezione che conferma la regola.

  6. #72766
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.532
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Per ora in 4 anni di Liverpool ha vinto una ceppa di minchia, nemmeno una delle 1000 coppette inglesi.. il tutto ovviamente condito da ingenti investimenti sul mercato.

    Ovviamente con la vittoria in CL si rivaluterebbe parecchio il bilancio.
    È secondo a 94 punti,il city a 95.
    Può finire secondo a 97 punti. 97. Novantasette.
    La premier è DECISAMENTE più difficile della serie A.


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #72767
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    È secondo a 94 punti,il city a 95.
    Può finire secondo a 97 punti. 97. Novantasette.
    La premier è DECISAMENTE più difficile della serie A.


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    In questi due anni si, il City ha tenuto un ritmo assurdo. Gli scorsi assolutamente no, anche l'anno della vittoria di Conte fu una Premier mediocre.
    Ma probabilmente il Liverpool era ancora troppo indietro come costruzione.

  8. #72768
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    ma la CL la vince il barcellona

    - - - Aggiornato - - -

    mentre allegri si fa prendere dal cagot nelle partite che contano in europa...

  9. #72769
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    ma solo io penso che per colpa di un cagone maleddetto che siede in panca e ci ha portato nel momento topico della stagione in condizioni fisiche disastrose e zeppi d'infortuni in questa Champions abbiamo buttato via un'occadsione più unica che rara?

    non dico che battere il Liverpool in finale sarebbe stato facile, ma in buone condizioni fisiche e con pochi infortuni o 0, sarebbe stata un'impresa fattibile
    maledetto 1000 volte il mediocre nulla anticalcio antitutto che siede in panca maledetto ancora,
    se gli arrivano tutte le imprecazioni che gli mando schiatta prima di ferragosto

  10. #72770
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Che quest'anno si sia buttata nel cesso un'occasione più unica che rara, credo sia palese.

    Per il futuro, boh... chissà che l'anno prossimo l'occasione non possa ripetersi.
    Perchè, se guardo ai motivi che hanno portato le varie big a fare male quest'anno, non mi sembra di vedere qualcosa che mi faccia pensare che si risolleveranno immediatamente.
    Il Real è collassato in maniera clamorosa e repentina (per quanto si vedesse già dall'anno prima che la squadra non era più forte come un tempo) ed ha alcuni problemi legati all'età dei giocatori: Ramos, Modric, Marcelo e Benzema sono quattro pilastri fondamentali nelle conquiste delle ultime quattro CL e hanno tutti da 31 anni in su. Poi ci sono diverse situazioni interne (Isco, Bale) che dovranno essere risolte. Pare certo che a giugno cambieranno parecchi giocatori e questo, di solito, non è una premessa per vincere subito.
    Il Barcellona, man mano che Messi cala, sembra non avere alternative se non calare insieme a lui. Le campagne acquisti, come sempre, sono state oscene (tra Malcolm, Coutinho e Dembele hanno speso una cosa come 350 mln, più o meno) e la squadra ha sempre gli stessi titolari, uomo più uomo meno. Non credo che l'anno prossimo risaliranno.
    Lo United è ancora lontanissimo da essere una squadra competitiva per la CL e Solskjaer è praticamente appena diventato allenatore.
    Al Chelsea, da tempo, Abramovich ha chiuso i rubinetti: secondo me, andrà sempre peggio dal punto di vista della competitività internazionale (nonostante Sarri).
    L'Arsenal, imho, è fuori dal giro da un pezzo e non ci tornerà tanto presto.
    Il Tottenham parte ancora da troppo lontano, per essere considerato una pretendente alla CL: dovrebbero spendere un sacco di soldi per portare la squadra al livello delle migliori e non credo succederà.
    Il PSG ha delle lacune clamorose in rosa e non credo che riuscirà a colmarle in un mercato solo. E' vero che gli sceicchi fanno che cavolo vogliono dal punto di vista economico ma questi hanno pure gli occhi della UEFA addosso, da qualche tempo... non so quanto potranno spendere e spandere.
    Il Bayern, dopo il primo anno di Kovac, è tutto da capire: perderanno Robben e Ribery e sono sempre alle prese con la grana-Neuer. Quest'anno a tratti sono sembrati fortissimi, quasi sempre vulnerabilissimi in difesa: imho, non c'è modo di capire se l'anno prossimo saranno tra le pretendenti alla CL o no.

    Rimarranno sicuramente City e Liverpool, tra le pretendenti più accreditate.
    Il problema è che la Juve ha una squadra vecchia e l'anno prossimo i giocatori avranno un anno in più .
    Chiellini, Ronaldo, Mandzukic, Bonucci, Khedira, Matuidi... tutta gente che addirittura va dai 32 anni in su. Chissà come staranno, l'anno prossimo.
    Più che della possibilità di riavere condizioni così favorevoli per vincere la CL, io mi preoccupo di questo: se anche quelle condizioni dovessero ripresentarsi, la Juve sarà in grado di sfruttarle?
    A parte il fatto che, con Allegri, la risposta sarà sicuramente no.

  11. #72771
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Che cazzo di Allenatore Klopp. 2 finali in 2 anni, pur giocando in un campionato devastante come la premier, con una rosa che è inferiore a quella di molte altre squadre, giocando sempre per vincere, correndo 95 minuti a partita. Ricorda tantissimo Lippi, il suo Liverpool ha quella stessa fame di vittoria, la stessa forza fisica. Chapeau, e che invidia, quanto vorrei un allenatore del genere sulla nostra panchina.
    Resta da capire se è meglio avere un campionato come quello della premier o no.

    Nei giorni pari è allenante, in quelli dispari invece diventa un ostacolo.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #72772
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Magari è entrambe le cose contemporaneamente, tutti i giorni.

  13. #72773
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Come si fa a non amare un uomo così?

    Eh ma per lo spettacolo bisogna andare al circo/ippodromo.

  14. #72774
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    di sicuro dopo la vittoria di ieri del liverpool (o meglio di klopp) si rafforza sempre di più
    l'idea che noi abbiamo il peggior tecnico a livello europeo per mentalità di gioco.
    perchè onestamente nella partita di ieri gli 11 titolari in campo non erano di molto superiori come qualità
    a gli 11 che sono stati strapazzati dall'ajax. per noi chiellini è un perno fondamentale ma loro ieri hanno giocato
    senza salah e firmino che sono gli elementi migliori in rosa.
    a differenza nostra poi loro stanno dando tutto pure in premier mentre noi siamo arrivati a giocarci la partita con
    l'ajax con in campionato già chiuso.
    insomma se cè stata una squadra che non ha meritato di vincere questa champions beh è proprio la juventus.

  15. #72775
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    di sicuro dopo la vittoria di ieri del liverpool (o meglio di klopp) si rafforza sempre di più
    l'idea che noi abbiamo il peggior tecnico a livello europeo per mentalità di gioco.
    Peggio di quello che si fa rimontare 3 gol per il secondo anno consecutivo, praticamente nello stesso modo?

  16. #72776
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Resta da capire se è meglio avere un campionato come quello della premier o no.

    Nei giorni pari è allenante, in quelli dispari invece diventa un ostacolo.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Il campionato non è allenante è una cazzata, perché se tu vuoi lo puoi usare per sperimentare e creare automatismi lo stesso. Se non è allenante è solo per colpa nostra che affrontiamo le partite in ciabatte, sempre al 30%, ed anche in queste condizioni di assoluto relax e dominio riusciamo a fare una confusione atroce ed essere sempre, costantemente in difficoltà a livello atletico.

    Il Liverpool si sta giocando la premier a ritmi mai visti e ieri han corso come diavoli per 90 minuti, noi che siamo in ferie da gennaio con l'ajax sembravamo degli zombie.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  17. #72777
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Anch'io penso che il discorso del campionato non allenante sia una minchiata. Non mi pare abbia alcun senso.

  18. #72778
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che quest'anno si sia buttata nel cesso un'occasione più unica che rara, credo sia palese.

    Per il futuro, boh... chissà che l'anno prossimo l'occasione non possa ripetersi.
    Perchè, se guardo ai motivi che hanno portato le varie big a fare male quest'anno, non mi sembra di vedere qualcosa che mi faccia pensare che si risolleveranno immediatamente.
    Il Real è collassato in maniera clamorosa e repentina (per quanto si vedesse già dall'anno prima che la squadra non era più forte come un tempo) ed ha alcuni problemi legati all'età dei giocatori: Ramos, Modric, Marcelo e Benzema sono quattro pilastri fondamentali nelle conquiste delle ultime quattro CL e hanno tutti da 31 anni in su. Poi ci sono diverse situazioni interne (Isco, Bale) che dovranno essere risolte. Pare certo che a giugno cambieranno parecchi giocatori e questo, di solito, non è una premessa per vincere subito.
    Il Barcellona, man mano che Messi cala, sembra non avere alternative se non calare insieme a lui. Le campagne acquisti, come sempre, sono state oscene (tra Malcolm, Coutinho e Dembele hanno speso una cosa come 350 mln, più o meno) e la squadra ha sempre gli stessi titolari, uomo più uomo meno. Non credo che l'anno prossimo risaliranno.
    Lo United è ancora lontanissimo da essere una squadra competitiva per la CL e Solskjaer è praticamente appena diventato allenatore.
    Al Chelsea, da tempo, Abramovich ha chiuso i rubinetti: secondo me, andrà sempre peggio dal punto di vista della competitività internazionale (nonostante Sarri).
    L'Arsenal, imho, è fuori dal giro da un pezzo e non ci tornerà tanto presto.
    Il Tottenham parte ancora da troppo lontano, per essere considerato una pretendente alla CL: dovrebbero spendere un sacco di soldi per portare la squadra al livello delle migliori e non credo succederà.
    Il PSG ha delle lacune clamorose in rosa e non credo che riuscirà a colmarle in un mercato solo. E' vero che gli sceicchi fanno che cavolo vogliono dal punto di vista economico ma questi hanno pure gli occhi della UEFA addosso, da qualche tempo... non so quanto potranno spendere e spandere.
    Il Bayern, dopo il primo anno di Kovac, è tutto da capire: perderanno Robben e Ribery e sono sempre alle prese con la grana-Neuer. Quest'anno a tratti sono sembrati fortissimi, quasi sempre vulnerabilissimi in difesa: imho, non c'è modo di capire se l'anno prossimo saranno tra le pretendenti alla CL o no.

    Rimarranno sicuramente City e Liverpool, tra le pretendenti più accreditate.
    Il problema è che la Juve ha una squadra vecchia e l'anno prossimo i giocatori avranno un anno in più .
    Chiellini, Ronaldo, Mandzukic, Bonucci, Khedira, Matuidi... tutta gente che addirittura va dai 32 anni in su. Chissà come staranno, l'anno prossimo.
    Più che della possibilità di riavere condizioni così favorevoli per vincere la CL, io mi preoccupo di questo: se anche quelle condizioni dovessero ripresentarsi, la Juve sarà in grado di sfruttarle?
    A parte il fatto che, con Allegri, la risposta sarà sicuramente no.
    Lo United il prossimo anno non sarà nemmeno in CL, con sicuro esodo di parecchi giocatori.

    A mio avviso assisteremo ad un'estate abbastanza sconvolgente sul piano del mercato per tutti i top europei... il boom dei prezzi nell'ultimo decennio ha portato forti squilibri di rosa per tutte le squadre.

    La Juve ha tirato per il collo tutti i vecchietti.. forse dopo Cardiff conveniva attuare un radicale rinnovo.

  19. #72779
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    di sicuro dopo la vittoria di ieri del liverpool (o meglio di klopp) si rafforza sempre di più
    l'idea che noi abbiamo il peggior tecnico a livello europeo per mentalità di gioco.
    perchè onestamente nella partita di ieri gli 11 titolari in campo non erano di molto superiori come qualità
    a gli 11 che sono stati strapazzati dall'ajax. per noi chiellini è un perno fondamentale ma loro ieri hanno giocato
    senza salah e firmino che sono gli elementi migliori in rosa.
    a differenza nostra poi loro stanno dando tutto pure in premier mentre noi siamo arrivati a giocarci la partita con
    l'ajax con in campionato già chiuso.
    insomma se cè stata una squadra che non ha meritato di vincere questa champions beh è proprio la juventus.
    La cosa buffa è che ormai tutto viene ricondotto all'Ajax. 5 anni di Juve sono solo Ajax. 5 stagioni europee....Ajax.
    250 partite circa....Tutte repliche dell'Ajax

    2 mesi fa la Juve allenata dal tecnico peggiore d'Europa ha fatto una rimonta perfetta, come quella di ieri sera, contro l'Atletico Madrid di Simeone...niente, cancellata.
    Lo scorso anno ha sfiorato una rimonta epica contro il ben più forte Real DI Ronaldo, con la beffa al 93'....niente. cancellata dalla memoria.
    2 anni fa ha dominato lo stesso barca (ma con un Neymar in più) in maniera molto più netta ...niente. eliminata dalla memoria.

    Esiste solo l'Ajax e la Juve di Allegri ha giocato quasi 50 partite in CL....Tutte come con l'Ajax

    La sfida con l'Ajax è stata pessima, sotto il profilo tattico, tecnico, mentale....é stata una prestazione indifendibile. La peggiore della gestione Allegri. Ma c'è anche altro oltre l'Ajax

  20. #72780
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    La cosa buffa è che ormai tutto viene ricondotto all'Ajax. 5 anni di Juve sono solo Ajax. 5 stagioni europee....Ajax.
    250 partite circa....Tutte repliche dell'Ajax

    2 mesi fa la Juve allenata dal tecnico peggiore d'Europa ha fatto una rimonta perfetta, come quella di ieri sera, contro l'Atletico Madrid di Simeone...niente, cancellata.
    Lo scorso anno ha sfiorato una rimonta epica contro il ben più forte Real DI Ronaldo, con la beffa al 93'....niente. cancellata dalla memoria.
    2 anni fa ha dominato lo stesso barca (ma con un Neymar in più) in maniera molto più netta ...niente. eliminata dalla memoria.

    Esiste solo l'Ajax e la Juve di Allegri ha giocato quasi 50 partite in CL....Tutte come con l'Ajax

    La sfida con l'Ajax è stata pessima, sotto il profilo tattico, tecnico, mentale....é stata una prestazione indifendibile. La peggiore della gestione Allegri. Ma c'è anche altro oltre l'Ajax
    tutto vero infatti nessuno toglie i meriti di quelle partite ad allegri.
    ma siamo sicuri che quelle partite elencate non siano più frutto di una rimonta dovuta alla disperazione?
    l'unica in cui abbiamo meritato di passare nella doppia sfida è quella contro il barcellona ( 3-0/0-0) le restanti due si
    sono grandi prestazioni ma dopo aver giocato malissimo le partite di andata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su