[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 1750

Pagina 1750 di 7373 PrimaPrima ... 75012501650170017401748174917501751175217601800185022502750 ... UltimaUltima
Risultati da 34.981 a 35.000 di 147450

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

  1. #34981
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.173

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No dai, 70mln no.

    Stiamo cmq parlando di un centrale di 30anni.
    Imho in inghilterra qualcuno che te ne da 50/55 lo trovi pure... ma più di questo non credo.

    Telespalla bob e Silva furono pagati meno di 50mln ed avevano entrambi 3 anni in meno di Bonucci.
    Però nel frattempo il mercato è ulteriormente impazzito... ed in questo mercato credo che un Bonucci con 3 anni più di quei due (2 più di Silva in realtà) possa anche valere quanto loro.

    Ma 40 no.... 40 mi sembra davvero troppo poco.
    david luiz 30entenne che non allaccia neanche le scarpe a bonucci 55 milioni, e per bonni 65-70 sono troppi? non scherziamo

  2. #34982
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.830
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nel processo di svecchiamento della difesa Bonucci è quello con cui puoi monetizzare di più. Quindi si se compri un sostituto valido è un buon affare.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #34983
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.655

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Per me 40 milioni sono un prezzo assolutamente congruo. Si poteva spillare qualcosa in più? All'estero forse, non in italia.
    Eh ma allora lo vendi all'estero, oppure lo tieni. Venderlo a prezzo relativamente basso (nel senso che potresti cavarci di più) a quella che potrebbe essere una diretta concorrente mi sa molto di martellata sulle palle.
    Poi è vero che se devono vendere qualcuno meglio Bonucci che Sandro o Dybala, senza dubbio.

    Piuttosto, che cazzo è successo? Perché questo vuole andare via a tutti i costi? E non mi dite che è colpa di Allegri che non ha senso.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly-
    david luiz 30entenne che non allaccia neanche le scarpe a bonucci 55 milioni, e per bonni 65-70 sono troppi?
    Adesso non esageriamo, Davide Luigi è stato pagato quella cifra ridicola quando di anni ne aveva 27. Sempre uno sproposito, eh.
    Ultima modifica di felaggiano; 13-07-17 alle 18:04

  4. #34984
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.173

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Eh ma allora lo vendi all'estero, oppure lo tieni. Venderlo a prezzo relativamente basso (nel senso che potresti cavarci di più) a quella che potrebbe essere una diretta concorrente mi sa molto di martellata sulle palle.
    Poi è vero che se devono vendere qualcuno meglio Bonucci che Sandro o Dybala, senza dubbio.

    Piuttosto, che cazzo è successo? Perché questo vuole andare via a tutti i costi? E non mi dite che è colpa di Allegri che non ha senso.



    Adesso non esageriamo, Davide Luigi è stato pagato quella cifra ridicola quando di anni ne aveva 27. Sempre uno sproposito, eh.
    ho la sensazione che sono capacissimi di vendere anche sandro, con la scusa che non vuole restare

  5. #34985
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.095
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ah beh allora ruga ani varrà 100 milioni fra 10 anni. Ci sta.

    Mah, con i prezzi che girano non mi meraviglierei, e non fra 10 anni ma anche tra 4/5.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ho la sensazione che sono capacissimi di vendere anche sandro, con la scusa che non vuole restare
    No vabbe mo non esageriamo, se Bonucci puo' essere sostituito, e lo stiamo dicendo dai tempi delle calende greche, Sandro NO, venderlo sarebbe un suicidio.
    [

  6. #34986
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.830
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che Bonucci fosse in uscita lo si sapeva dall'anno scorso ma evidentemente a fine stagione deve essere successo qualcosa con allegri e adesso che c'è l'offerta hanno deciso di venderlo altrimenti perché tutta questa fretta

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  7. #34987
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Che Bonucci fosse in uscita lo si sapeva dall'anno scorso ma evidentemente a fine stagione deve essere successo qualcosa con allegri e adesso che c'è l'offerta hanno deciso di venderlo altrimenti perché tutta questa fretta
    Fretta o, più semplicemente, Bonucci è rientrato dalle ferie?


    Comunque...28 mln + De Sciglio + bonus.....potrebbe essere una offerta decente se il bonus è 5 mln (valutazione di 45 mln complessivi)

  8. #34988
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.072

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, con i prezzi che girano non mi meraviglierei, e non fra 10 anni ma anche tra 4/5.
    E poi ti sei svegliato tutto bagnato

  9. #34989
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bonucci è arrivato prima di conte, son quasi 10 anni che è alla juve. 10 anni di dedizione totale. Il suo errore è stato dire ad allegri le cose che pensava mezzo mondo. A palermo prima, a cardiff poi ( si Barzagli non doveva partire titolare in fascia e per me abbiamo perso lì la finale). Ha avuto anche le palle di dire alla stella della squadra di muovere il culo e di svegliarsi, perché dopo il cartellino è scomparso. Ora la juve lo venderà per tenere un tecnico che io insisto nel vedere mediocre, ed un talentuoso argentino che alla prima occasione ci sfanculerà per il barcellona di turno. E a prezzo di svendita. Che schifo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in una società seria dirigenza, allenatore, giocatore....
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Rinforzare una diretta concorrente con uno dei 3 difensori più forti al mondo, facendoglielo pagare quanto uno scartino qualsiasi, è follia pura. Non esistono giustificazioni, se o ma, è soltanto follia pura. Da denunciare i dirigenti del Milan per circonvenzione d'incapace.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    ma guarda che juve e milan mica concorrono per gli stessi obiettivi.

    E' chiaro che la juve lotta per arrivare al massimo in champions e il milan per lo scudetto

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vuoi realizzare, bene 50 cucuzze senza contropartite e via con un frecciarossa per Milano....altrimenti rimani e giochi che lo stipendio te lo pagano lo stesso.
    Lo so che tra i tanti e' il puo' sacrificabile, e non mi strapperei le vesti se va via anche a Cologno Monzese ma 30+Descoglio e' una puttanata, sempr a mio avviso, poi se vogliono possono anche regalarlo.
    No, quello è il modo di ragionare di Lotito.

    Marotta ha una proprietà che gli chiede perchè a fronte di quasi 40 milioni di plusvalenza sicura ha rifiutato per un'ipotetica plusvalenza da 45 o 50 milioni.

    Lo stesso proprietario che magari ti chiede perchè negli ultimi due anni tra Caldara e Rugani hai speso praticamente quella stessa cifra.
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E mi va bene tutto.

    Solo che non capisco il perchè accontentarsi così facilmente... voglio dire, hai uno staff, metti qualcuno a provare (non dico tanto, provare) a spillare qualche milione in più, o ti fanno schifo?
    Sabatini, se parliamo di cessioni, è riuscito sempre a far bene direi... poi magari ha cannato qualche acquisto di troppo.

    Poi ok, sei te che conosci i conti e se sai che ti serve X per coprire l'operazione Y, invece di starci a perdere un mese di contrattazioni per ottenere poco di più ti prendi X e ti concentri su altro.

    E non ci sono dubbi che loro abbiano una visione di insieme ed una competenza su un altro piano rispetto a noi... che nella vita si fa altro.
    boh, puoi anche fare quello, ma la mia impressione è che Marotta l'incertezza delle aste non le apprezzi molto e preferisca il "pochi, maledetti e subito" al "vediamo come va l'asta e poi valutiamo

    Asta che però capiamoci, se il giocatore ti dice me ne voglio andare ma voglio restare in Italia è dura da far scattare.

    Può non piacere ma se si è arrivati all'aut aut o bonucci o allegri e poi bonucci ti dice io non me ne vado dall'italia per il figlio, o cacci allegri o necessariamente devi un po' calare.

  10. #34990
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.173

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

    Può non piacere ma se si è arrivati all'aut aut o bonucci o allegri e poi bonucci ti dice io non me ne vado dall'italia per il figlio, o cacci allegri o necessariamente devi un po' calare.
    ora è tardi, ma io avrei cacciato entrambi dopo cardiff

  11. #34991
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ora è tardi, ma io avrei cacciato entrambi dopo cardiff
    a che pro ?

  12. #34992
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.173

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    allegri perché è allegri, punto e basta e bonucci perché ha rotto il cazzo con gli atteggiamenti da diva dei miei coglioni, però bonucci non per quella cifra ridicola con l'aggiunta di pippisciglio, oltre al danno sarebbe la beffa

  13. #34993
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.830
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Le operazioni della juve non sono fatte mai per caso.l'anno scorso arriva higuain a 90 mln e vendi pogba a poco più quest'anno arriva costa a 40 e cedi Bonucci alla stessa cifra.
    Se comunque la cessione è dovuto allo screzio di Cardiff meglio lasciare partire Bonucci che dover ripartire da zero con un nuovo allenatore(sicuramente più scarso di allegri)

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  14. #34994
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma poi sta cosa che non se ne va dall'Italia per il figlio mi sa tanto di cazzata

    Come se Londra fosse la nuova papuasia con ospedali e cliniche che ti curano a sputi e sanguisughe oppure che prendersi un volo Londra Torino qualche volta dia costretto a prendere i Last minute a 9.99 con Ryanair.

    Penso piuttosto che la moglie da buona terrona non voglia spostarsi dove ha messo radici e amici e rimanere nei paraggi di Torino
    Ultima modifica di zelda90; 13-07-17 alle 18:33

  15. #34995
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.829

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Toglierci dal cazzo un allenatore che ogni anno litiga con qualcuno.
    Noi no, gli rinnoviamo pure il contratto e gli diamo uno stipendio più alto di Higuain

  16. #34996
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Toglierci dal cazzo un allenatore che ogni anno litiga con qualcuno.
    Noi no, gli rinnoviamo pure il contratto e gli diamo uno stipendio più alto di Higuain
    Fin quando vince avrà sempre ragione lui...

  17. #34997
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.173

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allegri: «Bonucci sarà il leader dello spogliatoio»



    in foto sembra dica OK:la cazzata l'ho detta ora possiamo venderlo

  18. #34998
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.829

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da zelda90 Visualizza Messaggio
    Fin quando vince avrà sempre ragione lui...
    Lo pensava anche Sacchi. Spero prima o poi venga cacciato a pedate. Il problema è che ci costerà caro visto lo stonfo di ingaggia che gli abbiamo accordato

  19. #34999
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.173

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    riguardo a schick tra poco il dottor Anacleto Punzone darà il responso

  20. #35000

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh, a me sembra evidente che a cardiff sia successo qualcosa, anche per quel secondo tempo mai giocato sin dal 46esimo minuto.

    Dispiace molto per bonny, un giocatore che ho amato come pochi nella Juve, ma se deve essere un problema per lo spogliatoio è meglio che vada via.
    Gli auguro le migliori fortune, certamente se le merita.
    E 40 milioni per un difensore di 30 anni, seppur fortissimo, ma che hai deciso di mandare via per le ragioni di cui sopra, sono un valore congruo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su