[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4689

Pagina 4689 di 7217 PrimaPrima ... 368941894589463946794687468846894690469146994739478951895689 ... UltimaUltima
Risultati da 93.761 a 93.780 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #93761
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Per me state facendo un funerale eccessivo. Ieri si è vista una squadra confusa per larghi tratti, ma che non ha MAI mollato, si son impegnati e quando c'è stato da tirar fuori le palle lo han fatto. Cosa che l'anno scorso non capitava mai.

    Ci sono tantissimi nuovi da inserire, Mccoso, Morata, Kulucoso, Rabiot e Ramsay che di fatto son quasi 2 novità, ci vuole tempo. Manca tutta la preparazione estiva, manca il rodaggio, e va fatto in corso d'opera.

    A tratti si vedono cose buone, diamo un minimo di tempo per amalgamare il tutto prima di chiedere la testa dell'allenatore.

    P.S. Le continue esternazioni dei giocatori, tutti, rendono ben evidente quale fosse la situazione nello spogliatoio con Sarri. Situazione che, sono sicuro, con Pirlo non si verrà mai a creare. Per me faremo bene, anzi, benissimo. Ieri ho rivisto parte dello spirito Juve, e tanto mi basta per ora (e si, lo scidetto al 90% lo perderemo, perchè l'inter è oggettivamente una squadrona e anche le altre son forti forti, amen, non li possiamo vincere tutti eh.)

    Cicccius tutto vero, ma come dice Bobo ed altri, gli esperimenti li fai quando sei sicuro del risultato o quando sai che puo' farli, non contro la Roma e voglio sperare non contro il Napoli, Ottusangolo a sinistra e' una vaccata totale, Danilo terzo centrale difensivo, non ha fatto male, ma cribbio abbiamo Demiral che e' di ruolo, a meno che sia ancora imbolsito fallo giocare. Il centrocampo, hai voluto provare McGiver contro la Samp ed e' andata bene, ma contro la Roma nel secondo tempo DEVI cambiarlo perche' si vedeva che era inadeguato, sara' anche inesperienza ma anche Rabiot, e' ammonito, fallo uscire perche' altrimenti rischi di giocare in 10 come e' successo.
    [

  2. #93762
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cicccius tutto vero, ma come dice Bobo ed altri, gli esperimenti li fai quando sei sicuro del risultato o quando sai che puo' farli, non contro la Roma e voglio sperare non contro il Napoli, Ottusangolo a sinistra e' una vaccata totale, Danilo terzo centrale difensivo, non ha fatto male, ma cribbio abbiamo Demiral che e' di ruolo, a meno che sia ancora imbolsito fallo giocare. Il centrocampo, hai voluto provare McGiver contro la Samp ed e' andata bene, ma contro la Roma nel secondo tempo DEVI cambiarlo perche' si vedeva che era inadeguato, sara' anche inesperienza ma anche Rabiot, e' ammonito, fallo uscire perche' altrimenti rischi di giocare in 10 come e' successo.
    Danilo ha senso perchè la difesa a 3 è sostanzialmente finta... di fatto si gioca a 4 con uno dei due terzini (ieri Cuadrado) che spinge più dell'altro.

    E' la cosa di mettere Cuadrado a sinistra che non so bene che senso abbia, francamente.

    Ed in generale il presentarti a casa della Roma con Morata appena sbarcato a Torino, Cr7, Ramsey trequartista, Kulucoso e Cuadrado a piedi invertiti che è un rischio forse un tantino eccessivo.

    Praticamente con McCoso e Rabiot (che diciamo che non è un interditore puro) i soli a far legna un po per tutti.

  3. #93763
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Danilo ha senso perchè la difesa a 3 è sostanzialmente finta... di fatto si gioca a 4 con uno dei due terzini (ieri Cuadrado) che spinge più dell'altro.
    Danilo alla fine faceva si il Terzino, perché' spesso e volentieri era lui che crossava, cioè' faceva quello che faceva di solito con la difesa a 4, quindi il senso di usarlo cosi' non lo capisco,concordo che Ottusangolo a sinistra e' nonsense. Puoi anche provare Rabiot-McGiver ma se vedi che non va, alla fine del primo tempo cambi, non aspetti all'infinito, poi anche Rabiot, voglio sperare che sia l'inesperienza l'averlo tenuto in campo nonostante l'ammonizione.
    [

  4. #93764
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Per me state facendo un funerale eccessivo. Ieri si è vista una squadra confusa per larghi tratti, ma che non ha MAI mollato, si son impegnati e quando c'è stato da tirar fuori le palle lo han fatto. Cosa che l'anno scorso non capitava mai.

    Ci sono tantissimi nuovi da inserire, Mccoso, Morata, Kulucoso, Rabiot e Ramsay che di fatto son quasi 2 novità, ci vuole tempo. Manca tutta la preparazione estiva, manca il rodaggio, e va fatto in corso d'opera.

    A tratti si vedono cose buone, diamo un minimo di tempo per amalgamare il tutto prima di chiedere la testa dell'allenatore.

    P.S. Le continue esternazioni dei giocatori, tutti, rendono ben evidente quale fosse la situazione nello spogliatoio con Sarri. Situazione che, sono sicuro, con Pirlo non si verrà mai a creare. Per me faremo bene, anzi, benissimo. Ieri ho rivisto parte dello spirito Juve, e tanto mi basta per ora (e si, lo scidetto al 90% lo perderemo, perchè l'inter è oggettivamente una squadrona e anche le altre son forti forti, amen, non li possiamo vincere tutti eh.)
    per me ci sono da fare due importanti considerazioni:

    1) il "aspettiamo fino a dicembre" un conto è quando lo applichi su un allenatore che entro dicembre di solito trova una quadra, e un altro quando non si ha la minima idea se la troverà;

    2) la juve ha una rosa nettamente più forte e più giovane rispetto a quella dell'anno scorso e sulla carta io non sono sicuro che il divario tra le rose sia diminuito ma la scelta di affidare tutto ad una nullità, perchè ora Pirlo è una nullità, non è una scelta obbligata ma una rischio che la dirigenza si è assunta.
    Cacciare Sarri era probabilmente un atto dovuto, viste le dichiarazioni dei calciatori, ma la scelta di Pirlo non lo era affatto, di allenatori con maggiore esperienza se ne trovavano eccome.

  5. #93765
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Assolutamente, ma preferisco uno che magari si rivela un crack rispetto ad un mediocre che sarà sicuramente mediocre. Perché no, di allenatori validi da prendere non ce n'erano, e per prendere Gianpaolo (e trovarsi poi con la rosa che non lo rispetta, come Sarri), preferisco provare Pirlo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  6. #93766
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si, ma se vedi che ha difficoltà' ed ogni volta che deve tirare deve passare sull'altro piede due domande te le fai, non penso che non ci sia chi può' sostituire Sandro al momento, magari meno offensivo e meno veloce, ma uno di ruolo si.
    Sì, ma come dice Ciccius, tra una settimana chiude il mercato e il vice-Sandro - De Sciglio - è più di là che di qua (in tutti i sensi )
    Magari (spero) Cuadrado è stato provato a sinistra per capire se può essere utilizzato anche lì

    Purtroppo quest'anno le sperimentazioni tattiche vanno fatte nelle partite ufficiali anziché nelle amichevoli estive. E questo penalizza suqadre come la Juve che hanno cambiato tantissimo. Ieri sera quanti titolari della passata stagione c'erano in campo? L'esperto di centrocampo era Rabiot che fino a giugno faceva la riserva di Matuidi

  7. #93767
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sì, ma come dice Ciccius, tra una settimana chiude il mercato e il vice-Sandro - De Sciglio - è più di là che di qua (in tutti i sensi )
    Magari (spero) Cuadrado è stato provato a sinistra per capire se può essere utilizzato anche lì
    E' già' stato provato a Sinistra, in pochissime occasioni e per questioni d'emergenza ed stata la stessa cosa di ieri, non e' che se continui a provarlo di la, diventa bravo, se usi il destro ed ogni volta ti devi fermare per cambiare piede, non ci giochi a sinistra per questi motivi.
    [

  8. #93768
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Quoto zuma, abbiamo cambiato tantissimo, ci vuole tempo.

    E "l'allenatore che a dicembre trova la quadra" non è garanzia di niente, si è visto Sarri l'anno scorso, e con Allegri le ultime 2 stagioni.

    La verità è che il calcio è spesso una questione alchemica astrusa. Allenatori che falliscono in modo incredibile, altri che trionfano in modo inaspettato. Pirlo ha credibilità agli occhi dei giocatori, si vede. Se la perderà lo cambieremo, ma recitare il de prufundis dopo un pareggio in 10vs11 a Roma mi pare assurdo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  9. #93769
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Danilo alla fine faceva si il Terzino, perché' spesso e volentieri era lui che crossava, cioè' faceva quello che faceva di solito con la difesa a 4, quindi il senso di usarlo cosi' non lo capisco,concordo che Ottusangolo a sinistra e' nonsense. Puoi anche provare Rabiot-McGiver ma se vedi che non va, alla fine del primo tempo cambi, non aspetti all'infinito, poi anche Rabiot, voglio sperare che sia l'inesperienza l'averlo tenuto in campo nonostante l'ammonizione.
    C'è da dire che Rabiot non stava giocando male... poi si, probabile che lo avrebbe cambiato di lì a non molto per dare più sostanza al centro, ma d'altra parte il francese ha fatto davvero un intervento stupido e gratuito... manco a dire che sia stato ammonito in un contrasto di gioco.

    La scelta di Danilo terzo in difesa cmq la vedo temporanea, perchè non abbiamo molti terzini che possano fare il doppio ruolo.
    Forse Sandro e forse De Sciglio (ma già è un rischio maggiore, ed è da capire se rimane o no).

    Frabotta mi è sembrato piuttosto offensivo, Cuadrado non ne parliamo.
    E viceversa di centrali che possano fare anche i terzini non mi pare ce ne siano... a meno di non ipotizzare un ritorno alle origini di Chiellini.
    Ma a quell'età mi sembra dura.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    per me ci sono da fare due importanti considerazioni:

    1) il "aspettiamo fino a dicembre" un conto è quando lo applichi su un allenatore che entro dicembre di solito trova una quadra, e un altro quando non si ha la minima idea se la troverà;

    2) la juve ha una rosa nettamente più forte e più giovane rispetto a quella dell'anno scorso e sulla carta io non sono sicuro che il divario tra le rose sia diminuito ma la scelta di affidare tutto ad una nullità, perchè ora Pirlo è una nullità, non è una scelta obbligata ma una rischio che la dirigenza si è assunta.
    Cacciare Sarri era probabilmente un atto dovuto, viste le dichiarazioni dei calciatori, ma la scelta di Pirlo non lo era affatto, di allenatori con maggiore esperienza se ne trovavano eccome.
    Però d'altra parte non puoi neanche bocciarlo il 28 di settembre.

    La società il rischio se lo è preso, indubbiamente, e non era dovuto.
    Però qualche mese per vedere se è stato un rischio ben giocato lo devi mettere in conto.

  10. #93770
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    2) la juve ha una rosa nettamente più forte e più giovane rispetto a quella dell'anno scorso e sulla carta io non sono sicuro che il divario tra le rose sia diminuito ma la scelta di .
    Più giovane sicuramente sì.
    Più forte...è tutto da vedere. Benta-Rabiot-Ramsey, che dovrebbero essere i titolari/certezze di questa stagione, erano comunque i panchinari di Pjanic-Khedira-Matuidi. E non perché stavano sul cazzo a Sarri. E pure in attacco, con tutto l'affetto possibile per Morata, non sarà facile per lui dimostrare di valere più di Higuain, anche di quello depresso e con la panza visto nelle ultime stagioni.

  11. #93771
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    La scelta di Danilo terzo in difesa cmq la vedo temporanea, perchè non abbiamo molti terzini che possano fare il doppio ruolo.
    Danilo faceva il terzino ieri, è un ruolo solo.

  12. #93772
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    secondo me pirlo lo bruciano..
    doveva allenare under 23 per iniziare a fare esperienza..
    ieri mi è sembrato di vedere una squadra con i piedi invertiti..
    giocatori in posizioni non consone ai loro piedi preferiti...


    - - - Aggiornato - - -

    Mettere Cuadrado a sinistra è da TSO

    - - - Aggiornato - - -

    Kulusevski nella posizione di tornante puro è un ruolo che si è sacrificato, Kulusevski deve giocare tra le linee, non è un centrometrista faticatore di fascia.

  13. #93773
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ragazzi, l'errore grosso ieri è stato kulu a dx e cuadrado a sx, e soprsttutto morata in campo. Ma c'è anche da dire che pirlo ha la squadra in mano da nemmeno un mese, e ha fatto tipo due settimane di allenamenti al completo, ci sta che debba sperimentare in campionato non avendolo potuto fare in prestagione. Io direi di tirar le somme a dicembre, per poter effettivamente capire se ne ha o è un ferrara

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  14. #93774
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Secondo me pirlo non arriva al panettone,mettere un principiante anche se uscivo da "West Point" con i voti alti a gestire la prima squadra della juve... mah!
    Non mi replicate con sarri che si è sputtanato da solo,oppure con un ritorno di allegri!!
    ci sono altri allenatori che avrebbero fatto carte false per venire ad allenare la juve ma andrea agnelli ha preso le decisioni in modalità contrazioni uterine amazzoniane!!!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ragazzi, l'errore grosso ieri è stato kulu a dx e cuadrado a sx, e soprsttutto morata in campo. Ma c'è anche da dire che pirlo ha la squadra in mano da nemmeno un mese, e ha fatto tipo due settimane di allenamenti al completo, ci sta che debba sperimentare in campionato non avendolo potuto fare in prestagione. Io direi di tirar le somme a dicembre, per poter effettivamente capire se ne ha o è un ferrara

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    hai citato morata
    non criticarlo troppo che arrivano le vedovelle di morata a difenderlo come fosse un messi allungato

    - - - Aggiornato - - -

    un altro errore dettato dalla mancanza di esperienza...
    da parte di pirlo è di non togliere subito il già ammonito rabiottoland

  15. #93775
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ma lasciare rabiot ci stava, non sarebbe stato il primo caso di un cc ammonito che rimane in campo, eravam tutti d'accordo che mccoso fosse da togliere ieri, rabiot era più in palla.
    Per morata anche io lo avrei lasciato fuori, lo avrei proprio lasciato fuori dalla juve, puntando su un altro tipo di attaccante o uno più prolifico, ma ormai è qui e bisogna incastrarcelo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  16. #93776
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Danilo faceva il terzino ieri, è un ruolo solo.
    Si si, lo penso anche io... ma visto che si continua a parlare di questa difesa a tre con l'idea geniale del "terzino che fa il mezzo centrale", faccio notare che sta cosa possa farla giusto Danilo essenzialmente... forse Sandro o magari De Sciglio se non parte.
    Poi i giocatori con queste caratteristiche son finiti

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ragazzi, l'errore grosso ieri è stato kulu a dx e cuadrado a sx, e soprsttutto morata in campo. Ma c'è anche da dire che pirlo ha la squadra in mano da nemmeno un mese, e ha fatto tipo due settimane di allenamenti al completo, ci sta che debba sperimentare in campionato non avendolo potuto fare in prestagione. Io direi di tirar le somme a dicembre, per poter effettivamente capire se ne ha o è un ferrara

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ma siamo d'accordo tutti, il dubbio riguarda solo con chi si possa sperimentare.

    Quando Allegri ha preso la squadra in mano a ritiro iniziato, si è presentato ai nastri di partenza con una Juventus ancora piuttosto "contiana" come impostazione, salvo renderla via via sua col passare dei mesi.
    Perchè?
    Proprio perchè aveva avuto poco tempo per metterci del suo, e quindi ha intelligentemente preferito entrare in punta di piedi ed apportare pochi correttivi per volta ad un sistema più rodato.

    Se vuoi sperimentare non c'è problema: è normale che sia così.
    Però magari se giochi contro la Roma tenere a bada le sperimentazioni potrebbe non essere una cattiva idea, a maggior ragione proprio perchè il tempo per rodare questi esperimenti non ce l'hai avuto.

    Mettete questo punto come se fosse un'attenuante, ma per me è esattamente il contrario.

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    hai citato morata
    non criticarlo troppo che arrivano le vedovelle di morata a difenderlo come fosse un messi allungato
    Morata ha fatto cagare, ma dargli della sega sparata per 60 minuti in cui tutti hanno giocato male (e con lui che è arrivato 3 giorni fa), forse vuol dire essere un pelo prevenuti eh

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma lasciare rabiot ci stava, non sarebbe stato il primo caso di un cc ammonito che rimane in campo, eravam tutti d'accordo che mccoso fosse da togliere ieri, rabiot era più in palla.
    Quoto

    Mo non è che tutti i giocatori che vengono ammoniti poi vengono sistematicamente sostituiti... e Rabiot tra l'altro è stato espulso per aver perso la testa, sostanzialmente.
    E non aveva dato segnali di quel tipo prima
    Ultima modifica di Bobo; 28-09-20 alle 14:02

  17. #93777
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Bobo ok, quindi pirlo doveva andare avanti con la juve sarriana? Quella che ha smesso di giocare appena ripresa la serie a e che ha vinto il campionato per inerzia e suicidio dell'inda nelle partite finali? Sai che ieri ne prendavamo 8 con la juve sarriana? Purtroppo son rimaste solo macerie dell'anno scorso, impossibile (e direi grazie) riprenderle. Diamo tempo a pirlo di provare, purtroppo il calendario è stato infame nei nostri confronti con roma e napoli in filotto, ma se non sperimenta adesso rischia solo di fare peggio sia ora che poi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  18. #93778
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma lasciare rabiot ci stava, non sarebbe stato il primo caso di un cc ammonito che rimane in campo, eravam tutti d'accordo che mccoso fosse da togliere ieri, rabiot era più in palla.
    Per morata anche io lo avrei lasciato fuori, lo avrei proprio lasciato fuori dalla juve, puntando su un altro tipo di attaccante o uno più prolifico, ma ormai è qui e bisogna incastrarcelo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Morata con una Juve che vuole passare il tempo nella metà campo avversaria non c'entra nulla.
    Serviva altro genere di attaccante.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #93779
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bobo ok, quindi pirlo doveva andare avanti con la juve sarriana? Quella che ha smesso di giocare appena ripresa la serie a e che ha vinto il campionato per inerzia e suicidio dell'inda nelle partite finali? Sai che ieri ne prendavamo 8 con la juve sarriana? Purtroppo son rimaste solo macerie dell'anno scorso, impossibile (e direi grazie) riprenderle. Diamo tempo a pirlo di provare, purtroppo il calendario è stato infame nei nostri confronti con roma e napoli in filotto, ma se non sperimenta adesso rischia solo di fare peggio sia ora che poi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Non ho detto questo.

    Ma tipo, andare a Roma con un più canonico:

    Scesni
    Cuadrado-Chiello-Bonny-Danilo
    McCoso-Benta-Rabiot
    Ramsey
    Kulucoso/Morata-Cr7

    sarebbe stato un "oddio la juve sarriana, moriremo tutti"?

    Avresti avuto una rosa titolare che si conosceva a parte un paio di innesti, con tutti i giocatori nel loro ruolo, che usava un Ramsey in forma e che giocava con un modulo che conosce.

    O se preferisci metti un 433 con Ramsey nei tre dietro o nei tre davanti o in panca ed il terzetto Kulu-Morata-Cr7 in campo

  20. #93780
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bobo ok, quindi pirlo doveva andare avanti con la juve sarriana? Quella che ha smesso di giocare appena ripresa la serie a e che ha vinto il campionato per inerzia e suicidio dell'inda nelle partite finali? Sai che ieri ne prendavamo 8 con la juve sarriana? Purtroppo son rimaste solo macerie dell'anno scorso, impossibile (e direi grazie) riprenderle. Diamo tempo a pirlo di provare, purtroppo il calendario è stato infame nei nostri confronti con roma e napoli in filotto, ma se non sperimenta adesso rischia solo di fare peggio sia ora che poi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    No, calma.

    Inizi a non mettere Morata che non sa manco da che parte girarsi e magari difendiamo in 9 come al solito invece che in 8, poi magari metti kulu e Cuadrado nei loro ruoli, oppure giochi con la difesa a 4 con Cuadrado e Danilo e magari difendi anche in modo ordinato.

    E poi si vede a partire dalla quarta giornata

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su